Log in

View Full Version : domanda su compressione video dopo aver editato tutto il video

leia
8th March 2005, 21:47
Allora ho registrato vari inc con fraps poi li ho uniti con sony vegas..ora voglio comprimerlo..cosa faccio? lo renderizzo prima con sonyvegas in modo da avere il filmato per intero e poi comprimo con virtual dub (e come si fa?) o comprimo prima tutti i singoli inc prima di unirli con sony veags?
pls aiutatemi

(perche sto provando a renderizzare il video con sonyvegas in avi e ci sta mettendo i secoli...sono a 2% dopo 10 min -.- ) ripeto..non e' che devo comprimere i singoli filmatini con virtual dub e poi unirli con sony vegas?

DuranD The Crazy Bard
9th March 2005, 02:08
io comprimo con dr divx che te lo danno con il codec stesso
ci metto pochissimo e video di 4-5gb li rippa in 20-30 mb

VORFIRA
9th March 2005, 02:16
se puoi comprimi quando renderizzi con vegas o ti viene qualita' cacca di piccione

leia
9th March 2005, 11:02
vorfira in che senso sii piu chiaro pls :/

Burbero
9th March 2005, 11:27
raga gentilmente perkè non postate qualke linck dove scaricare questi porgrammi?
Io sto ancora + dietro dell amico qui, risco a malapena a filmare, ora devo vedere con che programma fare il video e poi con che programma rimpicciolirli helpp

VORFIRA
9th March 2005, 14:56
vorfira in che senso sii piu chiaro pls :/

si scusami... intendo molti consigliano di comprimere i file video prima di passarli al sony vegas, ecco questa ulteriore compresisone rende i video inguardabili