PDA

View Full Version : Respec pg autotrainato



Lastdruid
8th March 2005, 18:03
qualcuno mi sa dire se :
faccio un ranger 50 autotrainato fino al 48, quindi ho 12 bow, e respeccando bow perdo i 77 punti?
o mi rimangono , ovvero vengono addizionati ai punti non spesi?


Ps: search

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=18945&highlight=respec+autotrain

ho trovato solo questo, però non è proprio sufficiente perchè non ci son prove..

Nuvola
8th March 2005, 18:09
respeccando ti lascia i 12 punti gratis e ti leva il resto
Almeno così mi capitò quando respeccai il mio SB su vorty ora nn so se e' cambiato ma dubito

Niridia
8th March 2005, 18:15
In teoria con linea singola non perdi autotrain, con full respec lo perdi.
In pratica (ma su server di test !!! Pendragon !!!) l'autotrain non lo perdi ne con una ne con l'altra pietra, per cui può darsi che ora anche con una full respec non perdi + autotrain !!!

SharTeel
8th March 2005, 18:33
quando fai full respec dovrebbe mantenerteli

bakunin
8th March 2005, 20:10
con il respec full non perdi autotrain, ma non è questo che chiedeva :)

credo non sia possibile tirar via i 12 punti da bow e usarli da qualche altra parte perche quando respecchi i punti rimangono non ti te li da indietro da redistribuire

Lastdruid
8th March 2005, 20:13
ah non posso ridistribuire i 12 punti? pd

Piola
8th March 2005, 20:15
I punti che hai autotrainato ti restano nella linea e tutti gli altri punti li devi rimettere.

Clariant
8th March 2005, 20:46
In pratica quei 12 punti ke t trovi in bow nel ranger te li hanno regalat e nn hai speso nulla x averli, conta ke cmq hai 77 punti in + da poter piazzare sulle altre spec......speravi di poterne avere altri 77 ? :nono: :rotfl:

Lastdruid
8th March 2005, 21:11
speravo di levare quei 12 punti in arco e distribuirli dove mi pareva

Galaphine
8th March 2005, 21:22
speravo di levare quei 12 punti in arco e distribuirli dove mi pareva
ma che vuoi girare con arco a 1 ? -.-^

Lars
8th March 2005, 21:29
Ad esempio
full respecciato ieri sera ... non ti da i pti autotrainati ma te li lascia :
nel mio caso avevo autotrainato fino a 11 strumenti.. dopo un full respec avevo tutto a 1 a parte 11 in strumenti

rehlbe
8th March 2005, 21:44
i 77 punti di guadagno li hai SOLO se specchi anche la linea che hai autotrainato

l'autotrain NON SI PERDE MAI: se per esempio sei un pala che ha autotrainato taglio, e respecchi da taglio a frantumazione, non e' che perdi l'autotrain, perche' taglio rimane a 12 gratis.. pero' non lo sfrutti l'autotrain perche' specchi un'altra linea

quindi se sei ranger con autotrain di arco e vuoi passare da arco 50 a arco 45-40-35 per esempio, avrai 77 punti di bonus da utilizzare

se sei ranger con autotrain di arco e non vuoi mettere neanche un punto in arco, farai il tp senza considerare alcun punto di bonus, perche' arco sotto 12 non lo puoi portare ^O^

Lastdruid
8th March 2005, 22:09
ok ho capito

galaphine in pvp arco si usa poco

ergo lo farò 44 blade 44 cd

delo
8th March 2005, 22:56
i 77 punti di guadagno li hai SOLO se specchi anche la linea che hai autotrainato

l'autotrain NON SI PERDE MAI: se per esempio sei un pala che ha autotrainato taglio, e respecchi da taglio a frantumazione, non e' che perdi l'autotrain, perche' taglio rimane a 12 gratis.. pero' non lo sfrutti l'autotrain perche' specchi un'altra linea

quindi se sei ranger con autotrain di arco e vuoi passare da arco 50 a arco 45-40-35 per esempio, avrai 77 punti di bonus da utilizzare

se sei ranger con autotrain di arco e non vuoi mettere neanche un punto in arco, farai il tp senza considerare alcun punto di bonus, perche' arco sotto 12 non lo puoi portare ^O^

professorino! :p

rehlbe
8th March 2005, 23:49
ioioio è_é

:p delosokadeloOoOO :O

Galaphine
9th March 2005, 10:36
ok ho capito

galaphine in pvp arco si usa poco

ergo lo farò 44 blade 44 cd
scusa eh allora se neanche lo traini arco cosa lo fai a fare ranger ? :scratch:
a sto punto ti facevi 1 ns

Wulfila
9th March 2005, 13:11
scusa eh allora se neanche lo traini arco cosa lo fai a fare ranger ? :scratch:
a sto punto ti facevi 1 ns

effettivamente non hai tutti i torti.... :scratch:

Lastdruid
9th March 2005, 15:07
perchè il ns ha 40 cost e veste pelle e cmq l'arco ce l'hai

rehlbe
9th March 2005, 15:11
ranger -> veste rinforzata\borchiato (e oltre all'af e all'absorb, non esplode contro le leg heat che vanno per la maggiore), prende ip e la rr5 che e' ottima, ha i self buff e l'add damage, mena come un ns in melee

rispetto all'ns un ranger perde i colpi critici e i veleni+la rr5: pero' sono piu' i pro che i contro :D

ps ranger 2lx vs shadowblade 8lx\infi 7-8lx\mene 7lx, ranger wins! vabbe' che il ranger si chiama rehlbe pero' rende l'idea :O

(su 3 combattimento contro quei rank ne vinco 1, non e' che vinco sempre, ma contando che ancora non avevo neanche una ra a parte mos3 e che non sono speccato del tutto melee :confused: )

Lastdruid
9th March 2005, 15:14
e il mio ranger cosa farà allora? mi bishotto gli infi 10l? tu l'hai fatto lurimerda con 19 cd :O

Galaphine
9th March 2005, 15:23
ranger -> veste rinforzata\borchiato (e oltre all'af e all'absorb, non esplode contro le leg heat che vanno per la maggiore), prende ip e la rr5 che e' ottima, ha i self buff e l'add damage, mena come un ns in melee

rispetto all'ns un ranger perde i colpi critici e i veleni+la rr5: pero' sono piu' i pro che i contro :D

ste cose le avevo naturalmente calcolate, ma se uno non traina almeno 35 arco secondo me ha sbagliato classe :gha: (vabbe che mordred e' mordred)

rehlbe
9th March 2005, 15:30
last, il mio ranger si chiama rehlbe, il tuo no :confused:

cmq io ho 35 arco infatti galapino e mi ci trovo bene.. sotto 35 arco non me la sento :O

Galaphine
9th March 2005, 15:42
last, il mio ranger si chiama rehlbe, il tuo no :confused:

cmq io ho 35 arco infatti galapino e mi ci trovo bene.. sotto 35 arco non me la sento :O
galapino -.-^ oh come siamo formali eh, a cinese arripigliati :rotfl:

Lastdruid
9th March 2005, 15:46
magari deciderò fra 44 cd 39 blade 35 bow 35 silenzio
però mi intrippa anche 44 cd 44 blade 30 bow 34 silenzio
tanto rapid fire non me ne faccio niente, ma più che altro, non ci sta una specie di calcolatore per i danni i nbase alla skill di arco?

rehlbe
9th March 2005, 16:07
mmh esiste un calcolatore per il cap dei danni in base alla skill di arco, dps\spd dell'arco, devo ritrovarlo pero' :O

rehlbe
9th March 2005, 16:08
galapino -.-^ oh come siamo formali eh, a cinese arripigliati :rotfl:

pz mica me ricordavo che ora ti chiami galapino davvero >_< soka pacco :lick: