PDA

View Full Version : comincio a preoccuparmi(2)



Gramas
8th March 2005, 17:56
senza considerare i vari buff proc vari avversario del gov maddening o vostro debuff battler banespike robe così..di solito quanto fate di danno voi bm?magari allegate qualche screen su qualche avversario serio specificando bonus toa e vostre stat..k che devo finir di expare gov e malice e sto senza style damage ma bo 180 sun cleric di anytime(squall lame) mi sembra 1 po pochino per fare un esempio da buffato con 370-80 di forza...poi bo anche sui maghi quanto fate cosi

Warbarbie
8th March 2005, 18:17
Hahahahahah

Gramas
8th March 2005, 18:25
Hahahahahah
e lo sapevo postavi:goccina:

come se fan le faccette -.-

Warbarbie
8th March 2005, 18:30
e lo sapevo postavi:goccina:

come se fan le faccette -.-


Finisci sto PG,expati gli artefatti,poi piangi se e' necessario.
Mi sembri Xad coi suoi piagnistei sull'eroe

SharTeel
8th March 2005, 21:07
danno abbastanza normale su un pg con af alta (un albion gira con tipo 750-800 af) con 1 stile anytime 1h (tra l'altro l'anytime cd fa abbastanza schifo :p)

Venal
8th March 2005, 21:29
fai firbolgo pd :(
non guardo spesso i danni ke faccio ma vedo di farci caso x darti una risposta + esauriente.
se non ricordo male cmq su un alb serio in chain (sono blunt, ho malus) faccio sui 200-250, sui maghi sempre sopra i 300.
cmq ci farò + attenzione e ti farò sapere

Warbarbie
8th March 2005, 22:40
se non ricordo male cmq su un alb serio in chain (sono blunt, ho malus) faccio sui 200-250, sui maghi sempre sopra i 300.



Stai parlando dei danni solo di Main ve?

Gramas
8th March 2005, 22:44
ma si ovvio 200 li fai senza stile....tra prima e seconda

delo
8th March 2005, 22:46
LoL

Liam
9th March 2005, 13:16
Gramas deleta e rifallo da capo.

BlackCOSO
9th March 2005, 14:54
senza considerare i vari buff proc vari avversario del gov maddening o vostro debuff battler banespike robe così..di solito quanto fate di danno voi bm?magari allegate qualche screen su qualche avversario serio specificando bonus toa e vostre stat..k che devo finir di expare gov e malice e sto senza style damage ma bo 180 sun cleric di anytime(squall lame) mi sembra 1 po pochino per fare un esempio da buffato con 370-80 di forza...poi bo anche sui maghi quanto fate cosi

Boh credo siano normali , come ha detto qualcuno gli anytime di Cd fanno schifo ( quello back non e molto meglio pero snara se non erro) , il danno serio e quello su chain laterale ....

Poi boh il mio blade era pure celta quindi ancora meno in forza :gha: ....cmq un consiglio i bonus ToA possono sembrare infimi , ma cambiano di molto il pg :> sopratutto i danni massimi portati :P

VORFIRA
9th March 2005, 15:06
grama ricordati che nonhai pr!