PDA

View Full Version : Ma perchè...



frezzy
11th March 2005, 09:18
...non mi vuole fare giocare a CoH sta connessione e sto computer di merda?
Di solito per aggiornare all'ultima patch il gioco lo salvavo in una cartella e sovrascrivevo tutto, ma ieri ho provato a fare la stessa cosa e dopo aver copiato tutti i file aggiornati provo a connettermi e mi dice che deve scaricare ancora 148 MB :shocked: ovvero 10 ore di connessione.... :sleep:
Che cazzo succede? C'è qualche file particolare che devo scaricare e copiare?
Cheppalle.... :bored:

Blinck
11th March 2005, 10:12
Perchè fai una cosa cosi assurda quando fa tutto lui da solo ? O_o
Cioè..non ho capito..tu non lanci il gioco e aspetti che faccia lui l'update ?

Darkzinger
11th March 2005, 10:36
in effetti fa talmente bene tutto da solo lanciando il coh updater... ^^

frezzy
11th March 2005, 10:41
Si ho capito ma se faccio così devo lasciarlo collegato 10 ore consecutive col 56k, non è poco. Per giocare mi tocca aspettare settimana prossima :madd:

Darkzinger
11th March 2005, 10:51
hum aspetta.. intendi che li passi da un pc su cui li hai già scaricati ad un altro x non riscaricarli? (in questo caso ha un senso)
altrimenti cmq non vedo il guadagno l'updater scarica solo il necessario se ci son novità..

frezzy
11th March 2005, 11:15
hum aspetta.. intendi che li passi da un pc su cui li hai già scaricati ad un altro x non riscaricarli? (in questo caso ha un senso)
altrimenti cmq non vedo il guadagno l'updater scarica solo il necessario se ci son novità..

Si, precisamente li scarico dall'ufficio dove c'è una splendida adsl 1,5 e poi li salvo e me li porto a casa.
Però dopo che li sovrascrivo con quelli nuovi e avvio il cohupdater cerca di scaricarmi i famigerati 148 mb di files.
Una palla grossa tanto quanto le mie.... :bored:


Edito per una cosa: come mai il sito coh/artphobia ecc. dove c'erano le descrizioni dei badge è diventato un sito di quadri? :scratch:

Blinck
11th March 2005, 22:56
Scommetto che masterizzi vero ?
E scomettiamo che fai brutalmente copia/incolla dal cd all'hd senza poi levare il flag only read sui file ? :D

frezzy
14th March 2005, 09:26
No non masterizzo, copio tutti i file su un HD esterno che mi posso trasportare in giro. La faccenda del flag only read non ci ho fatto caso :gha:
Stasera ci do un'occhio per vedere se è quello che non funzia