PDA

View Full Version : Macro utili per Hunter



CoccoBill
11th March 2005, 09:20
Come da titolo ecco un link al forum Hunter di wow con una serie di macro davvero molto utili.

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-hunter&t=157630&p=1&tmp=1#post157630

Ciao.

Wayne
11th March 2005, 09:46
Molto utile, tnx :)

CrescentMoon
11th March 2005, 18:15
utilissimo grazie :bow: :bow: :love:

Rhye/Mucci
12th March 2005, 13:30
Grazie!

Arkamir
12th March 2005, 15:26
Grande mi ero sempre scordato di mettere il link, e' utilissimo per settare le macro soprattutto per i vari AoH e AoM in combat .

Xade
12th March 2005, 21:15
non mi visualizza il 3d ç_ç

Maximum
28th March 2005, 21:17
ehm a me nn funzia il link :scratch: :cry:

Kappa
29th March 2005, 12:59
Già...

Goram
30th March 2005, 14:07
Ho provato alcune macro e solo una mi funziona, questa :

/cast Aspect of the Monkey
/cast Attack

le seguenti per non so quale motivo non vanno come dovrebbero.

/cast Aspect of the Hawk
/cast Auto Shot

Questa dell'AoH inizia a sparare ma non lancia la magia.
-----------------------------------------------------------

/cast Scatter Shot()
/script PetFollow()

Spara solo Scatter Shot ma il pet continua a menare il target.

Vi volevo chiedere dove sta lo sbaglio.Nelle parentesi devo mettere qualcosa tipo rank della magia ?
C'ho smanettato parecchio ma non ho trovato una soluzione.
TNX anticipatamente dei consigli.

Eric
30th March 2005, 15:35
Ho provato alcune macro e solo una mi funziona, questa :

/cast Aspect of the Monkey
/cast Attack

le seguenti per non so quale motivo non vanno come dovrebbero.

/cast Aspect of the Hawk
/cast Auto Shot

Questa dell'AoH inizia a sparare ma non lancia la magia.
-----------------------------------------------------------

/cast Scatter Shot()
/script PetFollow()

Spara solo Scatter Shot ma il pet continua a menare il target.

Vi volevo chiedere dove sta lo sbaglio.Nelle parentesi devo mettere qualcosa tipo rank della magia ?
C'ho smanettato parecchio ma non ho trovato una soluzione.
TNX anticipatamente dei consigli.

In quello dell'AoH manca il Rank della spell da mettere tra parentesi. Nello scatter shot non saprei.

Gate
31st March 2005, 00:20
per lo scatter

/cast Auto Shot();
/script PetFollow();
/cast Scatter Shot();

Kith
31st March 2005, 13:06
io ivnece volevo uan roba del tipo:

/cast Aspect of Monkey
/cast Raptor Strike(4)

solo che non funza :|

cioè funge solo con attack boouuhh gahhhhh :(

Goram
31st March 2005, 13:51
io ivnece volevo uan roba del tipo:

/cast Aspect of Monkey
/cast Raptor Strike(4)

solo che non funza :|

cioè funge solo con attack boouuhh gahhhhh :(
Credo dipenda dal fatto che non puoi lanciare entrambi in simultanea.

Goram
31st March 2005, 13:52
per lo scatter

/cast Auto Shot();
/script PetFollow();
/cast Scatter Shot();
Tnx proverò :)

Kith
31st March 2005, 14:02
mhhh mi serve il comando per dare un delay tra 1 riga di codice e l'altra.

Ho capito perchè non funza la macro, perchè non passa abbastanza tempo tra il cast e raptor strike allora non me lo esegue.

/cast AoM
/???? ????? (ho provato con delay (1000) non va, wait (1000) nemmeno boh
/cast Raptor Strike(rank 4)


inoltre mi sapreste dire il codice di aimed shot? gli scrivo Aimed Shot e non fa un cazzo.

Kith
31st March 2005, 19:52
ok ho avuto delle amare sorprese, casualmente la classe che soffre di più della mancanza del codice: /delay(ms) (non implementato volutamente da blizzard siamo noi poveri sfigati hunter.

Boh sarà che so' programmatore ma scrivere una macro con 2 righe mi da sul culo dasasdadsdasdasdasdasd

CoccoBill
1st April 2005, 16:21
Siccome il thread del forum Us Hunter se rott, posto alcune macro copia/incollate da quelle che uso abitualmente.

Consiglio inoltre di dare un'occhiata a questo Link :

http://www.curse-gaming.com/mod.php?sectid=2

Si trovano ottimi add on per Hunter, tipo l'auto feed e simili.

Alcune note :

La X vicino al rank, indica appunto, a che livello possedete l'abilità da macrare.

NomeGiocatore, corrisponde al nome del vostro Pg.

Le borse per le macro vengono numerato in ordine crescente da destra verso sinistra partendo da 0. Il vostro zaino di base è lo 0, l'ultima borsa equipaggiabile a sinistra corrisponde al 4.

Esempio:

Borsa 4 Borsa 3 Borsa 2 Borsa 1 Zaino 0

Gli spazi nelle borse vengono numerati da sinistra verso destra, partendo dalla prima fila in alto, dal primo spazio a sinistra, questo spazio avra valore 1, il successivo 2 e cosi via fino alla fine della riga. Finita una riga si riparte da quella sottostante dal primo spazio di sinistra.
Una borsa con 4 righe da 4 spazi sarà numerato cosi :

1 2 3 4
5 6 7 8
9 10 11 12
13 14 15 16

Lo spazio 17 corrisponde nell'inventario del pg alla 2 handed od alla main hand ( su questo non sono sicurissimo, chiedo conferma ), mentre il 16 alla off hand, mettete la Main Hand nello spazio 1 della 4° borsa, e la Off hand nello slot 2 della 4° borsa, equippagiate la 2 handed, questo dovrebbe permettere senza intoppi lo switch tra le armi. Poi in base alle borse che volete utilizzare posizionate le armi secondo opuo.

Ecco le macro.

Autoshot + Aspect of the Hawk :

/cast Auto shot
/script if (not string.find(UnitBuff("player", 1), "Raven")) then CastSpellByName("Aspect of the Hawk(Rank X)"); end

Attack + Aspect of the Monkey :

/script if (not string.find(UnitBuff("player", 1), "Mon")) then CastSpellByName("Aspect of the Monkey"); end
/script if (not PlayerFrame.inCombat) then CastSpellByName("Attack"); end

Self Bandage + riselezione ultimo target selezionato :

/target NomeGiocatore
/script UseContainerItem(4,5)
/script TargetLastEnemy();

Freezing Trap + Richiamo Pet :

/script PetFollow()
/Cast Freezing Trap(Rank X)

Feign Death + Riciamo Pet :

/cast Feign Death
/script PetFollow()

Equippaggiamente due armi ( per maggiore bonus agi con arco/fucile ) + Hunter Mark :

/cast Hunter's Mark(Rank X)
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (not oi) then PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); PickupContainerItem(4,2); PickupInventoryItem(17); end;

Healing/Mana Pots + riselezione ultimo target selezionato :

/target NomeGiocatore
/script UseContainerItem(4,3)
/script TargetLastEnemy();

Equippaggiamente due armi ( per maggiore bonus agi con arco/fucile ) + Hunter Mark + Pet all'attacco:

/cast Hunter's Mark(Rank X)
/script PetAttack()
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (not oi) then PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); PickupContainerItem(4,2); PickupInventoryItem(17); end;

Equippaggiamente due armi ( per maggiore bonus agi con arco/fucile ) + Hunter Mark + Richiamo del Pet :

/cast Hunter's Mark(Rank X)
/script PetFollow()
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (not oi) then PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); PickupContainerItem(4,2); PickupInventoryItem(17); end;

Scatter Shot + Richiamo del Pet :

/script PetFollow()
/Cast Scatter Shot()

2 handed equipaggiata + Raptor Strike :

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
/cast Raptor Strike(Rank X)

2 handed equipaggiata + Moongose Bite :

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
/cast Moongose Bite(Rank X)

2 handed equipaggiata + Wing Clip :

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
/cast Wing Clip (Rank X)

Spero possano essere utili.

Ciao.

Goram
1st April 2005, 21:10
Siccome il thread del forum Us Hunter se rott, posto alcune macro copia/incollate da quelle che uso abitualmente.

Consiglio inoltre di dare un'occhiata a questo Link :

http://www.curse-gaming.com/mod.php?sectid=2

Si trovano ottimi add on per Hunter, tipo l'auto feed e simili.

Alcune note :

La X vicino al rank, indica appunto, a che livello possedete l'abilità da macrare.

NomeGiocatore, corrisponde al nome del vostro Pg.

Le borse per le macro vengono numerato in ordine crescente da destra verso sinistra partendo da 0. Il vostro zaino di base è lo 0, l'ultima borsa equipaggiabile a sinistra corrisponde al 4.

Esempio:

Borsa 4 Borsa 3 Borsa 2 Borsa 1 Zaino 0

Gli spazi nelle borse vengono numerati da sinistra verso destra, partendo dalla prima fila in alto, dal primo spazio a sinistra, questo spazio avra valore 1, il successivo 2 e cosi via fino alla fine della riga. Finita una riga si riparte da quella sottostante dal primo spazio di sinistra.
Una borsa con 4 righe da 4 spazi sarà numerato cosi :

1 2 3 4
5 6 7 8
9 10 11 12
13 14 15 16

Lo spazio 17 corrisponde nell'inventario del pg alla 2 handed od alla main hand ( su questo non sono sicurissimo, chiedo conferma ), mentre il 16 alla off hand, mettete la Main Hand nello spazio 1 della 4° borsa, e la Off hand nello slot 2 della 4° borsa, equippagiate la 2 handed, questo dovrebbe permettere senza intoppi lo switch tra le armi. Poi in base alle borse che volete utilizzare posizionate le armi secondo opuo.

Ecco le macro.

Autoshot + Aspect of the Hawk :

/cast Auto shot
/script if (not string.find(UnitBuff("player", 1), "Raven")) then CastSpellByName("Aspect of the Hawk(Rank X)"); end

Attack + Aspect of the Monkey :

/script if (not string.find(UnitBuff("player", 1), "Mon")) then CastSpellByName("Aspect of the Monkey"); end
/script if (not PlayerFrame.inCombat) then CastSpellByName("Attack"); end

Self Bandage + riselezione ultimo target selezionato :

/target NomeGiocatore
/script UseContainerItem(4,5)
/script TargetLastEnemy();

Freezing Trap + Richiamo Pet :

/script PetFollow()
/Cast Freezing Trap(Rank X)

Feign Death + Riciamo Pet :

/cast Feign Death
/script PetFollow()

Equippaggiamente due armi ( per maggiore bonus agi con arco/fucile ) + Hunter Mark :

/cast Hunter's Mark(Rank X)
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (not oi) then PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); PickupContainerItem(4,2); PickupInventoryItem(17); end;

Healing/Mana Pots + riselezione ultimo target selezionato :

/target NomeGiocatore
/script UseContainerItem(4,3)
/script TargetLastEnemy();

Equippaggiamente due armi ( per maggiore bonus agi con arco/fucile ) + Hunter Mark + Pet all'attacco:

/cast Hunter's Mark(Rank X)
/script PetAttack()
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (not oi) then PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); PickupContainerItem(4,2); PickupInventoryItem(17); end;

Equippaggiamente due armi ( per maggiore bonus agi con arco/fucile ) + Hunter Mark + Richiamo del Pet :

/cast Hunter's Mark(Rank X)
/script PetFollow()
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (not oi) then PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); PickupContainerItem(4,2); PickupInventoryItem(17); end;

Scatter Shot + Richiamo del Pet :

/script PetFollow()
/Cast Scatter Shot()

2 handed equipaggiata + Raptor Strike :

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
/cast Raptor Strike(Rank X)

2 handed equipaggiata + Moongose Bite :

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
/cast Moongose Bite(Rank X)

2 handed equipaggiata + Wing Clip :

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
/cast Wing Clip (Rank X)

Spero possano essere utili.

Ciao.
Tnx 1000 utilissime :drool:

Kith
3rd April 2005, 02:31
belle thx, cmq non capisco perche nella macro autoshot piu aoh fa prima scoccare di autoshot e poi casta aspect ?_?

domani provo se funza

Goram
4th April 2005, 14:09
belle thx, cmq non capisco perche nella macro autoshot piu aoh fa prima scoccare di autoshot e poi casta aspect ?_?

domani provo se funza
prova così:

/cast Auto Shot
/cast Aspect of the Hawk(Rank quellokehai)

Kith
4th April 2005, 20:11
funz afunza :)

Goram
5th April 2005, 14:04
funz afunza :)
Bene :)