PDA

View Full Version : Info Equip Warrior



CrescentMoon
9th March 2005, 08:47
Da un po' di tempo ho questa idea sul warrior...fare un template equip basato interamente su agi/sta...qualcuno l'ha provato?nei liv pre-40 si trovano oggetti in chain che danno buoni bonus ad agi?e dopo il 40, puo' essere conveniente fare un war che mantiene la chain per avere bonus maggiori su agi?

zendel
9th March 2005, 12:45
Mantenere chain dopo il 40 secondo me non conviene troppa differenza di fa :confused:

IamRoland
9th March 2005, 13:09
Io x ora al 34 tra i vari ammennicoli che uso ho stamina molto alta e forza e agi + o - allo stesso lvl, anche se è + facile alzare forza con la mail che agi. Diciamo che ho un bonus tipo +72 di stamina se nn sbaglio, +40 forza e +3x agi...

CrescentMoon
9th March 2005, 13:17
Mantenere chain dopo il 40 secondo me non conviene troppa differenza di fa :confused:
e' verissimo, ma la plate ha bonus adeguati ad agi?quello che voglio sapere e' se e' possibile creare una sorta di warrior light tank, che indossa chain e quindi regge meno, ma che ha alti bonus ad agi con tutto quello che ne consegue...speccato due armi secondo me dovrebbe diventare un buon damage dealer...ma sono solo impressioni...vorrei che qualcuno confermasse/smentisse le mie opinioni :p

CrescentMoon
9th March 2005, 13:19
Io x ora al 34 tra i vari ammennicoli che uso ho stamina molto alta e forza e agi + o - allo stesso lvl, anche se è + facile alzare forza con la mail che agi. Diciamo che ho un bonus tipo +72 di stamina se nn sbaglio, +40 forza e +3x agi...
oggetti con alti bonus di agi in chain si trovano dopo il 40 anche l'hunter puo' indossarla...

Boroming
9th March 2005, 13:49
e' verissimo, ma la plate ha bonus adeguati ad agi?quello che voglio sapere e' se e' possibile creare una sorta di warrior light tank, che indossa chain e quindi regge meno, ma che ha alti bonus ad agi con tutto quello che ne consegue...speccato due armi secondo me dovrebbe diventare un buon damage dealer...ma sono solo impressioni...vorrei che qualcuno confermasse/smentisse le mie opinioni :p

la plate ha come tutte le armor le varie denominazioni...... "... Of the Monkey" da + sta + agi (cazzo mi e sfuggito un corpetto 17 agi 17 stamina af 550 ieri -.- ah del cavolo é_é) e il set of valor per il lvl 60 da tanta agi cmq... (per nn parlare del might gh)

CrescentMoon
9th March 2005, 13:53
la plate ha come tutte le armor le varie denominazioni...... "... Of the Monkey" da + sta + agi (cazzo mi e sfuggito un corpetto 17 agi 17 stamina af 550 ieri -.- ah del cavolo é_é) e il set of valor per il lvl 60 da tanta agi cmq... (per nn parlare del might gh)
quindi secondo te preferire agi a fo e' cosa buona e giusta?

Jayk & Ronerd
9th March 2005, 16:43
Su tutto l'equip preferisco agi a forza perche i critici fanno veramente molto , molto piu male di un qualsiasi aumento del danno medio
Per quanto riguarda l'equip l'absorb della plate e' irrinunciabile , e cmq al 60 e' facile trovare equip con +x% a critico , e quelli sarebbero meglio di qualsiasi pezzo agi che salendo coi lv da sempre meno crit rate


Pero mo dopo aver preso il cavallo sono con 1 oro e devo comprare la plate -.-

Boroming
9th March 2005, 17:41
dove stai giokando ronerd?

cmq io punto nell'ordine sta agi frz...

visto che frz aumenta di troppo poko il danno base.... per rendere l'idea dico che ci vojono 300 punti in frz per raddoppiare il danno...

Jayk & Ronerd
10th March 2005, 14:58
Sono su Daggerspine Ally , solito human war appena dingato il 41 , ovviamente povero :gha: