PDA

View Full Version : Milanisti



rehlbe
8th March 2005, 23:57
se gattuso faceva quel gol... pd se lo facevaaaa :bow:

Taran
9th March 2005, 00:49
se gattuso faceva quel gol... pd se lo facevaaaa :bow:

Numero da circo di Kaka' cmq :D

Shub
9th March 2005, 08:13
Ma invece di vedere quel troiaio di squadra....nelle pause e prima del film su Rai2....

Una delle partite più divertenti degli ultimi anni Chelsea-Barcellona 4-2 con spettacolo, sportività 2 pali presi e pochi falli, in culo al calcio italico e ai catenacciari.

Quello è il calcio, noi siamo solo un cesso di nazione calcistica.

Non oso immaginare che partita oscena ci sarà stasera al Delle Alpi....

Saluti.

Tibù
9th March 2005, 09:14
erano anni che nn vedevo una partita cosi bella a livello di club :D (chelsea-barcellona eh)

frezzy
9th March 2005, 10:19
se gattuso faceva quel gol... pd se lo facevaaaa :bow:

Se lo avesse fatto, sarebbe caduto lo stadio dall'esultanza :D

Hasley
9th March 2005, 10:25
Bellissimo match Chelsea - Barcelona ma cmq, le belle partite ci stanno anche nel calcio italiano, peccato solo che i nostri arbitri, i migliori al mondo (non si sa su che base poi, forse la lingua italiana) non sanno dare manco 1 vantaggio e fischiano x ogni pianto o falso svenimento.

Shub
9th March 2005, 10:45
Forse perchè in altri paesi non insegnano la malizia ai ragazzini di 8 anni nelle scuole calcio, forse perchè lo spirito agonistico è un attimno migliore nei giocatori inglesi che nei nostri bambocci.

Direi che se certa gente iniziasse a fare veramente la professionista molte cazzate fatte dagli arbitri non ci sarebbero, un tale Sergio Campana presidente dell'AIC ha chiesto espressamente ai suoi protetti di comportarsi meglio.

Ieri un tal Totti dopo aver preso a pallonate l'arbitro ha rilasciato una bellissima conferenza stampa, roba che se lo faceva scacagnacco di pillibraga gli davano 2 mesi di squalifica senza passare dal via.

Quando questa impunità e malizia sparirà allora forse gli arbitri saranno messi nelle condizioni migliori per non sbagliare.

Soccia.

P.S.
Cmq...stase imo fori :(

rehlbe
9th March 2005, 10:48
lol shub ripigliati :confused:

milan manchester di ieri e' stato un partitone, e non solo perche' abbiamo vinto, ma il secondo tempo e' stato all'altezza di barcellona chelsea :O

Hasley
9th March 2005, 10:57
Beh ma i giocatori importanti "protetti" ci sono sempre stati, in ogni campionato, non so se ti ricordi un certo Baresi, grande difensore e grande guardalinee, gli arbitri gli doveva chiedere il permesso x ammonirlo.
Sul concetto di sport/correttezza non c'è dubbio che in inghilterra sono anni luce avanti, ho sempre sperato di vedere giocatori-simulatori tipo inzaghi delvecchio moriero giocare in inghilterra.

San Vegeta
9th March 2005, 11:10
le squadre inglesi non sanno giocare a calcio, sanno solo correre dietro alla palla in direzione della porta avversaria. E il Real Madrid sarebbe nelle stesse condizioni se non gli avessero cambiato gli allenatori

Hasley
9th March 2005, 11:13
:look:

Shub
9th March 2005, 11:55
Ne dubito rehhilbeeehh, cmq se vuoi mi ripiglio tanto per farti contento.

Bruno te invece stamani devi esserti fatta na pippah di troppo, a parte che il chelsea di giocatori inglesi ne ha pochini...ieri ha battuto quelli che tutti ritenevano la miglior squadra europea insieme al milan e non è una squadra che gioca a pallonate il Barcellona.

BlackCOSO
9th March 2005, 11:57
le squadre inglesi non sanno giocare a calcio, sanno solo correre dietro alla palla in direzione della porta avversaria. E il Real Madrid sarebbe nelle stesse condizioni se non gli avessero cambiato gli allenatori

O_O....per me il calcio e' solo piu la premier league , quello italiano mi ha schifato troppo , al di l'a della qualita dei giocatori che si schieri in campo....

differenza arbitri :

Inghilterra : fanno proprio schifo fischiano si e no 2 volte e partita non avvntaggiano nessuno , servono solo per dare inizio e fine all'incontro.

Italia: Continuano a condizionare ogni singola partita , a rovinarle , a prendere decisioni che solo un decelebrato prenderebbe ( vedi l'ultima verso il giocatore del lecce ) , continuano a sbagliare per una buona percentuale sempre verso determinate squadre......guardatevi l'intervista a Totti , seppur io lo giudichi un rozzo ha detto molte verita'...

Piuttosto che guardarmi il Milan attualmente ( anche viste le partite e risultati ottenuti in campionato , Kulosky e troppo forte :P )mi compro su Sky Wrestlingmania XXI ....sarebbe di sicuro piu movimentato

Wayne
9th March 2005, 11:58
Non oso immaginare che partita oscena ci sarà stasera al Delle Alpi....

Gia' :gha:

Shub
9th March 2005, 12:03
Zitto va che ho tutti i colleghi che me la stanno gufando da stamani :D

Estrema
9th March 2005, 12:03
Secondo me Invece Juve/Real sarà una bella partita propio perchè non ci sono i nostri arbriti a frammentare il gioco ogni 5 minuti per qualsiasi cazzata.

E poi il real 10/15 minuti di spettacolo puro lo regala sempre.

Necker
9th March 2005, 12:28
Se lo avesse fatto, sarebbe caduto lo stadio dall'esultanza :D

up!!!!

rehlbe
9th March 2005, 12:29
dai che stasera vincete!

2-1, ma vincete :sneer:

btw, il milan ha vinto solo grazie al culo le ultime partite? beh io dico di no, e comunque la fortuna accompagna ogni vittoria :nod:

Hasley
9th March 2005, 12:31
dai che stasera vincete!

2-1, ma vincete :sneer:

btw, il milan ha vinto solo grazie al culo le ultime partite? beh io dico di no, e comunque la fortuna accompagna ogni vittoria :nod:

Il culo aiuta gli audaci oppure è il culo a far diventare audaci? :look:

Essendo interista e visto il derby dico la seconda :cry:

Shub
9th March 2005, 12:31
btw, il milan ha vinto solo grazie al culo le ultime partite? beh io dico di no, e comunque la fortuna accompagna ogni vittoria :nod:

Hai ragione gli hanno dato una grossa mano pure gli Arbitri ma essendo rosso neri a voi non dicono niente, non siete aiutati dal palazzo no.

:oro:

Tibù
9th March 2005, 12:46
le squadre inglesi non sanno giocare a calcio, sanno solo correre dietro alla palla in direzione della porta avversaria. E il Real Madrid sarebbe nelle stesse condizioni se non gli avessero cambiato gli allenatori

Hai uno strano concetto di calcio tu :eek:

Sakugochi
9th March 2005, 12:46
Zitto va che ho tutti i colleghi che me la stanno gufando da stamani :D

Perchè? Ormai è palese che quest'anno la Juve vincerà sia scudetto che coppa dei campioni, è talmente superiore ad ogni altra squadra che entrambe le vittorie sono praticamente già in cassaforte, non credo ci sia modo di gufare! :D

Alla prossima

Shub
9th March 2005, 12:47
Bastardo!!!!
/rude!!!!

rehlbe
9th March 2005, 12:50
ok ora abbiamo pure rubato le partite :rotfl:

Shub
9th March 2005, 12:59
No che dici le partite le ruba solo la Juve

Sakugochi
9th March 2005, 13:06
No che dici le partite le ruba solo la Juve

Juve unico male del calcio italiano, tutti gli altri sono pulitissimissimissimissssssimi!!!
:confused:

Alla prossima

Hasley
9th March 2005, 13:08
Le partite le "rubano" tutti.
Ma i miracoli avvengono solo con certe squadre, avete presente quando Rodomonti o Cesari vedono fuori palle entrate di mezzo metro? Ecco, quelli si chiamano miracoli, e non posso usufruirne tutti.

San Vegeta
9th March 2005, 13:23
Essendo interista e visto il derby dico la seconda

essendo interista non dovresti dire nulla visto che quando perdete è colpa degli altri, quando pareggiate è colpa degli altri e quando vincete è perchè siete troppo forti.

quanti anni sono che non vincete un derby?
per quanti minuti si gioca una partita?

ioioio Adriano HyperThreading segnatuttolui :nod: :nod:

Hasley
9th March 2005, 13:32
essendo interista non dovresti dire nulla visto che quando perdete è colpa degli altri, quando pareggiate è colpa degli altri e quando vincete è perchè siete troppo forti.

quanti anni sono che non vincete un derby?
per quanti minuti si gioca una partita?

ioioio Adriano HyperThreading segnatuttolui :nod: :nod:

lol dove le hai lette ste cose? Mai detta na cosa del genere
La squadra di quest'anno è ben lungi dall'essere competitiva ai massimi livelli, ma neanche è tanto fortunata. Ma onestamente posso parlare di calcio con te?


le squadre inglesi non sanno giocare a calcio, sanno solo correre dietro alla palla in direzione della porta avversaria. E il Real Madrid sarebbe nelle stesse condizioni se non gli avessero cambiato gli allenatori

tutututu cosa capisci di calcio realmente? Sei rimasto al calcio inglese di qualche decennio fa ed hai appena scoperto che cambiare allenatore può risolvere i problemi di una squadra....poi certo conta poco che hai citato il Real Madrid, squadra che ha problemi in alcuni ruoli, non certo nell'allenatore

Palur
9th March 2005, 15:11
essendo interista non dovresti dire nulla visto che quando perdete è colpa degli altri, quando pareggiate è colpa degli altri e quando vincete è perchè siete troppo forti.

quanti anni sono che non vincete un derby?
per quanti minuti si gioca una partita?

ioioio Adriano HyperThreading segnatuttolui :nod: :nod:

Bella figura di merda ^^ con la tua storia sul calcio inglese.
Personalmente son 2 anni seguo solo la premier.
Troppo belli i match , anche quelli di squadre scarse.
Ah non tentare di spacciarti per intenditore di calcio abbiamo gia capito tutti quanti che nn ci capisci na mazza , tentare di rimediare sarà inutile temo.

San Vegeta
9th March 2005, 15:12
sisi certo, per voi basta che ci sia uno che segna ed è calcio

Palur
9th March 2005, 15:17
sisi certo, per voi basta che ci sia uno che segna ed è calcio
A te basta aprire la bocca per parlare con assoluta certezza di cose di cui è evidente che non capisci nulla.

San Vegeta
9th March 2005, 15:26
potrei dire lo stesso di te ma ne faccio a meno come vedi

San Vegeta
9th March 2005, 15:27
e se continui chiamo la maestra hai capito? :cry:

Palur
9th March 2005, 16:14
Fai quello che preferisci ragazzo :kiss: