PDA

View Full Version : light tank



maverich
10th March 2005, 17:33
Secondo voi, quale è il migliore?
A mio parere il merc (half ogre frantu ovvio ) :D

Arcotemo
10th March 2005, 17:33
title@lol

Kali
10th March 2005, 17:35
Tank non Tenk ^^
Cmq c'e' 1 post del genere sul forum mid mi pare :)

maverich
10th March 2005, 17:36
Tank non Tenk ^^
Cmq c'e' 1 post del genere sul forum mid mi pare :)
Vabbo lol tank dammi link please

Axelfolie
10th March 2005, 17:42
merce

Surreal
10th March 2005, 17:45
Merce crush cmq c'è un post nel forum classi di mid.

Kali
10th March 2005, 17:47
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30270&page=1&pp=15

maverich
10th March 2005, 17:53
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30270&page=1&pp=15

Si l'ho letto ma si parla di warr e poi si perde un pò

SharTeel
10th March 2005, 17:56
merce crush

TaRid
10th March 2005, 18:10
Secondo voi, quale è il migliore?
A mio parere il merc (half ogre frantu ovvio ) :D
uhmm io ho sempre saputo che il merce nn e un light tank...picchia di brutto direi che e un tank vero e propio
(magari detto una grande cavolata :awk: )

Epilol
10th March 2005, 18:14
zerk

Nuvola
10th March 2005, 18:19
uhmm io ho sempre saputo che il merce nn e un light tank...picchia di brutto direi che e un tank vero e propio
(magari detto una grande cavolata :awk: )
Non vorrei dirla io ma nn ho mai inteso light tank come danni leggeri.
Piu' che altro io ho sempre considerato i light tank tutti quelli che girano con armature leggere (borchiata per intenderci) Zerk, savage, BM, et simili.
Poi restano fuori Thane/Merce (veste chain dal lvl 10 vero?)/Champ che vestono chain che per me sono tank a tutti gli effetti.
Poi questa e' una mia interpretazione nn so se rispecchia la realta'

Mevelin
10th March 2005, 18:19
Nel lungo lasso di tempo merce higlander(halfogre non si puo vedere) impatto..
Ma nel breve lasso di tempo lo zerk>>>>all charge+furia bi/tri shotta qualunque cosa

BlackCOSO
10th March 2005, 18:23
Non vorrei dirla io ma nn ho mai inteso light tank come danni leggeri.
Piu' che altro io ho sempre considerato i light tank tutti quelli che girano con armature leggere (borchiata per intenderci) Zerk, savage, BM, et simili.
Poi restano fuori Thane/Merce (veste chain dal lvl 10 vero?)/Champ che vestono chain che per me sono tank a tutti gli effetti.
Poi questa e' una mia interpretazione nn so se rispecchia la realta'

Se tu guardi in tutti i reami i light tank portano la 2° armatura per assorbimento , la 1° viene portata dai Tank e " ibridi "( non tutti pero' ).

Mercenario porta chain , la massima del reame e plate
Zerk porta borchiata , la massima del reame e chain
Blade porta rinfo/borchiata , la massima del reame e' scaglie

Hador
10th March 2005, 18:30
BM per la 5L0, tripla e stun laterale su primo stile

merc bho, alla fin fine il bm con la 5L0 è praticamente più difensivo del merc, fa diciamo male uguale (a patto che il merc abbia haste) ma tripla > dirty e lo stun laterale su primo stile è quasi più facile da far entrare che quello anytime crush.
Lo zerk pecca moltissimo in difesa, ma in quanto a danno è il migliore...
de gustibus.

Jingle
10th March 2005, 18:33
Nel lungo lasso di tempo merce higlander(halfogre non si puo vedere) impatto..
Ma nel breve lasso di tempo lo zerk>>>>all charge+furia bi/tri shotta qualunque cosa


scusa se ti quoto eh....


all x chi stà??

no xchè se penso al mio hero, lo zerk come mi vede al poc, quitta e rilogga + tardi sperando che sono andato a ninna!!


ah dimenticavo, i merce sò veramente tosti da buttar giù, se son ben equipaggiati, tirano certe pigne stile zerk 1.60!!


vai con il flame!! :)

maverich
10th March 2005, 18:49
Nel lungo lasso di tempo merce higlander(halfogre non si puo vedere) impatto..
Ma nel breve lasso di tempo lo zerk>>>>all charge+furia bi/tri shotta qualunque cosa
Halfogre è brutto? hai mai visto il mio con cata?
qui ho uno screen di quando ero ancora senza equip e con colori di merda ma gia non è male, immaginatelo con arte e tutto nero e poi mi dici.

Cazzo nada qui nel pc del lavoro non ho un cavolo a casa ti faccio svenire :rotfl:

San Vegeta
10th March 2005, 18:50
a parte che il mio zerker buffato se la tirava tranquillamente con gli hero (buffati pure loro, non posso dire se fossero meglio o peggio del tuo ;)), secondo me il miglior light tank è il savage H2H se non contiamo le abilità speciali, altrimenti il BM o lo zerker, per due motivi:

savage H2H ha stun da dietro, tira gran mazzate in tempi brevissimi, schiva molto.

zerker equipaggiato bene (quindi è pura teoria visto che tutti gli mettete 2 artefatti in mano) swinga a 2.5/2.2 facendo un danno molto alto (non esagerato, sia chiaro) e ha charge, che il savage non ha; non può usare la sua abilità altrimenti diventa il bersaglio primario di chiunque sia in giro, pure gli npc lo menano secondo me...

BM può usare 2 artefatti, swinga un po' più lento ma fa un po' più male, ha charge e evade come lo zerker. Inoltre può usare la sua abilità senza che gli si rivolti contro un esercito.

easy

maverich
10th March 2005, 18:52
a parte che il mio zerker buffato se la tirava tranquillamente con gli hero (buffati pure loro, non posso dire se fossero meglio o peggio del tuo ;)), secondo me il miglior light tank è il savage H2H se non contiamo le abilità speciali, altrimenti il BM o lo zerker, per due motivi:

savage H2H ha stun da dietro, tira gran mazzate in tempi brevissimi, schiva molto.

zerker equipaggiato bene (quindi è pura teoria visto che tutti gli mettete 2 artefatti in mano) swinga a 2.5/2.2 facendo un danno molto alto (non esagerato, sia chiaro) e ha charge, che il savage non ha; non può usare la sua abilità altrimenti diventa il bersaglio primario di chiunque sia in giro, pure gli npc lo menano secondo me...

BM può usare 2 artefatti, swinga un po' più lento ma fa un po' più male, ha charge e evade come lo zerker. Inoltre può usare la sua abilità senza che gli si rivolti contro un esercito.

easy

mmmmm :bored:

Savagi si fa danno ma a mio parere non ha nulla da confrontare al merc, poi dai senza carica, e lo zerk busca da far paura e i danni mi mettono un po in dubbio, per quanto riguarada il blade bè forse hai ragione ma non fa i danni del merc

Brendoh
10th March 2005, 18:54
Ma nel breve lasso di tempo lo zerk>>>>all charge+furia bi/tri shotta qualunque cosa
il giorno in cui sarò bishottato da uno zerk giuro che deleto..ok puo far male quanto vuoi, ma a bishottare un tank ce ne vuole..

dai su.

Jingle
10th March 2005, 18:59
@sanvegeta


ti sei dimenticato quella volta che sei venuto con me a poc e c'era quel berz 7lx, prima con sciammy e poi ritornato con healer ( nn sò xchè è tornato con healer, forse x la celerity oppure i vari istant stun/cure)???

mò me devi dì sincero, ti aspettavi che quel lamer mi trishottava??


spero di no xchè quello si è sparato di tutto e di più x killarmi ma al bind ci è andato lui e te :p

San Vegeta
10th March 2005, 19:22
Non so come sia messo lui, io ti dico che io bloodrite e natebruner (gli unici zerker che io conosca che non usavano 2 artefatti come armi) ce la giocavamo agevolmente con i warrior 7lx e tra di noi. Non ho più perso un duello contro savage o zerker dopo che ho messo su l'equip toa (malice liv 4 e oggetti unici vari).
però se non erro in poc siete rimasti entrambi senza buff, a quel punto il discorso cambia...

maverich
10th March 2005, 19:24
to beccate sto accumulo de cattiveria :awk:

Saffo
10th March 2005, 19:25
@sanvegeta


ti sei dimenticato quella volta che sei venuto con me a poc e c'era quel berz 7lx, prima con sciammy e poi ritornato con healer ( nn sò xchè è tornato con healer, forse x la celerity oppure i vari istant stun/cure)???

mò me devi dì sincero, ti aspettavi che quel lamer mi trishottava??


spero di no xchè quello si è sparato di tutto e di più x killarmi ma al bind ci è andato lui e te :p

Se lo zerk 7lx era buffato e tu no, o era afk o il suo pc era in corto circuito altrimenti non si spiega.....

Saffo

Jingle
10th March 2005, 20:03
Se lo zerk 7lx era buffato e tu no, o era afk o il suo pc era in corto circuito altrimenti non si spiega.....

Saffo


tranqui, ho sempre il mio bot sticcato a me, se no manco postavo :)

Venal
10th March 2005, 20:17
tranqui, ho sempre il mio bot sticcato a me, se no manco postavo :)

al poc col bot... ahhhhhh :gha:
cmq ste teorie ke i merce fan + danno dei bm da dove escono scusate?

AngerDany
10th March 2005, 20:17
Io dico Rhapy ^^ !

Poi fate voi...

Mosiah
10th March 2005, 20:47
il giorno in cui sarò bishottato da uno zerk giuro che deleto..ok puo far male quanto vuoi, ma a bishottare un tank ce ne vuole..

dai su.

up

un signor zerk come Shunt nn mi ha mai fatto + di 450-500 danni (raramente ed in + usa slash)

io in genere gliene facevo molti di + :D

Mirkos
10th March 2005, 20:49
Cmq io ho hero lancia e i danni sono buoni e o stun di parata e non di back

SharTeel
10th March 2005, 20:54
up

un signor zerk come Shunt nn mi ha mai fatto + di 450-500 danni (raramente ed in + usa slash)

io in genere gliene facevo molti di + :D


shunt quando si incazzava i 1000 li sforava isy :p

Hador
10th March 2005, 21:03
up

un signor zerk come Shunt nn mi ha mai fatto + di 450-500 danni (raramente ed in + usa slash)

io in genere gliene facevo molti di + :D
chissà perchè lui è in studden e tu i chain, BRAVO! HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA!

se però è in frenzy 500 + 400 fa già 900, se ci aggiungi anche banespike magari... io con lo zerk 2L0 ho fatto 680+critico 630 a un bardo di ragnarok...

dariuz
10th March 2005, 21:15
ma il critico non era al max 50% del danno normale?
(es. 500 di danno critico max 250)

rehlbe
10th March 2005, 21:22
si, a parte per lo zerk in furia che arriva al 99% di critico >_<

Hador
10th March 2005, 21:24
ma il critico non era al max 50% del danno normale?
(es. 500 di danno critico max 250)
si, ma non in frenzy :)
http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot026.jpg (nulla di pretenzioso eh, sono 2L0 e stavo facendo un giretto a scazzo, giusto a mo di esempio)

BlackCOSO
10th March 2005, 21:27
Cmq dato che qui si parla di RvR in Gank e solo questo ( suppongo ormai lo vedete solo piu come CS medioevale) , lo zerk se unico berserker in party rende al 50% , se a menare esempio siamo io (skald) e devo scegliere fra zerk e savage h2h scelgo il 2° , di sicuro non lo zerk .

io continuo a preferire il mercenario allo zerk , danno piu costante ,e la maggior parte di volte superiore allo zerk ( quando non e in furia ovviamente) resiste di piu in generale , stun anytime se e' impatto ,posizionali migliori , ecc....

Hador
10th March 2005, 21:29
Cmq dato che qui si parla di RvR in Gank e solo questo ( suppongo ormai lo vedete solo piu come CS medioevale) , lo zerk se unico berserker in party rende al 50% , se a menare esempio siamo io (skald) e devo scegliere fra zerk e savage h2h scelgo il 2° , di sicuro non lo zerk .
dicenvo anche io così, contro gruppi seri charge è indispensabile.


io continuo a preferire il mercenario allo zerk , danno piu costante ,e la maggior parte di volte superiore allo zerk ( quando non e in furia ovviamente) resiste di piu in generale , stun anytime se e' impatto , ecc....
superiore sul colpo quando nn hai haste, certo ;)
costante? come si fa ad avere il danno più costante di un light tank che colpisce al 100% con 2 armi?
come fai a fare più male di un light tank che ha celerity?
mhn...

BlackCOSO
10th March 2005, 21:41
dicenvo anche io così, contro gruppi seri charge è indispensabile.


superiore sul colpo quando nn hai haste, certo ;)
costante? come si fa ad avere il danno più costante di un light tank che colpisce al 100% con 2 armi?
come fai a fare più male di un light tank che ha celerity?
mhn...

per charge provalo in un party dove ti ripeto sono 2 a menare in melee( di cui solo uno a charge) , se lo zerk non lo sa usare degnamente , l'assist non avviene manco per il cazzo ;)

Al 50 , in media la 2 arma entra con una percentuale alta , o avevo culo io o il merce era buggato.

Celerity e ottimo , ma lo vedo ottimo in un party che gira zerk oriented ( tipo i PUG di MLF) ...il mio esempio era relativo a party dove un solo zerk , e al fatto di come mi posso trovare meglio io a fare assist essendo skald , il h2h mi permette di fare posizionali e cazzi vari , cmq e un discorso lungo...la cosa migliore e provare sempre tutte le tipologie , per mia fprtuna o sfortuna :gha: le ho provate in prima persona contro gank che sanno giocare , quindi la mia idea me la soo creata che sia giusta o sbagliata

Gramas
10th March 2005, 21:45
ma in teoria il frontload dello zerk nn lo regge nessunaltro tank;_; frenzy+charge+banespike

merce bo rulla ma anche il bm mica scherza

VORFIRA
10th March 2005, 21:46
boh io ultimamente quando gioco di gilda giriamo un warr uno skald 2 maghi 3 heler 1 sham lol





so che sembra un setup pippa ma funge lol

il prob e' che ultimamente mi capita poco di girare di gilda ;( mi devo accountentare dei pug scars


tutto questo x dire che charge si serve ma mica detto che ti fa vincere eh

BlackCOSO
10th March 2005, 21:48
ma in teoria il frontload dello zerk nn lo regge nessunaltro tank;_; frenzy+charge+banespike

merce bo rulla ma anche il bm mica scherzo


beh si quella combo fa maluccio :gha: ...e un po come la prima volta che ti prendi il reaver bomb , e tenti di capire che cazzo sia capitato :D

Virolo
10th March 2005, 21:52
zerkolo a me piace troppo.. noway

SharTeel
10th March 2005, 21:55
beh si quella combo fa maluccio :gha: ...e un po come la prima volta che ti prendi il reaver bomb , e tenti di capire che cazzo sia capitato :D

basta grapplarlo e anche se in charge continua a muoversi non può menare da quanto ho visto :O

BlackCOSO
10th March 2005, 22:43
basta grapplarlo e anche se in charge continua a muoversi non può menare da quanto ho visto :O

auaua questa non la sapevo .. :D ..

SharTeel
10th March 2005, 23:00
non ho la certezza assoluta però :p

Mosiah
10th March 2005, 23:28
chissà perchè lui è in studden e tu i chain, BRAVO! HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA!

se però è in frenzy 500 + 400 fa già 900, se ci aggiungi anche banespike magari... io con lo zerk 2L0 ho fatto 680+critico 630 a un bardo di ragnarok...

se vabbeh, lo so che in frenzy mi fa anche + di mille, parlo del danno tipico del berz nn di quello "dopato" :D
certo che se frenzy avesse un recast time + basso... :look:

San Vegeta
11th March 2005, 00:29
giocate uno zerker invece di parlare

Daxan
11th March 2005, 01:39
Volete la potenza pura?

Merce Half-Ogre Impatto
pizze assurde da 400+200 e passa
migliore dello zerg e del BM x me

Volete una via di mezzo?

Reaver - Banelord
o visto gli spam di rhap al poc farsi un party da solo con campo di rovi a 3 e stili banelord senza buff

Hador
11th March 2005, 14:05
Volete la potenza pura?

Merce Half-Ogre Impatto
pizze assurde da 400+200 e passa
migliore dello zerg e del BM x me

Volete una via di mezzo?

Reaver - Banelord
o visto gli spam di rhap al poc farsi un party da solo con campo di rovi a 3 e stili banelord senza buff
senza buff haste, certo, ma swinga a 3 secondi ;)
il merce nn fa più danno delle controparti, semplicemente ha raramente haste buffato e quindi fa più male sul colpo

Pazzo
11th March 2005, 14:20
o forse comparano mecre half ogre a zerker nordici e bm celta/shar :look:

soka had!

Sylent
11th March 2005, 14:29
la frenzy ha recast 7 min...praticamente ogni inc.
Ovviamente il paragone va fatto tra ogre, trollo e fircoso...altrimenti sballano di troppo le stat (40 pti str si sentono).

Merce e BM hanno dei growth rate praticamente identici...la differenza sta nel fatto ke il merce va benissimo di combo anytime (ke stunna) mentre l'anytime del bm fa cagare e x fare danni deve usare la combo side..cosi come il berz deve andare di combo back.
....x fare riferimento ad 1 "solito noto" il merce è 1 po + "monotasto" degli altri..
aggiungo ke in quanto a danno PURO il + dannoso dei 3 è lo zerk in furia, seguito dal bm con la tripla attiva..ultimo il merce.

Hador
11th March 2005, 14:31
o forse comparano mecre half ogre a zerker nordici e bm celta/shar :look:

soka had!
si appunto, se poi ve fate i bm celta perchè fa figo e fate 80 danni in meno di un troll/ogre nn rompete la nerchia :gha:

Mosiah
11th March 2005, 15:10
....x fare riferimento ad 1 "solito noto" il merce è 1 po + "monotasto" degli altri..

bhe la combo laterale di dual wield mi pare abbastanza "dannosa"... :D

Sylent
11th March 2005, 15:15
bhe la combo laterale di dual wield mi pare abbastanza "dannosa"... :D


:shocked: :awk: :gha: :swear:


Merce e BM hanno dei growth rate praticamente identici...la differenza sta nel fatto ke il merce va benissimo di combo anytime (ke stunna) mentre l'anytime del bm fa cagare e x fare danni deve usare la combo side..cosi come il berz deve andare di combo back.


:mad: :mad:

Daxan
11th March 2005, 23:30
ha la combo laterela + dannosa del gioco il merce (flank un botto di danni +stun) e la combo anytime + tosta x me(mi sa poco di monotasto...) e l'half-ogre ha anche un buon bilanciamento Forza/Cost/Agi e in più mette chain che non fa schifo poi fate voi

unica pecca credo che non abbia schivata a 360°

Sillybee
12th March 2005, 01:06
unica pecca credo che non abbia schivata a 360°

Ce l'ha ce l'ha... schivata 1, ma ce l'ha.

Hador
12th March 2005, 15:18
male puro?
http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot032.jpg

troppo divertente sto pg :shy:

Pazzo
12th March 2005, 15:55
che tristezza evderti gruppato coi lost vikings mamma mia.....

stanotte ho loggato lance, pensa ch eil gruppo top erano gli artic darkness lol

Hador
12th March 2005, 16:16
vabbè era un puggazzo de merda pomeridiano guarda l'ora :p
alla sera nn gioco da un secolo... e cmq gli artic sono molto bravi, è molto peggio pensare che il top è indi! :sneer:

Hasley
12th March 2005, 16:23
Cmq x fare 1 raffronto andrebbero misurati i danni sempre con lo stesso buff di haste.
Facendo cosi sec me si scopre che so tutti e 3 uguali, pochi danni di diff a seconda degli stili :nod:

Pazzo
12th March 2005, 16:23
vabbè era un puggazzo de merda pomeridiano guarda l'ora :p
alla sera nn gioco da un secolo... e cmq gli artic sono molto bravi, è molto peggio pensare che il top è indi! :sneer:


cool clan>> artic

bakunin
12th March 2005, 16:27
male puro?
http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot032.jpg

troppo divertente sto pg :shy:

che legna -.-

Venal
12th March 2005, 20:12
nessun bm fa quei danni porco zio, il cap su pg senza armor mi pare sia sui 470 pd..
pg di merda

Gramas
12th March 2005, 21:11
ma è un danno di 2h venal-.-

Sillybee
13th March 2005, 02:02
www.iria2k.net/nofear/sbam1107danni.jpg

Sylent
13th March 2005, 04:09
Silly io mi kiedo...
ma quanti cazz di pf hai???
nel log ti han colpito x 2690hp!!!!!!

NoeX
13th March 2005, 04:24
www.iria2k.net/nofear/sbam1107danni.jpg

8% di resistenza ma che colpivi ? :gha:

Sillybee
13th March 2005, 14:05
8% di resistenza ma che colpivi ? :gha:

Uno stregone molto scarso asd.

Cmq ho contato i miei pf e arrivo a 2790... c'è qualcosa che non va nel collage del log visto che ne ho 2265 :scratch:

l'ultimo 413 e 99 del simulacro sono doppi, penso.