View Full Version : scusate... :(
Lorelee
10th March 2005, 19:14
in considerazione del periodaccio che sto attraversando e del discorso riguardo i pg competitivi in rvr, dal momento che non sto loggando molto e prossimamente avrò anche meno tempo, mi sa che mi ritirerò di nuovo offline per un periodo
mi scuso con tutti ma davvero è un periodo in cui mi viene l'ansia anche solo ad accendere il pc, figuriamoci poi quando devo loggare
ad ogni modo Drupi ha il mio acco, appena riesco a beccarlo per telefono gli "lascio le consegne" nel senso che ho un sacco di items non miei addosso (di Angel principalmente :rolleyes: )
vi verrò a salutare ogni tanto sul forum, chissà magari un giorno ci rivedremo qui o su qualche altro gioco, se mi dovessi rimettere a giocare online
un bacione, :kiss:
Antonella
leonfir
10th March 2005, 20:03
in considerazione del periodaccio che sto attraversando e del discorso riguardo i pg competitivi in rvr, dal momento che non sto loggando molto e prossimamente avrò anche meno tempo, mi sa che mi ritirerò di nuovo offline per un periodo
mi scuso con tutti ma davvero è un periodo in cui mi viene l'ansia anche solo ad accendere il pc, figuriamoci poi quando devo loggare
ad ogni modo Drupi ha il mio acco, appena riesco a beccarlo per telefono gli "lascio le consegne" nel senso che ho un sacco di items non miei addosso (di Angel principalmente :rolleyes: )
vi verrò a salutare ogni tanto sul forum, chissà magari un giorno ci rivedremo qui o su qualche altro gioco, se mi dovessi rimettere a giocare online
Antonella
Lory siamo sempre qua noi..
però mi dispiace un sacco tanto alla fine noi noi non siamo una gank..se volevo quello avevo mollato da un pezzo ma un gruppo di amici..logga quando vuoi come fa la metà di sta gilda e noi siamo contenti anche solo di sentirti su ts :)
AngerDany
10th March 2005, 20:07
Antonella
Ma dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... viè quiiii... :madd:
Hikaru-Orin
11th March 2005, 00:31
Nu lore non smettere di loggare, nei periodi brutti gli amici (anche se sono virtuali) ti aiutano e ti risollevano il morale, se molli ti arrendi se continui sai che puoi contare su di noi anche xè anche se sono nuovo della gilda posso assicurarti che in ts so troppo divertenti fidati :)
Cmq ti auguro tutto il bene del mondo
Arcotemo
11th March 2005, 03:23
...posso assicurarti che in ts so troppo divertenti fidati :)
...
pz ci rovini la reputazione ^^
Odo
11th March 2005, 09:55
Lore non ti conosco tanto .... e anche io faccio quel poco che posso in gioco .... Ma in qualsiasi momento ... Sai dove trovarci ... E non preoccuparti se non puoi giocare con assiduità ... Quando vuoi fare 2 mob 2 risate 2 chiacchere ... un po' di brigantaggio ..... Logga e a culo tutto il resto almeno per quel poco di tempo.
Karidi
11th March 2005, 12:06
posso assicurarti che in ts so troppo divertenti fidati :)
E mancano alcuni personaggi dispersi :awk: :sneer:
Aggiungo se vuoi un po di storia e fatti realmente accaduti leggiti il mio vangelo :nod:
piaga
11th March 2005, 16:32
Che dire Lore anche se ci conosciamo poco.... mi spiace...
Piaga (thekidsmaker)
Pilone #1
11th March 2005, 20:58
:wave: GL