PDA

View Full Version : juve - real madrid 2-0



Galaphine
10th March 2005, 00:14
godo pd crepate madrileni del cazzo :sneer:

Vindicare
10th March 2005, 00:15
godooooooooooooo!!!!! :sneer:

Revolution
10th March 2005, 00:16
Chi cazzo è superiore eh?
Chi cazzo è nettamente più forte?
Suka Roberto Carlos, suka Ronaldo (grazie x l'espulsione tra l'altro, da Torino tu te ne vai solo in lacrime)

Drako
10th March 2005, 00:16
Juve Aleeeee Juve Aleeee Juve Aleeee...ronaldo Soka Pure Teeeee...juve Aleee Juve Aleeeee Juve Aleeeeee !!!!!

Galaphine
10th March 2005, 00:20
un solo grido,
un solo allarme,
madrid in fiamme,
madrid in fiamme!!

PD GODO

Taran
10th March 2005, 00:21
Non oso immaginare che partita oscena ci sarà stasera al Delle Alpi....
Gia' :gha:

:nod:

Trezeguet + Zalayeta = Orgasmo

Grazie anche a Ibra che stasera ha creato e Cannavaro e Camoranesi che han fatto una partita da 9.

E I QUARTI ME LI VEDO A TORINOOOOOOOO (forse :D )

Galaphine
10th March 2005, 00:23
:nod:

Trezeguet + Zalayeta = Orgasmo

Grazie anche a Ibra che stasera ha creato e Cannavaro e Camoranesi che han fatto una partita da 9.

E I QUARTI ME LI VEDO A TORINOOOOOOOO (forse :D )
io dovevo andare stasera ma per problemi col lavoro non ho potuto( grazie a dio me so evitato 1 infarto :D ) ma la prossima non la salto PD

Vindicare
10th March 2005, 00:26
anche io voglio venire >_<

Kinson
10th March 2005, 00:30
un tifoso della roma che ha visto con m la partita :

ecco spiegato come ha fatto l'arbitro ad arrivare alla fine della partita : l'ha curato un medico della juve


cmq ho passato 90 min a dare del lumacone a zazzà ma alla fine ha pagato ^^ , come col barcellona nella passata champions ^^

Galaphine
10th March 2005, 00:31
un tifoso della roma che ha visto con m la partita :

ecco spiegato come ha fatto l'arbitro ad arrivare alla fine della partita : l'ha curato un medico della juve


cmq ho passato 90 min a dare del lumacone a zazzà ma alla fine ha pagato ^^ , come col barcellona nella passata champions ^^
zazza' paga sempre quando deve :D

Taran
10th March 2005, 00:39
cmq ho passato 90 min a dare del lumacone a zazzà ma alla fine ha pagato ^^ , come col barcellona nella passata champions ^^

Idem, maledicevo Capello per aver tirato giu' l'unica persona in grado di tirare le punizioni a giro, veder tirare Ibra sulla barriera o in curva non e' bello....

...pero' alla fine aveva ragione lui :D

Kinson
10th March 2005, 01:02
ma gli insulti che ho tirato a ibra quando davanti la porta ha tirato la palla in orbita non ti fai un idea muahah

pitone
10th March 2005, 01:26
Adoro Zalayetaaaaaaaaaa!

holysmoke
10th March 2005, 03:36
e anche sta volta i galapagos a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod:

Darkzinger
10th March 2005, 04:13
importa praticamente zero del calcio.. ma certe dichiarazioni di alcuni madrilisti mi eran suonate talmente tanto "antipatiche e sboroneggianti" che ho gioito lo stesso :D

Shub
10th March 2005, 08:21
Bhè sono contentissimo che la Juve ha vinto, almeno oltre a passare il turno i colleghi di lavoro devono da sta zitti!! Ma...la partita ha fatto proprio cacare se si esclude Camoranesi, Cannavaro e Ibrahimovic (fino a quando non arriva al tiro) il resto...pallate, lanci lunghi e squadre scollacciate.

Gravesen per 70 minuti ha fatto che cacchio gli è parso, Figo-Beckam-Zidane-Raul-Carlos INESISTENTI, dei famosi Galacticos si salva solo faccia da chiulo che poi è stato espulso e il muro Samuel.

Contento per i soliti sboroni che non sono nessuno e in 5 anni hanno vinto stocazzo con contorno di stoppardi.

E mo vediamo chi ci tocca.

Tibù
10th March 2005, 09:09
ma quando caspio han segnato che l'ho vista fin quasi alla fine ed erano 0-0?

cmq partita abbastanza noiosa :sleep:

Shub
10th March 2005, 09:13
75 grandissimo goal di trezeguet in rovesciata

115 staffilata di Zalayeta

2-0 Real pippa la clava senza passare dal via.

rehlbe
10th March 2005, 09:26
non so come ho fatto a resistere fino in fondo, dire che la partita e' stata soporifera e' poco :nod:

mi fa piacere cmq che quegli sboroni siano stati buttati fuori dopo le dichiarazioni che avevan rilasciato.. mi farebbe molto piu' piacere stritolare la juve in finale per la seconda volta :nod:

Pioggia
10th March 2005, 09:41
non sono juventino, ma trezeguet ha fatto un goal da manuale... veramente stupendo.. mi ha lasciato di stucco :)

frezzy
10th March 2005, 10:10
Il primo tempo un po' soporifero, ma il secondo devo dire che è stato giocato piuttosto bene. Fantastico il gol di Trezeguet, veramente bello.
Complimenti alla Juve, spero solo di non vedere un'altra finale Milan-Juve che l'ultima volta ho perso 10 anni di vita, prima di esultare e poi svenire :D

Shub
10th March 2005, 10:22
Io non riesco a capacitarmi come un giocatore del calibro di Ibrahimovic che combina delle cose stupende...poi quando va a tirare fa delle cose che manco all'oratorio vedi....

Cacchio!!

Se trova il senso del goal diventa il più forte attaccante del mondo...

frezzy
10th March 2005, 10:26
Se trova il senso del goal diventa il più forte attaccante del mondo...

Tipo una certa partita Italia-Svezia con un gol della madonna :D

Shub
10th March 2005, 10:28
Lasciamo stare....veramente fa delle cose assurde, come ieri...

Palla da dietro in mezzo a 2 difensori, si porta la palla avanti di tacco arriva nell'area piccola solo davanti al portiere e spara il pallone in tribuna....

Ma come si fa dico io, manco se ti ci metti d'impegno riesci a vincere le leggi della fisica!!!!

frezzy
10th March 2005, 10:39
Sarà stata l'emozione e la voglia di spararla dentro a tutti i costi che gli fa sbagliare un gol abbastanza facile. Sta di fatto che quando si muove così e fa quei giochetti mette veramente paura :nod:
E lo stesso effetto lo fa sui difensori della squadra avversaria che praticamente gli si infilano nelle mutande per cercare di marcare quel marcantonio :)

Vindicare
10th March 2005, 10:43
Lasciamo stare....veramente fa delle cose assurde, come ieri...

Palla da dietro in mezzo a 2 difensori, si porta la palla avanti di tacco arriva nell'area piccola solo davanti al portiere e spara il pallone in tribuna....

Ma come si fa dico io, manco se ti ci metti d'impegno riesci a vincere le leggi della fisica!!!!

gli manca la cattiveria sotto porta, spero che ci pensi capello :look:

frezzy
10th March 2005, 10:57
Un po' di sadomaso e poi fa gol a ripetizione :sneer:

Shub
10th March 2005, 11:01
Si ma cazzo è disarmante davvero....

Dopo 5 min spara sul portiere, poi il famoso colpo di tacco smarcante e spara fuori, poi cicca clamorosamente la punizione, poi spara un pallone in tribuna su velo di trezeguet, poi in 3 contro 2 fa tutto da solo per mandare il pallone quasi in fallo laterale....

Aivoglia a emozionarti cacchio....

frezzy
10th March 2005, 11:05
Assomiglia vagamente a quel cagnaccio di Crespo, solo che Crespo, dormiente tutta la partita, ha poi un colpo di genio (o culo non l'ho mai capito) che risolve la partita in qualche modo.
Ridateci Sheva che è meglio :drool:

San Vegeta
10th March 2005, 11:16
Era ora che il Real Madrid se ne tornasse a casa... Speravo lo mandasse a casa il Milan, ma vabbè...

compliments

Drako
10th March 2005, 11:18
Quando si è fatto tutta la galoppata e poi ha crossato sono rimasto così :drool:, però quando, invece di passare, alla fine ha dovuto spararla a cazzo so rimasto così :swear:, sarebbe stata chiusa senza infarti :rolleyes:

Kali
10th March 2005, 11:19
Ibra scandaloso quando nei supplementari sul 2-0 parte il contropiede 3vs2 arriva in area piccola...c'e' treseghe in mezzo e invece di passarla e chiudere del tutto la partita ...prova il tiro che finisce praticamente all'areoporto :D

[edit]
lol abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente

Shub
10th March 2005, 11:27
Ci stava anche Oliveira da solo mortacciacci sua!

Drako
10th March 2005, 11:30
Ma il movimento alla fine era buono, se avesse tirato come dio comanda l'avrebbe messa dentro, ma doveva passarla sulla destra e far perforare il portiere da un compagno...

Necker
10th March 2005, 11:40
non so come ho fatto a resistere fino in fondo, dire che la partita e' stata soporifera e' poco :nod:

mi fa piacere cmq che quegli sboroni siano stati buttati fuori dopo le dichiarazioni che avevan rilasciato.. mi farebbe molto piu' piacere stritolare la juve in finale per la seconda volta :nod:


buahhahaha i gobbi necessitano di un'ulteriore supplizio a quanto pare :devil:

preparatevi, perche vi faremo male, ma di più, ancora di più e ancora! buahahaha gobbi fottuti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Revolution
10th March 2005, 11:54
buahhahaha i gobbi necessitano di un'ulteriore supplizio a quanto pare :devil:

preparatevi, perche vi faremo male, ma di più, ancora di più e ancora! buahahaha gobbi fottuti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C'era un'altra squadra nettamente superiore e più forte di noi, adesso si guarderà i quarti in televisione. Vendete pure la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, ma sappiate che a volte all'orso girano un po i coglioni quando qualcuno cerca di prendersi la sua pelle, e un orso con le palle girate non fa piacere di solito.

holysmoke
10th March 2005, 12:15
non so come ho fatto a resistere fino in fondo, dire che la partita e' stata soporifera e' poco :nod:

mi fa piacere cmq che quegli sboroni siano stati buttati fuori dopo le dichiarazioni che avevan rilasciato.. mi farebbe molto piu' piacere stritolare la juve in finale per la seconda volta :nod:

soporifera per te pd tanto stai relax fino ai minuti di recupero quando entra Kulovic e segna... e il milan ha stritolato la juve in finale? muahahahahahah relbelbelbelbe vedi come ci è arrivato il milan alla finale e come ci è arrivata la juve... e poi ai rigori so tutti bravi a di siamo i piu forti su :angel:



buahhahaha i gobbi necessitano di un'ulteriore supplizio a quanto pare

preparatevi, perche vi faremo male, ma di più, ancora di più e ancora! buahahaha gobbi fottuti!

ma soka palaceno tu e sto milan "stellare" :rotfl:

frezzy
10th March 2005, 12:19
ma soka palaceno tu e sto milan "stellare" :rotfl:

Purtroppo in questo momento siamo più un Milan "culare" che "stellare" :look:

holysmoke
10th March 2005, 13:06
Purtroppo in questo momento siamo più un Milan "culare" che "stellare" :look:


ohhhhhhh bravo frezzy ;)

Faramjr
10th March 2005, 13:10
lol @ partita noiosa et soporifera...

lol @ milanisti convinti :sneer: :sneer:

Drako
10th March 2005, 13:33
In effetti il secondo tempo tanto soporifero non è stato, i supplementari li ho visti col cuore in mano. Dillo a un tifoso juventino o madrileno se la partita è stata soporifera :sneer:

Taran
10th March 2005, 13:34
Ma difatti anche secondo me non e' stata granche' noiosa...poi e' ovvio, se uno come spettacolo intende vedere 6-7 gol significa che vuole vedere partite in cui le difese sono scandalose o non esistono. In NBA, ad esempio, LO spettacolo e' l'all-star game, dove per definizione si cerca di non difendere, o di difendere poco. Gli Harlem Globetrotters fanno (facevano? boh) un gran spettacolo, si...ma giocavano contro squadre che avevano la direttiva di scordare cosa fosse la difesa.

Lo spettacolo, ieri, per me e' stato vedere le chiusure di Cannavaro, e' stato vedere Ronaldo accendere i post-bruciatori e bruciare sullo scatto proprio Cannavaro (che non e' proprio lentissimo), e' stato vedere Zlatan portare a spasso il pallone manco ce l'avesse al guinzaglio, e' stato vedere Camoranesi puntare gli spazi in maniera perfetta.

E' stato spettacolare anche Buffon che ha ringraziato pubblicamente la Madonna dopo aver visto uscire di 10 cm la punizione di Figo :D

Shub
10th March 2005, 13:58
Ragazzi forse abbiamo visto 2 partite diverse.

In tutta la partita tiri nello specchio della porta:

Juve 3
Real 2 (1 su punizione)

Analiziamo la partita:

Nel real i costruttori di gioco sono:

Gravesen gigante fino al 70°
Figo inesistente
Zidane ha giocato?
Beckam è un giocatore di pallone?
Guly gran incontrista ha fatto il suo ma non illumina

Nella Juventus invece:

Emerson ha dovuto più difendere che creare
Pessotto come sopra
Camoranesi migliore in campo
Del Piero irritante vedere com'è abulico
Tacchinardi incontrista e macellaio

Interditori del Real:

Roberto Carlos a parte la punizione ha tirato diverse pallate in tribuna
Raoul Bravo mozzagli il sinistro e quello gli tocca giocare a pallavolo
Solari quando è entrato ha rotto sistematicamente la minchia

Interditori della Juventus:

Zambrotta altamente sotto tono, ha difeso più che altro
Zebina ha fatto spesso l'ala e si è visto, uno con i piedi a roncola come lui non ha fatto 1 cross decente

Tutto questo ha portato al seguente gioco:

Gravesen che smista una tonnellata di palloni, imbloccabile per 2/3 della partita ma ha predicato nel vuoto se non quando i palloni arrivavano a Ronaldo, che seppur indecente, è l'unico che ha creato qualche problema con le sue progressioni esplosive.

Camoranesi che corre, distrugge, smista, crossa, scoreggia e intercede per dare palla a un Del Piero che era meglio beveva uliveto tutta la sera, Zalayeta che ha fatto il palo per 100 minuti e un Ibrahimovic che se non fosse ancora "acerbo" poteva buttarla dentro almeno 3 volte.

Le difese hanno avuto vita facile grazie ad un gioco lento e prevedibile, Samuel e Helguera hanno annullato prima Ibrahimovic, Del piero e Zalayeta. Thuram e Cannavaro hanno annichilito Raul e Ronaldo.

Ecco la partita, non so cosa intendete voi per partita divertente o avvincente ma sinceramente è vero che goal non vuol dire spettacolo ma manco la partita di ieri si può definire spettacolare.

Soccia.

Drako
10th March 2005, 14:24
Non abbiamo detto spettacolare, ma tantomeno soporifera. Cmq Buffon è di un'umiltà paurosa, sulla punizione che ha recuperato col pugno ha detto che ci son stati 5% istinto 5% bravura e 90% fortuna, oltre ad essere un gran portiere, per me, è anche una bella persona...

Shub
10th March 2005, 14:30
A casa mia spettacolo è sinonimo di divertimento, non credo sia divertente vedere Zebinà che prova a fare un cross oppure vedere Beckam che si scaccola in campo invece che giocare a pallone.

Poi raga son cose personali ma sinceramente parlate da estimatori del calcio e non da tifosi.

Vindicare
10th March 2005, 14:33
ma raul ha giocato?

Shub
10th March 2005, 14:38
Pare di si ma non lo dire a nessuno :D

Cmq era convalescente prima partita dopo 10gg di febbre e cacarella.

Vindicare
10th March 2005, 14:40
e perchè metterlo in campo allora? cioè se ha toccato un pallone è tanto lol... mi chiedo cosa han comprato a fare owen è_é poi personalmente io nn avrei mai tolto zidane, sarà stato sotto tono ma è un giocatore che con una genialata può risolvere la partita...

meglio per noi lol :p

ghs
10th March 2005, 14:42
La partita è stata bella sono per un tifoso della Juventus e solo alla fine dei supplementari.
In realtà, io, che non tifo Juventus, ho visto una squadra (la Juve, appunto) che non riusciva a infilare 3 passaggi, con una buona difesa, ma un centrocampo completamente nel pallone, salvo Camoranesi, che il suo l'ha fatto egregiamente.
Nessun pallone giocabile per l'attacco.
Dall'altra parte, il Real credeva di poter gestire la partita palleggiando e contando su un paio di contropiede per chiuderla.
Una vera noia, ma, soprattutto, un pessimo calcio.
Io, sinceramente, aspettavo i rigori, che almeno sono spettacolari per la tensione.

Shub
10th March 2005, 14:47
Vindi io non sono Luxemburgo :D

Non avrei messo Raul come avrei tolto quel pattume di Zidane.

Un allenatore che si chiama Capello ha tolto tal Del Piero, uomo immagine della Juve, sarà culo sarà quello che ti pare ma la Juve passa con il sostituto di Del Piero e con quello che pareva designato ad uscire al posto suo.

Snafutz.

P.S.
Io son tifoso ma la partita pathos da tifoseria a parte ha fatto cacare.

Vindicare
10th March 2005, 14:51
concordo primo tempo soporifero, quando è entrato trezegol è cambiata la musica :p cmq zalayeta è già la seconda volta che ci fa passare un turno di champions :awk:

Faramjr
10th March 2005, 14:51
La partita è stata bella sono per un tifoso della Juventus e solo alla fine dei supplementari.
In realtà, io, che non tifo Juventus, ho visto una squadra (la Juve, appunto) che non riusciva a infilare 3 passaggi, con una buona difesa, ma un centrocampo completamente nel pallone, salvo Camoranesi, che il suo l'ha fatto egregiamente.
Nessun pallone giocabile per l'attacco.
Dall'altra parte, il Real credeva di poter gestire la partita palleggiando e contando su un paio di contropiede per chiuderla.
Una vera noia, ma, soprattutto, un pessimo calcio.
Io, sinceramente, aspettavo i rigori, che almeno sono spettacolari per la tensione.

Guarda che una partita non deve essere giocata alla perfezione per essere bella, se per bella intendiamo emozionante (e tra le emozioni ci stanno anche le incazzature da errori). Se tutte le partite dovessero essere perfette ce ne sarebbe una bella ogni 10 anni.

Hasley
10th March 2005, 14:54
Guarda che una partita non deve essere giocata alla perfezione per essere bella, se per bella intendiamo emozionante (e tra le emozioni ci stanno anche le incazzature da errori). Se tutte le partite dovessero essere perfette ce ne sarebbe una bella ogni 10 anni.

Infatti le partite + belle sono quelle dove spesso tatticamente si gioca peggio.
Cmq la partita di ieri è stata emozionante, ma + x il risultato in bilico che x le giocate di singoli o corali.
La cosa + bella oltre il risultato finale credo sia stato l'arbitraggio.

Faramjr
10th March 2005, 14:56
Infatti le partite + belle sono quelle dove spesso tatticamente si gioca peggio.
Cmq la partita di ieri è stata emozionante, ma + x il risultato in bilico che x le giocate di singoli o corali.
La cosa + bella oltre il risultato finale credo sia stato l'arbitraggio.

Non concordo :)

ghs
10th March 2005, 15:00
Guarda che una partita non deve essere giocata alla perfezione per essere bella, se per bella intendiamo emozionante (e tra le emozioni ci stanno anche le incazzature da errori). Se tutte le partite dovessero essere perfette ce ne sarebbe una bella ogni 10 anni.

Io intendo bella, non emozionanate. Non sono un tifoso, mi diverto a vedere partite giocate bene, non partite con una trama avvincente e un finale a sorpresa.
Fra "partita perfetta" e non riuscire a chiudere un triangolo entro il 90' (come la Juventus di ieri) si possono trovare molte partite divertenti.

Shub
10th March 2005, 15:02
...Fra "partita perfetta" e non riuscire a chiudere un triangolo entro il 90' (come la Juventus di ieri) si possono trovare molte partite divertenti.

Ipertricoide :nod:

Estrema
10th March 2005, 16:03
Io penso che ieri in campo le 2 squadre han fatto veramente pena a livello delle partite del Cervia che però gioca 4/5 serie più sotto.

Fortunatamente la Juve ha capello che è l'unico allenatore che non sente cazzi; la società ti da dei soldi da investire e lui in un modo o nell'altro li fa fruttare.

Complimenti a Zalayeta uno scarso di 1 categoria che ora ce lo propinano come fuoriclasse; Mah saranno i miracoli della Farmacia juventus ;)

frezzy
10th March 2005, 16:06
Mah saranno i miracoli della Farmacia juventus ;)

LOL, non mancherà di scatenare polemiche :D

jamino
10th March 2005, 20:18
non so come ho fatto a resistere fino in fondo, dire che la partita e' stata soporifera e' poco :nod:

mi fa piacere cmq che quegli sboroni siano stati buttati fuori dopo le dichiarazioni che avevan rilasciato.. mi farebbe molto piu' piacere stritolare la juve in finale per la seconda volta :nod:

Stritolare per una partita finita ai rigori mi pare eccessivo :)

Comunque spero che non ci siano incoroci con altre italiane fino alla (eventuale) finale e mi paicerebbe parecchio che una italiana buttasse fuori gli altri sboroni.... i blues di Mourinho...

Taran
10th March 2005, 20:58
Comunque spero che non ci siano incoroci con altre italiane fino alla (eventuale) finale e mi paicerebbe parecchio che una italiana buttasse fuori gli altri sboroni.... i blues di Mourinho...

A me piacerebbe giocare qualche partita impegnativa con Pavel in campo :p

Estrema
10th March 2005, 21:11
Stritolare per una partita finita ai rigori mi pare eccessivo :)

Comunque spero che non ci siano incoroci con altre italiane fino alla (eventuale) finale e mi paicerebbe parecchio che una italiana buttasse fuori gli altri sboroni.... i blues di Mourinho...

mm con 3 probabili squadre su 8 la vedo dura

Hasley
10th March 2005, 21:16
Io ci spero in uno scontro tra italiane, ma prima dovrebbe passare l'inter.

Vittoria sul milan con 1 gol di stinco dalla trequarti.
Vittoria con la Juve con gol in evidente fuorigioco e con Capello che alla fine della partita dice: "lo sapete io non commento la moviola", no infatti quando stava alla Roma rosicava poco :sneer:

gallack
11th March 2005, 09:28
Complimenti a Zalayeta uno scarso di 1 categoria che ora ce lo propinano come fuoriclasse; Mah saranno i miracoli della Farmacia juventus ;)

Te pare che arriva il simpatico di turno rosicone che ci mette dentro un voi drogati.. voi ladri.. farmacia .. agricola .. moggi ... la banda bassotti.

sei penoso e fuori luogo

Shub
11th March 2005, 09:44
Mercoledi prima della partita sicuro gli hanno dato il Viagra insieme alla Chetamina a quelli della Juve e a quelli del Real un bel tubetto di vasella.

:D

Vindicare
11th March 2005, 16:19
Mercoledi prima della partita sicuro gli hanno dato il Viagra insieme alla Chetamina a quelli della Juve e a quelli del Real un bel tubetto di vasella.

:D

:sneer:

Dictator
11th March 2005, 17:19
Te pare che arriva il simpatico di turno rosicone che ci mette dentro un voi drogati.. voi ladri.. farmacia .. agricola .. moggi ... la banda bassotti.

sei penoso e fuori luogo

Be' oddio penoso... no. Veritiero piu' che altro.
Fuori luogo... no. Veritiero e attuale (vedi Roma - Juve ...)

La Juve e' una squadra pessima, vince sempre e' vero ma niente a che vedere con il calcio del barcellona o del chelsea.

Meglio vedere il cervia che la juve.

Taran
11th March 2005, 17:25
Be' oddio penoso... no. Veritiero piu' che altro.
Fuori luogo... no. Veritiero e attuale (vedi Roma - Juve ...)


Direi anche obiettivo, visto che in un precedente thread si e' discusso del fatto che gli arbitraggi di Roma - Juve hanno penalizzato in modo praticamente paritario le 2 squadre...sisi, veritiero, attuale, obiettivo e attento a tutte le discussioni!

Faramjr
11th March 2005, 18:10
Be' oddio penoso... no. Veritiero piu' che altro.
Fuori luogo... no. Veritiero e attuale (vedi Roma - Juve ...)

La Juve e' una squadra pessima, vince sempre e' vero ma niente a che vedere con il calcio del barcellona o del chelsea.

Meglio vedere il cervia che la juve.

edit

Hasley
11th March 2005, 21:00
Direi anche obiettivo, visto che in un precedente thread si e' discusso del fatto che gli arbitraggi di Roma - Juve hanno penalizzato in modo praticamente paritario le 2 squadre...sisi, veritiero, attuale, obiettivo e attento a tutte le discussioni!


Taran scusa dove è uscito che son state penalizzate entrambe le squadre?
Io ho visto na partita dove son stati convalidati 2 goal irregolari e dopo è successo quello che succede sempre quando capitano ste cose: botte da orbi.

ihc'naib
11th March 2005, 21:16
taran si riferisce a un messaggio in cui riferisce che una non so quale importante entita' di calcio avrebbe dichiarato che pure cassano era in fuorigioco. Poi c'e' il gol di ibrahimovic che mi hanno detto regolare (non l'ho visto) e annullato..
Comunque, nonostante sia dell'idea che la juve alla fine della storia sia stata favorita, le botte da orbi non sono diretta conseguenza delle ingiustizie.. per due motivi:
a) i casi non erano palesi. Alla tv, si'. ma in tempo reale, fra cannavaro e la linea del pallone non c'e' _un abisso_ e l'azione in velocita' ha ingannato tanta gente.
b) erano gia' iniziate prima

e nel clima delle botte da orbi credo che la roma abbia avuto vita facile. l'espulsione che doveva arrivare a totti, quella che doveva arrivare a dacourt... non e' che la juve non abbia picchiato.. ma la mia idea e' quella..

poi, di nuovo. la juve e' stata avvantaggiata, ma la roma non perseguitata, come ha dichiarato totti in un avventata conferenza stampa per cui si merita tutte le multe del mondo..

ihc'

Vindicare
11th March 2005, 21:48
La Juve e' una squadra pessima, vince sempre e' vero ma niente a che vedere con il calcio del barcellona o del chelsea.

Meglio vedere il cervia che la juve.

Sìsì vallo a dire al real madrid :rolleyes:

:wave:

Arthu
11th March 2005, 21:51
Il calcio del barcellona uhhhh.Quelli che hanno preso 3 gol in un quarto d'ora?
Il cervia col Siena li ha presi in 20 minuti 3 gol hanno fatto meglio loro hahaha.
Eh ma c'e Ronaldinho che fa i gol UBER!Ops il Barcellona non è piu' in Champions.
E attenti a Collina che è un arbitro lamer.

Drako
12th March 2005, 01:41
Ma che rosiconi che siete, semplicemente patetici. Evitate di postare e di dire le solite 4 cavolate e siate un attimino patriottici. Io da juventino preferirei passasse il milan rispetto ad una squadra spagnola. Quando milan, inter e juve finirono in semifinale pensai solo a che inculata si erano prese le altre nazioni sempre a sboroneggiare sui loro campionati :nod:

Taran
12th March 2005, 02:56
Taran scusa dove è uscito che son state penalizzate entrambe le squadre?
Io ho visto na partita dove son stati convalidati 2 goal irregolari e dopo è successo quello che succede sempre quando capitano ste cose: botte da orbi.

Lo ripeto:

- gol di cannavaro in fuorigioco
- rigore inesistente

e ok...ma:

- gol di ibrahimovic regolarissimo
- espulsioni SACROSANTE su Dacourt e Dellas
- Rigore abbastanza netto non fischiato su Cannavaro su fallo di De Rossi (con in contemporanea una trattenuta di Dellas su Ibrahimovic, sempre in area).

Fa te.

Hasley
12th March 2005, 16:09
Lo ripeto:

- gol di cannavaro in fuorigioco
- rigore inesistente

e ok...ma:

- gol di ibrahimovic regolarissimo
- espulsioni SACROSANTE su Dacourt e Dellas
- Rigore abbastanza netto non fischiato su Cannavaro su fallo di De Rossi (con in contemporanea una trattenuta di Dellas su Ibrahimovic, sempre in area).

Fa te.

Quindi se dopo quei 2 gol, alla juve venivano assegnati 143 rigori xche ai giocatori della roma era partita la ciavatta, la partita doveva considerarsi regolare e con una vittoria pulita?

X come la vedo io, ci sono degli episodi o una serie di episodi che fanno saltare tutto, prima i nervi e poi la regolarità della partita. Dopo quelle 2 sviste mastodontiche i giocatori si potevano anche sparare in campo, la regolarità della partita era gia morta e sepolta.

Taran
12th March 2005, 18:00
Quindi se dopo quei 2 gol, alla juve venivano assegnati 143 rigori xche ai giocatori della roma era partita la ciavatta, la partita doveva considerarsi regolare e con una vittoria pulita?

X come la vedo io, ci sono degli episodi o una serie di episodi che fanno saltare tutto, prima i nervi e poi la regolarità della partita. Dopo quelle 2 sviste mastodontiche i giocatori si potevano anche sparare in campo, la regolarità della partita era gia morta e sepolta.

Ok, allora la tua analisi sull'arbitraggio si deve limitare ai primi 11 minuti di partita, visto che in quel momento il guardalinee commette il primo errore grave (gol di Cannavaro) e quindi non possiamo sapere che piega avrebbe preso la partita se il gol non fosse stato convalidato. A quel punto ti dico che e' limitativo parlare di arbitraggio pro-juve valutandolo solo su 11 minuti di partita.

Comunque, il punto e': perche', se l'arbitraggio e' stato pro-juve, non sono stati espulsi Cufre' e Dellas? Poi basta perche' so gia' che il paranoico medio mi risponderebbe: "Beh, chiaro, per dare l'impressione che non stesse arbitrando pro-juve!". Forse e' giusto ignorarvi.

jamino
12th March 2005, 19:09
Taran lascia perdere ;) è inutile discutere con chi per principio dice che la juve viene aiutata. Ti dico solo questo giovedì mattina un collega (io sono a roma) mi saluta dicendo:
Ammazza mo moggi riesce a comprarsi pure gli arbitri internazionali..." Definendo l'arbitraggio di Juve Real Madrid "favorevole alla Juve".

Il punto è semplice, in Italia ci sono alcune società che per scarsa capacità hanno un ritorno di risultati molto minore rispetto agli investimenti. Queste società tuttavia devono giustificare ai propri tifosi (che comprano i biglietti, pagano gli abbonamenti etc.) i propri fallimenti. Ovviamente piuttosto che ammettere errori colossali o incapacità gestionali molto meglio urlare oggi al vento del Nord, domani al doping etc etc etc.
(esempi? Acquisto più costoso della Roma prima di Montella Fabio Junior, spesi 6 milioni di euro per Mido quest'anno, considerare Mancini un grande allenatore, vendita di Cannavaro alal juve etc.etc etc.)
Tutto ciò, ovviamente, viene amplificato dal sistema dell'informazione sportiva che se non ci fossero 50 polemiche al giorno non avrebbe semplicemente motivo di esistere.

Poi dietro le quinte di questo teatrino sono tutti d'accordo, un po come il mondo del Wrestling americano, e si spartiscono la torta.

Il dramma poi è che c'è gente che non si accorge di tutto ciò e il risultato è che poi accadono cose come quelle dell'Olimpico, in cui il vero scandalo non è stato l'arbitraggio (ovviamente pessimo), ma il fatto che PRIMA della partita (e quindi nessuno dica a causa dei torti subiti) sono state accoltellate 5 persone (juventini o supposti tali). Ora mentre dell'arbitro ne han parlato per giorni tutti, di questo, che ripeto rappresenta il vero scandalo di Roma Juve, nessuno ne ha parlato.
Bene quello che dico ai tifosi delle varie Inter, Roma, Lazio e chi più ne ha più ne metta:

Non siete vittime di chissà quale complotto, siete vittime della malafede dei vostri dirigenti che non sanno fare il loro lavoro e ogni anno vi prendono in giro promettendovi traguardi a cui non potete arrivare...


Ovivamente ora mi aspetto il fuoco di fila di tutti i tifosi della altre squadre :)