PDA

View Full Version : Potendo fare una Gang su un Server PVP, Voi cosa Scegliereste?



Burbero
10th March 2005, 11:17
PEr chi non lo sapesse sul server pvp si possono usare tutte le classi dei 3 reami, secondo voi la Gang + performante quale potrebbe essere?

Arms(Bg) (Barricata)
Zerk(Banelord)
Merce(banelord)
Teurgo(terra)(convoker)
Chierico(cure)Perfecter
Druido(cure)Perfecter
Sciamno(endo5)(Convoker)
Healer(paci)(Soj)

Arms(Bg) (Barricata)
Skald (soj)
Zerk(Banelord)
Merce(banelord)
Chierico(cure)Perfecter
Druido(cure)Perfecter
Sciamno(endo5)(Convoker)
Healer(paci)(Soj)

P.S Si mi piaccino i post Lunghi e flammosi!

Whattie
10th March 2005, 11:23
una gang? di mafiosi!

Kali
10th March 2005, 11:27
A me piacerebbe provare na roba cosi

Mene(sos,ablativa,buon interrupter) / Skald(Soj) per un treno assist + pesante
Druido(cure/legame)
Healer(paci/cure)
Sciamano(aug/cave)
Zerk o Merce(banelord)
Reaver(BG+twf+aura rompicoglioni)
BM o Merce(banelord)/Champion(banelord+debuff vari+st+ra5lx)
Eld/Banshee/Spirit

o gank maghi una cosa del genere:

Mene
Healer(paci/cure)
Healer(aug/cure)
Sciamano(aug/cave)
Cabalista
Banshee
Sorcio
Teurgo


Ma preferirei decisamente la prima.

Masteryx
10th March 2005, 11:28
delle indicate da te nessuna delle due perche' solo nella seconda hai speed 5 pero' fare gruppo senza caster non mi piace....e poi il sorcio e' sgravato quindi:

strego
healer
druido
sciammo
bardo
caster a scelta io metterei tipo sm o eld
hero
reaver

non hai un ottimo assist tank pero' hai tanto di quel control da non far fare un cazzo per 10 min agli avversari...

Beorkal
10th March 2005, 11:31
Una GanK con la K, gang con la G e' un'altra cosa :nod:

Mevelin
10th March 2005, 11:32
Nessuna di quelle elencate...

Arms non ha senso di esistere in una gank per esempio

Sciamano
Healer paci/cure
Chierico buff/cure
Strego ibrido (40 36)
Merce
zerk
zerk
war

Mevelin
10th March 2005, 11:35
delle indicate da te nessuna delle due perche' solo nella seconda hai speed 5 pero' fare gruppo senza caster non mi piace....e poi il sorcio e' sgravato quindi:

strego
healer
druido
sciammo
bardo
caster a scelta io metterei tipo sm o eld
hero
reaver

non hai un ottimo assist tank pero' hai tanto di quel control da non far fare un cazzo per 10 min agli avversari...

Fa abbastanza pena....bardo non ci sta un cazzo che tanto c è gia sciamo per end, non hai tutte le resistenze, hai 3 mezzer con durate diverse ed è una cagata....
Se dovete consigliare per alzare il counter fate a meno che magari qualcuno vi ascolta pure...

Masteryx
10th March 2005, 11:55
Se dovete consigliare per alzare il counter fate a meno che magari qualcuno vi ascolta pure...

comincia a rispettare i pareri altrui....
e' stato chiesto un parere io ho dato il mio tu hai dato il tuo...indi soka e torna da dove cazzo sei venuto che magari ste batute di merda le puoi fare a mamma tua non a me

Mevelin
10th March 2005, 12:02
comincia a rispettare i pareri altrui....
e' stato chiesto un parere io ho dato il mio tu hai dato il tuo...indi soka e torna da dove cazzo sei venuto che magari ste batute di merda le puoi fare a mamma tua non a me

Se proponi un setup che non mi piace ma è funzionale lo rispetto, se dici una cavolata permittimi che te lo faccio notare...
Ps modera il linguaccio ragazzino che io non ho offeso te come stai facendo tu

bakunin
10th March 2005, 12:03
comincia a rispettare i pareri altrui....
e' stato chiesto un parere io ho dato il mio tu hai dato il tuo...indi soka e torna da dove cazzo sei venuto che magari ste batute di merda le puoi fare a mamma tua non a me

fallo di reazione :confused:

Pioggia
10th March 2005, 12:03
1 chierico
1 druido legame
1 shamano
1 strego
1 caba
1 eld luce
1 wizzy terra
1 sm dark

Masteryx
10th March 2005, 12:07
il fatto che non e' funzionale e' un tuo parere a me piace cosi'...pure a me per esempio non piace il tuo visto che un druido legame ce lo metto di sicuro per il root ma mica ti salto addosso dicendo che il tuo fa pena o bla bli blu cose del genere...
cmq si prob il bardo non ci sta molto bene ma c'e' modo e modo di far notare le cose...ma tanto tu sei pro :bow: :bow: :bow:

Mevelin
10th March 2005, 12:14
il fatto che non e' funzionale e' un tuo parere a me piace cosi'...pure a me per esempio non piace il tuo visto che un druido legame ce lo metto di sicuro per il root ma mica ti salto addosso dicendo che il tuo fa pena o bla bli blu cose del genere...
:bow:

Druido legame se hai gia sciamo non ti serve per il root aoe... e oltre allo sciamo ce l ha anche lo strego ibrido giallo tra l altro...

Kali
10th March 2005, 12:19
Il druido legame non lo escluderei il Pet Ml9 che ti da carezze da 300 non e' da sottovalutare...senza contare che 2pg che rootano aoe fanno solo comodo piuttosto di un cleric che al massimo stunna singolo e mezza aoe per 20 sec:)

Shub
10th March 2005, 12:20
Pioggia come mai niente speed 5?

Poi come mai preferite chierici a healer?

Io farei, ma conosco poco hib e non conosco le classi nuove:

1-druido quello con root
2-healer mend / paci
3-healer aug / mend
4-merce
5-merce
6-reaver
7-bardo da speed e endurance giusto?
8-zerk/merce o caster

rehlbe
10th March 2005, 12:24
2 zerk a che pro in un gruppo senza healer aug e nessun altro tipo di haste :confused:

mah

io andrei su

druido legame\cure
healer aug\cure
strego corpo\mente
skald
schammo aug\cave
merce\zerk
merce\zerk
jolly :nod: -> un tank, un altro caster.. reaver\teurgo terra\banshee\caba.. le scelte possono essere tante

Kali
10th March 2005, 12:26
Sai che esistono i Buffbot Druid con haste rosso? :)

rehlbe
10th March 2005, 12:27
su mordred? io non ci farei molto affidamento anzi: troppa perdita di tempo

ps ho tolto chierico e messo druido perche' per un buff di af non vale la pena perdere le utilities che porta un druido, tenendo conto che come buff shearer c'e' gia' lo sciammo e che la linea smithe manco la considero :O

Kali
10th March 2005, 12:28
Embe?
Posti per imboscare i bbot ne trovi a palate

rehlbe
10th March 2005, 12:30
kk, poi ovviamente il bot te lo porti dietro sticcato con il crocco ring, giusto per aiutare un po' anche il nemico, giusto?

qui si parla di 8man group, non 9man group mi pare..

Kali
10th March 2005, 12:33
i bot fanno parte del gioco da circa 2 anni :)
Poi servono giusto per buffare haste xche il resto lo fa tranquillamente lo sciamano/druido

rehlbe
10th March 2005, 12:35
si, ma in una discussione in cui si parla di una gank su mordred io non mi ci metto a considerare pure l'uso di bot, mi sembra che vada contro la logica stessa di setup ottimale

Mevelin
10th March 2005, 12:37
Il druido legame non lo escluderei il Pet Ml9 che ti da carezze da 300 non e' da sottovalutare...senza contare che 2pg che rootano aoe fanno solo comodo piuttosto di un cleric che al massimo stunna singolo e mezza aoe per 20 sec:)

Con anche druido sarebbero 3 i pg che rootano(sciamo, druido,strego) e sono davvero un surplus di root inutile

Il chierico ci va per forza per le resistenze complementari allo sciamo e per il buf di af speccato.... non certo per il mezzpboe lolololol :rotfl:

Pioggia
10th March 2005, 12:39
Pioggia come mai niente speed 5?

Poi come mai preferite chierici a healer?

Io farei, ma conosco poco hib e non conosco le classi nuove:

1-druido quello con root
2-healer mend / paci
3-healer aug / mend
4-merce
5-merce
6-reaver
7-bardo da speed e endurance giusto?
8-zerk/merce o caster


per girare a mag mell serve speed 5????

probabilmente sono rimasto ad argain .... un po indietro con i tempi,

un druido legame nn lo toglierei per nulla al mondo :D!!

Mevelin
10th March 2005, 12:40
2 zerk a che pro in un gruppo senza healer aug e nessun altro tipo di haste :confused:




Zerk un furia + charge >>>>>>>>>>>all

Per haste esistono i bot e se proprio non puoi avere il bot ci sono molti items con cariche di haste 20%

rehlbe
10th March 2005, 12:43
perche' lo zerk abbia un output di danno decente non bastano manco le cariche di haste, serve celerity :nod:

senza celerity -> merce merce merce

Kali
10th March 2005, 12:45
Il Chierico non ci va per forza da nessuna parte,le res sono importanti per carità ma nell'ottica del setup il + perfetto possibile proverei anche senza per avere maggiori utiliti in generale,quindi se mi parli di buff af ok ma per tutto il resto io preferisco un druido su tutta la linea.

Shub
10th March 2005, 12:46
Ma un bel party...

2- healer
1- mene
1- shammo
4- warlock

Come lo vedete? :D

Se lo warlock da speed e girate a mm...

2-healer/druido
1-shammo
1-banshee
4-warlock

Mevelin
10th March 2005, 12:47
Il Chierico non ci va per forza da nessuna parte,le res sono importanti per carità ma nell'ottica del setup il + perfetto possibile proverei anche senza per avere maggiori utiliti in generale,quindi se mi parli di buff af ok ma per tutto il resto io preferisco un druido su tutta la linea.

LE resistenze sono fondamentali..ma cmq visto che affermi questo....motivamelo, perche da mio punto di vista il party che ho scritto ha tutte le utility del gioco e non vedo cosa puo dare in piu un druido in un gruppo con gia sciamano, strego e healer...

Kali
10th March 2005, 12:48
4 wrlk = 4 pg morti ...e poi gli altri con cosa li seghi a barzellette? :D

Shub
10th March 2005, 12:55
Con la banshee :D

Kali
10th March 2005, 12:57
LE resistenze sono fondamentali..ma cmq visto che affermi questo....motivamelo, perche da mio punto di vista il party che ho scritto ha tutte le utility del gioco e non vedo cosa puo dare in piu un druido in un gruppo con gia sciamano, strego e healer...

Intanto per iniziare il tuo party non ha tutte le utility.

Manca Twf
Manca ST
Manca SOS
Manca Speed5..anzi facciamo Speed6
Sorc unico mago in gruppo a RR bassi sopratutto non ha un gradissimo output di danno

Poi le resist lo sono che sono fondamentali ma come ti ho detto ho cercato di puntare sulle utility...per avere tutto il possibile secondo me si dovrebbero sacrificare le res body/spirit etc...o almeno provare...al massimo puo mettere 2 healer 1 paci 1 aug(cosi risolvi anche il problema haste col bot).....ma di certo non un cleric imo.

Darkmind
10th March 2005, 13:18
Warden ( twf resistenze bg non sprecato )
Druido legame
Chierico Shear
Eld
Merce/Zerk/BM/Vampiir ( tank d' attacco insomma con Banelord + charge )
Merce/Zerk/BM/Vampiir ( tank d' attacco insomma con Banelord + charge )
Teurgo
Bardo

rosc
10th March 2005, 13:21
Che dite di :
Chierico buff/cure (buff di af)
Druido buff/cure (buff haste)
Shamano buff/cave (reg end)
Stregone corpo/mente (cc+danno)
Mercenario (carica)
Mercenario
Reaver (campo di rovi)
Menestrello

mancherebbe solo static tempest credo.

edit, mancava il menestrello

Surreal
10th March 2005, 13:57
Chierico
Druido
Healer
Champ/ hero a preferenza
merce
shaman
Skald
bainshee/ un caster / merce o reaver

Epilol
10th March 2005, 14:06
burbero l'arms e' useless -.-

delo
10th March 2005, 14:14
sorcio mente
skald/mene
shamano
chierico buff/cure
druido cure/legame
merce/bm/zerk
merce/bm/zerk
bainshee

Realac0
10th March 2005, 14:18
bot su mordred ve li sognate x girare 8vs8.
non e' come su NF, e' tutto frenetico, gati e ti sposti in continuazione e non c e' il tempo/modo x spostare di conseguenza il bot, anche xche' nei momenti migliori fai inc 8vs8 ogni 5/10min :D (ora un po meno che c'e' meno gente), quindi il bot negli 8vs8 ve li scordate (li si usa in solo, x capirci ...).

io dico:
1) stregone rank medio/alto xche' senno' non fa abbastanza danno (miglior mezzer che owna chiunque x via del range, giocare co healer o bardi mezzer e' sempre e comunque partire svantaggiati e doversi ingegnare in altro modo ... tipo usare le cariche della SoG instant, che c e' gente che lo fa su Mordred, su un healer/bardo e poi poter castare normalmente) ... cc+danno+interrupt+demezz (mezz aoe/root etc)
2) cleric buff/cure DiIII +BOFII+ PRI (buff+afbuff+cure+debuff vari+stun+interrupt quel poco che fa) oppure Druid stesse ra, ma forse preferisco il cleric in quanto lo vedo come un pg che avra' il compito di essere assolutamente il MAIN HEALER del grp (della serie bgguardato di brutto) mentre l'healer mend/pac sara' curatore di backup ma interrupt come primaria attivita' (chiaramente i ruoli si invertono se serve in base a come va l'inc)
3) healer mend/pac BOF III + DiII + PRI + demezz (cure+interrupt coi mezz aoe+stun+zephyr etc etc), curatore di backup, deve spammare aoe mezz/amnesia/root ovunque in tutto l'inc sul support nemico (chiaramente diventa curatore primario se non c'e' altra possibilita' in base a come va l'inc ^_^ asd)
4) sciamano full buff (buff+end5+interrupt/root+debuff vari+aoe malattia sgrava + quellochehailcompitodiusare speed wrap ad inizio inc ^_^ asd :D .... )
5) teurgo terra (pbt+miglior interrupter in assoluto del gioco+pet ml9)
6) mercenario/blademaster/Zerk (banelord+charge+tanto male :D ....)
7) skald (zephyr, speed5, AoG, AM3, dps all'assist train e qualche interrupt coi dd)
8) jolly variabile, in base alle diverse situazioni in cui ti trovi ...
io direi
- reaver (twf+bg+backstyle che fa la bua se serve andare in assist)
- champ se serve maggior dps, + Snare + 4 tipi di interrupt instant + ST
- un altro caster a scelta, magari un altro stregone (x via delle utility e' troppo uber) oppure un SM Dark

questo sec me in linea di massima e' il party che potrebbe essere il piu' performante ... e' praticamente il setup che usavano i Bedlam su Mordred (solo che al posto del lighttank co charge usavano di fisso il champ), troppo sgravio, ALTISSIMA UTILITY senza un dps mostruoso.

Penso pero' che sia anche un setup difficile da giocare. rank di tutti i pg minimo 6lx x essere davvero uber ed avere le ra giuste.
Ci so tutte le resist, hai 2 milioni di tipi di interrupt combo DI+BOF+AM che si commenta da sola, AoG, banelord, end5, speed 5, 2 mezzer (uno uber x l'inizio inc e uno meno uber ma che ha compito di interruptare durante l'inc) e 2 demezzer, dps medio ma diventa difficile x i nemici scappare/kitare (snare skald+backstyle martello+eventualmente annichilation champ+snare+malattia aoe dello sciammy ... insomma, a voglia a kitare ....) zephyr, banelord patch, il wrap usato dallo sciammy, pet ml9, eventualmente ST o TWF (sec me tutte e 2 e' troppo) ... bho, secondo me un gruppo cosi' GIOCATO BENE e' matematicamente imbattibile da qualsiasi tipo di setup, sia esso mago che tank oriented. (asd si, sono un fan dei Bedlam ^_^)

poi di combinazioni buone/meno buone ce ne sono una marea, ma i Bedlam insegnarono che su Mordred vince il gruppo totally utility orientato non dps e/o maghi solo.


tutto imho

ciauz
Woinn

Lastdruid
10th March 2005, 14:19
Il druido legame non lo escluderei il Pet Ml9 che ti da carezze da 300 non e' da sottovalutare...


vi siete convinti allora.. :(

cmq

druido 40 reg 36 na ml10 convoker
healer paci/cure sojourner
banshee
strego
mene
merce
war bg
champ

output spaventoso, NESSUNO regge merce + war + champ e non ci so cazzi

Hador
10th March 2005, 14:23
Healer aum/mend - celerity, resist
Druido cure/buff - shear, resist, root singolo
Bardo - mezz, interrupt, end, ra varie
BM - Main assister -> con la 5L0 è più duro da tirare giu
Zerk - in assist
Teurgo - terra ghiaccio, pet e root
Eld Mana - pbaoe/malattia/debuff/buon danno ranged
Hero/War per bg solido, ra e assist oppure warden per bg meno solido ma twf.

Ottimo danno di assist tank con celerity, tutti i buff resist, interrupt micidiali con la combo teurgo + bardo, eld mana che ha malattia e cmq fa un danno ranged anche nn male.

maverich
10th March 2005, 16:24
1 Bardo
2 cleric
1 bg bot (war hero pala come ve pare)
4 merc (ligth tenk a mio parere migliore) :D

Sylent
10th March 2005, 17:15
1 Bardo
2 cleric
1 bg bot (war hero pala come ve pare)
4 merc (ligth tenk a mio parere migliore) :D

trovi 1 party con 2 bg (warden+pala magari o altro) e puoi anke spararti nelle palle..

:sneer:

maverich
10th March 2005, 17:31
trovi 1 party con 2 bg (warden+pala magari o altro) e puoi anke spararti nelle palle..

:sneer:


Mmmmm forse comunque con 4 merc in assist non si dura tanto è, poi si suppone anche che uno almeno rimanga mezzato lol

dariuz
10th March 2005, 17:47
Cleric buff/cure (resist body/spirit/energy gialle 35cure resto buff)
Druido cure/legame
Shammy buff/cave (resist matter/cold/heat end buff shear main interuppter)
bansche
bansche
strego mente/corpo
teurgo terra/ice
skald sos zephir am

Realac0
10th March 2005, 17:51
---------
Le donne si fanno fare:

- Piercing nei posti più strani;
- Tatuaggi ovunque;
- Lifting al viso;
- Parti cesarei;
- Liposuzioni ai fianchi ed alle cosce;
- Riduzioni chirurgiche del ventre;
- Chiusura delle tube di Falloppio;
- Riduzioni delle borse sotto gli occhi;
- Iniezioni ed inserzioni di silicone dappertutto;
- Innumerevoli fori sulle orecchie;
- Depilazioni facciali con le pinzette a mano o con il laser;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta bollente;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta a strappo...

E NON TI DANNO IL CULO PERCHE' DICONO CHE GLI FAI MALE??
--------------


AHAHAHAHAHAH bella sig ^_^ decisamente bella :D
hihihihihi

Mikaell
11th March 2005, 01:31
-strego
-healer
-druid
-shammy
-skald
-tank cn charge
-teurgo
-reaver

DuranD The Crazy Bard
11th March 2005, 05:05
1 chierico
1 druido legame
1 shamano
1 strego
1 caba
1 eld luce
1 wizzy terra
1 sm dark

leva un mago e mettici un bardo che da speed ed endo per kitare (per un gruppo maghi è molto importante)

o speccato nutri/regro
o tp classico che tanto alla fine fa un ottimo control il bardo


ps. pazzi insistete a mettere chierico buff quando il druido buff è 1000 volte meglio perche ha anche l'haste x i tank in oltre il druido puoi speccarlo 44 buff 31 cure e ti da discrete cure e buff fino a for cost rossa, dex agi gialla ma ovviamente cappata, haste gialla e int rossa, insomma drood ftw, chierico ftl

Palur
11th March 2005, 14:05
healer cure paci
Healer aug cure
shammy aug (almeno 41) /cave
mene
champ
merce
merce
reaver con bg

Static tempest , res alte , bg se serve, campo di rovi , 3 ottimi interrupter , snare e debuff istant per il treno assist , shield danno , buff sheare e root aoe , aura spaccaminchia per i pbaoe , stun cudo , magico aoe e magico singolo (mene), ottimo dmg output , speed 5 , ottime cure , un sacco di pf , sos , melodie , celerity senza parlare dei vari ml.
il tank based lo vedo cosi.

In difesa possono tornare , se serve , sia champ che reaver con 2 ottime ra sia difensive che offensive

Sylent
11th March 2005, 14:37
se il champ lo vedi bene x ST e cmq il treno assist mene+merce+merce (eventualmente anke reaver) fa danni anke senza il champ xke non mettere 1 mentaluce al posto del champ?

Palur
11th March 2005, 14:53
se il champ lo vedi bene x ST e cmq il treno assist mene+merce+merce (eventualmente anke reaver) fa danni anke senza il champ xke non mettere 1 mentaluce al posto del champ?
Se metto un nuker , metto uno strego o un eld o un caba o uno spirit o un rune supp .Personalmente eh , ma ho le mie ragioni , non ultime le utility associate al danno.
Il champ ha lo snare istant sul targhet , che non kita piu .Annichilation ed e' a meta vita. Se il targhet e' un BG su un mago , polverizzi pure il bg , sempre che non sia war.
Na volta entrato in targhet e solo questione di tempo.

Sylent
11th March 2005, 14:57
Se metto un nuker , metto uno strego o un eld o un caba o uno spirit o un rune supp .Personalmente eh , ma ho le mie ragioni , non ultime le utility associate al danno.
Il champ ha lo snare istant sul targhet , che non kita piu .
Na volta entrato in targhet e solo questione di tempo.

ti ricordo sempre ke lo snare cade al primo danno subito eh... :gha:

Palur
11th March 2005, 15:00
ti ricordo sempre ke lo snare cade al primo danno subito eh... :gha:
non lo sapevo , cmq tu lo reggi il primo danno di 2 merce un champ e un reaver (vorrei ricordarti i due stili back di reaver e champ)? io no.

A tirare basso , molto basso , sono circa 1200 pf

Realac0
11th March 2005, 15:03
healer cure paci
Healer aug cure
shammy aug (almeno 41) /cave
mene
champ
merce
merce
reaver con bg

Static tempest , res alte , bg se serve, campo di rovi , 3 ottimi interrupter , snare e debuff istant per il treno assist , shield danno , buff sheare e root aoe , aura spaccaminchia per i pbaoe , stun cudo , magico aoe e magico singolo (mene), ottimo dmg output , speed 5 , ottime cure , un sacco di pf , sos , melodie , celerity senza parlare dei vari ml.
il tank based lo vedo cosi.

In difesa possono tornare , se serve , sia champ che reaver con 2 ottime ra sia difensive che offensive

il mene e' morto sul pvp dopo NF (o quasi) in quanto ha perso la grossa utility dell'SoS, o meglio, e' stata equiparata ad altri pg che possono portare assolutamente MOLTA piu' utility a parita' di ra sgravie e varie.
Skald=piu' dps, meno interrupt, SoS, Speed5, AM3 AoG+breath+zephyr
Bard=millemilioni di volte meglio come interrupt (amnesia/mezz aoe, dd, se serve traitor ma non serve)+end+mezzaoe instant+speed5+AM+Zephyr

nn c'e' proprio paragone, purtroppo, e dico purtroppo xche' era bello il mene in grp pvp.

ora domina lo skald sec me x i dps e l'utility che porta, poi bard che chiaramente ha meno ragione di esistere se c'e' sciammo in grp.

un grp come questo che dici tu esploderebbe in tempo 5 secondi contro una buona gank su Mordred, ha praticamente un solo vero interrupter aoe (healer mend/pac che pero' deve anche curare), uno ottimo che pero' deve anche sherare (sciammo) ed infine il mene che oggi come oggi non e' nulla di cosi' trascindentale. un grp cosi' non casta manco una spell (asd, a parte gli instant) contro uno dei classici setup forti in Mordred.

direi skald al posto del mene x dps e ra varie che gioca in assist
ed al posto di uno dei merce ci piazzi un teurgo terra (in assoluto il dominatore degli inc se giocato bene, questa a mio parare e' in assoluto una delle classi piu' sgravate del gioco da gruppo). Io cmq ci toglierei anche l'healer aug e ci metterei un cleric/druido x via dei buff (ricordo che su Mordred non giri con bot al pk che ti buffano ^_^) che fatti solo da sciammo non e' una buona idea.

cosi' ottieni un buon grp che pero' pecca pesantemente sul fronte mezz.
Sorcerer>>all non c'e' nulla da fare. Ok healer e/o bardo hanno mezz instant ed il sorcio no, ma dipende sempre chi ti trovi davanti. Su Mordred ci sono stregoni che io non capiro' mai come facciano a giocare e come facciano ad essere cosi' precisi/veloci sui mezz (intendo sul range).

chiaramente sui blue server sara' diverso, pg come il mene sono fondamentali, ma sul pvp e' tutto stravolto ... quando iniziai su mordred 1 anno fa co le old frontier ogni gank che si rispettava girava col mene in grp e c'erano dei mene veramente tosti (lakineo, extremist, qiez e altri che non ho conosciuto) ora il mene se c'e' esiste sui grp squisitamente mage oriented, x via dello stun instant, non viene piu' utilizzato a favore principalmente di skald e poi di bard (io sinceramente trovo il bard un pg spettacolare).

Co l'arrivo dei Bedlam il teurgo terra e' diventato una classe "quasi" indispensabile. Inizi inc, se sei interruptato mocchi e caghi pet ovunque che tanto ti tiene in piedi DI e/o bg.
Crepi, ti ressano instant, caghi altri 5o6 pet.
ricrepi, ti ri-ressano, ma a quel punto l'inc e' gia' vinto ^_^, o quasi ^_^ tanto col range che c'hanno quei maledetti pet e la velocita' di cast il risultato e' assicurato.
Parlo da healer, soprattutto x gli alb che nei blue server 90% dei casi speccano i teurghi air x avere i dd uber e poi sokare.
e' frustrante x un healer/sciammo avere addosso 2 pet di merda blu x 1 minuto cadauno (non so il timer preciso), kitare e non potergli scappare (vanno a speed piu' alta del kit), NON mezzabili, e che continuano a fare il loro sporco lavoro anche dopo che il teurgo e' morto e ressato x 2 volte di seguito.
unico modo x toglierseli di dosso e' che qualcuno li seghi (che van giu' veloci), ma questo significa togliere un tank dall'assist, mentre stai giocando un con pg di support (o 2) in meno (che hanno tipo 2 pet a testa addosso). nel frattempo tutto il support nemico e' libero di sfondarti in 2 i vari sciammy/haeler/bard che non hanno pet addosso.

che tristezza i teurghi terra :( nei blue server penso possano ringraziare albion che non ha ancora capito il potenziale di questo pg e si fa le pippe xche' dice che e' neioso da giocare Oo

Hador
11th March 2005, 15:07
bardo come interrupter > all

Palur
11th March 2005, 15:13
ok leva mene e metti skald.
Il guari aug serve per celerity in un party tank.
ti ricordo che il reaver con aura nn fa castare nessuno.
E che il buff shear interrompe.E puo essere tranquillamente considerato interrupter.
Anche campo di rovi interrompe.
Poi ai voglia di castare interrupt su sto party , che interrompi , le swingate ?

ultimo ma non ultimo il bardo aveva ninnananna , non amnesia.Qulla l'hanno healer e sorcio .
Cambiato qualcosa?

Realac0
11th March 2005, 15:26
ok leva mene e metti skald.
Il guari aug serve per celerity in un party tank.
ti ricordo che il reaver con aura nn fa castare nessuno.
E che il buff shear interrompe.E puo essere tranquillamente considerato interrupter.
Anche campo di rovi interrompe.
Poi ai voglia di castare interrupt su sto party , che interrompi , le swingate ?

certo che il buff shear interrompe, ma non e' AoE. Io non so come giocate voi, mi sto rollando proprio in questi giorni un chierico xche' ho voglia di prova' un po su blue server, ma io co l'healer su mordred ho capito che se non spammi aoe spell soki e basta. Magari da voi e' diverso. Non me ne fo nulla di un healer aug in grp se poi ho tank che hanno un dps micidiale ma restano sempre mezzati/rootati/snarati/stunnati dal support nemico che non fa castare una spell al tuo healer mend/pac ed al tuo sciammo shearer.

l'inc lo vinci co gli interrupt, il support vince l'inc, non i dps dei tank (che chiaramente devono non essere insaccati e sapere dove andare a tankare, scegliere il target giusto al momento giusto etc etc). Ho sokato talmente tante volte da grp con utility altissima e con dps rasente lo zero (tipo solo skald+champ in assist) che oramai ho capito come funziona, almeno su mordred.

Ti trovi dall'altra parte bard+sorc+healer mend/pac+teurgo tanto x farti un esempio senza manco che stiamo a ragionare sulle altre classi x completare il grp, ed il party come quello che dici tu esplode in tempo 15 secondi. Mezzato per primo, wrapato, interruptato SEMPRE e comunque senza nessuna possibilita' di giocare il support. Non so se ti sia mai capitato, ma a me co l'haeler e' capitato spesso di esplodere come una merdaccia xche' il support nemico aveva una utility 10 volte superiore alla nostra e si metteva tranquillamente a interruptare noi segando prima i tank (asd, incredibile? ma vero:D forse neanche tanto incredibile, magari succede anche da voi) e lasciando vivi i vari healer/sciammy ridotti ad amebe xche' interruptati da inizio inc fino alla fine.

e' questo che sto cercando di farti capire. Interrupt AoE in combat > all, > di qualsiasi bg, di qualsiasi charge, di qualsiasi cosa. Avere 2milioni di dps e non poterli sfruttare xche' il tuo support e' anientato da quello avversario = morte certa.

l'aura del reaver interrupta si, ma ha range pbaoe limitato e cmq dipende da come gioca il reaver, non penso vada in giro x l'inc ad interruptare, fara' o bg oppure giochera' in assist, e se giocando in questa maniera riesce ad interruptare co l'aura il support nemico allora so coglioni gli altri che si fanno interruptare come dei polli e meritano di perdere :D

il debuff shear interrupta, vero, pero' non me ne fo nulla se sono gia' interruptato aoe dagli altri ^_^

se fossi su mid co bot al pk sicuramente mi piacerebbe giocare un healer aug, ma sul pvp secondo me si puo' benissimo farne a meno. ci sono tutte le classi, ogni grp ha una utility paurosa (quelli fatti bene, intendo), il dps, x vincere, credimi che e' il problema minore ...

tutto imho, chiaramente

RomaForLife
11th March 2005, 15:32
Warden ( twf resistenze bg non sprecato )
Druido legame
Chierico Shear
Eld
Merce/Zerk/BM/Vampiir ( tank d' attacco insomma con Banelord + charge )
Merce/Zerk/BM/Vampiir ( tank d' attacco insomma con Banelord + charge )
Teurgo
Bardo

sinceramente direi anche pbt oltre twf e bg con ml8 e toglierei teurgo mettendo non so un altro mago ma va bene anche teurgo ma speccato aria ice xke per pbt c'e' gia warden...

Palur
11th March 2005, 15:36
puo essere , mo ci ragiono ^^

RomaForLife
11th March 2005, 15:36
---------
Le donne si fanno fare:

- Piercing nei posti più strani;
- Tatuaggi ovunque;
- Lifting al viso;
- Parti cesarei;
- Liposuzioni ai fianchi ed alle cosce;
- Riduzioni chirurgiche del ventre;
- Chiusura delle tube di Falloppio;
- Riduzioni delle borse sotto gli occhi;
- Iniezioni ed inserzioni di silicone dappertutto;
- Innumerevoli fori sulle orecchie;
- Depilazioni facciali con le pinzette a mano o con il laser;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta bollente;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta a strappo...

E NON TI DANNO IL CULO PERCHE' DICONO CHE GLI FAI MALE??
--------------


AHAHAHAHAHAH bella sig ^_^ decisamente bella :D
hihihihihi


rotfl

Revolution
11th March 2005, 15:42
Io penso farei:

1) Healer Aug 37, Mend 39 (oppure 31/26/35 MAP), Sojourner
2) Chierico Enh 37, Rej 39, Perfecter
3) Shamano Aug 43, Cave 31, Perfecter
4) Mene 50 Instr, 43 Slash, Sojourner (Alternativamente Skald 39/50)
5) Sorcio Body 45, Mind 29, Convoker
6) Theu Air 45, Ice 21, Earth 21, Convoker
7) Merce Crush 50, Dual Weild 50, Parry 27, 10 Shield, Banelord
8) Hero Ibrido Lancia 50, Shield 42, Arma 1H 29, Parry 26, Battlemaster (Lancia/Scudo ultimamente mi piace di più di LW/Scudo ... lo so che agli hero che bazzicano il forum piace di più 50 2H/50 Scudo, a me no :p )

Un gruppo strutturato così mi piace parecchio. Mancano TWF e ST, ma ci sono 3 Cure Mezz (Healer, Sorcio e Mene), Celerity, 2 Zephyr, tanti interrupter, doppio assist Tank/Maghi, resistenze gialle (Heat rossa), 2 Spreader, Focus Shell ecc ecc.

Vulftyr
13th March 2005, 00:03
teurgo fatto terra piu che altro per i pet di 60 sec e il pbt nn e da schifare visto che warden = pbt bot su mordred runemaster se sei gruppo caster e ottimo per i danni ma se ce solo un caster il migliore e lo stregone e nn ci sono dubbi fa quasi i danni di un rm ma mezza aoe root aoe demezza è un pg che nn può mancare

Sorcio
healer
druid
healer
shamano
zerk -merce-bm
zerk-merce-bm
skald

Venatorius
13th March 2005, 00:15
Vediamo farei qualcosa di sto tipo:
Teurgo
Shamano
cleric
2healer
skald
reaver
zerk

Teurgo per i pet ovviamente troppo fondamentale.
Shamano per end regen-buff e res-malattia e cc vario
cleric per af spec e le res come primo curatore
2healer uno per il cc l'altro per cure e celerity
skald come speeder e tank
reaver ottimo con stun-stile back aure e twf
zerk con charge orsetto e celerity chi lo ferma + :D

mistik
13th March 2005, 00:41
Co l'arrivo dei Bedlam il teurgo terra e' diventato una classe "quasi" indispensabile. Inizi inc, se sei interruptato mocchi e caghi pet ovunque che tanto ti tiene in piedi DI e/o bg.
Crepi, ti ressano instant, caghi altri 5o6 pet.
ricrepi, ti ri-ressano, ma a quel punto l'inc e' gia' vinto ^_^, o quasi ^_^ tanto col range che c'hanno quei maledetti pet e la velocita' di cast il risultato e' assicurato.
Parlo da healer, soprattutto x gli alb che nei blue server 90% dei casi speccano i teurghi air x avere i dd uber e poi sokare.
e' frustrante x un healer/sciammo avere addosso 2 pet di merda blu x 1 minuto cadauno (non so il timer preciso), kitare e non potergli scappare (vanno a speed piu' alta del kit), NON mezzabili, e che continuano a fare il loro sporco lavoro anche dopo che il teurgo e' morto e ressato x 2 volte di seguito.
che tristezza i teurghi terra :( nei blue server penso possano ringraziare albion che non ha ancora capito il potenziale di questo pg e si fa le pippe xche' dice che e' neioso da giocare Oo


macche... so i middi e gli hibby sgravati!! alb ha pg vekki nerfati e non ha nessun istant cura :sneer:

troubledig
13th March 2005, 04:29
spirit
inca mana
ice
friar battlemaster
reaver battlemaster
chierico
druido
bardo

Questo lo vedo rulezzoso sia in roaming che per torri/ponti ad es. in caso di zerg . Hai box pbaoe micidiale, tutte le res, campo di rovi, tempesta statica, grapple, bg, istamezz e quant'altro...

Burbero
13th March 2005, 11:31
voi in un gruppo da 8 non mettereste l'healer middo?
io chredo che in un guruppo che si rispetti ci debba essere PER FORZA:

Healer
Sciamano
+6

Va$h
13th March 2005, 15:07
ma un gruppo tipo:
healer trispec
sciammo end5
chierico cure
sorcio
merce/zerk/bm
merce/zerk/bm
Arms/War/Pala/Hero/Warden(classe da bg)
L'ultimo a scelta
che ve ne pare? :awk:

Vulftyr
13th March 2005, 15:28
l'healer è il piu completo mezz/root/stunn demezza per me meglio healer che chierico farei come supporto healer healer druido shamano doppio af nn credo che fa piu di tanto la differenza se hai 4 classi di supporto con questa utilità i nemici sono sempre bloccati pure con charge 90

RomaForLife
14th March 2005, 03:03
Vediamo farei qualcosa di sto tipo:
Teurgo
Shamano
cleric
2healer
skald
reaver
zerk

Teurgo per i pet ovviamente troppo fondamentale.
Shamano per end regen-buff e res-malattia e cc vario
cleric per af spec e le res come primo curatore
2healer uno per il cc l'altro per cure e celerity
skald come speeder e tank
reaver ottimo con stun-stile back aure e twf
zerk con charge orsetto e celerity chi lo ferma + :D

me piace^^

Epilol
14th March 2005, 03:04
ma tanto sul pvp gruppato con i torc, con i section eight, girano tutti con classi a ca**o