View Full Version : Domanda spostamenti
Tilt
9th March 2005, 16:28
Il problema è questo, da Ironforge devo andare a Stormwind, come posso arrivarci senza andarci a piedi?
Ho provato col grifone, ma mi dice che non conosco una zona per la destinazione.
Devo per forza andarci a piedi? :(
Grazie.
KaosHammer
9th March 2005, 16:34
Il problema è questo, da Ironforge devo andare a Stormwind, come posso arrivarci senza andarci a piedi?
Ho provato col grifone, ma mi dice che non conosco una zona per la destinazione.
Devo per forza andarci a piedi? :(
Grazie.
Usa il tram, se non sai dove prenderlo chiedi ad una guardia; una volta che sei a Storm vai dal "grifonaro" e scopri il nuovo percorso.
Manfalus
9th March 2005, 16:59
anche se tra le due città ti converrà sempre il deeprun tram che è gratis :)
^Gatsu^
9th March 2005, 20:40
Dipende: se il tratto da stormwind ad ironforge(e viceversa) è solo una parte della tratta, andare a prendere il deeprun tram diventa uno sbattimento.
In tutti gli altri casi rimane il mezzo più veloce ed economico. :D
Tilt
9th March 2005, 21:37
Ho preso la metropolitana ^^ dovevo proprio andare alla città quindi è stato perfetto.
Grazie a tutti :D
Glorifindel
10th March 2005, 15:50
Biiiiiiiglietti prego... biiiiiiiiiiglietti... :confused:
Manfalus
10th March 2005, 18:04
Dipende: se il tratto da stormwind ad ironforge(e viceversa) è solo una parte della tratta, andare a prendere il deeprun tram diventa uno sbattimento.
In tutti gli altri casi rimane il mezzo più veloce ed economico. :D
Ironforge rimane una tappa obbligata per gli spostamenti a nord di Stormwind e viceversa, il problema non si pone.
A dire il vero un modo c'è, i miei praticissimi gate che posso crearti per una modica cifra, diciamo il costo di un grifone. :)
:look:
Non intendo il costo di un viaggio sul grifone, ma di un grifone vero e proprio. Diciamo 5000g dovrebbero bastare
Defender
10th March 2005, 21:16
Ironforge rimane una tappa obbligata per gli spostamenti a nord di Stormwind e viceversa, il problema non si pone.
Sciocco Manfa non hai capito un casso :P
Gatsu voleva dire che se quel tratto è solo una parte del viaggio che vuoi fare (del tipo sei a booty bay e vuoi arrivare alle arathi) una volta che arrivi a stormwind è da perfetti rabbini stare ad andare a pigliare il tram per andare a IF quando il volo, che prendi subito senza spostarti, costa tipo 40 copper.
Claro? :P
Manfalus
11th March 2005, 09:17
Va là che quando ero piccolino di livello i soldi mi servivano e li risparmiavo tutti :D
Poi dal 20 mi teleporto diretto alle capitali quindi non sono più stato a far sti conti :p
Glorifindel
12th March 2005, 14:37
Ma al 40 te servono i 90 pippi per la monta