PDA

View Full Version : Come mai eviscerate...



Nanoschifoso
10th March 2005, 23:30
Come mai eviscerate non fa il danno che viene riportato sulla descrizione?

mettiamo che con 5cp sia scritto un danno variabile 415-460 (numeri buttati a caso)
come mai mi fa sempre intorno ai 330, a meno che non venga il critico? :scratch:

Axet
10th March 2005, 23:57
mai sentito parlare di assorbimento dovuto all'armor? :D

Galandil
11th March 2005, 04:04
E l'armor che ci sta a fare? :p

Nanoschifoso
11th March 2005, 11:32
vabbe era x chiedere cosa era di preciso che modificava, dato che il 330 esce piu o meno come valore fisso, che sia una tartaruga di 3 livelli sopra o un mago di due livelli sotto (af molto diversi)

Il Nando
11th March 2005, 12:39
vabbe era x chiedere cosa era di preciso che modificava, dato che il 330 esce piu o meno come valore fisso, che sia una tartaruga di 3 livelli sopra o un mago di due livelli sotto (af molto diversi)

Dunque il livello nn ha niente a che fare con i danni che fai, ciò che lo riduce è l'armor e i mob ne hanno una propria, per es prova a fare un evis da 5 su una guardia dello scarlet con spada e scudo e poi su un monk vestito di stracci.. ci sono almeno 100 danni di differenza.

Bortas
11th March 2005, 14:24
Infatti con 3-4 punti è sempre meglio fare debuff armor prima di mettersi a accumularli per l'evisherate...

Sylent
12th March 2005, 06:52
Infatti con 3-4 punti è sempre meglio fare debuff armor prima di mettersi a accumularli per l'evisherate...

io farei:

cheap shot (2 o 3 punti se hai Iniziative), il primo SS e poi debuff armor con i punti ke hai (se ti va di culo anke 5)...poi gouge (se stai frontale) e via ad accumulare x eviscerate.

dico na fesseria?

:scratch:

CrescentMoon
12th March 2005, 06:57
Dunque il livello nn ha niente a che fare con i danni che fai, ciò che lo riduce è l'armor e i mob ne hanno una propria, per es prova a fare un evis da 5 su una guardia dello scarlet con spada e scudo e poi su un monk vestito di stracci.. ci sono almeno 100 danni di differenza.
invece il livello incide sui danni che fai...l'af da una %di riduzione su mob del tuo livello...che viene aumentata o diminuita in caso di liv piu' basso o piu' alto...

Axet
12th March 2005, 15:04
io farei:

cheap shot (2 o 3 punti se hai Iniziative), il primo SS e poi debuff armor con i punti ke hai (se ti va di culo anke 5)...poi gouge (se stai frontale) e via ad accumulare x eviscerate.

dico na fesseria?

:scratch:

Dipende dalle classi e dipende da come te la vuoi giocare.. wow è bello perchè è vario ^^

Axet
12th March 2005, 15:06
invece il livello incide sui danni che fai...l'af da una %di riduzione su mob del tuo livello...che viene aumentata o diminuita in caso di liv piu' basso o piu' alto...

Dubito fortemente che sia cosi.. visto che spesso e volentieri ho sparati eviscerate da 1000+ su mob 5 livelli sopra..

Una volta stavo "giocando" con nada, che è tauren druido 60.. io all'epoca 51, gli ho piazzato 1104 danni di eviscerate :O

Il livello influisce sull'aggro range e sullla percentuale di miss, per quanto ne so io :D

Poi magari sbaglio ^^

Shingo
15th March 2005, 00:25
Nn so in base a cosa influisce,nn solo l'armour cmnq!
Ho fatto dei test in duel,ma i danni nn eran proprio quelli..

In ogni caso..gia che c siamo...e la durata di slice? avete mai notato che è sempre minore il numero d secondi?

E nn dipende dal mob..sia contro un grigio,che contro un elite,il tempo nn è mai uguale a quello effettivo

Axet
15th March 2005, 09:50
Nn so in base a cosa influisce,nn solo l'armour cmnq!
Ho fatto dei test in duel,ma i danni nn eran proprio quelli..

In ogni caso..gia che c siamo...e la durata di slice? avete mai notato che è sempre minore il numero d secondi?

E nn dipende dal mob..sia contro un grigio,che contro un elite,il tempo nn è mai uguale a quello effettivo

lol?

I danni di eviscerate dipendono forse dal rank di eviscerate che hai? :O
E' ovvio che se sei lvl 20 non fai 1220 danni di critico come li puoi fare al 55 ^^

Slice & dice dura sempre uguale per quanto ne so io, dipendente da quanti compo point hai prima di tirarlo

Il Nando
15th March 2005, 12:14
Beh cmq sia, per chi nn lo sapesse, il valore di assorbimento si calcola direttamente dall'af, nn esiste un valore fisso di ass come in daoc, la differenza fra i vari materiali (cloth, leather, chain, plate) e' che i pezzi, a parità di livello, hanno un valore via via più alto di af.

Il valore di af cresce inoltre con il livello, al punto che un paio di guanti cloth liv 60 magari hanno la stessa af di un pezzo di chain liv 40 (la sparo a caso eh)

Insomma l'assorbimento cresce con il livello anche se nn di molto, perciò se i mob seguono lo stesso criterio (af via via piu alta) e' abbastanza normale fare qualche danno in meno sullo stesso mob di qualche liv più alto.

Per quanto riguarda il combat, nn credo che la miss rate aumenti contro mob alti, penso siano parry/dodge e block del mob che salgono, c'e' un bug che talvolta riporta questi eventi come miss, aumentano anche le resistenze agli spell e scende invece la critical rate del pg.

Sylent
15th March 2005, 12:28
Per quanto riguarda il combat, nn credo che la miss rate aumenti contro mob alti

cazzo dici :gha:

prova a menare 1 elite60 e vedi qnte volte lo bekki...
anke su daoc era cosi eh..