PDA

View Full Version : ML di gilda

YKK
9th March 2005, 18:31
Bene, come discusso ieri in ts, martedi' prossimo passi bg di ml5, sto fine settimana mi metto a studiare i passi, anche se ange li conosce gia, ma un'altro che li sa magari non e' poi cosi male, dopo aver fatto i passi di bg di ml5 si va a fare l'erynis secondo tentativo, stavolta il puller lo faro' io con un cabalista sgruppato liv 20 che verra' creato x l'occasione, vediamo se stavolta riusciamo a farlo.

Stasera vediamo se riusciamo ad organizzare passi da gruppo x ml7.

E' la settimana successiva vediamo se si riesce ad organizzare a sto punto pure un ml3 di gilda che son stufo di vedere palur senza manco la colonnina dei pf, ma qui ci sara' da venire con primi pg. e quasi tutti giocanti senza bot xche' certi passi son veramente impegnativi, serviranno 2 gruppi completi, e con gli equipaggiamenti migliori.

Realac0
9th March 2005, 19:04
ao io me sto dando da fare ma nessuno me caga ^_^
a parte gli scherzi, il necro e' lvl 45 aspetta free x 46
il chierico e' lvl 42 aspetta free x 43
tempo 2 sett e so 50 calconando i free, me la sto prendendo con comodo ma mi sto dando da fare :D
soka ykk ^_^

p.s. creato anche merce, ma prima devo finire necro senno non 50antero' mai un merce da solo :D

AngerDany
9th March 2005, 20:07
tempo 2 sett e so 50 calconando i free, me la sto prendendo con comodo ma mi sto dando da fare :D
soka ykk ^_^

p.s. creato anche merce, ma prima devo finire necro senno non 50antero' mai un merce da solo :D

:scratch:

Hikaru-Orin
9th March 2005, 20:28
Stasera loggo alle 21, nel caso si facciano i prestep ml 5 o 7 se mi aspettasse mi fareste un piacere (ho 4 persone a cena che hanno prenotato).

A dopo :)

Anfield
9th March 2005, 20:28

idem
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

P:S.: SOOKKKKKKAAAAAA MENS :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:devil: :devil: :devil: :devil:

Palur
9th March 2005, 21:26
soka ykk ^_^

Ma sei imo?
E soprattutto , sei negli zen ?Se sei imo mettiti in contatto con me che ti do na mano.Anche se poi nn entri da noi ovvio ^^

Odo
10th March 2005, 09:50
soka ykk ^_^

Se vuoi un necro già cinquantato ..... per powarti .... sendami o chiedi a skunkolo il mio account ....
Sukkia suora

YKK
10th March 2005, 12:04
ue reala, guarda che io ti avevo tenuto da parte staffe e vestitini x il necro.

Realac0
10th March 2005, 14:57

non vi allarmate :D

avevo fatto un post tempo fa in quanto avevo parlato con Ykk che avevo voglia di prova' a giocare su NF (sempre giocato su Mordred solo) e x telefono ci eravamo concordati che intanto mi facevo il pg e poi si vedeva, o con voi o con altri avrei giocato.
quindi mi sono fatto e mi sto expando un necro (su acc 2, quello dei bot x capirci) e su acc1 un chierico x buffarmecelo. Il chierico non sara' un bot sara' pg giocante.
Una volta 50antato il necro (aspetto ora il free x il 46) avro' un pg che mi permettera' di fare un pg o su Merlin (pd confondo sempre il server in clastering ^_^ penso sia merlin) oppure su Galhand, col vantaggio che su gala avrei gia' un chierico 50antato :D (che sto, ripeto, finendo col necro).
tutto qua ^_^

discorso gilda x me e' indifferente, negli zen conosco Ykk e Odoqulo, sull'altro server in clastering c'e' altra gente che conosco e mi conosce e sa come gioco, quindi da qualche parte una casa la trovo :D

x Odo:
me l'aveva detto scunk che hai il necro ma ho preferito farmene uno da solo, tanto l'ho expato a tempo perso e si fa presto, anche senza avere fretta. Su Mordred non sto quasi piu' loggando, quindi quando gioco expo il necro+chierico qua, e' un periodo di relax :D. ho preferito rendermi indipendente da subito, anche x gli eventuali discorsi di farm futuri e x il fatto che non so quale sara' il server dove giochero' in definitivo (cioe' col mio necro potrei powarmi un pg dell'altro server in clastering)

x Ykk:
see, se aspetto te ^_^ gia' che non gioco moltissimo x ora, pero' non t'ho mai visto on line quando c'ero io, al 40 so andato in housing e mi so comprato i completini x Necropholisia, sono apposto quindi :D. cmq te sendo intorno al 48 x qualche piacerino ...

x Palur:
no non sono imo :D

Oleawyn
10th March 2005, 15:36
Scusate l'intrusione ma ne avevo gia parlato ieri con Awake, anke ad un paio di noi servono prestep ML7 e si volevano fare stasera :p

a risentirci in game ;)

Arcotemo
10th March 2005, 15:43
olea contatta angels era lui che organizzava mi pare

Oleawyn
10th March 2005, 16:01
olea contatta angels era lui che organizzava mi pare
tnx :)

YKK
10th March 2005, 16:10
Stasera c'é/ci dovrebbe essere ml4 su galahad alle 11 di sera, ml7 presteps mi sa che dovremmo rimandarli a domani, dubito si possano fare prima delle 11 di sera.

Seraquarius
10th March 2005, 18:24
Scusate se mi intrometto nel vostro forum Gilda, ma non e' domani sera 11 marzo alle 18:00 ML7? mi sembrava di aver capito cosi'.

Oleawyn
10th March 2005, 20:49
Esatto ML7 domani alle 18 o 19 non ricordo, e per questo ke vorrei fare prestep oggi, cmq, sene potrebbe fare un po stasera e un po domani pomeriggio, magari a domani quelli piu semplici

Zerocento
13th March 2005, 14:57
Solo io ho bisogno di fare i prestep ML5? Rischio di non averli per martedì sera
Oggi ci sono tutto il pomeriggio, stasera max fino alle 21.30, domani sera e' a rischio... tenevo il jolly per avere martedì libero
Ciaoo