PDA

View Full Version : Info sul pg



vezzo83
5th February 2004, 21:00
ciao a tutti,
siccome prevedo di andare su alb,il pg ke vorrei farmi è un tank.Io avevo pensato di farmi un half ogre arms pikka.Voi ke ne dite?rullano sti cosi?

ciauz

Aioros
5th February 2004, 21:38
Ho 1 arms picca tra 1 pg: vai a rileggerti bene gli stili di picca che sono cambiati abbastanza dalla patch che avete sul Vortigen.
Usato correttamente 1 arms picca è devastante come output di danni ma come sai se non fai parte di 1 assist train da solo contro il pbt suki di brutto. Half Ogre è ottimo, anche se la bassa quick inizialmente non permette 1 altissima velocità di swing, con Toa troverai diversi oggetti che aumentano la % di velocita di swing in mischia e non ti devi preoccupare. Consiglio mio: lascia stare i template ibridi che alla fin fine servono a poco secondo me, almeno in rvr: 1 bel picca thrust (così hai bonus contro chain di mid e sei neutrale contro scale di hib) spacca.
2H è in genere considerato peggiore come spec line per 1 arms, però dagli ugualmente 1 occhiatina e guarda cosa pensi degli stili. I danni solo leggermenti inferiori ad 1 picca però gli stili hanno 1 grow rate migliore.
Se per il server opti per Albion Igraine dammi 1 send in game che ti passo 1 officer italiano dei Dark Knights oltre a foraggiarti il pg per non farti partire in mutande.

Evil666
6th February 2004, 12:37
C'è tanto di guida all'arms :P

blaze
6th February 2004, 13:22
Guida all'ArmsMan (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2613)

Sylent
6th February 2004, 14:38
Ho 1 arms picca tra 1 pg: vai a rileggerti bene gli stili di picca che sono cambiati abbastanza dalla patch che avete sul Vortigen.
Usato correttamente 1 arms picca è devastante come output di danni ma come sai se non fai parte di 1 assist train da solo contro il pbt suki di brutto. Half Ogre è ottimo, anche se la bassa quick inizialmente non permette 1 altissima velocità di swing, con Toa troverai diversi oggetti che aumentano la % di velocita di swing in mischia e non ti devi preoccupare. Consiglio mio: lascia stare i template ibridi che alla fin fine servono a poco secondo me, almeno in rvr: 1 bel picca thrust (così hai bonus contro chain di mid e sei neutrale contro scale di hib) spacca.
2H è in genere considerato peggiore come spec line per 1 arms, però dagli ugualmente 1 occhiatina e guarda cosa pensi degli stili. I danni solo leggermenti inferiori ad 1 picca però gli stili hanno 1 grow rate migliore.
Se per il server opti per Albion Igraine dammi 1 send in game che ti passo 1 officer italiano dei Dark Knights oltre a foraggiarti il pg per non farti partire in mutande.

ho preparato 1 template in Italia x alcuni amici arms picca...

qndo hanno visto +75quickness mi han riso dietro 2 ore...

risultato? mezza albion (oltre ai miei amici) ha 0 in quickness (ossia 50 totali) xke puntano tutto sulla potenza dell'hit a vel ridottissime...contango sul merce/altro tank assist ke buca la bolla...arrivano a oltre 1000pf sui maghi...

xke dite ke att speed va alzata qua?

sono proprio curioso!!!

Evil666
6th February 2004, 14:52
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh c'è il post sull'arms nell'apposito forum per discutere di ste coseeeeeeeeeeeeee :ach:


>>> QUI <<< (http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=42)

;)