PDA

View Full Version : Zeph questo sconosciuto



Nuvola
9th March 2005, 21:45
Ho appena respeccato bardo da perfecter a sojorner ma ho un piccolo problema

Zeph come si usa? nn ho avuto un attimo per sperimentarlo che mi crepa mezzo gruppo se lo faccio durante l' inc
Anche ML5 come funziona? (serve in realta' o e' na cavolata?)
Come mi conviene comportarmi nell' uso di questa linea?
Perfect era molto piu' statico :)

rehlbe
9th March 2005, 21:58
quando clicchi su zefiro in pratica parte l'animazione che si sposta da circa 50 loc davanti ai tuoi piedi e si muove in linea retta verso il tuo GROUND target per tot loc ( non mi ricordo quanto QQ ).

Se lo zefiro incontra un nemico durante il tragitto il nemico viene preso dallo zefiro e portato su di esso finche' non finisce la sua corsa: il pg in questione e' praticamente come se fosse seduto

per usarlo al meglio preparati delle macro, e poi lo puoi usare

1) piazzando gt a terra mentre stai kitando, correndo via e sparandolo quando hai preso un po' di distanza dal gt: chi ti sta in stick verra' preso dallo zefiro praticamente al 100%
2) piazzando gt a 1000-1500 loc davanti a te e sparandolo per prendere chi ti sta di fronte, ma in questo modo e' gia' piu' difficile

poi e' tutta questione di pratica :nod:

Nuvola
10th March 2005, 17:29
Mmmmm usato l' inc contro un guari O_o beh nn avevo mana per mezzarlo o ninna appena castato e l' ho interrotto così -.-
In pratica posso far allontanare il pg da me o posso farlo anche avvicinare?
Mago distante gli tiro ml e lo porta da me (nn sarebbe male ma mi sembra che nn posso farlo)
Mi dici la macro per fare set target? nn la ricordo mai -.- /macro GT /setnnmiricordocosa(n)
Per ml 5 che sai dire? evoca un pet? ancora nn ho avuto un attimo per castarlo e nn trovo nessuno che vuole duellare con me per farmi fare le prove :(

Jingle
10th March 2005, 17:33
Per ml 5 che sai dire? evoca un pet? ancora nn ho avuto un attimo per castarlo e nn trovo nessuno che vuole duellare con me per farmi fare le prove :(


lol


evoca solo un mercante di freccie/veleni

rehlbe
10th March 2005, 17:38
il comando e' groundset

no, non puoi fare in modo che qualcuno si avvicini a te... per il semplice motivo che il pet sempre quel tragitto fa: dai tuoi piedi al tuo gt.. se te per primi corri verso il gt pero' puoi anticipare il bersaglio

il ml5 mi pare che sia quello che evoca il mercante di frecce e veleni? oO non fa un cazz.. a parte vendere roba :confused:

Nuvola
10th March 2005, 17:47
lol


evoca solo un mercante di freccie/veleni

Molto utile per un bardo :nod:

Piu' che altro mi facevo grasse risate se lo usavo nella speranza di mandare un pet contro un nemico :shocked:


Che GT mi consigliate di usare (come distanza intendo) ho impostato 2000 ma mi pare di aver letto che con zeph si ha problemi con ponti e colline
C stava un post di leiaa in merito ma nn riesco a trovarlo

Jingle
10th March 2005, 17:49
Molto utile per un bardo :nod:

Piu' che altro mi facevo grasse risate se lo usavo nella speranza di mandare un pet contro un nemico :shocked:


eheheh

avevo sullo skald, è comodo quando porti il bot in culo alla luna e ti farmavi, almeno nn torni x vendere/liberare spazio la roba nell'inventario!! :)

Saffo
10th March 2005, 17:55
Io ne ho 3: uno a 1200 uno a 750 e uno sui piedi del mio PBAEr...

Considera che anche se lo imposti a 2000 lui smette il suo tragitto a 1000 (+ bonus Toa) percio' non eccedere troppo rischi di avere "Bersaglio non visibile!" quello a 750 lo uso in situazioni disperate in cui ponti/torri/ecc non mi permettono in nessun modo di metterlo a distanza maggiore....quello sul PBAEr...be' penso sia chiaro....

Saffo

Nuvola
10th March 2005, 18:09
....quello sul PBAEr...be' penso sia chiaro....

Saffo

nn proprio :( ...ho in mente il finale :laugh: ma nn mi e' chiaro come farlo arrivare sul pb
C sta una macro che dice settami il target su X persona? :scratch: Tipo /groundset Pippo?