PDA

View Full Version : oddio



TaRid
9th March 2005, 21:39
allora...ero su mordred e mi gruppano...un gruppo ceh secondo me faceva letteralmente schifo...ma loro mi dicono: let's g df this group is nice...
vabbeh dico io...andiamoci
partiamo....io gli dico che secondo me sukiamo come porci al df...allora loro mi sgruppano e mi killano....cioe ma mi spiegate che gente e questa?uno dice le sue idee e muore? :scratch: beh nn le capisco propio





americani?!------------------> :fuck: :devil: :fuck:

Falcodiluce
9th March 2005, 22:10
allora...ero su mordred e mi gruppano...un gruppo ceh secondo me faceva letteralmente schifo...ma loro mi dicono: let's g df this group is nice...
vabbeh dico io...andiamoci
partiamo....io gli dico che secondo me sukiamo come porci al df...allora loro mi sgruppano e mi killano....cioe ma mi spiegate che gente e questa?uno dice le sue idee e muore? :scratch: beh nn le capisco propio





americani?!------------------> :fuck: :devil: :fuck:


vabbe ke anke su argain nn era molto diverso....
nn dai ricompensa...ti shottano tutti....dici xke?
xke' le gilde grandi prendono i secondi pg a quest'ora allora noi spacchiamo tutto..
wow :awk:
il pvp e' cosi'....secondo me se nn hai un grp di amici e' il server piu' brutto di tutti...

TaRid
9th March 2005, 22:14
no questo lo capisco ma ero in gruppo con dei lv miei....avevo fatto un /level 20..ed erano tutti min liv 17 max liv 22 quindi hanno preso sia soldi che rp...ma eravamo in gruppo assieme??!??!?cioe nn ha senso...solo perche dico che il gruppo nn me piasa muoio???!?!????!?!ma dove siamo finiti...bah


quella dei lv 50 che killavano tutti la conoscevo ma questa mai sentita LOL

Axelfolie
9th March 2005, 22:57
e aspetta l'healer ke sgrupperà, vi mezzerà tutti e farà venire il suo gruppo ad ararvi lol.. quante lamerate ke si posson fare sul PvP ^^

TaRid
9th March 2005, 23:20
e aspetta l'healer ke sgrupperà, vi mezzerà tutti e farà venire il suo gruppo ad ararvi lol.. quante lamerate ke si posson fare sul PvP ^^



troppe dire:/ :cry: :look:

atomico
9th March 2005, 23:30
e te prendi il liv 50 e valli a reskillare a vita dentro df :D