Log in

View Full Version : Trace Marmotta... :)

Malaki
9th March 2005, 11:27
L'esperienza WoW continua...
E' un gioco molto bello ma attualmente il suo più grosso problema sono le code....

-I server sovrappopolati ti mettono in coda...
-Sul server dove avevamo iniziato si arriva a 70 min di coda...
-Non esiste un modo di trasferire i pg da un server a un altro (vd. Final Fantasy).
- Non esiste la possibilità di mettersi in coda su un server e giocare nel frattempo su un altro server...
- Anche quando un server e' sovrappopolato il numero non e' chiuso. E quindi nessuno ti impedisce di crearci PG... con tutto che chi ha creato PG fin dalla "nascita" del server, fa la stessa coda di chi si e' appena creato un nuovo PG.
- I problemi di sovrappopolamento (Kill stealing, Camping ecc.) si fanno sentire anche in WoW. Molto meno che in Daoc.... ma comunque si sentono. Le zone istanziate non sono sufficienti a diminuirne l'impatto.

Quindi ora siamo su DaggerSpine e non più su Crushridge..
Qualora voleste venire a trovarci...

Nonostante questo.... piu gioco a WoW... più mi dimentico di Daoc :(

jamino
9th March 2005, 12:03
Mi dispiace per i disagi ma sono contento che il gioco ti appassioni!

Io personalmente sono in una fase in cui i miei tempi di gioco sono ridotti rispetto a prima (di parecchio pure).

Quando loggo loggo praticamente solo su igraine, diciamolo mi sono rinnamorato del mio healer nano, dove il gioco è sensibilmente migliorato dopo il clustering. nemici in forntiera si trovano e tra nuovi gildozzi (io arci e maljn siamo entrati nei gladius dei) e no fear si riesce praticamente sempre a metter su un gruppo comettitivo, o perlomeno un gruppo che nell'ambito della serata si gioca sempre i sui inc, a volte vincendo a volte rellando.

L'altra sera ho fastto un giretto su deira prima di cena (ho beccato gotha per altro che saluta) ma devo dire che mi sento sempre più straniero in quel contesto...

Ciauz mala

rosc
9th March 2005, 12:30
Ho letto un pò in giro sui forum di wow, avevo visto queste lamentele su camping vari, uccisione di gente ai cimiteri etc etc... mi risulta nuova la storia di queste code, o meglio una sera son andato a casa di Bozinga e mi aveva fatto vedere un pò il gioco ed effettivamente per entrare in game su crusridge (o come diavolo si chiama) avevamo aspettato un 5 minuti circa; nulla di particolarmente pesante perciò.
Ti dirò Mala anch'io son contento che vi stiate divertendo ma da quel che ho letto, da quel pochissimo che ho provato in open test e da quel che ci racconti wow non riesce a entusiasmarmi.

Un salutone a te e Silly. :)

Malaki
11th March 2005, 16:09
Saluti a tutti.. e continuate il "TRACE MARMOTTA" :)

jamino
11th March 2005, 16:36
Oggi mi è arrivato WoW!

Che geniacci quelli della Blizzard.... siccome non lo avevo ordinato me lo hanno consegnato presso il mio negozio di videogiochi di fiducia...

Ora devo decidere se istallarlo per venirvi a salutare o tenerlo li nel caso mi sentissi solo come ancora di salvezza messo dietro a un vetrino con su scritto "da rompere solo in caso si voglia rincontrare quel bischero di malaki"...

Mi sa che per ora faccio così!

Ma attenti qualsiasi momento può essere buono per veder spuntare un nanetto di nome donbairo..

(non mi chiedete cosa l'ho comprato a fare... è evidente, non sitrova da nessuna parte a quanto pare, io l'ho trovato e quindi essendo quella chiaramente un'occasione, anche non volendoci giocare, l'ho comprato.....elementare watson!)

Rikus Boh
11th March 2005, 21:32
Bhe.... sinceramente wow a parere mio fa CACARE... l'ho comprato ci sto giocando e sono sempre più dello stesso parere.......

parli di code??? io mai prese.. e ho fatto pg su server ultra popolato uno dei primi.. massimo ho aspettato una 30ina di persone.. circa 2 minuti..... anche meno....( questo la sera verso le 9 ).
La cosa che mi sconcerta , non capisco come quei gran geni della blizzard abbiano potuto pensare, è quella di permettere a pg di livello alto di entrare indisturbati nelle zone "amiche" e attaccare città uccidendo tutti i pg che ci sono dentro e nelle vicinanze, killare le guardie in 3 colpi massimo e non permettere ai pg di livello basso di giocare....
Inolter il pvp non serve ad una emerita mazza... solo a far rosikare le persone che non stanno li 48ore su 24 a giocare per avere il super pg...

Con questo cosa voglio dire............... non lodate troppo sto gioco...... e sopratutto non lo paragonate più a daoc...

Malaki
15th March 2005, 10:48
Rikus ti invidio proprio.... perche non sono il solo che si e' fatto 40 minuti di coda...
Ma forse tu confondi POPOLATO con "intasato". Non devi guardare se un reame a population LOW piuttosto che HIGH. Il reame in cui gioco ora (Daggerspine) è HIGH esattamente come quello di prima (crushridge). Ma non ci sono mai code...
Le code si generano sui reami dove tante persone tentano di entrare contemporanemanete. E i reami con maggior CODA sono quelli che vengono riportati in fondo .. nella lista dei reami.

Il PvP non è proprio come dici tu. Nessuno può toccarti se non sei tu a volerlo nelle zone della tua fazione. Certo possono SPIACCICARTI se sei in una zona neutrale... o addirittura nemica.
E certo fà schifo il fatto che possano entrare in citta a uccidere (non te) ma gli npc che danno le quest e le guardie.... e che un livello 50 si possa divertire ad appostarsi in una zona (quantomeno neutrale) a segare tutti i liv 20 che passano per farsi le loro quest...

Ma questo semplicemente perche in WOW non c'e' IL PVP !! Non e' stato implementato... lo hanno sempre detto. L'implementazione (che dicono sia pronta nella prox patch) dovrebbe implementare non solo il sistema di onore (che "SE" ben fatto dovrebbe far diminuire gli abusi) ma anche le Reward...

Perche attualmente non ha proprio nessuna utiiltà uccidere un nemico.. non da alcun merito ne demerito... ne ricompensa...
Insomma e' solo voler rompere i cosi agli altri...

E in effetti non ci sono tantissimi che lo fanno... a me capita ugualmente di trovare uno di 40 livelli sopra di me che cerca di segarmi ... quanto di trovare un mega nemico che mi aiuto con l'add di un pull.

Personalmente, se faranno come hanno detto, trovo molto bella la totale liberta del sistema PvP.. in cui puoi fare lo stronzo e pagarne le conseguenze (fino a diventare fuorilegge per il tuo stesso reame) oppure essere corretto e guadagnare in ricompense, cavalcature speciali, accesso a edifici riservati ecc.

insomma un bel sistema meritocratico basato non solo su chi gioca di più... ma anche su chi lo fà nel modo più corretto....

Magari, come programmatore, ho i miei dubbi su quanto riusciranno a mettere in pratica i loro obbiettivi... e su quanto rapidamente i LAMER riusciranno a trovare il modo di aggirare il sistema...

Ma questo per un gioco che ha pochi mesi di vita... non lo trovo certo un demerito...

Paragonarlo a DAOC... non ci penso proprio.... DAOC ha MILIONI di difetti come gioco... e' tecnologicamente arretrato.... ed ha dietro una compagnia molto meno "attenta" della blizzard. Tuttavia ha qualcosa che WoW non ha... cosi come mio nonno... ha l'esperienza che io non ho... e la "sa lunga" su quello che la gente vuole...

Per questo DAOC rimarra sempre nel mio cuore... come un piacevole ricordo.. di un epoca passata. :)

LONG LIFE AND PROSPER

Sylent
15th March 2005, 11:09
Bhe.... sinceramente wow a parere mio fa CACARE... l'ho comprato ci sto giocando e sono sempre più dello stesso parere.......

parli di code??? io mai prese.. e ho fatto pg su server ultra popolato uno dei primi.. massimo ho aspettato una 30ina di persone.. circa 2 minuti..... anche meno....( questo la sera verso le 9 ).
La cosa che mi sconcerta , non capisco come quei gran geni della blizzard abbiano potuto pensare, è quella di permettere a pg di livello alto di entrare indisturbati nelle zone "amiche" e attaccare città uccidendo tutti i pg che ci sono dentro e nelle vicinanze, killare le guardie in 3 colpi massimo e non permettere ai pg di livello basso di giocare....
Inolter il pvp non serve ad una emerita mazza... solo a far rosikare le persone che non stanno li 48ore su 24 a giocare per avere il super pg...

Con questo cosa voglio dire............... non lodate troppo sto gioco...... e sopratutto non lo paragonate più a daoc...

MI INTRUFOLO 2 SEC....

forse lo vedi negativo xké non hai mai giocato su Mordred/Argain...x te exp = zona tranquilla...io tranne daoc ho sempre giocato a mmorpg dove potevano killarmi ovunque...e credo sia giusto cosi.
Su mord hai mai provato ad andare su ToA?io si...e mediamente trovi 1-2 fg ke camperano il djiin di Oceanus, 1-2 gruppi ke camperano gli encounter principali x segarti appena arrivi, altra gent eke campera gli stable master x prendere gli squali...
WoW non è daoc...su WoW girare da solo in zone contested equivale a suicidarsi (tranne x i rogue :sneer: )...WoW è 1 gioco ke fa della gilda la tua unica ancora di salvezza...tutto il resto ti è nemico (1 po meno di Mord cmq visto ke qli della tua fazione non possono menarti).
Adesso esiste il problema dei livelloni...+ avanti ci sarà meno xké saremo tutti bene o male di 60...certo ki ha moooooolte ore sarà (giustamente) avvantaggiato rispetto a ki ne gioca 2...e poi i pg piccoli..ma xké a DF non c'erano le ombre nemike ke vi killavano?
ecco immaginate WoW come 1 grande DF aperto a tutti...dove si expa benissimo ma riski la morte ad ogni secondo.
su WoW il party perfettino non esiste...si zerga probabilmente molto + di daoc..ma il "massive" è credo alla base dei grandi raid visto ke i bg sono fino a 40 persone.
Mi è capitato 1 raid con la mia gilda...eravamo 85 a disitnegrare qlnq cosa incontrassimo nel territorio orda..ci siamo fermati solo davanti alle guardie elite 55+ :sneer:
Qndo metteranno l'honor point si stravolgerà 1 po tutto...ma non si sa come ancora.

:)

Malaki
5th April 2005, 10:24
L'esperienza su WoW - Daggerspine e' ormai definitiva... il 30 è sforato e non si torna indietro....

Preso nuove notizie sul nostro sbarco in Guild Wars...

Cosa mi dite invece voi riguardo Daoc Italia ?....
Alla fine penso che io e Silly non ci riaffacceremo neanche li...
Troppe spese ... e troppo poco tempo.

Viva il TRACEMARMOTTA :)

jamino
5th April 2005, 12:53
Mala il mio WoW è sempre li nella mia libreria incellofanato... non cìè nulla da fare in questo momento non mi attira.
Gioco con continuità su mid igraine insieme ad arci e a maljn (mai gildato marmotte ma marmotta nell'animo!)
Inoltre sono rientrato (part time) su deira dove sono stato accolto dai guardians (dove sono anche Haile Yhmarha, Mari e Zorander). Riguardo a Deira non so ancora che farò in quanto alla fine siamo al solito punto, su Igraine o Galahad ho pg pronto per fare RvR... ripartire da 0 su deira è un po stancante..

mahoney
5th April 2005, 17:50
DAOC Molvik >>>>>>>>>> WoW

Malaki
2nd May 2005, 09:25
Aggiornamento...

Creato account anche su Guild Wars.... uscito giusto pochi giorni fa.

STOP

Appena faccio soldi a sufficenza fondo Giovani Marmotte

STOP

Saluti

STOP

Rikus Boh
2nd May 2005, 12:26
lol guild wars......

questo è peggio di wow

asd

rosc
2nd May 2005, 15:05
Aggiornamento...

Creato account anche su Guild Wars.... uscito giusto pochi giorni fa.

STOP

Appena faccio soldi a sufficenza fondo Giovani Marmotte

STOP

Saluti

STOP
Felice sentirti ogni tanto STOP.
Spero tutto bene STOP.
Un bacione a Silly e una stretta di mano a te STOP. :D :D :D

P.s.: wow lo smetti? STOP

Malaki
3rd May 2005, 08:51
No.. non lo smetto...

Ma con i miei tempi prima che sono al 60 passano anni...
Quindi il PvP lo faccio su GW. Che non e' poi cosi male...

jamino
3rd May 2005, 12:30
Io proseguo la mia strada su igraine insieme ad arci e maljn...

Contestualmente sto facendo gli artefatti e i ml su deira con Betta, chierica di cui ho preso il controllo per la mai nuova vita su deira...

Il don è attualmente utilizzato come main provider delle scroll per il pg da rvR e devo dire che previo respec se la sta cavando decisamente bene...

Insomma anche io ho diviso la mia vita da PvP (igraine) da quella da PvE (deira) con l'obiettivo di avere la possibilità di giocare L'RvR sia su la divertente Mid che sulla amata alb.

jamino
23rd May 2005, 16:06
Upgrade sulal situazione:

Su deira anche Bri si è unito ai guardians, diciamo che ora son li la maggioranza delle marotte. La situazione ML è che siamo al 3, scorsa settimana fallito miseramente il 4 in 141.... unica scusante la lag.

Sul lato USA io e arci continuiamo a girare per igraine (con maljn per cghi è stato su Igraine, la piiù marmotta delle non marmotte). Ho fatto il 5L0 e rifatto il template che ora è finalmente dignitoso ma, cosa più importante, è senz'altro molto chic...

Come vanno le cose sugli altri giochi?

fateci sapere!

Trasmissioni chiuse per ora ;)

Malaki
24th May 2005, 10:03
WoW tutto ok...
Il PvP fa pena ( o meglio il PvP sarebbe fantastico... ma il fazione vs fazione e' assolutamente ingiocabile).
Non e' un problema per ora.. visto i ns ritmi di expaggio "marmotteschi". Al livello 60 vedremo se la cosa e' migliorata... in caso contrario salutiamo e veniamo su Deira :)

Eracle
6th June 2005, 21:16
Ciao gente,
passavo di qua e mi sono fermato a salutarvi .. tutto bene ?
Io non mi posso lamentare ... tutti su WoW ?

Ciaaaaooooooo

Malin
7th June 2005, 00:58
Cosa vedono i miei occhi....Eracle!!!!
Come và? Giochi ancora a "the sims"online :D
Piacere di averti risentito e mi piacerebbe reincontrarti in qualche altro game prima o poi.
Per quello che mi riguarda gioco ancora il mio elegantissimo nano su igraine e mi diverto :cool:

Un saluto a tutti :bleach:

jamino
7th June 2005, 12:00
Ciaoo Lupetto...
Io gioco igraine e deira... wow ancora nulla...

rosc
10th June 2005, 12:35
Lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo molla ultima on line e vieni a giocare a tetris for workgroup :):):)

Wolfo
15th June 2005, 18:35
passavo e volevo darvi un saluto , ciau marmottone!!!! :)

Eracle
15th June 2005, 19:38
Ciao gente !!
Ma llora siete ancora su Igraine ???
Maljn, Thorello, Donbair ecc..

Uhm.... allora quasi quasi .. un salto da quelle parti ....
ma TS lo usate ancora ? Se si che canale ?

Fatemi sapere ciaooo

Lupo

Malaki
16th June 2005, 10:17
Vi do un piccolo aggiornamento su WoW...
Hanno messo i BG... per ora ho provato solo quello diviso per livellil (un banale Capture the flag).
Be' la buona notizia è che contrariamente a quel che accadeva in BETA il bg è giocabile e la lag scomparsa.
Le situazioni sono divertenti e si riesce a fare scontri interessanti a qualsiasi livello (il bg infatti ti spedisce in una istanza relativa al tuo livello 20-30, 40-50, 50-60)

La cattiva notizia... per entrare 30 minuti di coda... e il BG ha un "OBBIETTIVO" ... se una delle due fazioni porta a termine l'obbiettivo (tempo medio 10-15 minuti) il BG viene chiuso e tutti escono... dopodiche altri 30 minuti di coda !!

Insomma fa ancora più rabbia... perche funziona bene... ma è inaccettabile nei tempi di attesa...

Saluti

rosc
16th June 2005, 15:08
Ciao gente !!
Ma llora siete ancora su Igraine ???
Maljn, Thorello, Donbair ecc..

Uhm.... allora quasi quasi .. un salto da quelle parti ....
ma TS lo usate ancora ? Se si che canale ?

Fatemi sapere ciaooo

Lupo

Si siam nei No Fear su Igraine, ts usiamo quello dei No Fear (ci vuole password mi pare... forse ci vuole, forse no... non ricordo ;)) se vieni a trovarci ci fai piacere comunque Don ha molto diradato la sua presenza, io e Maljn ci siamo molto spesso. Se vieni naturalmente ci fai piacere!

Per Malaky (stavo per mettere @Malaky che fa molto prò... son moooolto tentato... ma si lo metto dai...)

@Malaki (hihihi tutta un'altra cosa dai...) code di qui code di la.... ti faccio una domanda brutale: se dovessi riiniziare wow da zero, adesso, lo faresti?

Edit... visto adesso che è passato Wolfo, ciao!!!!!

Malaki
17th June 2005, 09:21
@Rosc

No... ma solo perche non ci sono i miei amici... altrimenti SI :)

rosc
22nd July 2005, 14:46
Come da titolo, come state che fate dove siete etc etc...
Io ho appena finito le ferie ed ho fatto la prima settimana al lavoro....
Gioco sempre su Igraine e spero a brevissimo di far il 6L0 con lo shamano dopo una pletora di personaggi fermi al 5Lqualcosa.
Un augurio di buone vacanze a chi non le ha già fatte!

Malaki
26th July 2005, 10:24
Acc io ho rinnovato 1 mese su Igraine ma, a parte la sensazione di "antico", non ho mai beccato nessuno che conosco.

Forse fra un po ci riprovo... ma stavolta voglio che mi diate un appuntamento...

E' frustrante tornare su Daoc... e non trovare un cane.. .:(

rosc
26th July 2005, 11:36
Acc io ho rinnovato 1 mese su Igraine ma, a parte la sensazione di "antico", non ho mai beccato nessuno che conosco.

Forse fra un po ci riprovo... ma stavolta voglio che mi diate un appuntamento...

E' frustrante tornare su Daoc... e non trovare un cane.. .:(

mah... io ultimamente gioco con Shashamano... dopo cena ci son quasi sempre.... comunque vada per il rientro su appuntamento ;) :D

jamino
26th July 2005, 11:38
La sera ci siamo sempre normalmente (almeno maljn e Arci)...

Prova a fare who I NO FEAR I e chiedi di noi... per altro adesso c'è pure bracio... è ho detto tutto!

Apocalisse
26th July 2005, 20:56
Wella, non sapevo fosse ancora frequentato questo forum.
Visto il topic vi dico che sto facendo:

sono tornato su daoc ita... e sto preparando il cabalista "Xenox" da rvr... visto che l'arms ormai e' un pg inutile :cry: e teurghi in gilda ce ne son troppi^^. Sono nei finis terrae con i blood axe e le altre marmotte che giocano in italia. Cmq visto che sono ormai abituato ai tank.. mi sto expando un merce, magari prima o poi diverra' utilizzabile in rvr.

Guild war? ci gioco a tempo perso, sono negli avatars of doom. Gioco carino e non troppo impegnativo.. e che non richiede abbonamento^^

Wow? Daggerspine (ogni tanto provavo a vedere se trovavo malaki loggato ma nulla) con i pitiless. in realta' e' un mese che non loggo... mi ha annoiato.. si certo, il 60 lo puoi fare da solo... ma e' il "da solo" che non mi piace... e o si expa sempre e solo tutti assieme... o si rimane soli davvero. PVP? malaki... 30 minuti se sei fortunato... ho aspettato anche ore prima di entrare nel ctf. Wow un gioco pvp? beh... dico solo che i pitiless, nota gilda full rvr di daoc.... stan rollando pg su pg... il che lo considero abbastanza indicativo sull'interesse del pvp di quel gioco...

Saluti by hyuza/apocalisse

Malaki
27th July 2005, 09:51
Ciao Hyuza

Il nome del pg su Daggerspine ???
Quello su Guild War ?

ahzael
27th July 2005, 10:15
raga ma col clustering igraine con che altri server sta ? se e' attaccato a galahad ci potrei fare un pensierino :D

ehi malaki vecchio menestrello gay, su che lato stai di wow sei ?

Apocalisse
27th July 2005, 11:46
Ciao Hyuza

Il nome del pg su Daggerspine ???
Quello su Guild War ?

Wow:

Alleanza
Apocalisse warrior 41 Pitiless Clan
kyandra hunter 40 Pitiless Clan
kiriranshelo warlock 3x Senza gilda
kyrara mage 3x Boh, non ricordo

Guild war

Apocalisse Sunlight (reignfire non ci stava :cry: ) el/mi 10 fuoco.. ma volevo farlo fulmine... se trovo incantesimi decenti.
Xean Mindstorm i/es 9
Tisifone (cognome... boh) n/g 7
Castalia (cognome... boh) g 5 Penso futuro g/el della terra.
Gilda Avatars of Doom [AoD]

jamino
27th July 2005, 14:27
Azha il clustering è con tristan e Bedevere...

Comunque in questo momento c'è una fase di "stallo" visto che ora c'è la corsa ai sever classic...

Apocalisse
28th July 2005, 20:06
Azha il clustering è con tristan e Bedevere...

Comunque in questo momento c'è una fase di "stallo" visto che ora c'è la corsa ai sever classic...
ehehe immagino, un bel pg 50 da usare quando si vuole senza dover perdere ore e ore a fare ml e artefatti :P
Ci stavo quasi pensando pure io :P

Qualcuno sta sui server classic a "provare"?

Malaki
29th July 2005, 10:28
>AHZAEL !! MA DAI !!!
Ti ho anche incontrato una volta ErMucco !! Me lo ricordo perche io e Silly ci siamo sganasciati dal ridere per il nome....

Purtroppo sono lato Alleanza con Malakay (Pala 50) quindi non posso sendarti....

>Apocalisse... pure a te ti ho sendato una volta pensando che fossi Tytan (che ha un pg su GW che si chiama Castalya). Ma probabilmente non mi hai riconosciuto dal nome perche usavo Sarzan Lodriel. Cmq lo metto subito in Amici (visto che in GW si puo), idem per il pg di WoW.

jamino
29th July 2005, 13:03
Ulteriore aggiornamento...

Colto da sconforto causa ennesima serata passata in ufficio a seguire un import che "non ne voleva sapere di andare come sarebbe dovuto andare e nessuno capisce perché" ho fatto l'ennesima "jaminata"... ho preso uno scout su mordred con l'unico scopo di loggare, killare gente AFK e sloggare prima di poter ricevere i send di insulti....

Già provato ed è assolutamente gratificante eheheheh

Malaki
1st August 2005, 12:04
Ulteriore aggiornamento...

Colto da sconforto causa ennesima serata passata in ufficio a seguire un import che "non ne voleva sapere di andare come sarebbe dovuto andare e nessuno capisce perché" ho fatto l'ennesima "jaminata"... ho preso uno scout su mordred con l'unico scopo di loggare, killare gente AFK e sloggare prima di poter ricevere i send di insulti....

Già provato ed è assolutamente gratificante eheheheh

Scommetto però che il tuo cane ti guarda con aria di severo rimprovero da qualche giorno.... :rotfl:

braciola
6th August 2005, 19:56
ola malaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che fine hai fatto torna a daoc che ci si diverte come un tempo un abbraccio

rosc
9th August 2005, 11:03
Visto solo adesso che si è fatto vivo Hyuza; un salutone ;)

Malaki
22nd August 2005, 09:12
Su Igraine potrei ri-ri-ri-provare a tornare... ma sono sempre piu scoraggiato...
Sento Simona cosa ne pensa.. e nel caso ci diamo appuntmanento..(magari se non rompo ti telefono direttamente).

WoW è sempre più carino (anche le code sono diminuite)... ma io come al solito ho scelto la classe (Paladino) più pippa di tutte... (o meglio era fra le più forti... ma proprio per quello l'hanno nerfata rendendola una classe ridicola).
Quindi tornare a fare lo sborone con un pg come il SuperBoneDancer non mi spiacerebbe...

silly
25th August 2005, 15:42
Eheheh un salutone anche dalla vecchia "Befana" di Silly, che ultimamente è presissima con pannolini e vari "mamma ho fame, ho sete, vieni a giocare con me? GRRRRRRRRRRR", l'idea di un saltino con voi su DAOC non mi dispiacerebbe....

Bacioni a tutti.

rosc
26th August 2005, 10:46
Ripassato di qua dopo qualche tempo.
Mala se la telefonata intendevi farla a me per un appuntamento, mi fa piacere, solo porta i cioccolatini e i fiori, son una ragazza all'antica ;)

Un salutone alla tris mammina Silly, che immagino occupatissima coi suoi 4 bambinoni... non far giocare troppo il bambino più grande!!!!

Sop
29th August 2005, 15:10
Approfitto di questo post per fare i saluti a tutti e per aggiornarvi:

comincio dicendo che dopo anni di convivenza io e Mari ci siamo sposati....ebbene si il 24 luglio scorso, a parte l'alto tasso alcolico, avrei potuto far esplodere l'etilometro (spero si chiami così) tutto e' andato perfettamente...soprattutto il viaggio in Polinesia :)

Siamo sempre attivi su Deira dove il tempo dell'exp finalmente e' finito e ci stiamo dedicando a tempo pieno all'RvR (fatto il 5L con la mercenaria).

Spero di rivedervi su deira ogni tanto.

Ciao Indi.

rosc
30th August 2005, 16:16
Avevo già avuto la notizia che vi sposavate; son contento che sia andato tutto bene. Finalmente Mari ha fatto di te un uomo onesto ;)
Un salutone a entrambi!

Malaki
30th August 2005, 16:33
LOL auguri.... PG maschi...

Scherzo.. so meglio le femmine credimi (almeno per i primi 14 anni).

Sop
2nd September 2005, 09:46
Grazie mille.

jamino
5th September 2005, 07:42
Ciao Indi augurni a te e a mari !!!!

Ieri ho loggato su diera verso ora di cena, ma non c'era nessuno :(
Comunque io ogni tanto un giretto lo farò, anche se in questo periodo senz'altro il mio "ambiente" principale sarà Igraine...

A presto!

jamino
28th September 2005, 14:24
Il 15 ottobre c'è il raduno del forum Wayne a Firenze... sto pensando di farci un salto. Avverto per tutti i fiorentini e epr le altre marmotte/ex compagni di gioco che volessero unirsi

Malaki
29th September 2005, 10:37
Salvo cataclismi vediamo di vederci Don. Non credo verremo al convegno ma se ci diamo un colpo di cellulare (il mio e' in acciaio) quando siete in zona magari ci si incontra per un aperitivo....

Saluz Und Bax

Alkabar
29th September 2005, 10:51
Approfitto di questo post per fare i saluti a tutti e per aggiornarvi:

comincio dicendo che dopo anni di convivenza io e Mari ci siamo sposati....ebbene si il 24 luglio scorso, a parte l'alto tasso alcolico, avrei potuto far esplodere l'etilometro (spero si chiami così) tutto e' andato perfettamente...soprattutto il viaggio in Polinesia :)

Siamo sempre attivi su Deira dove il tempo dell'exp finalmente e' finito e ci stiamo dedicando a tempo pieno all'RvR (fatto il 5L con la mercenaria).

Spero di rivedervi su deira ogni tanto.

Ciao Indi.

augurissimi :D .

Alkabar
29th September 2005, 10:53
se ci diamo un colpo di cellulare (il mio e' in acciaio) quando...

:sneer:

Sop
13th October 2005, 18:22
augurissimi :D .

Thx Alka :)

Sto attraversando uno dei miei soliti momenti (alcuni di voi sanno cosa intendo) in cui mi annoia anche solo il pensiero di loggare Daoc e così ho cercato nuovi stimoli in GW.
La novità assoluta di questo gioco è rappresentata dal fatto che appena logghi puoi creare un pg da PvP al livello max (20) senza dover expare :confused:
Inoltre credo sia l'unico gioco dove non è previsto abbonamento, compri la scatola oppure lo scarichi da internet e compri la CD key e il gioco è fatto.
Bye.

Indi.

jamino
14th October 2005, 10:45
Anche io approfitto per aggiornare...

Mi sta scadendo l'account di Diera e per ora NON rinnoverò...

Mi sto dedicando completamente ad igraine dove mi sto approcciando ai champion's level e dove sto portando avanti un interessante proggeto con arci che utilizzando un hunter (lui) e 2 ombre (io e lupo, per chi lo conosce) mira ad agevolare il raggiugimento del 10L di tutte le ombrealbion/hibbe...

E poi ora ho ben 3 cavalli a cui badare .. silvietto faustino e ombretta... insomma una vita impegnativa direi!

Ciao a tutti!

Alkabar
15th October 2005, 20:16
Thx Alka :)

Sto attraversando uno dei miei soliti momenti (alcuni di voi sanno cosa intendo) in cui mi annoia anche solo il pensiero di loggare Daoc e così ho cercato nuovi stimoli in GW.
La novità assoluta di questo gioco è rappresentata dal fatto che appena logghi puoi creare un pg da PvP al livello max (20) senza dover expare :confused:
Inoltre credo sia l'unico gioco dove non è previsto abbonamento, compri la scatola oppure lo scarichi da internet e compri la CD key e il gioco è fatto.
Bye.

Indi.

Io da quando hai smesso tu di giocare non gioco più a niente pensa te ! E' stata proprio l'ultima avventura quella, adesso aspetto un po'.... di aver fatto un bel po' di soldi .... poi forse... se non mi hanno troppo preso i soldi ..... riprendo a giocare ..... Intanto ho ripreso a fare ginnastica, ho scoperto che riesco a correre per 8 km .... va la che è contato farsi uno skald su igraine :clap: :clap:

Comunque, di nuovo auguri e MARMOTTE MASCHIE !!!! :rotfl: :rotfl:

jamino
3rd November 2005, 13:13
Siamo ancora vivi su igraine!!!

I middi tuttavia sono in condizioni pietose e la nostra frontiera è ridotta a BG degli altri reami...

Comunque resistiamo stoicamente.

PS per Mala e Silly:
Poi son passato a Firenze ma ero solo e sono arrivato giusto prima della cena...

Sarà per la prox volta!

Ciaooo

Apocalisse
30th November 2005, 00:35
Wella, ancora attivi sui forum e in game?
Un saluto a tutti

Hyuza/Apocalisse

jamino
30th November 2005, 09:35
Zi zi zi....
Siam attivi!

Salutoni a te e marphuccia!

jamino
20th December 2005, 04:55
Ultime novità dal magnifico mondo di DAOC...

Un gruppo consistente di NO FEAR, gilda in cui militiamo io e Arci, ha rirollato su Merlin...

A questo punto Arci ha deciso che l'ennesimo reroll lo vede poco entusiasta, per cui su merlin farà puntate sporadiche utilizzando uno dei pg che, causualmente, la nostra cooperativa "Ressamiplease personaggi per tutti" ha già al 50 su merlin, ma resta di base su igraine a ownare i ponti col suo uber thane. Io faccio l'esatto contrario, sto più su merlin ma faccio puntate su Igraine....

Insomma un momento interlocutorio in cui cerchiamo di tenere il culo su più selle possibile...

Se ci cercate, quindi potete praticamente rollare un qualsiasi server usa randomicamente e fare /who e quindi sendare tutti i presenti... con un po di fortuna potreste trovarci!!!

In alternativa postate sul forum ... forse è più semplice!

PS per indi:

Su Merlin ho un mercenario.... ;)

rosc
20th December 2005, 06:03
Ha già detto tutto il don sintetizzando mirabilmente la situazione.
Non mi resta che augurare a tutte le Marmotte e i Wild Bunch un felice Natale e un 2006 ricco di soddisfazioni.:elfhat: :elfhat: :elfhat:

Sop
21st December 2005, 11:26
Don stai attento perchè una volta provato il mercenario tutto il resto ti sembrerà inutile e privo di significato :D
Auguri a tutti da parte mia e di Mari.

jamino
7th January 2006, 02:33
Indi sai chi abbiamo come GM nella gilda su Merlin?

Momo ex GM dei DA ...

Te lo saluto? ;)

PS Ehem ora ho anche uno strego... azz che bel pg!!!

Alkabar
7th January 2006, 02:42
Indi sai chi abbiamo come GM nella gilda su Merlin?

Momo ex GM dei DA ...

Te lo saluto? ;)

PS Ehem ora ho anche uno strego... azz che bel pg!!!

Domanda bastarda 2006 :

O jamino, ma da quanto ci giochi a Daoc ? Ma tua moglie va a dormire con un manichino perchè te stai a giocare con gli arieti in frontiera(e non)? :kiss:

:p

(è tutta invidia, io non posso giocare, la mia ragazza mi fa fuori e c'ho troppo da fare in sto periodo... :( ).

jamino
7th January 2006, 12:02
Eh eh Mia moglie e' una persona seria alka... lei la sera studia... io sono un bambinone e gioco :)

Alkabar
6th February 2006, 13:49
Eh eh Mia moglie e' una persona seria alka... lei la sera studia... io sono un bambinone e gioco :)

We noi acciaio siamo tornati in massa su deira. Il perchè è semplice, tutti gli altri giochi non ci piacciono, li abbiamo i nostri pg, e siamo dei nostalgici.

Se volete passare di la a fare un saluto, noi ci siamo :metal: :metal: .

p.s.

Ho trovato un compromesso con la ragazza per giocare: una volta ogni tanto mi slucchetta il computer.

jamino
6th March 2006, 10:42
Ok sto spermentando D&D Stormreach sui server europei...

se ci fosse qualcuno che lo prova si faccia sentire...

Ciauz

jamino
6th March 2007, 18:05
Aggiornamento ulteriore...

Sono tornato su gahalad Hib con warden e ranger...

I pg su igraine sono attivi ma non li uso...

Per ilr esto la pupa cresce... ;)

Eracle
11th March 2007, 20:25
Come da circa un anno e mezzo (quasi due) sono sempre su Everquest 2 Splitpaw .. per il resto tutto bene !!
Ciaoooooooo

jamino
12th March 2007, 23:29
Ma qualcuno ha intenzione di provare WAR? E se si che fazione?

rosc
14th March 2007, 12:38
Io ho fatto un cambio radicale: adesso gioco a Daoc su Igraine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.s.: ciao Lupo!!!

Malaki
16th March 2007, 10:48
ALE' MI SONO RICORDA L'ACCOUNT !!

Saluti a tutti !!

Allora:

DAOC - Per noi capitolo chiuso (me e silly)
D&D On Line - Provato. Carino. Ma ci voleva un gruppo di amici.
WoW - Ormai e' l'unico gioco a cui ci dedichiamo.
WAR - Certo che lo proveremo !! Siamo nella mailing list ma per ora di BETA non se ne parla. Teniamoci in contatto e vediamo di ritrovarci li. Io, se non ci sono grossi cambiamenti, credo proprio che sarà il prossimo MMORPG a cui mi dedichero'.

Altri - Provato Vanguard. Bello, pieno di idee carine e novità. Ha 3 difetti che lo rendono inutile. Non ha PVP. E' buggato da morire. Occorre un PC della nasa per giocarci. Inoltre non ho trovato nessuno che ci volesse giocare.
Age of conan: potenzialmente buono. Vedremo quando esce magari ci facciamo un giro assieme ???

Cmq WoW per ora resta il più bello. Con i nuovi contenuti credo che non mi vada di lasciarlo almeno fino a fine anno. Tempo per il quale si prevede l'uscita di WAR... :)

Buona Marmotta a tutti...

jamino
16th March 2007, 12:12
Mala su che server state su WoW.. mai nipote (the la ricordi che venne a firenze alla cena) mi ha "costretto" a fare un Pg su Crushridge che talvolta loggo...

Si chiama Urkakeorko e sta nell'orda ovviamente...

Airpana
16th March 2007, 12:25
Siete solo una banda di .... mmmh

:scratch:

caSSo non so come insultarvi...credo sia grave :angel:

Passavo di qua e allora come non salutare Robe' e Luca!!!

Un salutone enorme :wave:

Io ormai me so trasferito su wow con la cricca di w2k1...giusto per giocare a qualcosina ogni tanto, i single player non mi prendono abbastanza :shrug:

Luca dai un bacio da parte mia a quel gran pezzo di figliola che ti ritrovi:kiss:

sbrodolina
16th March 2007, 19:11
bella li lol

Malaki
18th March 2007, 15:19
Siamo su Daggerspine. Ufficiali (lol) di una delle gilde piu numerose (e piu scanzonate) di Daggerspine. La LEGIO LUPI (www.legiolupi.it).

Ho un Hunter su Crushridge intorno al 30... che ovviamente si chiama..... Malakay :) Ma lato Ally.

Li ci sono pure gli Acciaio se nn ricordo male.

Se voui ci troviamo ma ci devo venire apposta. Quindi prima mi telefoni....

Se invece vieni su Daggerspine (lato ally) allora posso offrirti ogni genere di confort ! :)

Ciao belli

jamino
11th May 2007, 16:04
Zum zum zum....

Ok nelle mei peregrinazioni ora sono su LAmorak hib :sneer:...

Mi è capitato anche di rincontrare Gion...

Comunque sono in gilda con fazzino (ex Armata dei falchi ex No fear...)

La Gilda si chiama Craobh Rua...

Ottima compagnia :)

Apocalisse
21st June 2007, 14:52
Io... son su wow con astariel(Aod)/Fikaccione (figli del Kaos)... non che mi piaccia particolarmente... ma non ho altro da fare...

Daoc rimane insuperabile...

Sono su Crushridge orda, lock 43 (Raflesia) hunter 47(Xamora) e priest 54 (Yelena)
Ho pure pg su daggerspine :P ma tutti in off, ho iniziato li wow, e mi trovo con pg vari, il + alto è apocalisse, warrior 41.

Spero nell'arrivo dei nuovi mmorpg WAR e Age of Conan.... ma spero ancor di più di non avere il tempo di giocarci :P dai che magari per fine luglio non son più single^^

Don... mi vien quasi voglia di venire su lamorak... ma... ho a malapena voglia di continuare su wow... figuriamoci rifarmi l'enchanter luce su hib.... si si lo so, meglio l'eld... ma il pet è troooopo bello^^.

Un saluto a tutte le marmottine e non.

Apocalisse aka Hyuza

jamino
22nd June 2007, 12:20
Ciao Hyuzino :)...

Pure io in ogni caso aspetto WAR, anche se alla fine ho il retropensiero che dopo tutta questa attesa sarà un po una delusione... vedremo!

PS l'inca nel set up che abbiamo non è stato mai preso in considerazione... oggi su clasic hib vanno per la maggiore queste classi di mago:
eld
mentalista
animista..

Son finiti i tempi degli YCC che sbollavano :D

Apocalisse
22nd June 2007, 14:47
Sbollare? il mio inca è luce (quello su gast)!!! sbollare è assurdo senza un bg!!! giusto ai ponti.. ma va bene pure quello del 28 in quel caso!!!
DD luce da 209 + debuff heat da 15% che con un mentalista luce in party va a nozze^^

Eld luce è bello, ma si riduce (ok lo so che è utilissimo) a un spamma ns + spamma malattia... dd inefficaci se non in combo con inca mana che spamma debuff.

Funghettaro... non mi ci trovo... e dire che ho avuto un arboreo e un creeping 50...

Menta luce mi piace, in coppia con un qualunque inca fa paura! Il pet è una rogna... a seconda del tipo... consuma troppo mana... e se lo si specca luce/mentalismo (x lo smezz) è insostenibile.

Cmq... siete razzisti!!! povero inca luce... nessuno lo capisce... è un debuffer DD spammer paura!!! con pet interrupter! e in caso può pure sbollare(pbaoe del 26) x eliminare i pet nemici... o in caso di ponti.. chi prova a salire^^
La spec mana... si, debuffa meglio... ma da solo quello, DD con troppa varianza e pbaoe potente.. ma troppo situazionale. L'inca è un assistman ottimo, ma come caster primario sicuramente è meglio un eld luce.

La bainshee? non viene più usata? strano, da noi ce n'erano tante. La cosa che non mi piace... è che si trasformano.... vabbeh che se è lurekeen... è un vantaggio!! uauauauauaua

Se passo x lamorak penserò al da farsi.