PDA

View Full Version : Leiaa's first VIDEO



leia
10th March 2005, 23:32
raga e' il mio primo video spero sia minimamente carino..siate bravi e pazienti pls :bow:


ecco il link che il buon rehlbone mi ha hostato!


http://www.fishz.net/rehlbe/stealthwars.rar


ciau :wave:

Erfico
11th March 2005, 09:38
Visto il video
xè da noi le ombre non mi attaccano mai in 1v1 :( ormai se rifiutano tutti sigh o son almeno 2 o mi lascian passare.. vabeh
tornando in tema.. non l'ho guardato tutto xè dopo un po me so rotto :p ho notato xò ke appena la situazione si fa un pelo critica cominci a strafare o a passare attraverso il nemico x fargli missare gli stili.. tipo contro il chierico e il merce warden. Non si vede bene lo spam dei buff dell'infi 11L e tanti degli avversari eran senza buff mentre tu sei sempre fullbuffato ^^
Si nota una certa dimestichezza nell'uso del pg (cambio frecce, armi etc) ma usare le pecche del gioco x vincere non è onorevole lo stesso ^^

BlackCOSO
11th March 2005, 09:55
Si nota una certa dimestichezza nell'uso del pg (cambio frecce, armi etc) ma usare le pecche del gioco x vincere non è onorevole lo stesso ^^

O_o quindi se per esempio becchi un mago e sei da solo come lui , gli stai davanti a fargli stili ? ....oh magari gli passi attraverso , stessa cosa per un merce , gli stai davanti per farti fare meglio lo stile frontale :sneer:

Eh sti skillatini abituati al partino perfettino con gli healerini , e gli amichettini.... :confused:

cmq a parte questo , di solito i DW hibbi fanno cosi per far entrare lo stun laterale , Erfi hai mai beccato Crysalis su Lance ? ... :look:

Pioggia
11th March 2005, 10:10
Visto il video
xè da noi le ombre non mi attaccano mai in 1v1 :( ormai se rifiutano tutti sigh o son almeno 2 o mi lascian passare.. vabeh
tornando in tema.. non l'ho guardato tutto xè dopo un po me so rotto :p ho notato xò ke appena la situazione si fa un pelo critica cominci a strafare o a passare attraverso il nemico x fargli missare gli stili.. tipo contro il chierico e il merce warden. Non si vede bene lo spam dei buff dell'infi 11L e tanti degli avversari eran senza buff mentre tu sei sempre fullbuffato ^^
Si nota una certa dimestichezza nell'uso del pg (cambio frecce, armi etc) ma usare le pecche del gioco x vincere non è onorevole lo stesso ^^


gia quando giravo col infi in solo " ho sempre girato in solo sopratutto x la reputazione del primo proprietario", quando lo incavo, iniziava ad anda' da tutte le parti, poi me sparava zephyro me frecciava e nn c'erano piu cazzi :)
dico io, fai il tp x melee' xche te metti a frecciare? a sto punto fai 50 arco, ti inca un hidden lo zephyri e gli spari un critico da oneshot (visto il rank alto)

medie giocate, niente di particolarmente Ubbah..

leia
11th March 2005, 10:22
Per erfico : 1) se stai davanti a un sorc a menarlo e basta lui ti sega sicuro (ti casta ,e si auto rigenera, MENTRE tu lo meni...quindi o fai cosi o ti attacchi
2) l'infi 11L era full buffato...e ci sono parecchi inc contro rank alti (7l,8l) TUTTI full buffati..ovvio che in un video ci possono stare alcuni non buffati..ma sono veramente pochi.
3) non sto strafando per far missare gli stili io mi muovo (perche ogni tanto cerco di far entrare lo stun laterale che ho in quickbar su 3 tasti di tastiera e perche non mi piace stare fermo come un salame)

per pioggia : ho avuto arco a 45 su vortigern e a 35 in usa fino a 1 mese fa...sto solo facendo degli esperimenti visto che sono 4 anni che faccio rangers,e vorrei cambiare un po la routine.
l'arco se guardi bene lo uso ogni tanto....questo da un po di varieta, e lo uso quando posso perche cmq i suoi danni li fa..e mi puo aiutare quando devo incare piu di uno..o semplicemnte perche cmq so i danni che puo fare anche a 12 in arco e visto che lo ho a disposizione non vedo perche nn usarlo :)

Pioggia
11th March 2005, 10:25
sul sorcio ti do ragione al 100% impossibile stare fermi contro un pg cosi, se poi si tira RA 5L o scappi o deve essere tipo al 1% di vita se no nn lo tiri giu...
x quanto riguarda arco ecc, gli inc che facevo con te erano del tipo, io te inco, ce meniamo un po, siamo circa a meta' vita, e spari zephyro, e inizi a frecciare, ovviamente so gia bello che morto ancora prima di scendere dalla nuvoletta :), e' un'ottima strategia questa, ma mi sa troppo meccanica, nn mi da stimoli nel giocare un pg cosi :)

x il resto bel pg, discreto video, gradevoli giocate..

Erfico
11th March 2005, 10:30
O_o quindi se per esempio becchi un mago e sei da solo come lui , gli stai davanti a fargli stili ? ....oh magari gli passi attraverso , stessa cosa per un merce , gli stai davanti per farti fare meglio lo stile frontale :sneer:

Eh sti skillatini abituati al partino perfettino con gli healerini , e gli amichettini.... :confused:

cmq a parte questo , di solito i DW hibbi fanno cosi per far entrare lo stun laterale , Erfi hai mai beccato Crysalis su Lance ? ... :look:

In primis se riesco ad arrivare sotto a un mago può anche mettersi a scrivere /rel :p secondo no, non mi metto a passargli attraverso, è una cosa che ritengo poco corretta, mi da noia quando la fanno contro di me e indi evito di farla agli altri ^^ potrò essere scemo io.. ma preferisco giocare a modo mio
Per il party perfettino.. proprio io asd.. giro + da solo che in party.. con un arms ^^
Crysalis si l'ho beccato.. poverino.. ha un armor di carta :°°° non ne ha vinta 1 quando ero 4L.. ora se non son almeno in 2 non mi si avvicina nemmeno :(

Shub
11th March 2005, 10:39
Passare attraverso ai corpi lasciatelo agli scarsi che non sanno usare stick-slam e poi strafare gli stili. Se il tank che ti mena non è babbo lo strafe non gli fa ne caldo ne freddo, anytime in copertura o anytime e stop.

Non capisco proprio come si possa giustificare o accettare chi usa sta porcata per metterlo in culo alla gente, ma tanto si sa pur di vincere ci si metterebbe pure una noce di cocco in culo se servisse a qualcosa.

Mhà....

leia
11th March 2005, 10:45
come lo fai tu te lo fanno loro cmq eh...e in america e' usato, e ripeto che all'inizio non vengo mai colpito perch eho usato Phase shift poi altra cosa e la ripeto ancora: se un sorc ti comincia a castare e tu gli stai davanti a menarlo non c'e' swingata che tenga lui si autorigenera e ti sega (su vorti se lo menavi, non aveva il tempo di continuare a castare...su TOA SI, grazie ai bonus speed cast etc...)e proprio per la velocita di cast spesso succede che anche se fai avanti e indietro ti becca cmq.
sfruttare un bug non lo e' perche se guardi in molti video viene usato...e nelle vn boards non c'e' 1 che va a criticare questa cosa..e la mithic non lo ha ritenuto bug altrimenti lo avrebbe eliminato

Shub
11th March 2005, 10:51
Che in usa lo fanno tutti a me importa sega se uno è un lamer non vuol dire che io devo fare lo stesso.
Se un sorcio usa la ml e io lo stunno per 9 secondi posso spammargli laugh in faccia mentre con la mano libera mi scaccolo il naso.

Se le Vn non condannano questa cosa a me non frega niente, come non frega niente a tutti coloro che preferiscono vincere non usando mezzucci o lacune del motore grafico, evidentemente abbiamo una concezione diversa di quello che vuol dire skill od opportunismo.

Voglio vedere la Mythic come fa a risistemare sto bug, dovrebbe cambiare motore grafico, rendere le texture dei pg "solidi" per la gioia della velocità di calcolo. Se la Mythic non cambia la cosa non vuol dire che è lecito farla, sta all'intelligenza della gente, le persone furbe invece la sfruttano per primeggiare su chi ritiene che divertirsi vuol dire anche rellare se il tuo avversario è più bravo di te.

Per tutto il resto buon proseguimento.

BlackCOSO
11th March 2005, 10:51
Crysalis si l'ho beccato.. poverino.. ha un armor di carta :°°° non ne ha vinta 1 quando ero 4L.. ora se non son almeno in 2 non mi si avvicina nemmeno :(

Chissa perche ma mi aspettavo una risposta del genere ....

Shub , fossi un mago anche io , mi darebbe fastidio " il passare attraverso i corpi " , ma ci sono situazioni in cui non si puo fare diversamente visto dalla parte del tank , poi vabbe gente 2Lx che dira di aver segato un sorcio 35L0 frontalmente senza buff con resist body a 0 , quando lui a moc a 450 ci sara' sempre :) ...non li puoi reggere 450 danni al secondo piu relativi critici piu mezz , root , e pet charmato che chainstunna non dando immunita ' , questo invece e' corretto ve? :)

Erfico
11th March 2005, 10:52
la mythic non ritiene nemmeno overpowered i warlock :p la mia etica mi dice di non farlo e non lo faccio.. fine hehe
Ho escogitato una tattica x i maghetti che è la fine del mondo ghgh
l'ultima volta ke ho proposto a un ranger 9L di duellare s'è rifiutato dicendo che avrebbe perso ed era inutile :(

Erfico
11th March 2005, 10:53
Chissa perche ma mi aspettavo una risposta del genere ....

avuto la stessa esperienza? eheh

Sylent
11th March 2005, 10:54
In primis se riesco ad arrivare sotto a un mago può anche mettersi a scrivere /rel :p secondo no, non mi metto a passargli attraverso, è una cosa che ritengo poco corretta, mi da noia quando la fanno contro di me e indi evito di farla agli altri ^^ potrò essere scemo io.. ma preferisco giocare a modo mio
Per il party perfettino.. proprio io asd.. giro + da solo che in party.. con un arms ^^
Crysalis si l'ho beccato.. poverino.. ha un armor di carta :°°° non ne ha vinta 1 quando ero 4L.. ora se non son almeno in 2 non mi si avvicina nemmeno :(

cazzo dici Erfi... :gha:
ora con l'arms prova ad incare 1 spirit dark buffato e vediamo qndogli stai sotto e parte moc3 ki dei 2 scrive /rel :sneer:
lo strafe è sempre esistito x i posizionali, cosi come il passare attraverso: con l'hero passavo in mezzo--->/face--->annichilation e 8 su 10 entrava.

:)

Pioggia
11th March 2005, 11:00
cazzo dici Erfi... :gha:
ora con l'arms prova ad incare 1 spirit dark buffato e vediamo qndogli stai sotto e parte moc3 ki dei 2 scrive /rel :sneer:
lo strafe è sempre esistito x i posizionali, cosi come il passare attraverso: con l'hero passavo in mezzo--->/face--->annichilation e 8 su 10 entrava.

:)

io col champ facevo /stick annichilation asdads

cmq sono daccordissimo con te (una buona volta) se io uso bug perche lof anno glia ltri, allora vado in iraq con un fucile a tripla canna e inizio a sparare a raffica contro tutti (tanto lo fanno anche gli altri ;))

leia
11th March 2005, 11:05
non e' un bug..non lo ritengo un bug, e quando lo fanno a me io indietreggio.

secondo vte e' giusto che uno stregone(che puo autorigenerarsi castando) abbia una velocita di cast tale che tu puoi menarlo quanto vuoi che non scendera mai (TI CASTA MENTRE LO MENI)e questo vuol dire SKILLATO(o piu bravo di me,come dici tu)???? cioe ma stiamo scherzando?

BYRoN
11th March 2005, 11:10
Non capisco proprio come si possa giustificare o accettare chi usa sta porcata per metterlo in culo alla gente, ma tanto si sa pur di vincere ci si metterebbe pure una noce di cocco in culo se servisse a qualcosa.

Mhà....

Con il mago me lo fanno il 90% delle volte, ormai non ci faccio manco piu' caso :awk: Lo vedo fare pure nei duel a Svasud pensa te...

Sylent
11th March 2005, 11:13
io col champ facevo /stick annichilation asdads



Mi sa ke hai 1 po fumato stamattina :gha:
qua stiamo parlando di 1vs1 mi spieghi dove trovi la gente ke gentilmente si gira in modo da farti stikkare alle spalle x tirare annichilation? :awk:

in RvR normale ovvio ke entravo direttamente col posizionale senza bisogno di passare in mezzo o strafare...ma 1vs1 la vedo VAGAMENTE dura.
Se ti/vi interessa anke in WoW i pg non sono solidi ma nessuno se ne lamenta...ci avevo gia pensato io ad 1 ipotesi pg/solidi ma mi han fatto notare gentilmente 1 situazione:

war trollo con testudo su 1 porta e 20 maghi dietro a castare...ki riesce ad entrare in quel keep/torre?
oppure...linea di tank davanti ad 1 curatore o cmq a quadrato (la facevo su 1 altro mmorpg x proteggerci dai repop selvaggi)..come fai a menare il curatore?
troppi casini a cui la mythic non vuole pensare..
pensa invece su ToA dove metteresti 100+ pg allo step 4.2 oppure nella salita al 2.10.. :shocked:
sono follie!!

Shub
11th March 2005, 11:13
Cioè se inchi uno strego usi zephyr quando casta sta ml, se becchi uno strego che non ha negavista lo frecci, se becchi uno strego hiddato gli fai pa o come si chiama, se becchi uno strego lui ha una velocità di cast alta perchè compensa il fatto di vestire carta e di beccarsi legnate da 700 dei light tank.

Ora te mi vieni a dire che vai a tankare uno strego o uno sm dark? Magari lo meni di arco e mo che ti arriva addosso quello è ciccia da cannone.

Io veramente rimango basito da come la gente cerchi giustificazioni per la loro pochezza, a me non frega niente rellare se sono inferiore a chi mi manda al bind, evidentemente ho l'umiltà per capire che se uno è più forte giustamente deve vincere. Invece ci sono persone come te che pensano "cazzo io rello perchè quello ha sc 1sec o quell'altro ha la quadrupla bla bla" e tante altre belle scuse, allora usi sti mezzucci perchè almeno non suchi quando relli.

Contento te, io non mi vanterei a far video con ste porcate dentro, ci fai solo la figura del perdente.

leia
11th March 2005, 11:17
guarda che anche se si becca un blade master uno stregone casta alla flash e non lo butti giu..poi si spara (schiaccia un tasto) abilita rank 5 che assorbe 90% dei danni e ciao blademaster (10l che sia)...uhm skillatissimo
ps . se frecci da lontano non credere sia matematico vincere..anzi! si gira quick, mezz o negavista a seconda, si allontana un pochetto comincia ad andare a life tap alla velocita di 0.00001 sec e ciao ciao...

Shub
11th March 2005, 11:27
Mi risulta che il sorcio non ha negavista poi fai te. Mi risulta ma vo a mente che sia il Cabby che ha negavista.

Sorcio mezza da 1850+10% non arriva a 2100, ergo...non accampiamo ulteriori scuse.

Prendere solo il 10% di danno non vuol dire non prendere gli effetti degli stili stun, basta usarli e non stunnarlo d'acchito.

Saffo
11th March 2005, 11:30
Soprattutto tra ombre in ogni caso per me esiste una sorta di fair play, ma mi pare appartenga al 10% dei player......

Ad esempio se vedo un'ombra nemica e mi passa accanto un party middo evito di farla poppare, aspetto che il party middo se ne vada.... ci sono 1000 cose non scritte e/o regolamentate poi sta alla gente....

Personalmente trovo odioso lo strafing perchè si sfrutta il fatto che prima o poi per lag/pochezza del motore grafico entri uno stun laterale (che hanno solo le ombre hibbe ndr) e in quei casi mi ricordo il nome e l'unica cosa che posso fare è fargli le peggiori porcate possibili che mi vengono in mente....
(per la cronaca fra stealtherzergher, strafatori, shieldmagicbot, DIbot, ecc... ho gia' segnato una 40ina di nomi :look: )

Saffo

BlackCOSO
11th March 2005, 11:31
Mi risulta che il sorcio non ha negavista poi fai te. Mi risulta ma vo a mente che sia il Cabby che ha negavista.

Sorcio mezza da 1850+10% non arriva a 2100, ergo...non accampiamo ulteriori scuse.

Prendere solo il 10% di danno non vuol dire non prendere gli effetti degli stili stun, basta usarli e non stunnarlo d'acchito.

boh shub a volte non ti capisco...poi proprio un certo mago prendi come esempio bah......

(ho visto il video Leia , a me e' piaciuto )

Shub
11th March 2005, 11:35
Ho giocato il sorcio anche se per poco è potente ok ma voi parlate di un caster che veste stoffa vs un hiddato ranged a me pare che il matto qua non sono io.

Non ha negavista, voglio vedere come cacchio ti casta mez se stai pistante lo frecci e lo avveleni, voglio vedere se ti riva addosso usa ra 5l0 e te usi zephyr.

Ah tutto questo a prescindere dal fatto che in quanto hiddato puoi scegliere di incare chi cacchio ti pare e se hai difficoltà con un sorcio se lo inchi sei un coglione.
Se invece vuoi parlare di una sfida perchè il sorcio come lo sm è un pg overpowered allora i modi per fartelo li hai, difficile a farlo ma li hai e usare bug corpo per vincere SEMPRE E COMUNQUE E' DA PERDENTI!

Kali
11th March 2005, 11:40
Crysalis si l'ho beccato.. poverino.. ha un armor di carta :°°° non ne ha vinta 1 quando ero 4L.. ora se non son almeno in 2 non mi si avvicina nemmeno :(

Dopo questa hai raggiunto il top :rotfl: :rotfl:
Crysalis e' 10lx e mena = a un BM dello stesso rank indi ti ara in 4 colpi...al massimo avrai beccato suo cugino che la usava ma l'originale non perde praticamente mai se non vs 3/4 pg

Erfico
11th March 2005, 11:44
Dopo questa hai raggiunto il top :rotfl: :rotfl:
Crysalis e' 10lx e mena = a un BM dello stesso rank indi ti ara in 4 colpi...al massimo avrai beccato suo cugino che la usava ma l'originale non perde praticamente mai se non vs 3/4 pg

Avrò raggiunto il top quanto ti pare ma la realtà non cambia.. chi la usasse non lo so.. ma + che BOOM non ha fatto le volte che è venuto sotto da solo ^^

Shub
11th March 2005, 11:45
Aho Il Flame E' Un'altro!!!! Stop Con Sto Crysmaleropkdfjs!!!

Shadyr
11th March 2005, 12:04
... entri uno stun laterale (che hanno solo le ombre hibbe ndr) Saffo


ranger & Bm ndr non Ns

Saffo
11th March 2005, 12:07
Avrò raggiunto il top quanto ti pare ma la realtà non cambia.. chi la usasse non lo so.. ma + che BOOM non ha fatto le volte che è venuto sotto da solo ^^

Permettimi di nutrire qualche dubbio..... girando con lo SB ti ho visto perdere 1vs1 da SB e avendo incato io piu' volte Crysalis e sapendo che razza di PG ha......il boom se lo becchi mi sa che lo fai tu.....

Saffo

Saffo
11th March 2005, 12:08
ranger & Bm ndr non Ns

Perche'? a loro Dual Wield e' negato? :look:

Saffo

Shadyr
11th March 2005, 12:12
Perche'? a loro Dual Wield e' negato? :look:

Saffo


no semplicemente perche' non vale per i Ns .. nella release c'era scritto espressamente


forse sei sgravato te che vedi i Ns che stunnano di laterale :rolleyes:


editato errore

Erfico
11th March 2005, 12:17
Permettimi di nutrire qualche dubbio..... girando con lo SB ti ho visto perdere 1vs1 da SB e avendo incato io piu' volte Crysalis e sapendo che razza di PG ha......il boom se lo becchi mi sa che lo fai tu.....

Saffo

Si vince e si perde :p guarda quel ghei di Edorapiangi.. l'ho sempre ownato senza prob.. un giorno che girava male ho missato qualsiasi cosa e m'ha accoppato
Crysalis non sò ke dirti.. fin'ora le ha sempre buscate e basta... xò boh.. sarà che non è mai uscito vivo dallo stun ma in effetti non ha mai manco usato ip che mi ricordi boh

Saffo
11th March 2005, 12:19
no semplicemente perche' non vale per i Ns .. nella release c'era scritto espressamente


forse sei sgravato te che vedi i Ns che stunnano di laterale :rolleyes:


editato errore

Boh forse mi confondo, vedo tanti ranger giocati come assassini che oramai non ci faccio più caso......del resto infatti sono quelli peggiori da incare....

Edit: sta cosa cmq nn la sapevo: lo stile di Celtic Dual laterale usato da un NS quindi nn stunna? :scratch:

Saffo

Saffo
11th March 2005, 12:32
Si vince e si perde :p guarda quel ghei di Edorapiangi.. l'ho sempre ownato senza prob.. un giorno che girava male ho missato qualsiasi cosa e m'ha accoppato
Crysalis non sò ke dirti.. fin'ora le ha sempre buscate e basta... xò boh.. sarà che non è mai uscito vivo dallo stun ma in effetti non ha mai manco usato ip che mi ricordi boh

In effetti lo ho visto schivare di brutto quel giorno.....

Non metto in dubbio che tu lo abbia segato, certo pero' che mi immagino che dovrebbe essere lui a stunnarti subito....boh...
Ma tu sei impatto?

Saffo

rehlbe
11th March 2005, 12:36
intanto va ringraziato fish che lo spazio web e' suo :O

poi beh, a me il video e' piaciuto molto.. infi 11lx, prete 10lx, svariati altri rank alti segati.. altri rank bassi ownati come e' giusto che sia :confused:

per quello che riguarda arciere vs mago be', fatevelo dire: ormai solo i caster polli si fanno segare da un solo arciere che inca di arco, a meno che l'arciere in questione non abbia tutto a suo vantaggio :O (leggi range\posizione sul campo etc)

e d'altronde se l'arciere rella contro un caster normalmente e' perche' ha sbagliato qualcosa, dato che la decisione di incare la prende sempre lo stealther

ma io lo metterei volentieri in mano un arciere a tutti i caster a cui piace tanto parlare, e gli ci farei fare un po' di scontri solo contro caster :D

per quello che riguarda strafe\"bug corpo" etc, bah discussioni come queste ne ho viste tante, in game ne ho viste pure di piu' e ormai, per quanto io non sia uno che strafa moltissimo, se vedo uno che mi sta davanti fermo a farsi menare penso una cosa sola: pollo!

Saffo
11th March 2005, 12:42
--- per quello che riguarda strafe\"bug corpo" etc, bah discussioni come queste ne ho viste tante, in game ne ho viste pure di piu' e ormai, per quanto io non sia uno che strafa moltissimo, se vedo uno che mi sta davanti fermo a farsi menare penso una cosa sola: pollo!

Per te pure lo spyraling e' accettato?

Saffo

rehlbe
11th March 2005, 12:45
c'e' una certa differenza nei risultati tra spiraling e "bug corpo"\strafe

perche' quelli che strafano e mi passano attraverso non mi fanno un baffo, dato che molte volte risulta piu' controproducente per loro che per me

con lo spiraling diventa praticamente impossibile porre rimedio

magari l'espediente e' lo stesso, ma i risultati sono molto diversi :nod:

Saffo
11th March 2005, 12:54
sfruttano entrambi dei limiti e personalmente mi fanno merda entrambi....

Tu dici che chi sta fermo e' un pollo, be' per me chi strafa/o cmq nn sta fermo per fare entrare stili laterali non lo vedo tanto diverso da un caster che spyrala.....cazzo cambia? in entrambi i casi puoi rimediare, come in entrambi i casi di stilare come vuoi te lo scordi.....

Saffo

Erfico
11th March 2005, 12:56
In effetti lo ho visto schivare di brutto quel giorno.....

Non metto in dubbio che tu lo abbia segato, certo pero' che mi immagino che dovrebbe essere lui a stunnarti subito....boh...
Ma tu sei impatto?

Saffo

no 2h ibrido taglio. Se ha purge scarico, di norma, si fa direttamente il segno della croce se decide di incarmi :p xò almeno ci prova.. prima lamerava sempre.. incava in 12, addava.. poi un giorno l'ho beccato ke stava in combat.. potevo segarlo visti i precedenti.. ma son troppo "scemo" e l'ho lasciato andare a reccare, è tornato, ha rellato ^^ ma da allora c'è rispetto da ambo le parti.. un po come con quasi tutte le ombre ke girano sui vari ponti e hanno un minimo di dignità :p
Poi ovvio ci sono quegli sb che mi fan doppio PA, rellano tutti e 2 (asdasd), tornano... rirellano, tornano loro + un hunter e mi segano (ma me ne porto 1 al bind prima di morire hehe)
oppure ci sono i lamer tipo painfool che o vince o vince... se vince di suo buono, se è in difficoltà chiama aiuto o scappa. E poi spamma laugh xè secondo lui usare l'ingaggio è una cosa disonorevolehhhhh

Drako
11th March 2005, 13:17
Leia mai una volta che sia riuscito a beccarti in 1vs1, non so se per caso o per volontà, ma una volta ti ho mezzato da dietro e mi poppa un'ombra in bocca, quick mezz, purge ovviamente carico, e niente combattimento. Altre volte ti ho visto in compagnia, ma ultimamente non ti becco più, anche se sono io a mancare l'rvr ultimamente :rolleyes:
Sto scaricando il video cmq :P

Seraquarius
11th March 2005, 13:19
Bow a leiaa, sa giocare bene ed e' un ranger tosto, non condivido la totale assenza di arco per un arciere ma lui sicuramente avra' valutato bene cosa fare, pure io ho respeccato per essere piu' performante in melee e devo dire che se il TP che indossi e' costruito per melee di soddisfazioni te ne togli molte, cose che prima con un arciere non ti immaginavi di fare adesso sono possibili, SOM+IP+PURGE aiutano molto :).
Per tutti quelli che credono che un arciere sia una classe facile da usare gli posso consigliare solo di provarlo.
Per lo strafe non mi pronuncio, io non lo uso e a me basta.
Rinnovo i complimenti e saluto tanto me la ritrovo in game la principessa pronta a farmi la pelle :), ma non avrai vita facile dolce leiaa..... cya.

Saffo
11th March 2005, 13:21
Boh...io sarò in % più sfigato forse perchè i party hiddati albion sono piu' diffusi, non saprei, o forse sono cecato io e ancora non ho capito che a giocare le ombre in solo e non addare in pari numero siamo 10 o 20 per server.....

Saffo

Mucca
11th March 2005, 13:35
comunque l'ns stunna laterale con lo stile di CD...

Sylent
11th March 2005, 13:40
comunque l'ns stunna laterale con lo stile di CD...
le ombre NON stunnano di laterale semplicemente xke nessun NS arriva a trainare CD cosi tanto da superare la linea di critico...e quindi tornerebbe svantaggioso stilare di Celtic Dual invece ke di CS...

Pioggia
11th March 2005, 13:46
Leia mai una volta che sia riuscito a beccarti in 1vs1, non so se per caso o per volontà, ma una volta ti ho mezzato da dietro e mi poppa un'ombra in bocca, quick mezz, purge ovviamente carico, e niente combattimento. Altre volte ti ho visto in compagnia, ma ultimamente non ti becco più, anche se sono io a mancare l'rvr ultimamente :rolleyes:
Sto scaricando il video cmq :P
incontrato poche volte, il 60% delle volte nn era solo.. io sempre..

Mucca
11th March 2005, 13:46
ovvio....ma io non dico mica di incare con lo stile laterale di cd....

io rispondevo a questo


no semplicemente perche' non vale per i Ns .. nella release c'era scritto espressamente


forse sei sgravato te che vedi i Ns che stunnano di laterale :rolleyes:


editato errore

Shub
11th March 2005, 13:47
CD??

Cazzo d'Eva?

'Cco Due?

Cristo di Dio?

Clistere Debilitante?

Cannula Deretanis?

Cicco Demente?

Culo Demorreizzato?

Cicala Digrignante?

Caccola Dirompente?

Comune Denuclearizzato?

Chiappa Decadente?

Caata Defatigante?

rehlbe
11th March 2005, 13:48
questo non e' piu' vero da quando va molto di moda la "wyrd's spec"

piu' semplicemente, un ns in combat stunna di diamondback (evade 7 :nod: ), e per incare stunna di pa o di backstab

quindi lo stun laterale gli serve a molto poco :O

Sylent
11th March 2005, 13:53
questo non e' piu' vero da quando va molto di moda la "wyrd's spec"

piu' semplicemente, un ns in combat stunna di diamondback (evade 7 :nod: ), e per incare stunna di pa o di backstab

quindi lo stun laterale gli serve a molto poco :O

il problema è ke con quella spec (44 CD) devi avere 1 buon rank xke devi tenere basse (34 - 34) pierce e CS.

rehlbe
11th March 2005, 13:55
perche' 44 cd?

lo stun laterale sta a 18 cd no?

oppure so diversi gli stili per gli ns :scratch:

Shadyr
11th March 2005, 14:10
ovvio....ma io non dico mica di incare con lo stile laterale di cd....

io rispondevo a questo



c'era una discussione di diversi mesi fa sul forum di gr, sezione nightshade, dove appunto era riportata la grab in cui , veniva espressamente spiegato che venivano modificati alcuni stili , tra cui lo lo stile laterale di CD, che portava come effetto un breve stun, ma che pero' per i ns non valeva.

se c'e ancora il database di gr dategli un occhiata; se ho tempo cerco nelle release

Mucca
11th March 2005, 14:28
c'era una discussione di diversi mesi fa sul forum di gr, sezione nightshade, dove appunto era riportata la grab in cui , veniva espressamente spiegato che venivano modificati alcuni stili , tra cui lo lo stile laterale di CD, che portava come effetto un breve stun, ma che pero' per i ns non valeva.

se c'e ancora il database di gr dategli un occhiata; se ho tempo cerco nelle release

puo' essere, ma ad oggi lo stun funziona ancora

Sylent
11th March 2005, 14:32
perche' 44 cd?

lo stun laterale sta a 18 cd no?

oppure so diversi gli stili per gli ns :scratch:

è risaputo ke x stilare uso stili di 1 linea trainata a 20...qndo magari ho la linea critico a 44...si magari stunno sul primo colpo...xo gli faccio 30 danni :gha:
confermo ke tuttora lo stun funziona.

Saffo
11th March 2005, 15:00
Ma che discorsi fate? nessuno costringe i NS a nn alzare CD, allo stesso modo io devo alzare LA fino a 39!!! se voglio uno stun....

Grazie che vorrei 50 silenzio axe LA veleni e critico..... un NS se vuole lo può speccare duale taglio e stunnare di laterale in melee, e io di NS cosi' ne ho incati, sono quelli che mi danno più problemi perche' possono usare Battler e Malice e trovano persino una armor vulnerabile taglio....

Poi se parlate di ombre che tengono 44 in critico veleni maxati e hanno CD vicino a zero allora sì probabilmente avete ragione e nessun NS stunna di laterale....

Saffo

Sylent
11th March 2005, 15:11
Ma che discorsi fate? nessuno costringe i NS a nn alzare CD, allo stesso modo io devo alzare LA fino a 39!!! se voglio uno stun....

Grazie che vorrei 50 silenzio axe LA veleni e critico..... un NS se vuole lo può speccare duale taglio e stunnare di laterale in melee, e io di NS cosi' ne ho incati, sono quelli che mi danno più problemi perche' possono usare Battler e Malice e trovano persino una armor vulnerabile taglio....

Poi se parlate di ombre che tengono 44 in critico veleni maxati e hanno CD vicino a zero allora sì probabilmente avete ragione e nessun NS stunna di laterale....

Saffo

lo zerk ed il ns sono 2 cose ben diverse....almeno lo erano su Vorti.
Ora qua in usa ci son stati tanti stravolgimenti...fosse x me farei 1 tp tenendo critico a 2..tanto le volte ke parti di PA si contano sulle dita di 1 mano e metterei cd a 50, ke sommato ad 1 buon livelli di veleni (47 contando rank e bonus) ti rende molto pericoloso.

Insomma na roba tipo:
50 cd
34 pierce
31 evenom

resto stealth e critico se avanza.

Coffin
11th March 2005, 15:16
tutti quelli che hanno criticato leiaa sono i primi noob e cheater di sto gioco, mettetevi il core in pace che come lei vi sognerete sempre di giocare. Have a nice wake up!

Saffo
11th March 2005, 15:16
infatti a rank alto certi NS sono inaffrontabili e cmq io lo farei taglio tutta la vita (ombre midde vulnerabili) e vado di LW su albion (il loro bot nn buffa caldo), l'ombra hibba infatti è l'unica che può colpire sempre contro resistenze del casso......

Edit: guarda che tra artefatti (ring of dance) ML varie e dinamiche di see hidden non e' così raro il PA+CD tra assassini cmq....

Saffo

rehlbe
11th March 2005, 15:42
il fatto che uno tenga duale a 20 non significa che non possa stunnare di laterale perche' fa poco male -.-

se io uso uno stile che stunna appositamente per stunnare.. me ne frego che faccia pochi danni, l'importante e' che stunni e che mi dia un vantaggio nell'inc di qualche secondo :D

Saffo
11th March 2005, 15:53
Rehlbe guarda che hai tirato tu fuori il discorso che un NS nn stunna di laterale ma in altro modo, mentre un NS taglio ora e' sicuramente piu' performante se si accetta il discorso sullo strafing (che per me e' merda = a spyralare)

Saffo

Arcotemo
11th March 2005, 15:55
complimenti, davvero un bel video.

Divertente vedere quanti esperti e critici cicciano ogni volta che viene postato un video.
Tipo mosca, che di calcio non capisce un cazzo ma lo pagano per blaterare.

leia
11th March 2005, 15:56
incontrato poche volte, il 60% delle volte nn era solo.. io sempre..
non so che farci, io l'80% delle volte giro solo, altrimenti in duo...putroppo di gente in nf ce n'e' sempre tanta quindi se addano altri io non ci posso fare niente..ma come vedi nel video inc messi sono tanti e sempre solo , piu che dirti questo non so :/

Seraquarius
11th March 2005, 16:02
Personalmente credo che un arciere o un assassino taglio a tutt'oggi su daoc parta molto svantaggiato, dex rimane la stats principale di un ombra, come chi usa artefatti come arma principale, nella guerra tra ombre si usano leggendarie caldo o freddo o se si ama il rischio spirit o matter (rischio nel senso che se hai la fortuna che ha un tp che non prevede quelle resist e' cotto).
Prendere PA+CD da un assassino tra ombre e' molto difficile, con MOS e' piu' facile che un arciere in camuff veda un assassino che il contrario.
Gli assassini adesso in linea di massima maxano CS e portano la taglio o perfo a 51 ed usano stili di critico, malice in offhand per usarla, comunque l'esperto dei test era mohamid e magdalenne che hanno provato quasi tutti i tp possibili e quello risultava il migliore se non sbaglio.
La guerra tra ombre e' una cosa che se non si prova non si puo' giudicare, pertanto chi critica o commenta non avendola provata, spara aria fritta.

Axelfolie
11th March 2005, 16:04
ranger & Bm ndr non Ns

OMG il blademaster stunna di laterale... hib sgravata.. reame overpowered... 1click to win (Jedima©)..

"bug del corpo"?? ogni qual volta si può usare è giusto ke si usi.. uno ke sta a menare 1 caster in moc (e RR5 ability in caso di strego) frontalmente è 1 niubbo e stop, nn ce so cazzi :)

leia
11th March 2005, 16:11
grazie a chi ha apprezzato un modestissimo video che non voleva dimostrare nulla...anzi , io lo amo perche ho cercato di ricreare qualche atmosfera di starwars che adoro!

Saffo
11th March 2005, 16:13
Personalmente credo che un arciere o un assassino taglio a tutt'oggi su daoc parta molto svantaggiato, dex rimane la stats principale di un ombra, come chi usa artefatti come arma principale, nella guerra tra ombre si usano leggendarie caldo o freddo o se si ama il rischio spirit o matter (rischio nel senso che se hai la fortuna che ha un tp che non prevede quelle resist e' cotto).
Prendere PA+CD da un assassino tra ombre e' molto difficile, con MOS e' piu' facile che un arciere in camuff veda un assassino che il contrario.
Gli assassini adesso in linea di massima maxano CS e portano la taglio o perfo a 51 ed usano stili di critico, malice in offhand per usarla, comunque l'esperto dei test era mohamid e magdalenne che hanno provato quasi tutti i tp possibili e quello risultava il migliore se non sbaglio.
La guerra tra ombre e' una cosa che se non si prova non si puo' giudicare, pertanto chi critica o commenta non avendola provata, spara aria fritta.

Io conosco solo lo SB, ma vedere il danno che mi fanno le ombre taglio lo sento e non poco, del resto se vuoi Battler e Malice lo devi speccare così, Crysalis o altre ombre sono così e personalmente mi pare di avere piu' problemi con queste....
Per inciso da quando ho MOS4 mi sorprendono solo quando mi incano con Stealth Lore attivo.....
Rimane il fatto che chi mi chainstrafa in combat lo reputo= a chi spirala....

Edit: Axel hai colto il senso degli interventi sullo stun laterale a pieno :nod:
Saffo

rehlbe
11th March 2005, 16:17
Rehlbe guarda che hai tirato tu fuori il discorso che un NS nn stunna di laterale ma in altro modo, mentre un NS taglio ora e' sicuramente piu' performante se si accetta il discorso sullo strafing (che per me e' merda = a spyralare)

Saffo

oO me lo quoti pls :D perche' o hai sbagliato persona, o mi sono espresso male o hai capito male te :O

per me infi\ns\scout\ranger taglio non hanno senso di esistere, figurati se direi mai che sono avvantaggiati :D

YKK
11th March 2005, 16:25
OMG il blademaster stunna di laterale... hib sgravata.. reame overpowered... 1click to win (Jedima©)..

"bug del corpo"?? ogni qual volta si può usare è giusto ke si usi.. uno ke sta a menare 1 caster in moc (e RR5 ability in caso di strego) frontalmente è 1 niubbo e stop, nn ce so cazzi :)

Cosi come quelli che passano attraverso i corpi allora si puo' usare spiraling vero? non e' mica un bug e' solo un exploit del motore grafico, oppure cominciare a muovere su e giu la finestra del gioco x creare lag e togliersi di dosso quelli che ti stan menando giusto anche quello vero? non e' un bug.

Che schifo dover discutere di ste cose.

Voi li chiamate niubbi, io li chiamo onesti, ma logicamente son punti di vista, mi devo aspettare quindi che voi giocatori pro siate andiate fieri di usare mezzucoli x non poter perdere qualche volta.

X inciso quelli che mi passano attraverso mi fan una sega, tanto ci pensa il pet a segarli e a stunnarli, ci han provato un paio ma gli e' andata maluccio.

Saffo
11th March 2005, 16:25
Perche' un ranger taglio che puo' usare Malice e Battler stunnando di laterale e trovando armor deboli (ombra midde) o neutrali (ombre albion) ha i suoi vantaggi.....(puo' cmq usare malice e LW vs ombre albion).....

Io ti parlo di nemici incontrati, poi nn so se sono particolare io e li ho incontrati solo io....

Saffo

Seraquarius
11th March 2005, 16:26
Parlando del mio scout da buffato con buff rossi raggiungo 388 di dex e 315 di forza, se lo facessi taglio e' come se mi sparassi nelle boccie, calcolando pure il debuff for/cos degli assassini.
Io come artefatti ho la GS, ottima per inc generici (un po lenta), ma contro ombre solo leggendarie.

Axemor
11th March 2005, 16:30
bel video belle giocate leiaa :D

per i soliti rosic niubbi bhe... continuate cosi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axemor
11th March 2005, 16:31
grazie a chi ha apprezzato un modestissimo video che non voleva dimostrare nulla...anzi , io lo amo perche ho cercato di ricreare qualche atmosfera di starwars che adoro!

fai conto ke mi fa skifo star wars ,sei riuscito a farmelo piacere :D

rigratz :D

rehlbe
11th March 2005, 16:31
contro chi veste pelle, leggendarie > battler e malice


15% di bonus + debuff del danno che procca tantissimo.. artefatti -> uber per gli use.. uber la malice per il debuff ma non abbastanza per me :confused:

poi beh, lamer qui sfruttatori di bug etc

ma pd voi quando fate a cazzotti state fermi a farvi menare come salami? io no, e fin quando posso cerco di spostarmi, di evitare di essere colpito, di fare entrare colpi laterali\back per fare piu' danno etc

chi e' contro di me puo' 1) fare la stessa cosa 2) prendere le sue contro misure con facilita' e ritorcere contro di me il mio spostarmi in combat

spostare la finestra per far laggare il pg e' ancora un'altra cosa: ancora piu' dello spiraling non offri la possibilita' di reagire, sfrutti una debolezza del gioco e l'avversario non puo farci niente

Lastdruid
11th March 2005, 16:31
carino il video, ma il tp che usa non mi piace per niente, immagino abbia 33 blades per usare malice e debuffare, ma secondo me son punti buttati, senza parlare di 50 cd

Saffo
11th March 2005, 16:34
Parlando del mio scout da buffato con buff rossi raggiungo 388 di dex e 315 di forza, se lo facessi taglio e' come se mi sparassi nelle boccie, calcolando pure il debuff for/cos degli assassini.
Io come artefatti ho la GS, ottima per inc generici (un po lenta), ma contro ombre solo leggendarie.

Lol pensavo al ranger.....da SB ti dico che mi zerkano quasi meglio loro che gli infi.....infatti io da middo sono vulnerabile taglio.....ma ribadisco che mi riferisco agli hibby....

Saffo

Axelfolie
11th March 2005, 16:47
Cosi come quelli che passano attraverso i corpi allora si puo' usare spiraling vero? non e' mica un bug e' solo un exploit del motore grafico, oppure cominciare a muovere su e giu la finestra del gioco x creare lag e togliersi di dosso quelli che ti stan menando giusto anche quello vero? non e' un bug.

Che schifo dover discutere di ste cose.

Voi li chiamate niubbi, io li chiamo onesti, ma logicamente son punti di vista, mi devo aspettare quindi che voi giocatori pro siate andiate fieri di usare mezzucoli x non poter perdere qualche volta.

X inciso quelli che mi passano attraverso mi fan una sega, tanto ci pensa il pet a segarli e a stunnarli, ci han provato un paio ma gli e' andata maluccio.

si, io passo in mezzo al caster e continuerò a farlo xkè nn è giusto ke un caxxone qualsiasi solo xkè ha 1 abilità sgrava possa ownarmi.. e ti dirò di più.. se mi capita di segare così anke 1 sorcio ke si lancia moc+rr5 gli spammo pure /laugh :nod:

leia
11th March 2005, 16:47
fai conto ke mi fa skifo star wars ,sei riuscito a farmelo piacere :D

rigratz :D

:madd: :cry:

leia
11th March 2005, 16:48
si, io passo in mezzo al caster e continuerò a farlo xkè nn è giusto ke un caxxone qualsiasi solo xkè ha 1 abilità sgrava possa ownarmi.. e ti dirò di più.. se mi capita di segare così anke 1 sorcio ke si lancia moc+rr5 gli spammo pure /laugh :nod:

lol
:)

Saffo
11th March 2005, 16:52
-cut-

Lol

Chi strafa 1vs1 meleer lo fa per 2 motivi:
1) evita di subire le combo
2) cerca di fare entrare stili posizionali o su apertura
Chiaramente lo fanno principalmente solo certe classi: quelle con CD e i VW
Chiaramente di solito si fa contro le classi che stunnano di combo....

Lol e posso fare la stessa cosa...cazzo strafo io? io stunno solo di combo...
Poi possiamo nasconderci dietro un grissino e negare l'evidenza....

Nessuno poi vieta nulla....il gioco lo permette....infatti:


OMG il blademaster stunna di laterale... hib sgravata.. reame overpowered... 1click to win (Jedima©)..

"bug del corpo"?? ogni qual volta si può usare è giusto ke si usi.. uno ke sta a menare 1 caster in moc (e RR5 ability in caso di strego) frontalmente è 1 niubbo e stop, nn ce so cazzi :)

Ma in ogni gioco e sport esistono regole ed esiste il fairplay....poi ognuno può giocare come cazzo gli pare senza infrangere le regole (e quindi non sarà bannato) ma che venga rispettato e' tutto un altro discorso.....

Saffo

Shadyr
11th March 2005, 16:55
OMG il blademaster stunna di laterale... hib sgravata.. reame overpowered... 1click to win (Jedima©)..



:scratch:

rehlbe
11th March 2005, 17:00
io ho bisogno di usare combo di stili (anytime pierce da 3 stili), non ho bisogno di infilare stili laterali e strafo e passo attraverso a chiunque, indipendentemente dagli stili che ha a disposizione

se lo faccio non e' per non fare entrare quella combo o quell'altra.. se lo faccio e' per non farne entrare proprio di stili :p

YKK
11th March 2005, 17:07
si, io passo in mezzo al caster e continuerò a farlo xkè nn è giusto ke un caxxone qualsiasi solo xkè ha 1 abilità sgrava possa ownarmi.. e ti dirò di più.. se mi capita di segare così anke 1 sorcio ke si lancia moc+rr5 gli spammo pure /laugh :nod:


Gia' gia' gia' :nod: :nod: :nod: :nod:, sei un exploiter e x me sei paragonabile tanto quanto a un baro.

"Non e' giusto che uno mi batta lealmente usando una ra della sua classe sgravata (indubbiamente), quindi io citto xche' cosi posso soddisfare il mio ego x averlo battuto", suona meglio cosi vero che ne pensi?

Io invece spammo laugh a quelli che mi passano attraverso e si fan segare in 3 colpi dal pet, pensa un po.

Pazzo
11th March 2005, 17:09
ma raga de che state a parla, da che mondo è mondo in duel si strafa per piazzare i posizionali, se non siete capaci non whinate a cazzo solo eprchè venite ownati lol

krieg
11th March 2005, 17:13
spostare la finestra per far laggare il pg e' ancora un'altra cosa: ancora piu' dello spiraling non offri la possibilita' di reagire, sfrutti una debolezza del gioco e l'avversario non puo farci niente

E se un mago ti smocca in faccia e tu usi il bug del corpo per non farlo castare cosa dovrebbe fare?
A sto punto fan bene quando usano la lag della finestra, allora :)

Saffo
11th March 2005, 17:14
ma raga de che state a parla, da che mondo è mondo in duel si strafa per piazzare i posizionali, se non siete capaci non whinate a cazzo solo eprchè venite ownati lol

Qui nn sta whinando nessuno, e tantomeno si viene ownati....a tirare fuori questi 2 argomenti sei stato tu per primo.....

Si esprimono soltanto punti di vista, evidentemente diversi....

Per coerenza però se accetti lo strafing devi accettare lo spiraling perche' sfrutta lo stesso bug di movimento differenziato tra il front/laterale/indietro/face....

Saffo

Lastdruid
11th March 2005, 17:25
E se un mago ti smocca in faccia e tu usi il bug del corpo per non farlo castare cosa dovrebbe fare?
A sto punto fan bene quando usano la lag della finestra, allora :)


basterebbe non usare il face da parte del mago, ma non lo si capisce

bakunin
11th March 2005, 17:30
Gia' gia' gia' :nod: :nod: :nod: :nod:, sei un exploiter e x me sei paragonabile tanto quanto a un baro.

"Non e' giusto che uno mi batta lealmente usando una ra della sua classe sgravata (indubbiamente), quindi io citto xche' cosi posso soddisfare il mio ego x averlo battuto", suona meglio cosi vero che ne pensi?

Io invece spammo laugh a quelli che mi passano attraverso e si fan segare in 3 colpi dal pet, pensa un po.

non è facile far gli stili back, un po piu semplice quelli laterali...
nn è un bug, lo possono fare tutti quindi è equo al 100%...
le ra o le abilita sgravate delle classi ti fanno vincere spesso, cio non vuol dire che tu sia un buon giocatore e se fai affidamento solo sul tuo pet sarai tu quello che vince con poco, visto che le ombre certe classi in 1vs1 non possono proprio incarle

saffo che è sta lagna pure tu.. basta trovare le contromisure giuste e uno che si muove troppo ne trarra solo uno svantaggio

certo che se ti stikki e aspetti le aperture per i reazionari dopo 5 anni di daoc :rolleyes:

Axelfolie
11th March 2005, 17:32
Gia' gia' gia' :nod: :nod: :nod: :nod:, sei un exploiter e x me sei paragonabile tanto quanto a un baro.

"Non e' giusto che uno mi batta lealmente usando una ra della sua classe sgravata (indubbiamente), quindi io citto xche' cosi posso soddisfare il mio ego x averlo battuto", suona meglio cosi vero che ne pensi?

Io invece spammo laugh a quelli che mi passano attraverso e si fan segare in 3 colpi dal pet, pensa un po.


suona uguale, visto ke tu confondi l'essere furbo col cittare, e sinceramente me ne sbatto del fairplay, quando gioco il mio obiettivo è rimanere in piedi alla fine del duel, cn qualsiasi mezzo lecito :)

krieg
11th March 2005, 17:34
basterebbe non usare il face da parte del mago, ma non lo si capisce

Potrebbe continuare a non dartelo visibile, lo sai, vero?

Lastdruid
11th March 2005, 17:38
non ho detto che rimango fermo con la visuale

Saffo
11th March 2005, 17:40
Baku non mi sto lagnando e non ho scoperto nulla di nuovo, però il discorso del "il gioco lo consente" non mi sta bene: ci sono pg che girano attorno alle torri con DIBot dentro, altti che ti incano solo in assjam.... ci sono infinite cose che il gioco permette....ma ribadisco che in ogni gioco/sport esiste anche il fairplay....capisco che e' soggettivo pero'.....infatti ad esempio io di principio non intervengo negli scontri 8vs8 quando sono con lo SB, viceversa se sono 1vs1 e passa un party se mi va bene mi shotta.....

P.s. mi spiace per ieri sera....non c'e' stato verso....

Saffo

YKK
11th March 2005, 17:42
Bakukin io non sto dicendo se si e' bravi o no, ci son certe classi che in 1 vs 1 son praticamente imbattibili, es warlock, io parlo dell'approccio del giocatore (bravo o no), che pur di vincere usa exploits, a sto punto come dice krieg fan bene i maghi che exploitano con la lag della finestra contro quelli che gli passano attraverso, non e'un bug neanche quello, e lo possono usare tutti, quindi accettabile anche secondo il tuo punto di vista vero?

Lastdruid
11th March 2005, 17:48
Baku non mi sto lagnando e non ho scoperto nulla di nuovo, però il discorso del "il gioco lo consente" non mi sta bene: ci sono pg che girano attorno alle torri con DIBot dentro, altti che ti incano solo in assjam.... ci sono infinite cose che il gioco permette....ma ribadisco che in ogni gioco/sport esiste anche il fairplay....capisco che e' soggettivo pero'.....infatti ad esempio io di principio non intervengo negli scontri 8vs8 quando sono con lo SB, viceversa se sono 1vs1 e passa un party se mi va bene mi shotta.....

P.s. mi spiace per ieri sera....non c'e' stato verso....

Saffo


cosa diresti di un cleric 10l1 con di3 bof3 con fop dentro la casa a cotswold(pvp) e il warlock fuori minimo 5lx( non ho neanche avuto voglia di guardare) tutto artefattato che oneshotta chiunque e cura pure il cleric se lo menano

lol

rehlbe
11th March 2005, 18:32
boh, intanto per cominciare, avro' avuto sfiga io che ho sempre beccato caster buoni.. o magari laggo troppo poco perche' il trucchetto funzioni ma in melee un caster per quanto potessi muovermi non mi ha mai risparmiato smoccando :p

ma a parte questo.. si sta parlando di situazioni di gioco che possono 1) essere sfruttate da tutti 2) hanno le loro contromisure efficaci

laggare apposta? spiralare? in un 1vs1 non ci sono contromosse da fare, si suca e fine

sono in inc con te e strafo? bon intanto corro il rischio di missare gli stili, inoltre basta che indietreggi, spammi face, mi corri incontro etc che hai messo la situazione a mio svantaggio perche' saro' io a missare per colpa del "not in view"

ti corro attraverso? idem come sopra..

ma dai se mi inca un hunter in melee.. o un valewalker.. o un selvaggio h2h o un hero\champ lw.. e in inc frontale riescono a stunnarmi con i posizionali non vado a dire a loro che so stati lamer, dico a me stesso che son stato pollo e a loro che son stati bravi

BlackCOSO
11th March 2005, 18:33
Ma voi state male e anche tanto :rotfl: , paragonare il passaggio atraverso ad un altro pg un bug come la lag creata volontariamente ecc.... :rotfl:

Ao prendetelo come sboronata che diversamente me frega proprio un cazzo , ma girate da soli al posto di fare i saputelli del cazzo , e poi quittare se non avete gli amichetti , un mago che non dorme che ha moc o un caster come il sorcio ecc , l'unico modo per fotterli e passare attraverso e a volte non basta neppure , se no scendi per regarargli 1000k e non c'e scontro alla pari ..se poi sommate Ra come quelle del sorcio stesso del 5L0 o quella dell'eldritch che non reputo tanto inutile stiamo ancora a lagnarci se i tank ( o chiunque meni in generale) cercano un modo per segare i caster , classi easy mode di ToA :rotfl: ....esistono tanti di quei vantaggi qui in Usa che se credete che tutti i caster cadano con 2 colpi tipo i video di Gladric dove un rune dark 10L0 scappa dandogli le spalle siamo a posto :sneer:


( adesso aspettiamo la gente che scrive ioioio trishotto tutti i maghi mai rellato nella mia vita contro un caster e ho un tank 1L0 , senza artefatti , monco che mena con un mattarello ecc....)

Lastdruid
11th March 2005, 18:45
( adesso aspettiamo la gente che scrive ioioio trishotto tutti i maghi mai rellato nella mia vita contro un caster e ho un tank 1L0 , senza artefatti , monco che mena con un mattarello ecc....)


io trishotto gli zerk :nod:

:kiss:

bakunin
11th March 2005, 18:45
Bakukin io non sto dicendo se si e' bravi o no, ci son certe classi che in 1 vs 1 son praticamente imbattibili, es warlock, io parlo dell'approccio del giocatore (bravo o no), che pur di vincere usa exploits, a sto punto come dice krieg fan bene i maghi che exploitano con la lag della finestra contro quelli che gli passano attraverso, non e'un bug neanche quello, e lo possono usare tutti, quindi accettabile anche secondo il tuo punto di vista vero?

far laggare il client è cosa ben diversa, non considero lo strafe o passare attraverso un exploit perche non sfrutti una falla del gioco ma una caratteristica, inoltre lo possono fare tutti

saffo a cosa ti riferisci ieri? a prop come si chiama il tuo sb?

BlackCOSO
11th March 2005, 18:47
io trishotto gli zerk :nod:

:kiss:

-.-°

soka :kiss:

Pazzo
11th March 2005, 19:18
Qui nn sta whinando nessuno, e tantomeno si viene ownati....a tirare fuori questi 2 argomenti sei stato tu per primo.....

Si esprimono soltanto punti di vista, evidentemente diversi....

Per coerenza però se accetti lo strafing devi accettare lo spiraling perche' sfrutta lo stesso bug di movimento differenziato tra il front/laterale/indietro/face....

Saffo

non sono d'accordo. per uno strafing al 90% basta un /face e sei a posto, e spesso fa bucare la stilata anche a chi strafa, soprattutto se sono classi con swingata veloce, lo spiraling se fatto bene non hai nessuna possibilità di colpire, e sicuramente non è una cosa utile in 1vs1

cioè dammi un solo motivo per cui io magari col mio savage se inco un hero dovrai stare davanti fisso a farmi bloccare 20 colpi quando posso cercare di fargli la sidechain, non ci sarebbe proprio storia se gli stessi davanti e basta lol, almeno strafando un po' si aggiunge qualche incognita, stesso discorso se mi menano in due, puoi stare sicuro che no nsto fermo manco mezzo secondo e me li tengo sempre entrambi di fronte e cerco di stunnare uno, ma rega, è ovvio dai.

Saffo
11th March 2005, 19:34
far laggare il client è cosa ben diversa, non considero lo strafe o passare attraverso un exploit perche non sfrutti una falla del gioco ma una caratteristica, inoltre lo possono fare tutti

saffo a cosa ti riferisci ieri? a prop come si chiama il tuo sb?

Ieri io ero con il selva di Kya (Cerberux) e lui era con il mio Skald (se no eravamo 2 skald :p ) e in teoria ci sarebbero stati 4 inc fra BT e YCL ma ci sono stati ADD notevoli :look:

Cmq il mio SB si kiama Jeek

Saffo

bakunin
11th March 2005, 19:46
Ieri io ero con il selva di Kya (Cerberux) e lui era con il mio Skald (se no eravamo 2 skald :p ) e in teoria ci sarebbero stati 4 inc fra BT e YCL ma ci sono stati ADD notevoli :look:

Cmq il mio SB si kiama Jeek

Saffo

lol ricordo l'episodio ci siamo seduti entrambi mentre dalla collina scendevano 3423424 middi tutti con le palle rotanti in testa -.- -.-

in quei casi leccia pure se no i pr se li piglia la zerg immeritatamente asd

Hasley
11th March 2005, 20:25
Non ho visto il video, ma conosco il player :look:

Piola
11th March 2005, 21:22
Grande Leia! :clap:

mahoney
11th March 2005, 21:58
un po troppo lunghetto ma bello :)

krieg
12th March 2005, 02:17
far laggare il client è cosa ben diversa, non considero lo strafe o passare attraverso un exploit perche non sfrutti una falla del gioco ma una caratteristica, inoltre lo possono fare tutti

Si infatti, anche io mago posso giustamente sfruttare il bug del corpo e castarti addosso camminando.
Lo faccio soprattutto quando sono in moc, cammino anche io avanti e dietro, e killo il tank che vuole passarmi in mezzo.
Meno male che han implementato che i maghi possono castare anche in movimento e anche se non sei visibile.

Come dite?
Non l'hanno ancora implementato?

:look:

Nuvola
12th March 2005, 04:52
L' ho scaricato almeno 5 volte e mi da sempre file corrotto :( perche'?
So curioso come una scimmia ora
Se qualcuno puo', mi manda il video su dag74@fastwebnet.it?


io trishotto gli zerk :nod:

:kiss:
Io col Bardo due DD e li mando al bind
:sleep:

Mosiah
12th March 2005, 13:51
Si infatti, anche io mago posso giustamente sfruttare il bug del corpo e castarti addosso camminando.
Lo faccio soprattutto quando sono in moc, cammino anche io avanti e dietro, e killo il tank che vuole passarmi in mezzo.
Meno male che han implementato che i maghi possono castare anche in movimento e anche se non sei visibile.

Come dite?
Non l'hanno ancora implementato?

:look:

:sneer: :sneer:

grande Paolino :love:

Lastdruid
12th March 2005, 14:37
Io col Bardo due DD e li mando al bind
:sleep:


chiedi a blackcoso :|

Saffo
12th March 2005, 14:49
chiedi a blackcoso :|

Blackcoso girava con un equip che avrebbe perso in duel col mio Puppy se ne avessi avuto uno.... :look:


Scherzo Black :love:

Saffo

bakunin
12th March 2005, 14:50
Si infatti, anche io mago posso giustamente sfruttare il bug del corpo e castarti addosso camminando.
Lo faccio soprattutto quando sono in moc, cammino anche io avanti e dietro, e killo il tank che vuole passarmi in mezzo.
Meno male che han implementato che i maghi possono castare anche in movimento e anche se non sei visibile.

Come dite?
Non l'hanno ancora implementato?

:look:


piangi quanto ti pare se perdi 1vs1 contro ombre e tank senza giocartela e sei un mago lo scarso sei tu, strafe, attraversamenti, spiralate comprese... qualunque mago decente te lo conferma

al momento se ci sono classi veramente pippe sono sb, ns, infi ma non sembrano lamentarsi perche comunque sono giocabili e divertenti

TaRid
12th March 2005, 15:06
non riesco a scaricarlo pz...al 44% mi diche error e mi ferma tutto....qlc sa come mai?

krieg
12th March 2005, 15:39
piangi quanto ti pare se perdi 1vs1 contro ombre e tank senza giocartela e sei un mago lo scarso sei tu, strafe, attraversamenti, spiralate comprese... qualunque mago decente te lo conferma


Beh considerando che gioco un mago da qualche anno, forse di maghi ne so giusto qualcosina, e per questo mi permetto di parlare.
Tu un mago ce l'hai?
Hai giocato contro tank che usano il bug del corpo?
In 1vs1 se tu mi vieni in corpo a corpo e mi passi in mezzo per non farmi castare stai solo sfruttando un mezzuccio in dotazione a quelli che se perdono rosikano come topi.

Realac0
12th March 2005, 15:44
Beh considerando che gioco un mago da qualche anno, forse di maghi ne so giusto qualcosina, e per questo mi permetto di parlare.
Tu un mago ce l'hai?
Hai giocato contro tank che usano il bug del corpo?
In 1vs1 se tu mi vieni in corpo a corpo e mi passi in mezzo per non farmi castare stai solo sfruttando un mezzuccio in dotazione a quelli che se perdono rosikano come topi.

mmm mi sembra strana sta storia che dici x via degli strafe e passare attraverso.
in italia non lo facevo mai, in usa l'ho sempre fatto e anzi con soddisfazione devo dire che so anche diventato bravino a farlo :D
cmq da quel che so, si risolve tutto con /face.
se macri il face il nemico non ti puo' scappare in nessuna maniera, almeno io ho sempre fatto cosi' quando ho davanti uno che strafa piu' di me :D
ps. maghi giocato solo in italia un sm, pero' come gia' detto non strafavo al tempo e pochi mi strafavano addosso.

sperero' cagate, ma sec me se mecri face il nemico puo' farti quel che vuole ma tu lo colpirai sempre.

cyaps

NoeX
12th March 2005, 15:46
piangi quanto ti pare se perdi 1vs1 contro ombre e tank senza giocartela e sei un mago lo scarso sei tu, strafe, attraversamenti, spiralate comprese... qualunque mago decente te lo conferma

al momento se ci sono classi veramente pippe sono sb, ns, infi ma non sembrano lamentarsi perche comunque sono giocabili e divertenti

sìsì ,)

bakunin
12th March 2005, 16:09
Beh considerando che gioco un mago da qualche anno, forse di maghi ne so giusto qualcosina

perdonami ma da come parli quel che traspare è che non sai proprio nulla.

ci sono maghi che spiralano cosi bene che un assist tank da 3 o 4 non si beccano un colpo, è un difetto del gioco quello che vuoi ma il vantaggio in quel caso lo trae il mago (i tank devo essere esperti, ci son delle contromisure ma cmq ti fa perdere molto tempo)

ti posso pure fare i nomi c'era una gank su alb lance che faceva di sta cosa uno dei suoi punti di forza, gli sciamani, healer e rune per forza di cose kitano in questo modo nel nostro server lo fanno quasi tutti

riassunto:
- il gioco lo permette, volutamente o no
- se ne avvantaggiano tutti (anche i maghi, tranne quelli che giocano da 5 anni ma non hanno imparato a kitare)
- bisogna essere bravi per farlo

Saffo
12th March 2005, 16:38
Confermo che giocare lo SB e non fare post rosik siginifica:

- avere tanta pazienza
- prendere il gioco per come e'
- essere PRO come me...

Spero non mi abbiamo segato dentro il keep quando riswitcho e rivedo il mio sb ora.... :look:

Saffo

krieg
12th March 2005, 16:52
perdonami ma da come parli quel che traspare è che non sai proprio nulla.

ci sono maghi che spiralano cosi bene che un assist tank da 3 o 4 non si beccano un colpo, è un difetto del gioco quello che vuoi ma il vantaggio in quel caso lo trae il mago (i tank devo essere esperti, ci son delle contromisure ma cmq ti fa perdere molto tempo)

ti posso pure fare i nomi c'era una gank su alb lance che faceva di sta cosa uno dei suoi punti di forza, gli sciamani, healer e rune per forza di cose kitano in questo modo nel nostro server lo fanno quasi tutti

riassunto:
- il gioco lo permette, volutamente o no
- se ne avvantaggiano tutti (anche i maghi, tranne quelli che giocano da 5 anni ma non hanno imparato a kitare)
- bisogna essere bravi per farlo

Sei tu che non sai proprio nulla, abbi pazienza: io sto parlando del "bug del corpo", non del kiting (infatti anche lo spiralare lo considero un mezzuccio, ovvero un "espediente" di gioco, certo legale e permesso, ma resta cmq un mezzuccio, uno sfruttare un limite del gioco stesso, non una cosa creata e disegnata apposta per lavorare in quel modo).
Cmq so benissimo che in USA sono pratica comune (e so benissimo come farli, se volessi, ma di solito cerco di evitare).
Rispondo anche a Realaco: io face ovviamente ce l'ho macrato (su barra spaziatrice, sia su deira che su morgan) ma se qualcuno vuole neutralizzarmi, il mio /face non basta per risolvere il problema, in quanto se un pg mi passa attraverso il corpo in continuazione mi da target non visibile finchè non si ferma (e quindi io non casto, a meno che non abbia un pbaoe fra le mie spell).
Per quanto riguarda il mio rune, l'unica possibilità che ho contro un tank in corpo a corpo in teoria è quickcast root, ma se mi arriva in corpo a corpo e usa il bug del corpo nemmeno il quickcast (ovviamente sono già in face) riesco a castare (allora dovrei sprintare, premere quickcast, fare /face e castare il root, sperando che nel frattempo ci sia una piccola distanza fra me e lui e che ovviamente non mi abbia già stunnato e/o devastato, cosa più probabile).
Poi ovviamente ci vuole "arte" anche a sfruttare questo bug... tank vs tank basta indietreggiare e sto giochetto non si può più fare, infatti è un grosso problema soprattutto per i maghi che son costretti a star fermi (i maghi in corsa non castano, bonedancer a parte), soprattutto quando sono in moc.
Il tutto in un'ottica di 1vs1, perchè in party spesso è sufficiente un grapple o uno stun e addio tank che usa il bug del corpo.
Spero di essere stato chiaro.

[edit] so che i cross non sono graditi, ma qui (http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?t=3350&page=7&pp=10) vedete la spiegazione pratica a quello che dico (potete anche non leggere tutta la discussione, basta che vedete gli screen postati da Belgharaat)

bakunin
12th March 2005, 18:35
Sei tu che non sai proprio nulla, abbi pazienza: io sto parlando del "bug del corpo", non del kiting (infatti anche lo spiralare lo considero un mezzuccio, ovvero un "espediente" di gioco, certo legale e permesso, ma resta cmq un mezzuccio, uno sfruttare un limite del gioco stesso, non una cosa creata e disegnata apposta per lavorare in quel modo).


è lo stesso principio...

se un mago andasse avanti e indietro attraverso il corpo di un tank in modo perfetto si beccherebbe solo colpi senza stile, spiralando da non in vista tutto il tempo

mezzuccio o no chi non si adatta e trova le contromisure giuste si puo solo lamentare come stai facendo tu... poi sarebbero gli altri che rosikano quando li seghi, certo

io lo considero una parte del gioco.

krieg
12th March 2005, 19:09
è lo stesso principio...

se un mago andasse avanti e indietro attraverso il corpo di un tank in modo perfetto si beccherebbe solo colpi senza stile, spiralando da non in vista tutto il tempo

mezzuccio o no chi non si adatta e trova le contromisure giuste si puo solo lamentare come stai facendo tu... poi sarebbero gli altri che rosikano quando li seghi, certo

io lo considero una parte del gioco.

Oh Bakunin sei ottuso però eh
Un tank per pestare si può anche muovere, un mago NO, per castare deve stare FERMO se si muove e strafa NON CASTA lo vuoi capire o no?
Cosa me ne frega se io prendo colpi senza stile se nel frattempo non gli posso fare un cazzo?
Ahhhhhh cavolo dimenticavo, sì lo posso menare di staffa :wave: (visto che moc e face non funzia)

bakunin
12th March 2005, 19:57
Oh Bakunin sei ottuso però eh
Un tank per pestare si può anche muovere, un mago NO, per castare deve stare FERMO se si muove e strafa NON CASTA lo vuoi capire o no?
Cosa me ne frega se io prendo colpi senza stile se nel frattempo non gli posso fare un cazzo?
Ahhhhhh cavolo dimenticavo, sì lo posso menare di staffa :wave: (visto che moc e face non funzia)

no spe fammi capire, giochi su deira o in usa con ml e artefatti? usi il rune in firma? fai solo zerg o hai fatto qualche 8v8?

voglio capire se quando ti arriva un treno assist addosso, piu o meno ogni inizio inc, cosa fai..

1. ti giri e corri in linea retta
2. fai quick+root su uno dei 2/3/4 tank che forse è in charge (-.-°)
3. hai bg quindi te ne sbatti (mai visto un rune con bg)
4. corri a zig zag o in circolo per evitare che ti tocchino o almeno eviti i posizionali
5. meni di staffa perche hai dei buoni healer
6. gli quikcasti un dd
7. tiri moc e meni sperando di portartene dietro 1 (solo una volta ogni 15 min)
8. tiri un ddaoe sperando di spaventarli
9. gli debuffi forza singola poi ti appelli a sant'odino

altre opzioni non me ne vengono in mente ora, aggiungete pure alla lista :look:

sull'importanza di rimanere vivo non si discute, se kiti bene ti mollano o cmq i tank del tuo gruppo avranno il tempo di fare il loro lavoro senza che il gruppo subisca danni.. poco importa se in quel momento non fai danno, rimanendo vivo e portando a spasso i tank fai un lavoro enorme per il gruppo

edit: ho aggiunto la 9 :D

SharTeel
12th March 2005, 20:40
io mi appellerei a sant'odino :O

NoeX
12th March 2005, 21:02
Visto che il gioco lo permette io posso lag-castare ( inserire azione a piacere: mezzare\rootare\boltare\castare ) a 2000+ locs !

Ma almeno mettere i pg in firma ^_^

rehlbe
12th March 2005, 21:39
mo cosa c'entra il lag casting

bah :gha:

bakunin
12th March 2005, 21:40
Visto che il gioco lo permette io posso lag-castare ( inserire azione a piacere: mezzare\rootare\boltare\castare ) a 2000+ locs !

Ma almeno mettere i pg in firma ^_^

bakunjn hero lancelot.. è sempre stato in firma l'ho tolto 2gg fa capirai che info celata ho lo stesso nick da sempre

non c'è scritto manco sulla tua firma chi sei e dove giochi ma si capisce che vuoi difendere la categoria >_<

tu che faresti? quick root?
mi raccomando non spiralare è scorretto -.-!

Xangar
12th March 2005, 21:44
Visto che il gioco lo permette io posso lag-castare ( inserire azione a piacere: mezzare\rootare\boltare\castare ) a 2000+ locs !

Ma almeno mettere i pg in firma ^_^

beh baku e' uno dei pochi che non ha bisogno di mettere i pg in firma :)

Nuvola
12th March 2005, 21:46
Si ma io nn riesco a scaricare il video :(

krieg
12th March 2005, 21:53
no spe fammi capire, giochi su deira o in usa con ml e artefatti? usi il rune in firma? fai solo zerg o hai fatto qualche 8v8?

voglio capire se quando ti arriva un treno assist addosso, piu o meno ogni inizio inc, cosa fai..

1. ti giri e corri in linea retta
2. fai quick+root su uno dei 2/3/4 tank che forse è in charge (-.-°)
3. hai bg quindi te ne sbatti (mai visto un rune con bg)
4. corri a zig zag o in circolo per evitare che ti tocchino o almeno eviti i posizionali
5. meni di staffa perche hai dei buoni healer
6. gli quikcasti un dd
7. tiri moc e meni sperando di portartene dietro 1 (solo una volta ogni 15 min)
8. tiri un ddaoe sperando di spaventarli
9. gli debuffi forza singola poi ti appelli a sant'odino

altre opzioni non me ne vengono in mente ora, aggiungete pure alla lista :look:

sull'importanza di rimanere vivo non si discute, se kiti bene ti mollano o cmq i tank del tuo gruppo avranno il tempo di fare il loro lavoro senza che il gruppo subisca danni.. poco importa se in quel momento non fai danno, rimanendo vivo e portando a spasso i tank fai un lavoro enorme per il gruppo

edit: ho aggiunto la 9 :D

Bakunin, allora oltre a essere ovvio che tu sia ottuso, da quello che scrivi ho capito che il tuo livello di giocatore è decisamente scadente e sto solo perdendo il mio tempo a cercare di spiegarti perchè altrimenti avresti già capito al volo quello che io sto dicendo (se poivuoi "scoprire" una cosa per te evidentemente sconosciuta sei sempre in tempo, basta che ti rileggi i miei interventi con un minimo di attenzione e ti vedi gli screen del link che ho postato).

Tutto quello che hai scritto non c'entra un emerita fava col discorso, visto che si sta parlando da inizio 3d di 1vs1 e in particolare del fatto che nel video il ranger per non far castare lo strego in moc usa il bug del corpo.

Ora rileggi tutto quello che hai scritto nel tuo intervento che ho quotato e dimmi cosa cazzo c'entra col discorso.

krieg
12th March 2005, 21:59
beh baku e' uno dei pochi che non ha bisogno di mettere i pg in firma :)

Perchè?
Io non sapevo che pg avesse, almeno finchè non l'ha detto lui.

bakunin
12th March 2005, 22:08
Bakunin, allora oltre a essere ovvio che tu sia ottuso, da quello che scrivi ho capito che il tuo livello di giocatore è decisamente scadente e sto solo perdendo il mio tempo a cercare di spiegarti perchè altrimenti avresti già capito al volo quello che io sto dicendo (se poivuoi "scoprire" una cosa per te evidentemente sconosciuta sei sempre in tempo, basta che ti rileggi i miei interventi con un minimo di attenzione e ti vedi gli screen del link che ho postato).

Tutto quello che hai scritto non c'entra un emerita fava col discorso, visto che si sta parlando da inizio 3d di 1vs1 e in particolare del fatto che nel video il ranger per non far castare lo strego in moc usa il bug del corpo.

Ora rileggi tutto quello che hai scritto nel tuo intervento che ho quotato e dimmi cosa cazzo c'entra col discorso.

non hai risposto cosa faresti :sneer: ddaoe per spaventarli?

ma guarda un po secondo me il cercare di sfuggire ai cast di uno strego in moc passandgli attraverso è un componente della skill di leia e bisogna saperlo fare, come di tutti i player d'esperienza, lo fanno pure i maghi quando serve (era questo che volevo dimostrare anche se era gia palese per molti)

ora, sono sicuro che preferiresti (visto dal punto di vista di un mago) che appena premi moc il ranger si sieda o ti faccia clap...

sai com'è ci sono piu maghi che ombre in giro da sole, i tank manco ci provano piu un motivo ci sarà

se mi dici -è giusto che vinca il mago- beh allora il discorso cade da solo.

che poi bell'esempio, un povero stregone in moc indifeso nell'1vs1 :|

krieg
12th March 2005, 22:46
non hai risposto cosa faresti :sneer: ddaoe per spaventarli?

Se vuoi saperne di più apri un 3d apposito nel forum runemaster e chiedi, se ne avrò voglia posterò anche il mio parere.
Cmq dalle tue party ci sta un certo Verminithalon, runemaster, che mi sa dovresti aver avuto modo di conoscere.
Guarda come gioca lui, piuttosto che chiedere a me, ma son sicuro che avrai avuto modo di farlo tante volte.


ora, sono sicuro che preferiresti (visto dal punto di vista di un mago) che appena premi moc il ranger si sieda o ti faccia clap...

sai com'è ci sono piu maghi che ombre in giro da sole, i tank manco ci provano piu un motivo ci sarà

se mi dici -è giusto che vinca il mago- beh allora il discorso cade da solo.

che poi bell'esempio, un povero stregone in moc indifeso nell'1vs1 :|

Non ci sta scritto da nessuna parte che Daoc sia un gioco equilibrato in 1vs1, soprattutto per le classi da gruppo e non stealthers; inoltre la mythic ci mette del suo a ogni patch, sconvolgendo quasi sempre (ma direi anche giustamente) gli equilibri/squilibri fra le classi della patch precedente.
L' 1vs1 è soltanto un opzione che noi abbiamo, ben consapevoli che ci possono essere classi più forti delle nostre in soloing; non c'è scritto da nessuna parte che ci spettano di diritto il 50% delle possibilità di vittoria se decidiamo di andare in solo.
Che faccio, da domani vado in solo con la mia healer e dovrei pretendere di avere qualche possibilità in 1vs1?
Qualcuna l'avrei... ma solo se becco un chierico o un druido cure/buff :confused:
Per quanto riguarda un tank, trovo sia abbastanza normale che in 1vs1 le debba buscare da un mago (in particolar modo dallo stregone, che fra tutti i maghi è senz'altro il più forte).

Nel caso particolare del ranger, ha il danno ranged (che strano gioco di parole), che è superiore in gittata a quasi tutti i cast di quasi tutti i maghi, quindi se vuole segare un mago dalla distanza le sue carte da giocarsi ce l'ha in ogni caso.
Se poi lui preferisce andarci in melee lo fa solo perchè sa che poi può usare quello comunemente definito "bug del corpo" e visto che questo è un forum pubblico, dico la mia, ovvero è una cosa che non condivido e per me è solo un "mezzuccio".
Al di là del commento al video (che a Duncan/Leiaa ho già fatto su GR), per me usare il bug del corpo è sfruttare soltanto un limite del gioco, non un abilità del proprio pg, ne più ne meno di chi sfrutta la lag della finestra (imho).

NoeX
12th March 2005, 23:02
bakunjn hero lancelot.. è sempre stato in firma l'ho tolto 2gg fa capirai che info celata ho lo stesso nick da sempre

non c'è scritto manco sulla tua firma chi sei e dove giochi ma si capisce che vuoi difendere la categoria >_<

tu che faresti? quick root?
mi raccomando non spiralare è scorretto -.-!

Io non avevo la minima idea di chi tu fossi prima che ti presentassi. Mai visto giocare quindi non mi permetto di commentarti ignorando gli elogi che ti han fatto su messenger

No, ci sono altre tattiche per non farti arrivare un assist tanks addosso\togliertelo dalle scatole e tutti senza abbassarsi a questi limiti

Non è una novità chi io sia, noexyna shaman MLF...

Il gioco permette certe azioni vedi spiraling\strafing per far entrare posizionali, etc., etc... ok, perchè non dovrei sfruttare un difetto di programmazione come il lag casting per fare interrupt a una gittata maggiore di un sorc ? Lo fanno tutti, no ?





Al di là del commento al video (che a Duncan/Leiaa ho già fatto su GR), per me usare il bug del corpo è sfruttare soltanto un limite del gioco, non un abilità del proprio pg, ne più ne meno di chi sfrutta la lag della finestra (imho).

*

A dopo

Coffin
13th March 2005, 00:16
oddio passate ai fatti no? vediamo come riuscite ad evitare un sorcerer (classe overpowwata con range di mezz skifosa, drain life, e moc) che vi mocca in faccia. Questo "Bug" come lo chiamate voi è forse la più limitata soluzioni al tema delle classi owerpowered. Funziona benissimo anche coi warlock, che di danni ne fanno il triplo e han pure moc (grande cazzata della mythic). Mi pare proprio che a tanti sembra di stare ancora su vorti. Ma svejateve

bakunin
13th March 2005, 00:36
prima mi riprendi perche sposto il discorso dall'1vs1, poi mi dici che secondo te le classi non devono per forza essere equilibrate e deve vincere un mago lul vabbè... posso anche essere daccordo su questo ma per il resto l'unica cosa che possiam fare è adattarci e prenderla come una caratteristica del gioco non come un bug o un difetto

ormai ognuno ha espresso i propri punti di vista, questo pero è falso


Nel caso particolare del ranger, ha il danno ranged (che strano gioco di parole), che è superiore in gittata a quasi tutti i cast di quasi tutti i maghi, quindi se vuole segare un mago dalla distanza le sue carte da giocarsi ce l'ha in ogni caso.


il ranger non inca piu di arco contro quasi tutti i maghi perche è morto al 90% se lo fa -.- conviene andare direttamente melee si hanno piu possibilita, il vantaggio della gittata è molto marginale e il dps di un arcere non è paragonabile a quello di un mago

noex ci saran pure altre tattiche ma sul campo con un rune si puo far solo quello, verminithalon ha cambiato server ma lo incontravo tutti i giorni per ben un mese... so alla perfezione come kita, che bersagli sceglie per primi, che ha molto raramente bg... che spirala quando ha 3 tank addosso ed era un maestro proprio nel fuggire al momento giusto

lo considero il rune piu forte che ho mai visto, tra rank e skill e tutto, per fermarlo ci voleva l'aiuto dell'eld o non lo si fermava mai... te lo possono confermare i miei gildani ma anche i legio

purtroppo mi spiace solo non potervi incontrare sul campo per vedere come realmente giocate questi rune che qua sono un po in disuso a favore di una certa altra classe :)

krieg
13th March 2005, 01:37
oddio passate ai fatti no? vediamo come riuscite ad evitare un sorcerer (classe overpowwata con range di mezz skifosa, drain life, e moc) che vi mocca in faccia. Questo "Bug" come lo chiamate voi è forse la più limitata soluzioni al tema delle classi owerpowered. Funziona benissimo anche coi warlock, che di danni ne fanno il triplo e han pure moc (grande cazzata della mythic). Mi pare proprio che a tanti sembra di stare ancora su vorti. Ma svejateve

Che lo stregone sia un classe molto forte, "overpowered" nessuno lo mette in dubbio, nemmeno gli stregoni stessi.
Non so che pg hai, purtroppo non ti firmi, ma se vuoi provare a segare uno stregone in solo forse lo potrai fare con una classe bolter (che han anche negavista in seconda spec), o con un warlock, magari sulla carta anche un eld luce potrebbe avere buone possibilità, o proprio il ranger.
Non è detto che uno stregone lo devi poter battere per forza: se lo becchi, relli in pace e basta, come avveniva quando incavi un ombra quando avevano ancora IP, quando incavi in solo un savage della 1,60, se inchi un animista che campera da qualche parte con un tappeto di funghi attorno a lui, se inchi un warlock, se inchi uno spiritmaster darkness.
Una (o più) classe overpowered esiste in ogni patch: se non si vuole sukare la si deve evitare o sperare che abbia le ra scariche, non usare "espedienti" che con le abilità in dotazione a un pg non hanno nulla a che fare (ovviamente sempre imho).
Ah... per chiarezza, io non ho nessuna di queste classi.

krieg
13th March 2005, 02:27
prima mi riprendi perche sposto il discorso dall'1vs1, poi mi dici che secondo te le classi non devono per forza essere equilibrate e deve vincere un mago lul vabbè... posso anche essere daccordo su questo ma per il resto l'unica cosa che possiam fare è adattarci e prenderla come una caratteristica del gioco non come un bug o un difetto

Il senso del mio discorso è: daoc è fondamentalmente un gioco di squadra.
Quando affermo che le classi non debbano essere per forza equilibrate sto riferendomi esclusivamente al soloing, poichè un buon party non potrà mai essere composto da 8 pg forti in soloing... ne verrebbe fuori un pessimo party (non ho ancora visto party composti da 8 stregoni o 8 warlock).
Il fatto di avventurarsi in solo è ovviamente una possibilità che qualsiasi pg può intreprendere in qualsiasi momento, ma esiste una scala di efficacia (in solo) di questi pg, scala che vede nei posti più bassi le classi guaritrici (non tutte, il druido legame è un buon soloer, ad esempio), al posto più alto penso ci stia lo proprio lo stregone; in mezzo (chi più in alto, chi più in basso) ci stanno tutte le altre.
Quando vai in solo, metti in preventivo che puoi trovare una classe qualsiasi: ci stanno quelle contro cui relli al 80% delle volte, quelle che vinci al 80% delle volte, e molte altre che stanno "in mezzo".
C'è solo da prenderne atto, ma non avere la pretesa di avere sempre il 50% di vittoria/sconfitta (bada che sto parlando solo di classi, a queste poi ci aggiungi il rank e l'effettiva bravura di chi le usa).
Il mio mago ad esempio è forse il meno performante di tutti in solo (non ho pet, non ho lifetap, non ho 2 cc come tutti i maghi ma solo 1), ma mica me ne faccio un cruccio, in party (se usato bene) rende discretamente ed è quello che mi interessa principalmente, in solo suko spesso e volentieri, pazienza :) .
Il passare attraverso il corpo annulla 30 punti di RA di un mago, e non grazie a una abilità del tuo pg o grazie alla tua bravura (come invece puoi fare con: zefiro, phase shift, negavista, mezz, stun, amnesia, ad esempio) ma per questa "cosa" che non è una caratteristica del gioco ma invece è un difetto.
Anche lo scorrere la finestra non se n'è mai parlato sull'herald, la mythic non si è mai espressa in proposito, però tutti dicono che è da lamer usarla; mica è un bug, è un difetto anche questo.
Spiegami che differenza ci sta fra una cosa e l'altra, visto che per me si basano sullo stesso principio (sfruttare una "debolezza" di daoc stesso e non la propria bravura/capacità del pg/fortuna per fottere l'avversario).



ormai ognuno ha espresso i propri punti di vista, questo pero è falso

il ranger non inca piu di arco contro quasi tutti i maghi perche è morto al 90% se lo fa -.- conviene andare direttamente melee si hanno piu possibilita, il vantaggio della gittata è molto marginale e il dps di un arcere non è paragonabile a quello di un mago


Il ranger se non specca più arco ma melee è soprattutto per fregare le ombre (principali avversari dei ranger) e altri pg "ibridi", persino dei tank di rank basso e malmessi, non certo per i maghi, contro i quali (e visti anche i danni che mi prendo da quelli speccati arco) è un controsenso andare in melee potendo sfruttare gli enormi danni che sono in grado di fare dalla lunga distanza (distanza superiore a quella di quasi tutte le spell, come ti ho già detto in precedenza).
Si tratta di scelte e di quali uno ritiene essere i suoi avversari/bersagli principali, o forse non è così?

bakunin
13th March 2005, 02:46
Il ranger se non specca più arco ma melee è soprattutto per fregare le ombre (principali avversari dei ranger) e altri pg "ibridi", persino dei tank di rank basso e malmessi, non certo per i maghi, contro i quali (e visti anche i danni che mi prendo da quelli speccati arco) è un controsenso andare in melee potendo sfruttare gli enormi danni che sono in grado di fare dalla lunga distanza (distanza superiore a quella di quasi tutte le spell, come ti ho già detto in precedenza).
Si tratta di scelte e di quali uno ritiene essere i suoi avversari/bersagli principali, o forse non è così?

nope, i maghi middi sei morto se li frecci da lontano... strego idem, caba idem, rimangono i wizzy leggermente in via di estinzione :sneer:

un tank con toa in melee non lo puoi toccare, ne con un'assassino tantomeno con un arcere... 2vs1 vince quasi sempre il tank stendendoli entrambi a parita di equipe/rank chiaramente

il bersaglio piu facile degli arceri speccati arco sono i light tank non scudati

Nuvola
13th March 2005, 03:54
Io ancora nn riesco a scaricarlo...mi attacco o qualcuno ha una soluzione?

leia
13th March 2005, 15:02
con Toa arcere, speccato arco, contro mago (che e' pronto di riflessi) sulla distanza vince mago..non ci sono cazzi o ci vai in melee o suki (ripeto contro maghi pronti di riflessi), poi il fatto di usare la finestra per laggare QUELLA e' una lamerata...il fatto di fare avanti e indietro NO, ti da bersaglio non in vista(te lo scrive pure il gioco), come se io nella realta ti stessi attaccato a 2mm e tu sei un mago e ti passo dietro continuamente....mentre usare la lag quello e' andare a forzare il programma !
e come ho scritto su GR un mago con nuove patch bonus toa etc ti casta anche se lo meni, cosa che con 1.60 non succedeva..e questa cosa davvero non sta ne' in cielo ne' in terra..c'e' da dire che in america non ci sono maghi che si lamentano di questa cosa perche e' lecito farla (parlo del presunto bug , che non e' , del corpo) tanto che vedi molti video dove viene usato tranquillamente...anzi si lamentano tank 11L che menano stregoni o warlok 3L e questi continuano a castare e a rigenerarsi... queste sono le cose assurde in sto gioco

Hasley
13th March 2005, 15:44
Va bene che possa essere lecito (permesso dal gioco) passare dentro ai nemici x non farli castare, ma non mi venite a dire che è skill.
E' solo 1 dei tanto problemi del gioco.

leia
13th March 2005, 15:58
la skill si vede in tante cose non solo in 1 inc del cazzo su 24 min
ps. han appena postat un video di un hunter qua sopra su wayne, dove usa questo vostro presunto bug in TUTTI i combattimenti...direi in modo esagerato tra l'altro, questo perche e' una cosa assolutamente normale, niente a che vedere con lag di finiestre..manco si stesse usando il radar,vabeh

Saffo
13th March 2005, 16:55
Il fatto di dire cosa sia lecito o meno non credo sia una cosa fattibile, sono punti di vista.......

esempio stupido: perche' dopo che ho fatto il PA ad un pg questo sprinta e curva? potrebbe starsene bello fermo a farsi stunnare....e invece il bastardo delle volte cerca il non visibile!!!! :nod:

E' inutile dire quella classe e' overpowered, oppure "io ho speso 30 punti li'", tanto il gioco così rimane e non ci possiamo fare un cazzo....personalmente ho visto che cmq tutto dipende dal rank, dal pg e dalla skill, perche' in effetti posso dirvi che su Lancelot potete passare attraverso a Treya quanto volete, ma vi ritroverete cmq mezzati....

Saffo

rehlbe
13th March 2005, 17:58
fammi capire, dopo un pa ora devo pure stare fermo a farmi stunnare? o_O?

Saffo
13th March 2005, 18:12
fammi capire, dopo un pa ora devo pure stare fermo a farmi stunnare? o_O?

Rehlbe.....era appunto un paragone e battuta ironica.... :gha:

Saffo

rehlbe
13th March 2005, 18:27
eh ma dopo tutto quello che ho letto in questi giorni ho preferito chiedere per essere sicuro che non si sa mai :D

Burbero
14th March 2005, 11:24
scusate il ritardo :)

per tutti quelli che strafano giusto così per sfizio, fatevi un pgp lvl 20 con una 2h, e incate un QUALSISI GRIGIO con 2 armi che vi strafa e vi passa attraverso, poi venite qui e mi postate quanti colpi VOSTRI sono andati a segno.

PEr chi usa 2 armi è solo un vantaggio strafare, swing veloci, e possibilità di far entrare 1 arma si e 1 no se tutto va male. Un 2h non mette a segno niente, puoi solo iniziare ad andare in dietro, e sperare ke lui non incominci a fare altro ......

Lo fanno tutti allora lo faccio anche io, è la stessa mentalità di chi ruba lo stato, o di chi ruba in generale, quello ruba??? bhe rubo anche io.

Non ne parliamo poi di quelli che DA STUNNATI ( riescono a girarsi su ste stesso ) facendoti missare i posizionali back ....... altro che strafare io gli spaccherei la faccia.

E' gratificante segare un pezzo di merda che strafa, sicuramente molto + gradificante di uno scontro tranquillo alla pari. Anzi dopo averlo segato ci sta anche la presa per culo. :fuck:

Burbero
14th March 2005, 11:32
saffo sarò io scarso ad usare uno steltato ( vedi firma ) ma uno steltato che si fa sfuggire la preda è uno staltato scarso. Posso farti un pa a speed 6 e farti anche CD.
Sono tutte minchiate queste.... E' molto facile dal momento in cui fai il PA schiacci il tasto sprint, quello puo sprintare, puo curvare, puo saltare puo fare quel che azzo gli pare tu il CD gli e lo tiri sempre e comunque. Anche se dopo il pa ha la prontezza di riflessi di passarti attraverso, se TU sai usare lo steltato, e lui ti passa attraverso è a favore tuo, perkè se hai eseguito tutto bene, il tuo steltato si gira in sprint, e gli fa il CD da dietro, cosi hai già bersaglio girato di spalle.

Saffo
14th March 2005, 11:44
saffo sarò io scarso ad usare uno steltato ( vedi firma ) ma uno steltato che si fa sfuggire la preda è uno staltato scarso. Posso farti un pa a speed 6 e farti anche CD.
Sono tutte minchiate queste.... E' molto facile dal momento in cui fai il PA schiacci il tasto sprint, quello puo sprintare, puo curvare, puo saltare puo fare quel che azzo gli pare tu il CD gli e lo tiri sempre e comunque. Anche se dopo il pa ha la prontezza di riflessi di passarti attraverso, se TU sai usare lo steltato, e lui ti passa attraverso è a favore tuo, perkè se hai eseguito tutto bene, il tuo steltato si gira in sprint, e gli fa il CD da dietro, cosi hai già bersaglio girato di spalle.

Guarda che nonostante il mio SB sia solo 5l3 non pensare che da sempre non lo faccia, però purtroppo tra lag e nemico "skillato" ke spirala per il 2ndo colpo....non entra...ti dico, capita raramente ma succede e non ci puoi fare nulla in quei casi...
Non so se usavi sempre tu Colera su Vorti, in ogni caso...lo spiraling in Ita non c'era e qui invece contro certi molto molto pronti può succedere te lo facciano missare....

Saffo

BlackCOSO
14th March 2005, 12:02
Guarda che nonostante il mio SB sia solo 5l3 non pensare che da sempre non lo faccia, però purtroppo tra lag e nemico "skillato" ke spirala per il 2ndo colpo....non entra...ti dico, capita raramente ma succede e non ci puoi fare nulla in quei casi...
Non so se usavi sempre tu Colera su Vorti, in ogni caso...lo spiraling in Ita non c'era e qui invece contro certi molto molto pronti può succedere te lo facciano missare....

Saffo

Si vabbe saffo :gha: , ma perche con la 1.60 conoscevi qualcuno che usava il bug del corpo per segare qualche mago ? :gha:

Fra tank basta camminare all'indietro , avrai beccato Crysalis molte volte suppongo :D ...e sistematico che non stia mai ferma nel tentativo di far entrare la combo laterale

Burbero
14th March 2005, 12:32
azzo è sto spiraling ??? giusto per capirci.

L unico modo per farmi missare il Cd con Colera era pararmelo o schivarmelo, poi te lho detto potevi anche andare a speed 6 io come altri sb ti fermavamo lo stesso. All inizo ero 2h, respeccato per disperazione, bastava che il target si spostasse di un filo e con l'Abbattialberi ( la mia bellissima ascia 2h ) puntualmente missavo il Cd.
E penso che adesso con i bonus toa, un sb sia ancora + veloce di come era Colera su vorti, quindi ancora + difficile missare cun colpo, se Pa e Cd ti arrivano nel giro di 3 secondi hai ben poco, ma molto poco da smanettare sulla tastiera per evitare il CD.

nortis
14th March 2005, 12:50
ioioioioioio semrpe stato fermo nei duel e kmq quando c'è skirtto: a lot of hibs no one help me... bhe te lo anno ridotto a un neonato a suon d debbuf e si vede kiaramente un kast istaleach:P

Saffo
14th March 2005, 13:05
Si vabbe saffo :gha: , ma perche con la 1.60 conoscevi qualcuno che usava il bug del corpo per segare qualche mago ? :gha:


A me sembrava ampiamente diffuso e confesso che lo facevo pure io :angel:



azzo è sto spiraling ??? giusto per capirci.

L unico modo per farmi missare il Cd con Colera era pararmelo o schivarmelo, poi te lho detto potevi anche andare a speed 6 io come altri sb ti fermavamo lo stesso. All inizo ero 2h, respeccato per disperazione, bastava che il target si spostasse di un filo e con l'Abbattialberi ( la mia bellissima ascia 2h ) puntualmente missavo il Cd.
E penso che adesso con i bonus toa, un sb sia ancora + veloce di come era Colera su vorti, quindi ancora + difficile missare cun colpo, se Pa e Cd ti arrivano nel giro di 3 secondi hai ben poco, ma molto poco da smanettare sulla tastiera per evitare il CD.

Credo di swingare in effetti sotto i 2 secondi e cmq penso ti fossi accorto anche tu che un template e un equip impostato sul 2h per uno SB dai tempi del 1shot senza uscire dallo stealth non ha ragione di esistere....

Cmq lo spiraling consiste nel correre in cerchi (spirale) in modo che se tu gli stai sticcato lui continua a curvare a sinistra (potrebbero anche fare ds, ma di solito fanno sinistra :awk: ) e quando vai per colpirlo.....ti compare un bel "bersaglio non visibile", quindi dovresti essere veloce a posizionarti tu e fare /face, il problema e' che mentre uno arriva e lo sticki dopo il PA il tuo pg shakera un po' lui si muove e tu hai quei decimi di secondo per stare tra un /stick movimento e /face e non è detto che ti entri.....

Saffo

nortis
14th March 2005, 17:03
mamma kome la fate difficile.. stik mazzate e fine storia.. max un pò d movimento laterale da stikkato se sono in 1vs2o+ x averli tutti in traiettoria d blokko..

meglio rellare ke passare x lamer sempre detto :P

leia
14th March 2005, 18:08
stick mazzate cosa? mi sa che non hai capito nulla del discorso...qualsiasi tank se rimane frontale semplicemnte a menare contro ad esempio uno stregone (ma poi si estende la cosa a molti altri tipo warlok) si trova al bind....10L tank contro maghi 3L anche...questo e' l'assurdo post NF e toa

Burbero
15th March 2005, 12:33
saffo mi dispiace dirtelo ma Colera non ha mai utilizzato lo stelth kil perchè ero ancora ad expare in quei periodi... solo i famosi ninjia che si sono divertiti.

Ieri ho visto un filmato di un Vex un infiltratore da 7 mil di rp, ti cosniglio di guardarlo, ti faceva il cd anke se saltavi dal keep .... Anzi ha molto del mio stile ti eseguiva il pa, e poi girandosi faceva il cd eseguito da un altra direzione, poi dimende che tipo di pericoli cerano fuori. PEr dire se sei in una torre e il nemico è dentro e non puoi uscire dalla torre lui ti fa pa e col cd si posizionava dove voleva. Quella è padronaza del pg ( skil )

Ho visto il filmato, non mi dice nulla, mi aspettavo qualcosa di +, ma non ho mai visto bene gli hunter in mele.

Saffo
15th March 2005, 12:57
Mi daresti il link del video?

Saffo

Burbero
15th March 2005, 13:47
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=46

dovrebbe essere questo il video, guarda questo come gioca!!! niente di spettacolare ma è uno che sicuramente sa cosa il suo pg puo fare divertiti :)

Darkwave
15th March 2005, 15:06
Secondo me e' da stupidi stare fermi di fronte al nemico, se no i posizionali quando li usi?
Solo se trovi un fesso che se ne sta fermo mentre lo inchi?
Mah.. che discorsi.. se ho stili posizionali e' giusto che cerco di usarli, del resto come ha detto piu' volte leiaa qui in usa se inchi anche un mago di fronte e resti di fronte sei morto il 100% delle volte..
Se magari riesci a portarti di lato e fare entrare lo stun laterale beh.. e' il mago che rella e non tu.. Non direi che e' sfruttare un bug, ma sapere usare gli stili messi a disposizione del pg.
Ciauz a tutti (ho detto anche io la mia)