PDA

View Full Version : Band of Shadows

San Vegeta
9th March 2005, 11:14
ok, la voglio... non è che la voglio per sfizio, la voglio perchè se non voglio usare 300 artefatti mi serve della gioielleria cazzuta.

Sto farmando Chisisi, ormai ho il backpack pieno di band of star e chisisi remains... è solo questione di sfiga o mi son perso qualche tecnica strana?

Aioros
9th March 2005, 13:42
Sfiga FTW :D va davvero di culo, quando l'ho cercata per il mins sono impazzito pure io, c'e' gente in gilda da me che non gli serviva, va a prendere crediti x la Band of Star e la droppa PD aoe :(

San Vegeta
9th March 2005, 15:23
vabbè ma ke palle però...
e ammazziamo il battler per le braccia chain e non le droppa, guido ml1 con la speranza di beccarmi il mantello di cetus e lo prende un ranger, famo Malice per la cintura e caga 3 elmi così brutti che mi vergogno pure di darli per salvage, farmo Chisisi e non droppa un cazzo di niente... Sarò fortunato in amore allora...

ok, non ridete eh...

Jingle
9th March 2005, 16:09
vabbè ma ke palle però...
e ammazziamo il battler per le braccia chain e non le droppa, guido ml1 con la speranza di beccarmi il mantello di cetus e lo prende un ranger, famo Malice per la cintura e caga 3 elmi così brutti che mi vergogno pure di darli per salvage, farmo Chisisi e non droppa un cazzo di niente... Sarò fortunato in amore allora...

ok, non ridete eh...

:rotfl:

ops :awk:

cmq uppo Airos, và proprio a culo..... :look:

enkidu
9th March 2005, 16:58
Fatta Chisisi una sola volta e droppato anelluzzo.

Fatto mob della Eerie Darkness Stone e droppata subito.

Fatto mob del Crocco Ring e droppato subito.

Unico ML1 che ho fatto ho vinto Mantello Cetus.

Mi son fatto fare una ghirlanda 100% uscita al 3° tentativo.

Ebbene si sono sfigato in amore http://locanda.kingsofmetal.it/images/smilies/cry.gif

Aioros
9th March 2005, 17:31
Fatta Chisisi una sola volta e droppato anelluzzo.

Fatto mob della Eerie Darkness Stone e droppata subito.

Fatto mob del Crocco Ring e droppato subito.

Unico ML1 che ho fatto ho vinto Mantello Cetus.

Mi son fatto fare una ghirlanda 100% uscita al 3° tentativo.

Ebbene si sono sfigato in amore http://locanda.kingsofmetal.it/images/smilies/cry.gif

Anche se non sei sfigato in amore con il culo che hai nei drop che è di circonferenza non calcolabile la prox che ti trombi la metti in cinta di sicuro :D

San Vegeta
9th March 2005, 18:42
vabbè la mia sfiga serve a compensare il culo immenso di enkidu :nod:
:awk:
:gha:
:bored:

Brendoh
10th March 2005, 09:48
Anche se non sei sfigato in amore con il culo che hai nei drop che è di circonferenza non calcolabile la prox che ti trombi la metti in cinta di sicuro :D
LOOOLL
che bastardo auhuhasuhs
questa è cattivissima lol

Whattie
10th March 2005, 10:11
chisisi 27 volte prima di droppare l'anello su gal mid
su merlin alb lo facevo almeno 3 volte al gg e ogni 2gg droppava
su hib fatto 2 volte x ml-exp e ha droppato 1 volta

San Vegeta
10th March 2005, 11:19
tutti voi vi pentirete di aver trovato la Band of Shadows così in fretta :fuck:

Mizar
10th March 2005, 12:10
tutti voi vi pentirete di aver trovato la Band of Shadows così in fretta :fuck:

:sneer:

Dvalin
10th March 2005, 14:55
band of shadow droppata al primo colpa ^^ dehihohu e venduta a 9 plats asd

Pazzo
10th March 2005, 19:49
a me lo han regalato :sneer:

Ced
11th March 2005, 13:22
ok, la voglio... non è che la voglio per sfizio, la voglio perchè se non voglio usare 300 artefatti mi serve della gioielleria cazzuta.

Sto farmando Chisisi, ormai ho il backpack pieno di band of star e chisisi remains... è solo questione di sfiga o mi son perso qualche tecnica strana?

col tempo che ci perdi a dropparla facendo altro fai il doppio dei soldi che ti servon per comprarla in genere.

Sylent
11th March 2005, 14:34
ehm...ma il ring di Amanita non è meglio? (se stai su Hib ma credo ke ci sia 1 corrispettivo anke sugli altri 3 reami...ke tra parentesi non da bonus a CRUSH e BODY ke van sempre in overcap inutile).

:)

San Vegeta
11th March 2005, 15:15
infatti io prenderei anche due amanita se non fosse che non riesco a farlo da solo col druido... ed è stracampato, mentre chisisi ai miei orari non è campato...

San Vegeta
22nd March 2005, 15:47
ho ammazzato Amanita 3 volte in tutto e ieri ha droppato il primo anello...
Chisisi è estinta ormai, mi sa che devo andare su due Amanita... solo che adesso è il turno di Mizar e Jeroz ;)

Epilol
22nd March 2005, 16:21
comprato su percival a 20 platini e su merlin a 7 platini

Suppa
22nd March 2005, 17:26
Sto anello è stravalutato... tutti guardano alle stats e si scordano che è un 97 Qua fisso.
il che significa che come durata è 20% in meno rispetto al resto dei gioielli.... e qui si consumano in fretta... dannatamente in fretta....

Secondo me...

Epilol
22nd March 2005, 21:00
Sto anello è stravalutato... tutti guardano alle stats e si scordano che è un 97 Qua fisso.
il che significa che come durata è 20% in meno rispetto al resto dei gioielli.... e qui si consumano in fretta... dannatamente in fretta....

Secondo me...
ah xke tu lo ripari un anello ke da solo resistenze?

Kuroko
22nd March 2005, 21:13

:rotfl:

SharTeel
22nd March 2005, 21:39

touchè

Helrohir
23rd March 2005, 02:25

:sneer:

9-3v4iM-9
23rd March 2005, 11:40
boh secondo me la sfiga x sto drop varia in base ai server... merlin alb lo facevo 2-3 volte al giorno e in 2 settimane ne ho droppate 1 decina :scratch:
vendute a 10p e GG :oro:

Suppa
23rd March 2005, 14:17

Ma torna a zergare tu!!! :fuck: :bleach:

Io non lo uso.. pero' se lo vuoi sapere.... si, lo riparerei :awk:
Resta che 97% si consuma prima cmq.... o conta na minkia ora? :scratch:

Sylent
23rd March 2005, 14:52
Ma torna a zergare tu!!! :fuck: :bleach:

Io non lo uso.. pero' se lo vuoi sapere.... si, lo riparerei :awk:
Resta che 97% si consuma prima cmq.... o conta na minkia ora? :scratch:

non ripararlo i bonus li da lo stesso...

solo EVENTUALI bonus skill verrebbero persi (ad esempio il +4 stealth/parry del SoM)

Nuvola
6th February 2006, 23:30
Giusto per dimostrare che ho usato il search uppo questo per chierdere:

C sta qualche modo per fare chisisi? ai tempi mi spiegarono che dovevo vedere di che sesso era il serpente, farci nn so cosa, e poppava sto mob
Nn avendo mai avuto necessita' di questo drop (band of shadow) ho sempre evitato la zona ma ora mi serve :) (anche se dopo aver letto che lo droppa ogni morto di papa mi comincio a preoccupare)

P.s. lo farei con necro o inca (credo sia facilotto)

Jingle
7th February 2006, 08:11
Giusto per dimostrare che ho usato il search uppo questo per chierdere:

C sta qualche modo per fare chisisi? ai tempi mi spiegarono che dovevo vedere di che sesso era il serpente, farci nn so cosa, e poppava sto mob
Nn avendo mai avuto necessita' di questo drop (band of shadow) ho sempre evitato la zona ma ora mi serve :) (anche se dopo aver letto che lo droppa ogni morto di papa mi comincio a preoccupare)

P.s. lo farei con necro o inca (credo sia facilotto)

x vedere se è up, ti fai aggrare senza menare, uno dei serpenti comincerà muoversi in modo strano, ossia và avanti e va dietro x 3/4 volte e poppa chissisi!

se tutti i serpenti che trovi cominciano a menarti, chissisi nn poppa!

a quanto pare BoS comincia droppare un pò più spesso! :)

San Vegeta
7th February 2006, 14:24
io lo dovetti fare una quarantina di volte mi pare... Jeroz spesso mi aiutava, che tesoro ;)

Chisisi poppa in una delle due tombe. solo un serpente femmina diventa chisisi. ammazzare i serpenti maschi aiuta a far poppare i serpenti femmina

Jingle
7th February 2006, 16:10
io lo dovetti fare una quarantina di volte mi pare... Jeroz spesso mi aiutava, che tesoro ;)

:kiss:

9-3v4iM-9
7th February 2006, 16:59
Chisisi poppa in una delle due tombe. solo un serpente femmina diventa chisisi. ammazzare i serpenti maschi aiuta a far poppare i serpenti femmina
cerrrrrrrto :confused:

Yisildur
11th February 2006, 16:15
io su merlin con il reaver l'ho killato 2 volte quel serpente e tutte e due le volte droppato l'anello :sneer: (unico caso dove ho avuto tanta fortuna :confused: )