PDA

View Full Version : Miglior mele damage



Burbero
9th March 2005, 11:25
apro qui questa discussione perkè sul forum alb fighter non ci parla nessuno, sarà che i tank albion non se li caga nessuno???

Torniamo a noi :P secondo voi qual'è il miglior tank tra i 3 reami, come miglior tank intendo quello con un buon output di danno, buon too hit, buoni hp, buona difesa, insomma ditemi un po quel che pensate. Se doveste rollarvi un tank cosa vi rollereste potendo scegliere tra tutti e 3 i reami.
( non cho un cazzo da fare e il forum dei Naz è bloccato )

Avendo provato Determinazione 5 ora sono del parere che sia tank con charge ke senza sono ottimi, anzi alla lunga il tank con charge anke se a 3 soka, a meo ke quando viene mezzato gli healer non lo smezzino, e quando viene rottato non si purghi.

Ma se dovessi scegliere non saprei..... Pg ke stunna sarebbe l'ideale, ci potresti andare anke in solo, pg 2h ottimo danno, ma prettamente da gruppo, senza stun enytime è dura girare in solo con un 2h. Oddio però c'è il campione non ha lo stun ma ti debuffa pure l'impossibile. Ma se il champ incontra un paladino rr1 50 scudo? mmmmm ma il paladino non fa un azzzzo di danno....

Meglio un pg 2h o 2 armi? Secondo voi è cosi importante pelle borkiata o chain? Se hai un trano assist addosso anke con plate si scoppia no? Però su borkiato spesso e volentieri non scendo sotto i 5XX a colpo, su cian difficile che faccio sempre quei danni..... MEglio menare MOLTISSIMO, ma subire moltissimo, oppure menare di meno ma essere + resistente??? E in ogni caso quale pg potrebbe soddisfare il 90% degli assatanati giocatori in mele?

Selvaggio mena da paura... ma sai quando non puoi stunnare un nemico delle volte puo comportare dei problemi. Stunna di back come tanti altri pg, ma quando di back non ci riesci ad andare?? O se ti ritrovi 1 vs 1 come gli e lo fai lo stile back?

Che ne pensate di un Warrior? Buon hp, Buone RA, Buona WS, Possibiltà di USare scudo, possibilità di usare 2h. Secondo voi un war di back fa i danni di un hero 2h o di un arms 2h o di un champ o di uno zerk 2h?


PRonti VIAAAaaaa

nortis
9th March 2005, 12:46
ioioioioioio d 2h kon martello magma ml7 560 sugli infi senza kritiko in + ovviamente esendo 50 skudo 50 arma faccio un btto d danno anke d 1h(malice ruls) e mi entrano veramente poki kolpi kon dominio parry e blokko a 2.. diciamo ke dal basso del mio 4L4 i pr li ho fatti metà kon gilda e metà in solo a infi... e infi rank basso sono poki

Shub
9th March 2005, 12:52
Miglior dmg dealer zerk.

Considera che det e charge uniti a bane sono una potenza troppo superiore al svg, io se posso scegliere preferisco zerk al 100%.

Lo war è un ottimo pg difensivo fa male ha mls difensive ma...considera come vuoi speccare il tuo party, lo scudo e body guard sono ottimi in difensivo.

Falcodiluce
9th March 2005, 14:13
apro qui questa discussione perkè sul forum alb fighter non ci parla nessuno, sarà che i tank albion non se li caga nessuno???

Torniamo a noi :P secondo voi qual'è il miglior tank tra i 3 reami, come miglior tank intendo quello con un buon output di danno, buon too hit, buoni hp, buona difesa, insomma ditemi un po quel che pensate. Se doveste rollarvi un tank cosa vi rollereste potendo scegliere tra tutti e 3 i reami.
( non cho un cazzo da fare e il forum dei Naz è bloccato )

Avendo provato Determinazione 5 ora sono del parere che sia tank con charge ke senza sono ottimi, anzi alla lunga il tank con charge anke se a 3 soka, a meo ke quando viene mezzato gli healer non lo smezzino, e quando viene rottato non si purghi.

Ma se dovessi scegliere non saprei..... Pg ke stunna sarebbe l'ideale, ci potresti andare anke in solo, pg 2h ottimo danno, ma prettamente da gruppo, senza stun enytime è dura girare in solo con un 2h. Oddio però c'è il campione non ha lo stun ma ti debuffa pure l'impossibile. Ma se il champ incontra un paladino rr1 50 scudo? mmmmm ma il paladino non fa un azzzzo di danno....

Meglio un pg 2h o 2 armi? Secondo voi è cosi importante pelle borkiata o chain? Se hai un trano assist addosso anke con plate si scoppia no? Però su borkiato spesso e volentieri non scendo sotto i 5XX a colpo, su cian difficile che faccio sempre quei danni..... MEglio menare MOLTISSIMO, ma subire moltissimo, oppure menare di meno ma essere + resistente??? E in ogni caso quale pg potrebbe soddisfare il 90% degli assatanati giocatori in mele?

Selvaggio mena da paura... ma sai quando non puoi stunnare un nemico delle volte puo comportare dei problemi. Stunna di back come tanti altri pg, ma quando di back non ci riesci ad andare?? O se ti ritrovi 1 vs 1 come gli e lo fai lo stile back?

Che ne pensate di un Warrior? Buon hp, Buone RA, Buona WS, Possibiltà di USare scudo, possibilità di usare 2h. Secondo voi un war di back fa i danni di un hero 2h o di un arms 2h o di un champ o di uno zerk 2h?


PRonti VIAAAaaaa

ciao,
ti parlo di midgard xke' con toa nf ecc sono stato solo su mid...
io ho un war 3l8 ...nn ti dico che il war e' il miglior tank...xke' sono tutti diversi....lo zerk in assist e' un mostro..il selvaggio 2h tira 2 botte da 300 di danno mentre io ne tiro una con la 1h...il thane e' un pg buono da grp...

cmq questi sono i danni del mio war se ti interessano (ovviamente ero buff sia io che i nemici...il primo era un infi il secondo boh:D)

Burbero
9th March 2005, 14:19
se ti mando scren li posti? forse ho qualcosa ma li cancello spesso se sei daccordo dammi un inidrizzo mail ke te li mando

BlackCOSO
9th March 2005, 14:22
Se " usi " l'accoppiata " Gruppo e girare solo , il merce e il migliore , e non ci sono cazzi che tengano.

VORFIRA
9th March 2005, 14:24
merce attualmente e' superiore a tutti ha pienamente ragione black

Shub
9th March 2005, 14:28
Falco non devi vedere i danni di un tank su un infi, in party quante volte incherai un infi?

Considera che slam è lo stile anytime di scudo e viene considerato 2h, quindi ha un danno diverso.

Se si parla di tutti i reami merce--zerk--blade

Jingle
9th March 2005, 14:33
UP x il merce, tira certe pigne...... :cry:

Falcodiluce
9th March 2005, 14:34
Falco non devi vedere i danni di un tank su un infi, in party quante volte incherai un infi?

Considera che slam è lo stile anytime di scudo e viene considerato 2h, quindi ha un danno diverso.

Se si parla di tutti i reami merce--zerk--blade


Se fo quei danni su un infi su un mago vestito peggio e pure debuffato quanto faccio.. nn era ragnarok era una combo:D
cmq ho postato i danni che avevo...sui chierici cmq fo 500 e passa....
cmq dipende.. nn potete dire merce e' migliore per il grp..specificate il migliore....nn metto in dubbio che il merce fa piu' danni in meno tempo pero' se mi permetti protegge e regge anke meno di un war...
nn sto dicendo che il war e' il migliore..pero' e' un pg che diverte...ti permette di proteggere e di andare in assist...poi anke in solo hai stun anytime e sei ibrido senza perdere neanche 1 pt in scudo...


ps: per i danni di scudo nn so come confrontarli...mai fatot un pg scudato..pero' mi sembravano parecchi...

BlackCOSO
9th March 2005, 14:48
.
cmq dipende nn potete dire merce 'e migliore..migliore per tankare..ma per proteggere che fa? :D
specificate il migliore....

Beh ovvio se sei un pestatore per eccelenza in qualcosa avrai carenza ,e in questo caso la difesa , non tanto la tua ma quella degli altri, dovrebbe chiamarsi equilibrio....gay :) , cmq un esempio del cazzo , e che tu magari fai 600 con una 2h di posizionale back ( ragnarok) , io ti faccio 550 senza critici con un anytime di nome ametista , magari swingando anche piu veloce ,insomma....charge e banelord sono 2 cose che messe assieme rendono un pg uno scalino sopra le altri classi che non possono averli , rendono questi ottimi in gruppo come danni ( vedi merce,zerk,blade) ma li rendono di sicuro piu duttili in fase soler di quanto puo essere un war ,un savage ,un hero ecc...


( Il dott. Vorfira mi ha dato ragione e la cosa e' grave :D kizz)

Shub
9th March 2005, 14:55
Che lo war sia divertente non lo metto in dubbio ma non è da te che ci si aspetta il danno, te sei quello che se segue treno assist slamma e stunna il targhet per 9 sec, te sei quello che mette guardia sul tank primario e bg pure, te sei quello che esce dal treno assist per andare a peelare.

Il main tank offensivo ste cose non le fa, lui sta sul targhet e non si leva per peelare o aiutare, non fa danni spropositati switchando 2h e con stili posizionali, io uso ascia al momento (gioco in italia non ho tempo sfortunatamente per aspettare le 23,00 in usa pe fa rvr), e li combo frontale, combo anytime e combo back non si usa altro e switchare tra 2 armi..pare na cazzata ma ad esempio parti con scudo piccolo per avere uno slam più veloce e poi switch il grande, poi cambi 2h se serve....aivoglia a cose.

Ma un conto è un main un conto un pg scudato in chain, fanno 2 cose diverse.

Shadyr
9th March 2005, 14:58
Se fo quei danni su un infi su un mago vestito peggio e pure debuffato quanto faccio.. nn era ragnarok era una combo:D
cmq ho postato i danni che avevo...sui chierici cmq fo 500 e passa....
cmq dipende.. nn potete dire merce e' migliore per il grp..specificate il migliore....nn metto in dubbio che il merce fa piu' danni in meno tempo pero' se mi permetti protegge e regge anke meno di un war...
nn sto dicendo che il war e' il migliore..pero' e' un pg che diverte...ti permette di proteggere e di andare in assist...poi anke in solo hai stun anytime e sei ibrido senza perdere neanche 1 pt in scudo...


ps: per i danni di scudo nn so come confrontarli...mai fatot un pg scudato..pero' mi sembravano parecchi...


il post mi pare avesse il titolo miglior damage dealer :rolleyes:


poi senza togliere nulla ai tuoi danni pero' :

il colpo sull'infi di combo hai 200 di bonus style? che manco e' un posizionale ovvero l'infi in questione doveva essere vestito no male .. peggio

sul mago poi .. ( sempre che nsomma vengano presi per attendibili i danni sui maghi ) guarda pure la res che ha .. per carita' i danni sono alti , ma non sono attendibili per i target che li subiscono imo

tanto vale fare un 100 di prove su mob grigi e vedere le medie che ne vengono fuori

per rimanere IT, i dualwielder sono i migliori damage dealer per tipologie di style/Ra/Ml IMO

Shub
9th March 2005, 15:00
Se il post invece era "il miglior gay" sicuramente Shaddo--Ache--Thor che almeno arriva e flamma un pochetto che ho sonno.

BlackCOSO
9th March 2005, 15:04
Se il post invece era "il miglior gay" sicuramente Shaddo--Ache--Thor che almeno arriva e flamma un pochetto che ho sonno.

e no shub non mi sparare cazzate per favore , in quel caso la " classe " Ache owna tutte le restanti senza ombra di dubbio.....e se non la pensi cosi e perche sei finito nel letto di uno degli altri 2 :D

Falcodiluce
9th March 2005, 15:05
Beh ovvio se sei un pestatore per eccelenza in qualcosa avrai carenza ,e in questo caso la difesa , non tanto la tua ma quella degli altri, dovrebbe chiamarsi equilibrio....gay :) , cmq un esempio del cazzo , e che tu magari fai 600 con una 2h di posizionale back ( ragnarok) , io ti faccio 550 senza critici con un anytime di nome ametista , magari swingando anche piu veloce ,insomma....charge e banelord sono 2 cose che messe assieme rendono un pg uno scalino sopra le altri classi che non possono averli , rendono questi ottimi in gruppo come danni ( vedi merce,zerk,blade) ma li rendono di sicuro piu duttili in fase soler di quanto puo essere un war ,un savage ,un hero ecc...


( Il dott. Vorfira mi ha dato ragione e la cosa e' grave :D kizz)

vabbe appunto...e' quello che ho detto io....io nn sto dicendo che merce,zerk,blade sono skifosi ..anzi pz becco certe legne da alcuni bm da paura...e quando nn posso stunnarli e mi menano i maghi xke' usano charge rosiko nn poco...
pero' han 2 ruoli completamente diversi in grp....nn si puo' dire uno e' meglio dell'altro...
sono 2 pg che offrono cose diverse sia in grp che in solo....quindi c'e' poco da dire uno meglio dell'altro...poi come tutti i pg dipende da chi li gioca...

Shub
9th March 2005, 15:06
e no shub non mi sparare cazzate per favore , in quel caso la " classe " Ache owna tutte le restanti senza ombra di dubbio.....e se non la pensi cosi e perche sei finito nel letto di uno degli altri 2 :D

:look:

Falcodiluce
9th March 2005, 15:15
Che lo war sia divertente non lo metto in dubbio ma non è da te che ci si aspetta il danno, te sei quello che se segue treno assist slamma e stunna il targhet per 9 sec, te sei quello che mette guardia sul tank primario e bg pure, te sei quello che esce dal treno assist per andare a peelare.

Il main tank offensivo ste cose non le fa, lui sta sul targhet e non si leva per peelare o aiutare, non fa danni spropositati switchando 2h e con stili posizionali, io uso ascia al momento (gioco in italia non ho tempo sfortunatamente per aspettare le 23,00 in usa pe fa rvr), e li combo frontale, combo anytime e combo back non si usa altro e switchare tra 2 armi..pare na cazzata ma ad esempio parti con scudo piccolo per avere uno slam più veloce e poi switch il grande, poi cambi 2h se serve....aivoglia a cose.

Ma un conto è un main un conto un pg scudato in chain, fanno 2 cose diverse.


posto le ultime 2 cose che senno' qui scattano le offese per gli acidumi della gente che dice che sono fuori tema:D

1)chi l'ha detto che il war e' solo pg da guardia? giocato in assist con un selvaggio 2h danni ne fanno...io stunno e metto la 2h..cadono con 2 colpi :)
2)se vuoi ora con il cluster questo problema dell'rvr nn ci sta piu'...lo trovi pure la mattina alle 10 ora l'rvr :awk:



ps: e cmq vi ripeto....nn ho detto che il war fa piu' danni del merce :gha:
solo che lui ha tirato in ballo il warrior e io ho postato 2 screen di danni....

pps: x shadyr


Che ne pensate di un Warrior? Buon hp, Buone RA, Buona WS, Possibiltà di USare scudo, possibilità di usare 2h. Secondo voi un war di back fa i danni di un hero 2h o di un arms 2h o di un champ o di uno zerk 2h?


magari nn leggere solo il titolo la prox volta prima di dire che sono fuori tema:D...

rehlbe
9th March 2005, 15:26
da parte di burbero :awk:

Burbero
9th March 2005, 15:32
Cercate di non divagare andando OT vuole essere un post costruttivo. ( poi in separata sede mi spiegherete perchè tutti ce lhavete con Ache )

bha se volte vi posto un video non mio, ma di un war ke non fa bg ma fa L'ma un ottimo Ma warrior norse forse lo avrete gia visto.

A differenza degli altri tank lo scudato puo stunnare quando azzo gli pare, tutti gli altri tank stunnano solo di back, se un mago ti mocca inf accia tu il back come lo fai?? oppure se hai carica e gli vai addosso e lui mocca cos fai? ( IPOTESI IMMAGINATE SOLO LA SCENA ) uno scudato se qualkuno gli crea problemi slamma e fine del discorso per quei lunghi lenti :P secondi.
Il pg per me PERFETTO è un pg che puo stunnare il nemico quando e come vuole e poi fa danno.
Questo è come la penso io, voi sottovalutate la possiblità di avere lo stun a portata di mano senza aspettare/sperare ke il supporto di turno te lo stunni.

Ora se devo esaminare le cose ci sono varie scelte e non saprei quale sia la migliore hum
Champ scudato
Hero scudato
War scudato
Thane scudato
Arms scudato
e ho visto ankeun merce scudato lol ma pariamo di scudo e 2h :P

PEr me combo slam/2h è la + performante di tutte. Anke rispetto ai vari charge tank. Le situazioni sono molteplici e l'utiliti di uno slam non ha pari.

Burbero
9th March 2005, 15:35
porco di un rebh ti avevo messo la descrizione per ogni screns !!!

Qui vogliono sapere quei danni su che pg sono e se ero buffato o no!

Vabbhe vi dico solo che l'unico buffato era lo screns di thoormir blademaster della mia gilda 50 con la GSV attiva quindi + 3% alle mele, il resto tutti senza bufs e su gente perlomeno con resistenze decendi vedendoi malus.

BlackCOSO
9th March 2005, 15:58
Cercate di non divagare andando OT vuole essere un post costruttivo. ( poi in separata sede mi spiegherete perchè tutti ce lhavete con Ache )

bha se volte vi posto un video non mio, ma di un war ke non fa bg ma fa L'ma un ottimo Ma warrior norse forse lo avrete gia visto.

A differenza degli altri tank lo scudato puo stunnare quando azzo gli pare, tutti gli altri tank stunnano solo di back, se un mago ti mocca inf accia tu il back come lo fai?? oppure se hai carica e gli vai addosso e lui mocca cos fai? ( IPOTESI IMMAGINATE SOLO LA SCENA ) uno scudato se qualkuno gli crea problemi slamma e fine del discorso per quei lunghi lenti :P secondi.
Il pg per me PERFETTO è un pg che puo stunnare il nemico quando e come vuole e poi fa danno.
Questo è come la penso io, voi sottovalutate la possiblità di avere lo stun a portata di mano senza aspettare/sperare ke il supporto di turno te lo stunni.

Ora se devo esaminare le cose ci sono varie scelte e non saprei quale sia la migliore hum
Champ scudato
Hero scudato
War scudato
Thane scudato
Arms scudato
e ho visto ankeun merce scudato lol ma pariamo di scudo e 2h :P

PEr me combo slam/2h è la + performante di tutte. Anke rispetto ai vari charge tank. Le situazioni sono molteplici e l'utiliti di uno slam non ha pari.


Si vabbe ma allora non intitoli il post " damage dealer( melee) " , anche se penso che il vero damage qui sia quello magico :look: , ma chiedi pareri su diverse utilita' di piu classi.....

un Buon 90% ti ha detto che il DD e' il classico tank che inpugna 2 armi , zerk , merce , blade , supponendo anche che abbiano anche ML e ra il divario diventa maggiore .
In gilda Ho un war , e credo di averne visti pochi in Usa giocare cosi bene , come decisioni e velocita nell'inc , ma ha troppe cose da fare , il ruolo principale di uno scudato e cmq il difendere , lo scudo si ti serve per difendere te stesso ma suppongo anche gli altri sommando anche BG e grapple.
Le classi che indossano 2 armi cmq portano piu danni nell'unita di tempo rispetto a un 2h ( in senso generico , perche poi essistono casi particolari), danni fra la'ltro palesemente quasi identici o variano di poco, beh questo se parliamo di GIOCO in Party .Se parliamo di girare soli come magari capita su Mordred , cioe hai un armsman 8L0 li' e chiedi qual'e il damage dealer in melee? O_o
Il merce porta chain , doppia Af ( se hai buff ovviamente , se non li hai tu cmq porti sempre chain ed esempio lo zerk no ) , a livelli alti DW funziona molto meglio la 2° arma entra molto spesso se non 3 swing su 4 , gente che schiva ormai qua ne vedo ben poca , classe come lo zerk ha perso molto avendo stun su schivata , il merce ha stun su parata , che unito al laterale( classico gioco che si fa quando si gira soli)fa un danno della madonna , ha accesso a charge e banelord , se sei impatto perdi l'anytime a parer mio piu dannoso di tutti i reami , ma hai uno stun anytime praticamente
:gha: ..non ho voglia di continuare ......ho giocato su tutti i reami , io so solo che se vedo un merce cazzeggiare in giro di rank medio ( ma anche basso -.-) , se posso lo evito facendo finta di niente :D ( o nel caso di adesso che ho uno skald , lo inco con Purge , debuff battler e zephyro attivo :P)

Burbero
9th March 2005, 16:09
i pg borkiati di qualsiasi rank li trovo, se li riconosco come charge tank non parto nemmeno di stun vado diretto di picca e ti assicuro ke il 90% li trishotto. Puoi avere i pr che vuoi tu, puoi menare come vuoi tu, un pg da borkiata in sotto lo trishotto ( poi dipende dal culo se escono critici la vedo nera ). In pvp non farò MAI quei danni, me li posso sognare... Eppure un pg con 2 armi lho giocato, ci ho fatto 5 milioni di pr, ero 2h e poi ho respeccato 2 armi, sono cosciente che il 2 armi è avvantaggiato su miliardi di prospettive. Ma il 2h come asso nella manica ha sempre lo slam... Poi so tutte ipotesi ... ma al dire che un tank 2 armi 10l0 fa + danni di un hibrido 10l0 non saprei proprio non saprei.

Minchia mi ricordo che con mop 5 e ambidestro 5 era quasi tutto un critico... Mi imagino la stessa % di critici su uno che già di perse tira legnate, se poi su una legnata da 600 ci metti critico da 500 è da ridere.

rehlbe
9th March 2005, 16:11
ametista non e' niente di che black :p

merce = merce frantu: fa un fracco di danni, stun su combo anytime, posizionali buoni, veste maglia+ovviamente charge\banelord :O

come miglior damage dealer vedo il merce.. certo un paragone coi 2h\ibridi mi risulta difficile non avendone mai giocato uno in rvr ;)

Burbero
9th March 2005, 16:21
li hai visti i danni rheb, ora sono speccato da gruppo se respecco per fare danno la gente esmplode, oltre ai miliardi di danni ke puo fare un hibrido ci metti lo stun, e ti ferma quando vuole .... in pvp la vedo dura stunnare su combo. Per questo penso che un hibrido alla fine sia la migliore scelta come danno//utility/e resistenza+hp.
Minkia un war o un caprone o un arms hanno + ws+hp+ e ne pigliano di botte azzo se le pigliano. Poi o raga è tutto himo se un pg cosi non lo avete mai visto giocare AMEN io che cosa devo dirvi, vado a cercare quel filmato di cui vi ho accennato e appena riesco a capire come fare ti montaggi vi mostro un po come lo gioco io.

Gli hibridi se cosi vogliamo kiamarli la gente seli è dimenticati, perè si usano i tankcon charge adesso, e gli scudati tutti bgbot, ma uno scudato hibrido in attacco fa danno ed è una roccia.

krieg
9th March 2005, 16:34
Mah.. io penso che il war sia un pg molto potente e versatile: può essere la classe con maggior forza (troll) se si ha attitudine offensiva, o con la maggior costituzione (nano) se si interpreta un ruolo maggiormente difensivo, ha stun anytime con lo scudo, arma 1h e 2h trainata fino a 50, scudo trainato fino a 50, se speccato hammer ha un consumo irrisorio di end, ha una RA di classe che ti rende semi-invulnerabile per un tot di tempo, in party in presenza di celerity diventa un ottimo damage dealer (probabilmente il tank con la maggiore ws del gioco) e un importante riferimento difensivo (bg e guardia) sia per le classi di supporto che per il proprio treno assist.

Voto warrior, anche se cmq come tank esclusivamente votati all'attacco ci sta senz'altro di meglio, ma penso sia quello che sa essere più versatile, potendo ricoprire in base alle esigenze e al proprio modo di giocare tutti i ruoli in modo molto buono (ma penso che occorra molta skill per giocare un war al 100% delle sue possibilità, oltre a un supporto adeguato da parte del gruppo).

BlackCOSO
9th March 2005, 16:44
ametista non e' niente di che black :p



bah il mio merce era taglio , uno stile anytime con High level di colpire seguito da un altro style in combo con stesso beneficio non e male fra l'altro il danno non era bassino anzi :look: , inoltre ma era una mia impressione , usava molta ma molta meno end di DF di Left-axe...oltre al fatto che come quasi tutti gli stili La hanno basso bonus nel colpire..., io mi sto riespando un merce e anche questa volta sara' taglio :P

Surreal
9th March 2005, 16:48
Miglior dmg dealer zerk.


Non dire eresie.



il selvaggio 2h tira 2 botte da 300 di danno

Stai parlando di daoc o di fantadaoc? 300 di danni quando ero 2h li facevo solo sui pg con bof attivata.


Se intendete il tank con maggiore OUTPUT danno è senza dubbio il svg ci sono anche alcuni test fatti, andatevli a cercare.
Il migliore per gruppo invece va a preferenze. Il migliore tra i light tank con charge è il merce. Tra gli ibridi invece è l'hero ha mucca ed ha stili decisamente migliori di un war ( ad es. annihilation ha grow rate + alto di ragnarok e stunna anche epr 9 sec ) - arms. Il thane non lo prendo neanche in considerazione. Champ con scudo è sprecato farebbe danni troppo bassi oppure avrebbe valor ( o come cazz si chiama non ricordo ) troppo basso.



Un altra cosa si è vero te fai tanti danni con un colpo.. Ma quanto è il tuo tempo di swing? Ti posso dire che io ho screen con danni + o - uguali ai tuoi ma con una velocità di swing di 1.90xxxx sec. Devi anche contare il danno nel tempo :nod: Ora vado che sono in ritardo al max quando ritorno a casa finisco il post :p Scusate se ci sono degli errori-orriri ma non l'ho neanche riletto.

rehlbe
9th March 2005, 16:51
to hit high bonus serve praticamente a 0 in rvr :p influenza solo la possibilita' di missare.. non di bloccare\parare\schivare

burbero lo so dei danni.. boh a me pero' son sempre piaciuti pg che swingassero veloci.. certo un tank ibrido\2h lo vorrei provare prima o poi perche' ho poca esperienza in merito :O

Burbero
9th March 2005, 16:55
non so se per i tanni ti riferisci a me Surre ba resta il fatto che hai borchiata/meno pf/ non stunni anytime!!

BlackCOSO
9th March 2005, 17:01
to hit high bonus serve praticamente a 0 in rvr :p influenza solo la possibilita' di missare.. non di bloccare\parare\schivare



be aspetta influenza Miss ( cioe non colpisci proprio ) o non ti entra style anche se anytime ...non e poco per uno che deve menare , per la difensiva cioe possibilita di parare/schivare/bloccare ecc , bisognerebbe vedere il bonus dato in difesa allo style , ma questi non li so sinceramente...ma penso facciano schifo entrambi tranne i detaunt , se non e cambiato niente dalla 1.60 .

Falcodiluce
9th March 2005, 17:04
Cercate di non divagare andando OT vuole essere un post costruttivo. ( poi in separata sede mi spiegherete perchè tutti ce lhavete con Ache )

bha se volte vi posto un video non mio, ma di un war ke non fa bg ma fa L'ma un ottimo Ma warrior norse forse lo avrete gia visto.

A differenza degli altri tank lo scudato puo stunnare quando azzo gli pare, tutti gli altri tank stunnano solo di back, se un mago ti mocca inf accia tu il back come lo fai?? oppure se hai carica e gli vai addosso e lui mocca cos fai? ( IPOTESI IMMAGINATE SOLO LA SCENA ) uno scudato se qualkuno gli crea problemi slamma e fine del discorso per quei lunghi lenti :P secondi.
Il pg per me PERFETTO è un pg che puo stunnare il nemico quando e come vuole e poi fa danno.
Questo è come la penso io, voi sottovalutate la possiblità di avere lo stun a portata di mano senza aspettare/sperare ke il supporto di turno te lo stunni.

Ora se devo esaminare le cose ci sono varie scelte e non saprei quale sia la migliore hum
Champ scudato
Hero scudato
War scudato
Thane scudato
Arms scudato
e ho visto ankeun merce scudato lol ma pariamo di scudo e 2h :P

PEr me combo slam/2h è la + performante di tutte. Anke rispetto ai vari charge tank. Le situazioni sono molteplici e l'utiliti di uno slam non ha pari.

come mi manca il mio picchiere ....forkettone rulez :awk:
secondo me puoi confrontare solo
arms
war
hero
il thane e il champ come il pala restano un altro tipo di tank...

cmq..
war:
vantaggi:
ab armi altissima
ibrido senza togliere pt a nulla...
svantaggi:
vestire di chain...(scusate ma so abituato alla plate:D)

arms:
vantaggi:
ibrido picca fa ..o meglio faceva visto che nn l'ho piu' provato ..danni da paura
plate
svantaggi:
per farlo ibrido devi avere parata nulla taglio basso e cmq nn hai scudo al 50

hero:
BOOHH l'ho provato solo fino al liv 30:D
cmq da quello che ho visto in rvr mi sembra che blocchi molto di piu' rispetto agli altri ..e poi ha la mucca...
per farlo ibrido nn so cme va speccato ...

Vulftyr
9th March 2005, 17:18
il warrior e avvantaggiato su la parata alta e l'ab armi poco piu alta dell'arms e dell'hero . come danni di back troll warrior mi ha fatto pure 900 sullo skald 6L5 tutto cappato invece burbero (arms) ha uno stile che e na bestia ma deve aspettare il mio colpo per farlo ma vi dico che una volta mi ha fatto sopra i 700 senza critico (skald 6L5 gov mad etc tutto cappato) solo che sono pg che swingano lentissimi .
Berseker e na bestia ma i danni puri li vedi quando va 2h solo quando va 2h arrivano a farmi 1000 co na botta in furia ( con 2 armi non vedo tanti danni)ma accusano molto skivano poco, se becco un berseker con 2 armi co lo skald senza carica lo smonto.

Savage nn ha carica ma il pg che fa piu danni in assist sia di 2h che hth provato duel con surreal l'altro giorno mi trishottava .

Burbero
9th March 2005, 17:22
Vulfthyr forse ti è sfigguti vai in questo post alla seconda pagina ci sono degli scrin, ce nè anche uno tuo lol


e cmq reblhepacco tOOOO HIT = possibilitè de colpir!

Realac0
9th March 2005, 17:29
mai giocato tank puri, solo l'sb quindi le 2 armi con i rispettivi vantaggi/svantaggi, ma mi sarebbe sempre piaciuto giocare un ibrido, e avrei scelto arms (ne ho uno di 37 :( ...).
ma il discorso danni e' relativo, sono troppo le cose da vedere e/o prendere in considerazione.
da quando gioco in usa non ho mai visto nulla di dannoso e performante quanto un mercenario crush, sia in grp, che in solo quando giocavo il mene.
il selvaggio (h2h, a me piace h2h) e' micidiale, fa davvero male, sicuramente ne fa piu' del mercenario nel tempo (anzi ne sono convinto, se non strafo surreal mi trishotta il menestrello ...) ma purtroppo banelord e charge lo rendono diciamo "diverso". Non sto a dire meglio o peggio, ma avere selvaggi in gruppo significa che il support deve fare gli "straordinari" (parlo da healer) mentre troppo spesso mi e' capitato di trovarmi addosso 2/3 mercenari o merce+zerk (insomma light tank co banelord attiva, cos'e' bonespike quella dei danni ...) senza nessuna possibilita' di fermarli. questo come si traduce? si traduce nel bruciare DI subito ad inizio inc e di conseguenza se non sei in un grp col support 6lx parti subito dai primi 15 secondi di gioco svantaggiato.
Quindi nell'ottica gruppo penso anch'io che alla fine charge3+banelord siano LA STRADA in assoluto piu' dannosa da seguire x ottenere un danno importante in poco tempo e, tra i tre light tank, sicuramente il mercenario e' il migliore.
Discorso slam/ibridi.
tutto vero, ma non dimenticatevi che chargeIII (cos'e', ogni 1,5 min se non sbaglio) non solo da immunita' ai cc x 15 secondi, MA ANCHE SPEED 3 MENTRE STAI MENANDO. Nel treno assist lo slam e' fondamentale principalmente per il kite del ghey di turno, 2 mercenari + 1 zerk ad esempio, in charge, banelord attivo e zerk in orsettomode di 2h non solo ti fanno esplodere ma anche non li distanzi, immuni da cc, xche' in quei 15secondi di tempo ogni 1.5minuti VANNO A SPEED 3.
i paragoni si devono fare a rank medio/alto (diciamo dal 7lx in poi) quando un po tutti hanno le ra che servono (ad ex mop+purge2+passive varie x il selvaggio, chargeIII+purgeII e passive varie x il merce e magari det5+passive varie x l'ibrido).
A questi livelli, CHARGEIII+PURGEII+BANELORD rendono assolutamente una macchina da guerra un mercenario.
Il selvaggio patira' sempre il non avere banelord e lo compensera' con danni superiori (e piu' veloci) ma, soprattutto, rischiera' spessissimo di passarsi decine di secondi rootato/mezzato.
fondamentalmente lo stesso discorso vale per l'ibrido, anche se determinazione aiuta molto.

questo non toglie che un buon ibrido magari co un healer aug in grp sia dannoso, ma fondamentalmente, lo scudato di turno per natura secondo me gioca a fare bg, non chiamiamolo bg bot perche' penso che uno che sappia giocare bene faccia davvero tante cose. Ho visto video dove war o arms in bg switch (velocissimi, troppo bravi) oltre agli stun spammavano gli stili battlemaster che hanno effetti secondari (non li conosco bene, tipo il ciucc end, il debuff haste o debuff random, non so bene come e quali siano) mentre i "charger" pensano a far esplodere il support nemico. L'arms veste plate, ti piazzi co lo scudo grande, guard intercept sull'healer di turno, bg, e questo FA LA DIFFERENZA, stunni tutto e spammi stili battlemaster, chi te tira giu'? nel frattempo l'healer/mago di turno se e' sveglio e fa bene il suo lavoro e' indisturbato (o quasi) di far quel che vuole.

se ti smocca uno stregone o un sm dark nel muso chiaro che co slam roxi, pero' sec me e' un problema del support tenerti vivo, lo strego puo' moccare e usare la ra 5l0 quanto vuole, ma co davanti 3 light tank incazzati duri esplode lo stesso (vero extrema?) lo scudato e' meglio che stia a fare il suo lavoro di natura di incassatore e paraballe al support.

almeno io la vedo cosi'.

Brendoh
9th March 2005, 17:39
si è parlato poco dell'hero..50 scudo 50 large weapon 20 parry

Lastdruid
9th March 2005, 17:44
considerate pure il champ speccato 39 valor 42 scudo 50 lw

un champ serio, tanghart, giusto rr5, mi ha levato 700 e 800 di critico, considerando banelord(dovrebbe averlo se non sbaglio..) stun anytime, snare debuff vari e danni alti, non so... non è certo merda..

Dedi
9th March 2005, 17:45
il mio champ :sneer: :clap:


http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=82&stc=1

rehlbe
9th March 2005, 18:00
sokers to hit = solo possibilita' di non missare, era pure in una delle grab bag ultime

non c'entra niente con il danno dello stile, la parata\schivata\blocco o altre amenita', influenza solo e soltanto la possibilita' di missare.. e un tank che missa e' un tank vestito di stracci :O

mo vedo se ritrovo la grab bag

rehlbe
9th March 2005, 18:01
questo e' per il bonus\malus difensivo:


Q: What do the Defensive Bonus/Penalty for Styles do? Do you have to land a style for the Defensive Bonus/Penalty to affect the player using the style?



A: From the Spell Goddess: "The defensive bonus/penalty plays a part in hit chance and damage on the attack launched against you (not your attack against the target). The bonus or penalty does not affect your character's evade, parry, or block rate. For example, Enrage makes you easier to hit and damage because it has a defensive penalty.



"This defensive bonus or penalty is activated when you attack with your style and is not removed until your next attack."


pure qui si parla SOLO di possibilita' di colpire, non di parare\bloccare\schivare

Vulftyr
9th March 2005, 18:05
campione ha ab armi all incira come lo skald ab armi è bassa io co lo skald arrivo quasi a 1900 e faccio 350 /400 sui kierici con af buff tutti cappati che il merce fa male molto male so daccordo ha anche stunn charge banelord è uno dei pg piu completo ha chain .. cosa piu importante . calcolando i treni assist che spesso e volentieri su mordred segano prima i tank e poi il supporto. ai bm con borkiata io che so skald gli faccio sopra i 400 di anitime di back so arrivato a fare 680 su un bm con critico . calcolando i treni assist che spesso e volentieri su mordred segano prima i tank e poi il supporto nn fa schifo un po di af in piu . cmq un war / hero / arms in gruppo con bg è sempre utile bg su un mago ,dipende dal gruppo che si vuole fare cmq come bg il warrior per me e il migliore quello che regge di piu ra + rr5 ci perdi 1 ora x segarlo

Realac0
9th March 2005, 18:10
dipende dal gruppo che si vuole fare cmq come bg il warrior per me e il migliore quello che regge di piu ra + rr5 ci perdi 1 ora x segarlo

si vero, pero' la plate e' troppo fica quindi preferisco arms :D
chiaramente highlander femmina arms co l'elmo chiuso :D ecco quello sarebbe un pg che me piacerebbe gioca' ^_^, pazienza se il war e' meglio (sono daccordo, piu' che altro x la ra) pero' anche l'occhio vuole la sua parte ... :)

Falcodiluce
9th March 2005, 18:38
il warrior e avvantaggiato su la parata alta e l'ab armi poco piu alta dell'arms e dell'hero .

oddio....poco piu' alta...nn so l'ab armi di un arms/hero (senza mucca) con nf, toa ecc ecc...pero' su vortigern il mio arms 7lx aveva 17xx(credo di ricordarmi bene) ab armi da buffato...qua da buffato con il war arrivo a 2100 e poco piu' :awk:


x surreal
per i danni del selvaggio 2h spada mi riferisco ad un amico e ad un duel fatto ieri sera mi faceva solo darw out ed eravamo sbuffati

BlackCOSO
9th March 2005, 18:48
Si ma si sta andando OT :p

Se la prima domanda e' " qual'e il pg piu performante SIA in GRUPPO che DA SOLO ( in tutti e 2 i casi) E HA ALTO OUTPUT DAMAGE FRA TUTTI CALCOLANDO
anche La velox con cui colpisce " continuo a ripetere Il mercenario e non c'e via di fuga , se volete ragionare alla cazzo allora , fatevi uno zerk , compratevi la DRAGONFURY , tappate ponti , appena incate qualcuno charge+furia+banespike+RR5 , prendetevi i vostri pr e poi tornate a reccare al keep per 10 minuti.
Calcolando la mia poca Skill , quello che facevo e che si poteva fare con il merce non e paragonabile a nessun altro pg , praticamente e uno spettacolo giocarlo :> contro Brehon e contro rank alti non cambia un cazzo !

Vulftyr
9th March 2005, 18:48
con la mucca nn aumentano ab armi quindi danni ma solo i pf cmq selvaggio in italia mio se nn erro 1400 ab armi da buffato qui 1700 1800 nn centra niente l'italia ma ce programma che calcola ab armi e quella del war e leggermente superiore a quella del arms/hero.

Realac0
9th March 2005, 19:01
e' risaputo che il war e' il tank con piu' ab armi in assoluto del gioco, non ricordo in che patch dopo la 1.60, e neanche di preciso ricordo il motivo (mi sembra xche' i war si lamentavano di essere una spanna sotto agli altri tank, arms --> plate/picca non traina una sola skill ma gli stili di picca sono notevoli, hero = mucca e Lw ... war vestiva chain e si sosteneva ... a ragione sec me ... che il fatto di avere la razza con + forza disponibile e poter switchare 2h da 1h senza spendio di punti ma con danni decisamente inferiori a LW e picca non era sufficiente).

Falcodiluce
9th March 2005, 19:03
Si ma si sta andando OT :p

Se la prima domanda e' " qual'e il pg piu performante SIA in GRUPPO che DA SOLO ( in tutti e 2 i casi) E HA ALTO OUTPUT DAMAGE FRA TUTTI CALCOLANDO
anche La velox con cui colpisce " continuo a ripetere Il mercenario e non c'e via di fuga , se volete ragionare alla cazzo allora , fatevi uno zerk , compratevi la DRAGONFURY , tappate ponti , appena incate qualcuno charge+furia+banespike+RR5 , prendetevi i vostri pr e poi tornate a reccare al keep per 10 minuti.
Calcolando la mia poca Skill , quello che facevo e che si poteva fare con il merce non e paragonabile a nessun altro pg , praticamente e uno spettacolo giocarlo :> contro Brehon e contro rank alti non cambia un cazzo !

ora rinnovo araghon ti tiro na forkettata in testa! :awk:
il war nn l'hai provato! statte zitto sorcio!:D

rehlbe
9th March 2005, 19:20
http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html

SharTeel
9th March 2005, 19:40
io voto per il merce half ogre crush :D
stun su secondo colpo anytime crush e combo laterale dual wield che fa giusto giusto "un pò" male ^^ e aggiunti a charge e banelord lo rendono troppo superiore
oltre a vestire la stessa armor dei tank pesanti degli altri reami come abs (hero-champ-war) ^^

Marphil
9th March 2005, 19:49
Idem come Shar.

BlackCOSO
9th March 2005, 19:53
io voto per il merce half ogre crush :D
stun su secondo colpo anytime crush e combo laterale dual wield che fa giusto giusto "un pò" male ^^ e aggiunti a charge e banelord lo rendono troppo superiore
oltre a vestire la stessa armor dei tank pesanti degli altri reami come abs (hero-champ-war) ^^

eh no saresti del mio pensiero!! ...e io sbaglio sempre !! é_é

ora aspetto il prossimo che dice lo zerk :sneer: ..

Surreal
9th March 2005, 20:02
to hit high bonus serve praticamente a 0 in rvr :p

Ne sei proprio sicuro che influenza poco? Hit bonus to hit vuol dire che non missi praticamente mai, invece col bonus none missi abbastanza spesso. La differenza la sento spesso visto che nell'anytime ho bonus none o nel back ho bonus med. Con l'anytime almeno una volta a combat misso ( a volte anche di + ) mentre col back quasi mai.




non so se per i tanni ti riferisci a me Surre ba resta il fatto che hai borchiata/meno pf/ non stunni anytime!!


Nel discorso che ho fatto se lo leggi ho detto soltanto del danno non delle difese. Logico che ogni classe ha i suoi pro/contro se ci fosse una classe con soli "pro" sarebbe sgravata e la farebbero tutti. Io quando ho scelto di farmi savage ho fatto delle scelte, certo ancora nn sapevo della megasukata con le RA di NF però per me il savage resta lo stesso un ottimo tank anche senza charge: danni assurdi, difese alte ovvero 50% evade in 1vs1 che anche se ho un assist train addosso si abbassa ma rimane sempre sul 33% circa ( questo non lo so di preciso di quanto si abbassa che me lo sono scordato ma + o - schivo un colpo ogni 3 ), resist melee 50%, l'unica pecca il borchiato. Certo non ho stun anytime ma i miei target li stunno l'80% delle votle anche di +.
Resta di fatto che il discorso dello swing nn era riferito a me o te ma nel tuo modo di ragionare in generale,complessivamente 400-500 danni ogni 1,5 sec è meglio di 800 ogni 4! Uno al limite può decidere di mettere un setup gruppo differente ovvero 4 tank con 0 quick nel template, senza spec dex/quick ( rigorosamente il loro danno si deve basare 100% str ) arma 5.6 o + lenta, assist perfetto e droppi dopo 1 colpo ogni target. Solo che mi sembra abbastanza utopistico questo setup visto che appena incontri un gruppo con DI, ti rootano/mezzano qualche tank, BOFIII sei morto :)

Dedi
9th March 2005, 20:11
io voto per il merce half ogre crush :D
stun su secondo colpo anytime crush e combo laterale dual wield che fa giusto giusto "un pò" male ^^ e aggiunti a charge e banelord lo rendono troppo superiore
oltre a vestire la stessa armor dei tank pesanti degli altri reami come abs (hero-champ-war) ^^
quindi tra arms e merce meglio merce?
ma che differenza c'è tra i due (nn l'ho mai capita, sono d hibb cmq asd)?
chi usa la uberissima picca?

Surreal
9th March 2005, 20:13
x surreal
per i danni del selvaggio 2h spada mi riferisco ad un amico e ad un duel fatto ieri sera mi faceva solo darw out ed eravamo sbuffati

Io sto parlando di pg con tp perfetto. Cmq devi anche cosiderare che la tua armor è resistente a taglio e la sua debole.


X Rehlbe

Quel link mi sa che non è aggiornato visto che la mia ws è totalmente sbagliata.


Cmq come ho già detto il pg uno se lo deve scegliere secondo il suo tipo di gioco. Siceramente io se dovessi rerollare mi farei un merce crush.. dannata mythic poteva dare banelord e charge anche al svg :drool:

Falcodiluce
9th March 2005, 20:17
Io sto parlando di pg con tp perfetto. Cmq devi anche cosiderare che la tua armor è resistente a taglio e la sua debole.



sisi lo so...mi e' scappato un 300 ..so benisismo i danni che fa un selvaggio 2h...xke' come ho detto gli vado spesso in assist quando giochiamo insieme...e i nemici durano 2 colpi dopo il mio stun...


edit: pure la mia e' sbagliata di ab armi ma di poco..una 30 inia 50ina di pt nn ricordo bene..

SharTeel
9th March 2005, 20:17
quindi tra arms e merce meglio merce?
ma che differenza c'è tra i due (nn l'ho mai capita, sono d hibb cmq asd)?
chi usa la uberissima picca?

il merce genera 1 dps decisamente superiore all'arms, era così con la 1.60, è così con la 1.74, e se la mithic nn cambia qualcosa rimarrà così per sempre (questo senza contare charge e banelord)

Falcodiluce
9th March 2005, 20:26
il merce genera 1 dps decisamente superiore all'arms, era così con la 1.60, è così con la 1.74, e se la mithic nn cambia qualcosa rimarrà così per sempre (questo senza contare charge e banelord)


aspe aspe...nella 1.60 i merce venivano bishottati dagli arms picca eh...e nn solo i merce tutti i tank leggeri... :angel:

SharTeel
9th March 2005, 20:27
a me 1 arms picca nn mi ha mai bishottato ^^
gli arms sono 1 classe inutile, lo sono sempre stata ^^
piuttosto che avere 1 arms ibrido ci preferisco 1 reaver, molte + utility

delo
9th March 2005, 20:32
ma nooo contiunate a usare gli arms! che 280 con la malice 2h sono taaanti :O

SharTeel
9th March 2005, 20:50
sei 1 bastaddo! :P

Sillybee
9th March 2005, 20:55
Poi dipende dal tipo di gioco in cui volete fare il paragone...

Ad esempio i dual wielder in 1vs1 me li succhio per bene col savage 2h, a parte l'ENORME malus che hanno per la parata contro una 2h... a parte schivata 4 contro schivata 1, a parte che ogni loro colpo io ne tiro 2 se non 3... sommateci l'ability 5L0 del savage... e perdere in duel con un tank diventa impossibile.

Suko pesantemente con gli scudati... ma è ovvio alla fine... col merce rullavo contro scudati e sukavo contro picche e 2h... matematico (parità di pr ovviamente).

Se invece vuoi paragonarli come tank offensivo allora è un altro discorso... Merce crush è vero stunna al 2° colpo... ma il war stunna anytime poi fa 600-700 con 2h 5.7...

Cmq il damage output + alto del gioco è quello del Savage 2h, e non ce so cazzi :lick: , ma per sfruttarlo a pieno ci vuole un war in assist che blocchi i target, o mi ritrovo a correre tutto il tempo dietro a target che mi seminano :awk:

Dedi
9th March 2005, 22:21
ma il merce ha picca?
m avete fatto venir voglia d provare il merce (stavo giusto scegliendo un bel tankuzzo da fare sul pvp appena patchano in ita...)

NoeX
9th March 2005, 22:23
Ma alla fine chissenefrega se shottate della gente nei duelli, in RvR il discorso è un altro, Merce > Arms.
Come Berz > Savage ( e se dei savage di basso rr ( 9 ) stan reroll un berz un motivo ci sarà :nod: )

Lastdruid
9th March 2005, 22:26
ma il merce ha picca?
m avete fatto venir voglia d provare il merce (stavo giusto scegliendo un bel tankuzzo da fare sul pvp appena patchano in ita...)



-__-

Endeel
9th March 2005, 22:27
Non so se vado OT ma Fugu berserker su Mordred non penso abbia un cap di dmg, FORSE dipende dal fatto che è 10L, ma prima che fossi gildato con lui mi faceva dai 1000danni in su senza zerk, ora che ci sto insieme capita alle volte che buffato da me(tutto rosso tranne dex/qui) oneshotta la gente, gli ho detto di scrivermi il log e sta sui 1600 danni come minimo in zerg :scratch: e la cosa più grave è che non sto scherzando, tant'è che penso sia buggato :scratch:

BlackCOSO
9th March 2005, 22:31
Non so se vado OT ma Fugu berserker su Mordred non penso abbia un cap di dmg, FORSE dipende dal fatto che è 10L, ma prima che fossi gildato con lui mi faceva dai 1000danni in su senza zerk, ora che ci sto insieme capita alle volte che buffato da me(tutto rosso tranne dex/qui) oneshotta la gente, gli ho detto di scrivermi il log e sta sui 1600 danni come minimo in zerg :scratch: e la cosa più grave è che non sto scherzando, tant'è che penso sia buggato :scratch:

A 1000 non ci arrivi usando 2 armi con doppio gelo , anzi penso che non ci potresti arrivare manco se fosse in furia arrivando al cap con critico del 100% -.-°....le resistenze sono optional -.-°

Endeel
9th March 2005, 22:36
A 1000 non ci arrivi usando 2 armi con doppio gelo , anzi penso che non ci potresti arrivare manco se fosse in furia arrivando al cap con critico del 100% -.-°....le resistenze sono optional -.-°
Gira con la 2h legendary, io ho tutte le ress cappate, probabilmente quelli che oneshotta no, ma ti assicuro che è disumano, se riesco a farmi mandare uno screen qualsiasi lo posto.
Inoltre ha diversi oggetti con cariche haste, quindi gira sempre con haste giallo(penso sia giallo quello delle cariche) e ti assicuro che se ti punta non fai nemmeno in tempo a premere lo sprint ;)

Dedi
9th March 2005, 22:46
-__-
azzo c'è?
ho gia detto che nn conosco nulla circa arms/merce; sono alcune tra le poche classi che nn ho mai provato.

Endeel
9th March 2005, 22:48
azzo c'è?
ho gia detto che nn conosco nulla circa arms/merce; sono alcune tra le poche classi che nn ho mai provato.
Questo lascia presupporre che tu sia un giocatore di vecchia data, e non sai che armi usano sti 2 pg :scratch: penso che equivalga a un cristiano che non sa il padre nostro :nod:

Sillybee
9th March 2005, 22:48
Il mio record di danno è 1107, non avevo aug forza e il tizio aveva resist basse, 1600 mi pare irrangiungibile. Anche sommando 2 armi con 1 critico per parte.

Endeel
9th March 2005, 22:50
Il mio record di danno è 1107, non avevo aug forza e il tizio aveva resist basse, 1600 mi pare irrangiungibile. Anche sommando 2 armi con 1 critico per parte.
Ti faccio notare che sto Fugu ha 8ML e passa di pr, e ti assicuro che li fa, ci ho studiato quasi 1 mese per cercare di capire come fosse possibile, pensando la stessa cosa che dici tu, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che non abbia un cap di danno... :shocked:

Burbero
9th March 2005, 23:21
raga i miei scrin stanno a pagina 2 ..... solo che cho le ra del cazzo a quei danni metteteci un mop decente e invece di 800 esce 800 + 5XX ....

delo
10th March 2005, 00:25
omg... non ha cap danno :gha:
800+5xx: io sapevo che il critico nn puo essere piu della meta del danno :gha:

Burbero
10th March 2005, 00:39
e sai molto molto male

SharTeel
10th March 2005, 00:47
omg... non ha cap danno :gha:
800+5xx: io sapevo che il critico nn puo essere piu della meta del danno :gha:


quello sui mob si!!
il critico di 1 qualsiasi pg che non sia zerk in furia (1-99%) varia fra l'1-50% del danno...

BlackCOSO
10th March 2005, 00:55
quello sui mob si!!
il critico di 1 qualsiasi pg che non sia zerk in furia (1-99%) varia fra l'1-50% del danno...

allora spiegami perche a me e Vorfira ( metto lui perche insieme a me l'aveva notato -.-) ogni tanto esce tipo 300+250 di critico e io sono skald :gha: , anche io sapevo che su player il critico non poteva essere superiore al 50% del danno....forse ho qualche screen tenuto da parte....

Falcodiluce
10th March 2005, 00:58
e sai molto molto male



veramente sapevo pure io cosi'...
lo zerk e' l'unica classe che grazie alla trasformazione sfonda il cap del 50% critico...almeno ho sempre saputo cosi'....poi se e' cambiato qualcosa meglio:D
ma anke io con il picca critici mai superiori ai 300...

Ungrim
10th March 2005, 01:01
keope con il martello 2h mi ha bishottato il war nano di mio fratello con 700 di af e 2500hp...e le relic non le avevamo manco 1.......ha avuto na botta di culo assurdo sui critici pero il danno era quello che era(1200-1300 a colpo)........

detto questo concordo con chi dice che il mercenario e il miglior tank offensivo inteso come main tank......berseker e blade li metterei alla pari....selvaggio non lo considero perche purtroppo a ''pari rank'' è inferiore sia per danni sia per utility sia per resistenza ai cc e sia perche ha 300-400 hp in meno che spesso fanno la differenza tra una cura che arriva o non arriva....
se dovessi scegliere invece un secondo tank offensivo tra tutte le ipotesi metterei un warrior troll(gli altri possono avere qualche stile buono ma il warrior ha il 10% di weaponskil in piu e quindi male che va il danno sara pari a pari livello anche se dipende sempre da l'arma che uno usa anche perche la catena di ascia frontale ha 0.75 e 0.95 di style e il laterale di ascia fa sul 0.90 che sono in linea sia coi migliori stili di lw e sia coi migliori dell'armsman).....450 di forza pain4 2700hp 700+af barricata3 non sono cose di poco conto.......dopo??bhe campione e eroi ibridi sono ottime scelte...armsman sarebbe buono se non fosse per la ra 5l0 di m.... e per il fatto che difficilmente avra a disposizione haste fisso 20% che negli altri reami hanno nei bot....

detto questo si deve sempre calcolare poi l'ottica del gruppo.....
senza teurgo in gruppo e senza na scorta di cariche di haste i tank albion di base fanno molti meno danni degli altri quindi magari i vantaggi del mercenario si perdono e l'armsman diventa proprio una palla al piede,se metti il teurgo i tank menano ma dopo giochi con 2 caster e un assist di tank di max 2 pg quindi la cosa e un po inciampata(ovviamente sul pvp sto aspetto cade ma sui server normali è na cosa importante)....
calcolando un gruppo middo avendo 1 celerity in gruppo e 1 bot con haste 20% al pk i warrior(con 2300+ di ws i colpi so da 500-600 fissi pure vs gente con armor pesante e con pain4-5 e swingando ogni 2 secondi i danni si sentono eccome forse pure piu di un ligth tank) e gli skald swingheranno almeno a 2 secondi con arma 2h mentre selvaggi e berseker dal celerity ci guadagnano poco rispetto agli altri.....
gli hibby bene o male so sempre abbastanza messi bene dato che almeno il buff di haste lo hanno fisso.....

Falcodiluce
10th March 2005, 01:49
...
ma scusate mi potete postare 1 prova di questi millemilamiliardi di danni fatti da tank leggeri?
posso PROVARE a immaginare uno zerk trollo con forza a 500 in furia con una 2h che fa 1600 danni con un colpo...ma io nn ci credo che uno con 2 armi fa 800+800 (anke se ci sono dei critici metti 400+300 con una mano e 400+300 con l'altra mano mi sembra troppo dai...) cmq chiedi di fare degli screen(non SCRIN:D) e postali...
nn voglio offendere nessuno ma nn e' che forse 1600 danni li fa sui grigini seduti quando e' in furia.......

VORFIRA
10th March 2005, 03:00
il merce e' davvero un ottimo tank, da lato middo posso affermare che 2 zerk in assist non valgono 2 merce in assist poi ripeto ognuno riporta le proprie impressioni, pero' sono certissimo di una cosa un party middo con celerity sicuramente dice la sua pero' se invece parliamo di duelli blabla merce superiore a tutti

Dedi
10th March 2005, 07:39
Questo lascia presupporre che tu sia un giocatore di vecchia data, e non sai che armi usano sti 2 pg :scratch: penso che equivalga a un cristiano che non sa il padre nostro :nod:
esatto! gioco a daoc da 3 anni, ho sempre giocato su hibernia.
su Argain avevo arcimago,paladino,berserk,savage,stregone,bonedanc er,teurgo,cacciatore,necro,skald e qlche altro.
su hib ho ombra,champ,eld,bardo,inca,mentalista,blademaster e ranger.
nn essendomi mai interessato ne nell'arms, ne nel merce, nn ci trovo nulla d male a non conoscere qst 2 classil :angel:

p.s. sono cristiano(o cattolico, quel che l'è!) ma nn so il padre nostro, ne l'ave maria...
nn entro in chiesa da quando mi sono cresimato :wave:

Burbero
10th March 2005, 10:22
Incomincio a fare screns perchè sono sicuro e mi capita spesso di fare critici superiori al 50% del danno.
Detto questo Ho fisso o haste gialla o haste blu e fisso celerity verde, la rossa del teurgo mai perkè il teurgo sono io :P ma tutti i 2hender quando gioco il teurgo godono sia per l'haste ke per l'add damage superiore a tutti gli altri (sciamano/pala/skald etc )

Un 2 armi, se gli va bene se è un pg tutto cappato potrebbe fare 2XX+ 2XX proprio andandoci pesante, di Dx anke 3XX senza critici SCREN SCREN e vglio vedere 2 miliardi di malus nei colpi in questi screns :)

Falcodiluce
10th March 2005, 12:25
esatto! gioco a daoc da 3 anni, ho sempre giocato su hibernia.
su Argain avevo arcimago,paladino,berserk,savage,stregone,bonedanc er,teurgo,cacciatore,necro,skald e qlche altro.
su hib ho ombra,champ,eld,bardo,inca,mentalista,blademaster e ranger.
nn essendomi mai interessato ne nell'arms, ne nel merce, nn ci trovo nulla d male a non conoscere qst 2 classil :angel:

p.s. sono cristiano(o cattolico, quel che l'è!) ma nn so il padre nostro, ne l'ave maria...
nn entro in chiesa da quando mi sono cresimato :wave:



lol ma che c'entra....
sono tuoi nemici anzi dovresti conoscergli meglio visto che li devi tankare in rvr..e' come dire che carichi un merce invece di un chierico in un inc xke' nn li sai riconoscere....tanto tutti e 2 portano la chain vero?:D
ce ne fossero ancora ddi nemici come te...quante furie che avrei tirato con l'arms:D

Dedi
10th March 2005, 14:10
lol ma che c'entra....
sono tuoi nemici anzi dovresti conoscergli meglio visto che li devi tankare in rvr..e' come dire che carichi un merce invece di un chierico in un inc xke' nn li sai riconoscere....tanto tutti e 2 portano la chain vero?:D
ce ne fossero ancora ddi nemici come te...quante furie che avrei tirato con l'arms:D
si si, convinto tu...
dimmi, che differenza estetica c'è tra un HERO s/s e un DRUIDO ?
e tra un HERO LW e un CHAMP LW?
suvvia, nn dire stronzate che a parole sono tutti i piu pro.

Vulftyr
10th March 2005, 14:20
critici sopra 50% li fa solo zerk in furia . sui mob e un'altra storia ti escono critici 100 % come succede col mago che faccio 700 + 700 sui mob .
con 2 armi il massimo che mi hanno fatto in furia e stato 700 con arma 2h zerk 11L0 ma fatto 1220 zerk 4L2 nano ma fatto 1100 ieri sera sempre in furia

Falcodiluce
10th March 2005, 14:32
si si, convinto tu...
dimmi, che differenza estetica c'è tra un HERO s/s e un DRUIDO ?
e tra un HERO LW e un CHAMP LW?
suvvia, nn dire stronzate che a parole sono tutti i piu pro.

nn volevo essere offensivo e nn dico stronzate...semplicemente mi pare strano che uno che gioca da 3 anni nn sa queste cose...io gioco da 3 anni ho sempre giocato su alb e da poco su mid ma le classi nemiche le ho sempre conosciute nn conoscero' tutti gli spell ma almeno che fanno si.....
cmq apparte il pet nn sto parlando di differenze estetiche...sto parlando di riuscire a riconoscere nemici che e' la cosa principale in rvr....se giochi da 3 anni e nn conosci quei pg mi sa che tutti i pg che hai exp nn l'hai mai usati per pvp/rvr...
come si fa a nn riconoscere un hero lw da un champ lw durante un inc...e come nn riconoscere un paladino e un arms...un war da un thane...

Sylent
10th March 2005, 14:35
ho letto parekkie robe assurde in sto topic, soprattutto nella parte finale.
Facciamo 1 brevissimo elenco:

1)ZERK e SAVAGE ci guadagnano poco da celerity: x il SAV ok...ma x lo zerk :shocked:
2)critici superiori al 50% :nod:
3)la combo di axe frontale in RvR nel treno assist riuscirai ad usarla 1 forse 2 volte visto ke il nemico se non è idiota kita
4)il savage INFERIORE agli altri light tank come danni?? :shocked: forse come utility...ma avete mai visto 1 merce/zerk/vampiir/bm shottare 1 mago buffato?io no...ma col savage si ed ho tanto di screenshot (1400+ danni di quadrupla con critici).
5)aggiungo sul critico: se non ricordo male il critico è calcolato sul nominale di danno ke fai prima di detrarre le resistenze magiche (BoF & simili) quindi potrebbe risultare superiore al 50% in quei casi.

se mi viene in mente altro lo posto...mo so 1 po arrugginito e non me esce..

:look:

Endeel
10th March 2005, 15:32
Chi l'ha scritto che si possono fare critici superiori al 50% del danno?

Cmq Vulfty ti faccio notare che 1220 li ha fatti a te, e sono tanti, 1000 e passa a un pg tutto cappato oltre il 6L mi pare tanto a me, poi fate voi...
:wave:

EDIT: sto post è di troppo lo potete sopprimere :sneer:

Endeel
10th March 2005, 15:35
Incomincio a fare screns perchè sono sicuro e mi capita spesso di fare critici superiori al 50% del danno.
Detto questo Ho fisso o haste gialla o haste blu e fisso celerity verde, la rossa del teurgo mai perkè il teurgo sono io :P ma tutti i 2hender quando gioco il teurgo godono sia per l'haste ke per l'add damage superiore a tutti gli altri (sciamano/pala/skald etc )

Un 2 armi, se gli va bene se è un pg tutto cappato potrebbe fare 2XX+ 2XX proprio andandoci pesante, di Dx anke 3XX senza critici SCREN SCREN e vglio vedere 2 miliardi di malus nei colpi in questi screns :)
Critici di oltre il 50% non li puoi fare, ma anche tu resti sulla linea di Fugu, penso che manco te lo hai un cap dmg, e vai sopra i 1000, almeno mi pare di vedere ora che siamo contro :love: ma sopra il 50% del danno il critico non ti va in nessun modo penso... :)

P.S. cosa vuoi vedere gli screen di Fugu? Non te lo sei mai trovato davanti :shocked: ?

Dedi
10th March 2005, 16:00
come si fa a nn riconoscere un hero lw da un champ lw durante un inc...e come nn riconoscere un paladino e un arms...un war da un thane...
inc, tutti i nemici mezzati.
spiegami come fai a riconoscere un hero da un champ; entrambi celta LW.

Surreal
10th March 2005, 17:26
Prima o poi i nemci li smezzi o no?

Falcodiluce
10th March 2005, 17:31
inc, tutti i nemici mezzati.
spiegami come fai a riconoscere un hero da un champ; entrambi celta LW.


ma chissene ..tanto sono gli ultimi che tanko ( e in ogni caso un tank si smezza subito x purge o menate varie):D
in ogni caso tra merce e arms c'e' una leggera differenza...uno ha il marchio "cocacola" sulle spalle...quale dei due? :awk:

Dedi
10th March 2005, 17:35
ma chissene ..tanto sono gli ultimi che tanko ( e in ogni caso un tank si smezza subito x purge o menate varie):D
uhuh, prima ero il il noob d turno che '' se erano tutti come me tu blablablabla''.
e ora che , dopo tua stessa ammissione, neanche tu sapresti cogliere le differeze in un inc (che avviene molto rapidamente del resto), cambi discorso.
cm al solito , sono tutti bravi a blabla :rolleyes:

rehlbe
10th March 2005, 17:40
o_O

che personaggio :ach:

ci ho provato giuro, ma non ci riesco a risponderti seriamente :(

SharTeel
10th March 2005, 17:59
si si, convinto tu...
dimmi, che differenza estetica c'è tra un HERO s/s e un DRUIDO ?
suvvia, nn dire stronzate che a parole sono tutti i piu pro.

il fatto che il druido porta scudi come l'enchanted runed defender o il magma infused buckler che sono chiaramente scudi da curatori? ^^
o che magari ha il cloudsong come mantello...
o che magari l'hero ha 1 scudo grande (magma infused defender)...
ce ne sono :p

Dedi
10th March 2005, 18:17
il fatto che il druido porta scudi come l'enchanted runed defender o il magma infused buckler che sono chiaramente scudi da curatori? ^^
o che magari ha il cloudsong come mantello...
o che magari l'hero ha 1 scudo grande (magma infused defender)...
ce ne sono :p
toa nn c'è ancora da noi poveri mortali italiani :scratch:
m fido cmq :nod:

Pazzo
10th March 2005, 18:19
e bhe in 1.62 se non riconosci un druido sei pollo eh, scudino piccolo e GG

edit: BTW il miglior light tank è Pazzo, pochi cazzi :sneer:

Falcodiluce
10th March 2005, 18:26
uhuh, prima ero il il noob d turno che '' se erano tutti come me tu blablablabla''.
e ora che , dopo tua stessa ammissione, neanche tu sapresti cogliere le differeze in un inc (che avviene molto rapidamente del resto), cambi discorso.
cm al solito , sono tutti bravi a blabla :rolleyes:


ma lol.....ti spiego na cosa.....
allora....celta hero lw identico fisicamente e stessi stili del celta champ lw....
e senza epic ovviamente nn si riconoscono se sono mezzati....
arms...usa picca e armi 2h scudo e veste di plate ..non usa 2 armi
merce usa 2 armi nn usa armi a 2 mani nessuno lo specca scudo anke se lo puo' mettere e veste chain...piu' diversi fisicamente di cosi'...
te mi stai confondendo un blademaster con un hero..nn un champ con un hero...




cmq a me nn cambia niente..per me puoi continuare a essere della tua idea che il merce usa 2 picche con stili pbaoe e ha pure il mez...a me che me frega :confused:

Pazzo
10th March 2005, 19:03
ah, dimenticavo, l'arms fa cagare

Falcodiluce
10th March 2005, 19:07
ah, dimenticavo, l'arms fa cagare

:(
una volta no..sigh

Dedi
10th March 2005, 21:22
cmq a me nn cambia niente..per me puoi continuare a essere della tua idea che il merce usa 2 picche con stili pbaoe e ha pure il mez...a me che me frega :confused:
in piu che ho ammesso la mia totale ignoranza circa queste 2 classi devo essere pure preso x il culo... bo, certe cose nn le capisco

Endeel
10th March 2005, 21:36
cmq a me nn cambia niente..per me puoi continuare a essere della tua idea che il merce usa 2 picche con stili pbaoe e ha pure il mez...a me che me frega :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


























:sneer:



















:rotfl:






sei un grande :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Falcodiluce
10th March 2005, 21:39
in piu che ho ammesso la mia totale ignoranza circa queste 2 classi devo essere pure preso x il culo... bo, certe cose nn le capisco

no xke' ti ho fatto presente na cosa che mi sembrava strana..nel secondo post ti ho pure detto che nn volevo offendere nessuno e te dici che dico le stronzate e sono pro ..e allora scusa ma ribatto..poi su si skerza tutti qui...mica volevo offenderti...scusa se ti sei offeso :)

krieg
10th March 2005, 21:44
e bhe in 1.62 se non riconosci un druido sei pollo eh, scudino piccolo e GG

E se ti trovi davanti una bella firbolga rosa con lo scudino piccolo tondo e poi scopri che è un eroina invader (Shantal)?
Ci resti un pò male mi sa :p

krieg
10th March 2005, 21:51
in piu che ho ammesso la mia totale ignoranza circa queste 2 classi devo essere pure preso x il culo... bo, certe cose nn le capisco

Il discorso è che riconoscere le classi nemiche fa parte del "bagaglio tecnico" che ogni giocatore che gioca a daoc da un pò dovrebbe avere ormai "in automatico".
Individuare a colpo d'occhio le classi nemiche, sapere cosa sono in grado di fare e intraprendere le giuste azioni sono il primo passo verso una possibile vittoria; ignorare cosa quei determinati avversari siano in grado di fare è un grave handicap, e suona strano se chi pronuncia queste cose è un giocatore della "vecchia guardia".
Resta cmq il fatto che non sempre è immediato riconoscere una classe nemica, ma documentarsi e cercare di capire cosa facciano, cosa indossino e che armi usino è un "must" per chi fa RvR.

SharTeel
10th March 2005, 21:58
E se ti trovi davanti una bella firbolga rosa con lo scudino piccolo tondo e poi scopri che è un eroina invader (Shantal)?
Ci resti un pò male mi sa :p

vabe quelle sono eccezioni, di solito gente di così alto rank dopo 1-2 volte che la becchi la riconosci per via del nome :p (esempio gank full bretoni, dopo 2-3 volte che ci combatti anche se sono tutti = inizi a riconoscerli per il nome del pg..)

fermo restando che di fronte a 1 druida firbolga mi metterei a ridere :p

Pazzo
10th March 2005, 22:12
E se ti trovi davanti una bella firbolga rosa con lo scudino piccolo tondo e poi scopri che è un eroina invader (Shantal)?
Ci resti un pò male mi sa :p

e che mi frega io su vorti sono hibbo :sneer:

ma a parte gli scherzi, i pg li riconosci da quel che fanno alla fanno, l'unico casino che mi mette in difficoltà è un bardo celta morphato col traitor che passa correndo in mezzo all'inc asd, e alla fine effettivamente contro i party grossi si va soprattutto a nomi, al di là dei vari morph ecc ecc

Sillybee
11th March 2005, 01:08
Dopo un bel po' di pratica conosci i nemici anche dai NOMI...

Cmq quando inchi un parti mezzato se proprio non sai chi menare meni chi si smezza per primo e non sbagli :angel:


Io posso permettermi di targettare a caso, è cmq un bi-trisciòt :devil: a parte i cazz di stregoni immortali... quelli li odio...

Cicul
11th March 2005, 01:56
Dopo un bel po' di pratica conosci i nemici anche dai NOMI...



non dirmelo....
i primi tempi era grande festa per uno shar morphato da lupo >.<
ora me targhettano sempre per primo :sneer:

Falcodiluce
11th March 2005, 02:42
non dirmelo....
i primi tempi era grande festa per uno shar morphato da lupo >.<
ora me targhettano sempre per primo :sneer:

fatti un negromante ..quando si morpha in grp nn sai piu' cosa menare gh gh (nn so se e' stato fix piu' visti:p)

SharTeel
11th March 2005, 03:17
Io posso permettermi di targettare a caso, è cmq un bi-trisciòt :devil: a parte i cazz di stregoni immortali... quelli li odio...


chiamati l'assist da mago e gg :p

Scorpion X
11th March 2005, 15:13
Ma il reaver come se la cava in quanto a danni ? paralte tutti di mercenario-zerk-selvaggio.

Sylent
11th March 2005, 15:19
Ma il reaver come se la cava in quanto a danni ? paralte tutti di mercenario-zerk-selvaggio.
1 solo stile del reaver fa danno ed è il leviathan...ed è back..ad 1 mano.
Il post è riferito ai dualwielder ed ancora + in particolare ai LIGHT TANK = quelli con charge.

savage e reaver non son light tank (mo me menano :look: )

krieg
11th March 2005, 17:27
Il post è riferito ai dualwielder ed ancora + in particolare ai LIGHT TANK = quelli con charge.

savage e reaver non son light tank (mo me menano :look: )

Mah.. veramente il post non è riferito affatto a quello che dici tu, ma parla di "tank" in generale (vedi il primo post se non mi credi)

Falcodiluce
11th March 2005, 19:16
1 solo stile del reaver fa danno ed è il leviathan...ed è back..ad 1 mano.
Il post è riferito ai dualwielder ed ancora + in particolare ai LIGHT TANK = quelli con charge.

savage e reaver non son light tank (mo me menano :look: )


io l'unico reaver che ho trovato in 1vs1 era un 4lx buffato (pure io eh) ed e' scoppiato....se poi con RA giuste e' forte nn lo so

mhmm quotato post sbagliato.....nn ho voglia di riquotare :D

Sillybee
13th March 2005, 14:46
Io un reaver (serio) NON lo sego...

Mi para tutto di scudo (sono 2h) e mi colpisce di cast, e ciao...

Vulftyr
13th March 2005, 14:58
io con lo skald i reaver li sego solo se purgo stunn se no duro 3 leviatan e ciao

Jingle
13th March 2005, 17:29
io con lo skald i reaver li sego solo se purgo stunn se no duro 3 leviatan e ciao

evidentemente il reaver nn è serio! :D

Vulftyr
14th March 2005, 02:22
si infatti devo purgare per forza per nn crepare poi me la gioco poi e tutto casuale parate colpi missati ra cariche etc

Epilol
14th March 2005, 03:00
io col pally s/s li segavo tutti i reaver su merlin in 1v1 usando resist col, tranne 1 con cui ce la giocavamo. col pally 2h impossibile

Pazzo
14th March 2005, 09:28
io non ho mai steso un reaver serio asd, mi vedevano, reaver bomb e GG -.-

Burbero
14th March 2005, 10:50
pur avendo un arms, mi sono fatto un reaver, giocando con un programma per i tp, mi è uscito un ottimo teamplate, e così ho deciso di farlo.
Capiamoci il reaver è ottimo nel trano assist, Banelord, slam,altissima difesa, utility che tutti sottovalutano, ha 2 auree, una diminuisce il danno del bersaglio, uno debuffa l'armor, il twf a 3 sigh!. Unica pecca è quando il target invece di farsi fare i back inizia a starti frontale; Li ti rendi conto che il reaver è pressocchè inutile, meglio qualsiasi altro pg 1h o 2h, è vero ti debuffa il target, ma quando quello inizia a starti frontale max proprio max gli farai 200 ede è tantissimo.
Unica pecca del reaver è questa, per il resto non ha altre pecchè, il danno che fa è impressionante, fa i danni di un pg 2h con 1h. Non deve squicciare scudo arma 2h, ha sempre scudo e flex, ha dex altissima ( altrimenti non fa danno è 50STR 50DEX ), quindi ha un ottima difesa.
Se avete tutti i giocatori ke usano arma cold, oppure 1 pg ke debuffa cold, senza dubbio un reaver è MICIDIALE anche con resist rosse i sui danni sono rilevanti ( ma non vi dimenticate la pecca.
Autotrainato al 48 come il mio verrebbe 50 flex/ 42 sheild /41 souldering / resto parata, ciucciavita rosso e auree/add gialle.

delo
14th March 2005, 14:09
bhe secondo me le pecche piu grosse del reaver e' che soffre tantissimo i cc non avendo stoicism e/o charge, i pochi pf e la poca weapon skill... insomma non e' un tank, e' un ibrido

Epilol
14th March 2005, 15:10
bhe secondo me le pecche piu grosse del reaver e' che soffre tantissimo i cc non avendo stoicism e/o charge, i pochi pf e la poca weapon skill... insomma non e' un tank, e' un ibrido
io preferisco 2 merce in assist ke 1 merce e 1 reaver

Sylent
14th March 2005, 15:18
si infatti devo purgare per forza per nn crepare poi me la gioco poi e tutto casuale parate colpi missati ra cariche etc

Reaver ML10 rank serio non lo seghi neanke se sei 12L con 11k di artefatti.

Reaverbomb e saluti.

SharTeel
14th March 2005, 15:23
i reaver ti piazzano twf a 3 e ti lasciano nel mezzo a sukare...1vs1 nn li batti :P
300 a tick sono molti :p

Epilol
14th March 2005, 15:46
i reaver ti piazzano twf a 3 e ti lasciano nel mezzo a sukare...1vs1 nn li batti :P
300 a tick sono molti :p
bah col vampiro me lo so fatto un reaver ke mi aveva messo twf3, so scappato ho usato ip e l'ho killato di fumble e leech end

BlackCOSO
14th March 2005, 16:07
Molti reaver che girano soli , tendono a non portare scudo a 42 , per alzare non so cosa , forse parata o soulbla , non lo so :gha: ..mettono qualche punto ra su MoB e usano come stun quello su blocco ...tanto in linea di massima bastano 2 leviathan :D ..a me piace come Pg :>

Lastdruid
14th March 2005, 17:59
per avere reaver decente ci vuole autotrain fino al 48, ergo molti non hanno scudo 42

SharTeel
14th March 2005, 20:49
veramente molti hanno soulrending 39 piuttosto che rinunciare a slam...a meno che nn siano niubbi

Lastdruid
15th March 2005, 00:16
il tp senza autotrain è 50 flex 42 sh 39 soulrending
con autotrain non so, forse portano soul a 41

almeno questo vedo sul builder

Burbero
15th March 2005, 12:25
si esatto portiamo 41 soul, ma c'è chi preferisce fare ancora + danno mettendo 50 flex 50 soul rinunciando allo slam sono stili gi ciodo che uno sceglie.

Poi che per il reaver sia problematico il cc rot etc, bhe ha lo stesso problema ti tutti i tank senza carica, gli metti purge 3 twf 3 e a ogni inck puoi smezzarti istant e lanciare il twf.

Poi il reaver + è alto di lvl reame + sopperisce alla sua weaopenskil.. a lvl alti un reaver è difficilissimo da colpire e ti slamma al 99% per primo. Lvl bassi il reaver non è molto performante, ma da 6l0 in poi non lo tieni un reaver.... è molto molto molto pericoloso. Per me unica pecca è quando non puo eseguire Levi!

100 dex 100 str atlantis tablet 5 piercing gov 4% magic damage 4% spel range e infine arma legendaria fanno di un reaver uno dei pg + pericolosi in un party

Epilol
15th March 2005, 13:53
stili di ciodo?

Vulftyr
15th March 2005, 13:56
io ho fatto duel co reaver 9L0 con skald 6L5 ma stunnato ho purgato istant ma buttato twf ho sossato fuori manco 1 volta ma colpito ..... e poi se parli di ml no skald ti usa zephyr manco lo colpisci na volta che sei ko. dipende tutto da chi li gioca i pg questo e tutto lo skald in melee contro 1 merce 1 scudato puro forte nn può vincere ma te la devi giocare bene snare sos mezz zephyr e ti fai tutte le classi se vuoi ti posto 1 video :sleep:

Sylent
15th March 2005, 14:01
snare sos mezz zephyr e ti fai tutte le classi se vuoi ti posto 1 video :sleep:

non tutte direi...almeno lo skald ke incontrai tempo fa 7L io 2L con l'hero (fullbuffati entrambi) mi ha zefirato cazzi e mazzi...xo gli unici danni subiti so stati i 3 colpi back in zefiro..il resto solo DD (xo a mio vantaggio c'è da dire ke avevo le res del warden rosse up).
qndo l'ho slammato con 3 annichilation l'ho portato a 20% (purge l'aveva scaricato sul primo slam...ovviamente ho usato pozza :p )

BlackCOSO
15th March 2005, 14:47
non tutte direi...almeno lo skald ke incontrai tempo fa 7L io 2L con l'hero (fullbuffati entrambi) mi ha zefirato cazzi e mazzi...xo gli unici danni subiti so stati i 3 colpi back in zefiro..il resto solo DD (xo a mio vantaggio c'è da dire ke avevo le res del warden rosse up).
qndo l'ho slammato con 3 annichilation l'ho portato a 20% (purge l'aveva scaricato sul primo slam...ovviamente ho usato pozza :p )

boh io certe classi le evito con lo skald >.< , i merce li inco solo se ho debuff battler e zephy attivo :gha: ...

Lastdruid
15th March 2005, 15:47
boh io certe classi le evito con lo skald >.< , i merce li inco solo se ho debuff battler e zephy attivo :gha: ...

e i druidi con le brittle


:sneer:

BlackCOSO
15th March 2005, 15:53
e i druidi con le brittle


:sneer:

Sarei curioso di rifare un duel con te , con un po di Pr e equip perfetto :P anche se cmq la vedo molto dura -.-°......cmq rimani un bellissimo ditino nel culo :D :p .....

Lastdruid
15th March 2005, 15:57
beh, basta che mi mezzi il pet, visto che è buggato root e mezz sul pet :)

cmq sappi che ho fatto TP da pvp, ovvero 400pf overcap, 26 cost overcap, band of stars debuff 40 all stats, scorpion tail ring per malattia dagli stealther, ceremonial(non sapevo che antistun era solo per quello castato :( ) traitor dagger, cyclop e un oggetto che debuffa 75 frz/cost :sneer:

considerando bof3 toughness 5 ti batto anche senza pet :sneer:

edit: ovviamente per pvp, in rvr ho il tp ubero con zoarkat.. :P

BlackCOSO
15th March 2005, 16:46
beh, basta che mi mezzi il pet, visto che è buggato root e mezz sul pet :)

cmq sappi che ho fatto TP da pvp, ovvero 400pf overcap, 26 cost overcap, band of stars debuff 40 all stats, scorpion tail ring per malattia dagli stealther, ceremonial(non sapevo che antistun era solo per quello castato :( ) traitor dagger, cyclop e un oggetto che debuffa 75 frz/cost :sneer:

considerando bof3 toughness 5 ti batto anche senza pet :sneer:

edit: ovviamente per pvp, in rvr ho il tp ubero con zoarkat.. :P

.....................

Lastdruid
15th March 2005, 16:47
paura eh?

LuiManiaco/LeiManiaca
15th March 2005, 18:32
raga nn sapevo dove postarlo quindi lo posto qui..
se doveste farvi un BM perfo e un Merce perfo, di che razza li fareste?

Pazzo
15th March 2005, 18:48
a parte che non farei un perfo manco con una pistola puntata alla testa, credo che anche in quel caso le razze con str più alta convengano cmq, dovresti avere lo stesso un po' di ws in più

LuiManiaco/LeiManiaca
15th March 2005, 18:55
forse il merce meglio taglio..ma il BM perfo me gusta un casino.. ^__^

Epilol
15th March 2005, 18:58
il merce si fa impatto lol

rehlbe
15th March 2005, 19:15
a parte che non farei un perfo manco con una pistola puntata alla testa, credo che anche in quel caso le razze con str più alta convengano cmq, dovresti avere lo stesso un po' di ws in più
ws di perfo = (str+dex)\2 -> tra saraceno e half ogre per esempio non cambierebbe un cazzo a fare perfo.. con la differenza pero' che se poi uno volesse respeccare con saraceno si troverebbe 40 punti in meno di forza: per questo e' sempre meglio fare classi con forza piu' alta :O

ps bm perfo -> ha bonus su TUTTE le classi di supporto sia albion che midde.. un pensierino ce lo farei :D

Darkmind
15th March 2005, 19:19
ps bm perfo -> ha bonus su TUTTE le classi di supporto sia albion che midde.. un pensierino ce lo farei :D


Perdi Battler e Malice 2 artefatti per cui non ci sta nulla sotto pierce che possa surclassarli sia a livello di danno che di stats IMHO .

rehlbe
15th March 2005, 20:53
battler la puoi tenere in 2h per il debuff.. malice perdi il proc e questo e' male, e' vero.. ma a parte questo sono artefatti rimpiazzabili :D

Marphil
15th March 2005, 20:57
beh, basta che mi mezzi il pet, visto che è buggato root e mezz sul pet :)

cmq sappi che ho fatto TP da pvp, ovvero 400pf overcap, 26 cost overcap, band of stars debuff 40 all stats, scorpion tail ring per malattia dagli stealther, ceremonial(non sapevo che antistun era solo per quello castato :( ) traitor dagger, cyclop e un oggetto che debuffa 75 frz/cost :sneer:

considerando bof3 toughness 5 ti batto anche senza pet :sneer:

edit: ovviamente per pvp, in rvr ho il tp ubero con zoarkat.. :P

A quanti pf arrivi per curiosità?

Lastdruid
15th March 2005, 22:06
senza toughness mi pare superavo di poco 2300, ma non ne sono affatto sicuro e quindi con toughness supero facile 2500

Ungrim
15th March 2005, 23:20
per la cronaca il mio healer 2370hp(peccato sia frostalf e non nano argh!!:) )740af(se proccano i pezzi di armor supera gli 850-860) 75% stylereduction muahuahua
se poi riesco a raccimolare la 3/3 del croc ring ce lo metto che ho pronto un template che mi aggiunge un ulteriore 5% di resistenza a tutti i danni dato dal croc...
scusate l'ot dsadsa

Burbero
16th March 2005, 01:27
mincia dal tank + figo siamo passati agli healer!!!! semo rovinati

Falcodiluce
16th March 2005, 01:44
mincia dal tank + figo siamo passati agli healer!!!! semo rovinati


cmq il mio hunter melee resta un tank con il pet che fa parecchi danni e si gioca bene:D ah ovviamente e' spam..cmq e' vero:D

Burbero
16th March 2005, 01:47
hai ragione 6 hunter 1 sciamano e un healer hanno tutto, 6 pet da mandare 1 per caster endurance per sprintare sempre mez del healer IL POM PER GLI HUNTER e la speed sempre del healer ke ovviamente è paci/raffo!

krieg
16th March 2005, 02:08
paura eh?

Tiè Last vediti questo video (http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=343), casomai tu non l'abbia già fatto.
E' un video di un druido legame che gira da solo e senza buff di bot.
Cary - il druido in questione - era il gm dei Lios Alfair, e ai tempi dei loro video (1-2-3) aveva 14M, ora penso sia anon in araldo e forse non è più in quella gilda, non oso immaginare quanti pr abbia adesso :look:

Sultano
16th March 2005, 12:51
un ottima accoppiata con le NF e i vari ML la ho notata con skald e zerk, credo che in doppio siano devastanti, per ciò che riguarda il merc direi che non è affatto un brutto pg ma sicuramente non è tra quei pg che fanno la differenza. Credo che i 3 reami abbiano ottimi tank e credo che la differenza tra essi sia solo una questione di come sei vestito. lo dico perchè ho avuto un merc con 2 Livid silencer fang e un armor cappata 100% senza avere ne artefatti ne ML e nonostate venissi asfaltato dagli RR8 gli facevo tremare le braghe :) Adesso sono passato su mid e sto provando uno skald in coppia con uno zerk...... bhè direi che la differenza la si vede e di parecchio rispetto ad albion.