Log in

View Full Version : Regole d'ingaggio....

zendel
11th March 2005, 11:21
Parlando di server pvp e di zone contested voi che tipo di player siete?
1- ioioiooio ammazo tutti quelli che incontro meglio se sono in pull
2- vivo e lascio vivere
3- sono deffo e moltesto i Dalaran :nod:

Uraner Almasy
11th March 2005, 11:29
se devo expare lascio vivere,se voglio cazzeggiare attacco in pull ^O^
oppure finisco col dd istant quelli con 10hp che sono riusciti a segare i mob per un pelo ^O^2

LuKas
11th March 2005, 11:31
se devo expare lascio vivere,se voglio cazzeggiare attacco in pull ^O^
oppure finisco col dd istant quelli con 10hp che sono riusciti a segare i mob per un pelo ^O^2

:confused:
idem aauhauha :clap:

Nanoschifoso
11th March 2005, 11:33
io se vedo players in gruppo saluto con wave e expo...

se come ierisera avevo le palle girate, attacco tutto ciò che ha il nome in rosso appena lo vedo... devono aver messo la mia taglia nelle badlands

Uraner Almasy
11th March 2005, 11:35
:confused:
idem aauhauha :clap:

lamer :nono:

Bortas
11th March 2005, 11:39
Vivo e lascio vivere tanto ce ne sono un sacco di fessi che si fanno segare convinti che uno-due livelli in più ti diano la skill... Mentre mi mettono tristezza i 50oni che camperano Hillsbrand farmando gente di 20 livelli sotto, bhè affari loro...

Auron
11th March 2005, 11:45
Di solito vivo e lascio vivere anzi molte volte ci ho farmato mob o ho salvato il culo ad alcuni ordici
Xo' mi stan sulle balle quelli che vengono in 5 a segarti mentre sei da solo con mob o che arrivano in flotta di gente con quei 5 o + liv +di te a segarti e poi esultano
quelli allora me li segno che gli restituisco il favore :)

Sturm
11th March 2005, 11:48
:clap: Io ancora non provato l'ebrezza del kill,comunque di solito sono un tipo da ioioioammazzociòchesimuovenelmioterritorio :rotfl:

KaosHammer
11th March 2005, 11:52
Solitamente lascio vivere tanto c'e' sempre il coglione di turno che ti attacca e poi se fa ammazzare :D
Come ha detto qualcuno me segno però chi ti attacca con notevole disparità di livello o in + di 1 (sempre di alto liv) e poi aspetto che tornino ad expare e allora tento di metterli in difficoltà magari segandogli il curatore.
Mi edito per aggiungere che tutto questo nelle zone contested ... nelle nostre zone attacco tutto l'attaccabile e così spero facciano loro.

Trooper
11th March 2005, 12:05
in genere vivo e lascio vivere... combatto per difesa (quando posso) ed attacco quando vedo un alleato in evidente difficolta' (tipo se e' solo e viene attaccato da 2) o quando arrivano prima di me a picconare una vein che nn sia copper o tin =P

Nexz
11th March 2005, 12:11
Io non attacco mai per primo, in casi come ieri che stavo facendo un mob elite del mio lvl da solo e 2 rogue di lvl piu basso mi han segato ovviamente quando mancavan 2pf al mob, allora rello, li addo nella lista nera e per i seguenti 20 min li cerco :sneer:

P.s. casualmente un buon 80% degli attacchi che subisco da ally sono rogue...ghghghgh

Shagan
11th March 2005, 12:17
Di solito non sono tipo da attaccare per primo, anzi a volte aiuto gente dell'alleanza in difficoltà. Però quando aiuto qualcuno e poi mi uccide (per carità è suo pieno diritto), lì cerco di combinare le cose più sporche possibili :)
In generale cmq sono per l'attacco se provocato.

Auron
11th March 2005, 12:18
P.s. casualmente un buon 80% degli attacchi che subisco da ally sono rogue...ghghghgh

questo penso che sia quasi la maggioranza per tutti nel caso 2vs1 o 1vs1 negli altri casi ho notato che le classi variano molto :awk:

Di solito non sono tipo da attaccare per primo, anzi a volte aiuto gente dell'alleanza in difficoltà. Però quando aiuto qualcuno e poi mi uccide (per carità è suo pieno diritto), lì cerco di combinare le cose più sporche possibili :)
In generale cmq sono per l'attacco se provocato.

scusa non e' che eri tu con la quale mi ero fatto un duello a desolace dopo che ci eravam aiutati a segare i mob in + che avevamo? :scratch:

Mirera
11th March 2005, 12:22
io se vedo players in gruppo saluto con wave e expo...

se come ierisera avevo le palle girate, attacco tutto ciò che ha il nome in rosso appena lo vedo... devono aver messo la mia taglia nelle badlands

tho ecco chi sei... ti ho beccato un bel po' di volte a Strangle e a desolace ma ti sei sempre fatto gli affari tuoi :)

ah.. per i 60oni che camperano Hillsbrad bisognerebbe ricordargli che col 60 non c'è in bundle il god mode, che ieri forti del livello si buttavano da soli in mezzo a 20 ally e morivano miseramente :sneer:

p.s. strano.. anche con me le lamerate peggiori vengono dei rogue.. orda però. una volta ho troppo lollato, mi faccio un mob 3 lvl più alto finendolo praticamente con 10 pf. mi siedo a reccare e mi poppa il rogue 5 lvl più di me.
lo ho pecorato, gli ho sputato (ci stava bene nel contesto ) e me ne sono andata col cavillo :sneer:

Shagan
11th March 2005, 12:30
q
scusa non e' che eri tu con la quale mi ero fatto un duello a desolace dopo che ci eravam aiutati a segare i mob in + che avevamo? :scratch:

No non ero io :) Mi riferivo ad un episodio in Blackfathom, ho aiutato un gruppo di italiani in difficoltà, erano di 5-6 livelli più bassi di me, come ringraziamento mi hanno ucciso ... beh poi sono tornato e direi che non hanno più expato :)

Ho notato una cosa comunque, in Desolace ho incontrato tanta gente dell'Alleanza e nessuno, che fosse pari livello o superiore, ha mai attaccato, mentre in Hillsbrad la maggior parte delle persone ti attacca (ma solo se sono di più o di livello più alto ... o entrambe le cose).

Defender
11th March 2005, 12:33
Io come atteggiamento mio non riesco proprio a "fare lo stronzo per primo", ogni tanto il voglino di fare uno scherzetto a un ordicosux c'è, però poi penso sempre "vabbè povera bestia sta expando si sta facendo li cazzi sua, perchè gli devo rompere i maroni... namo a finire sta quest và"

Però ci sono dei personaggi che davvero mi fanno chiudere la vena, che ti combinano cose talmente infami che ti fanno odiare in toto la fazione avversaria...

Per dirne una, l'altroieri ero alle arathi che girellavo, a un certo punto vedo il forsaken courier con tutta la sua bella scorta a seguito che mi viene incontro lungo la strada... siccome devo fare quella quest, penso "massì proviamoci.... son da solo ma magari ce la faccio". Ne shacklo uno, mi vengono addosso gli altri, io mi concentro sul corriere per buttarlo giù anche se con 4-5 mob che mi menano è dura...
Toh arriva un troll guerriero! Dico "non sarà così stronzo da rompermi i coglioni in una situazione simile".... Il tipo si ferma lì a guardare, io sto quasi per segare il corriere... e questo mi carica e mi sega quando sono a uno sputo di vita col corriere quasi morto -.-

Ecco questa per me è una lamerata bella e buona. Beh caro il mio Trucido, oltretutto è pure italiano visto il nome, se ti ribecco (e prima o poi ti ribecco) stai tranquillo che non ti passerà un cazzo, ti campero il cadavere fino alle lacrime a costo di perderci 5 ore.

Stessa cosa per tutti quelli che mentre sei in pull ti asfaltano in 2-3-4 e poi ti fanno pure i gestacci.... io segno e prima o poi riscuoto, è sempre così ;)

Cubasis
11th March 2005, 12:34
dipende dalle zone...certo che se e' una zona di quest comuni e si comincia a fare a botte nn si finisce piu....quando vengono a rompere le @@ per uccidere npc o camperaggio dei piu piccoli,allora viulenzaaaaaa :D

Boroming
11th March 2005, 12:36
bho nel 90% dei casi vivo e lascio vivere... vivo nel senso che una buona parte di quelli che mi hanno attaccatti so morto é_é

Auron
11th March 2005, 12:42
Però ci sono dei personaggi che davvero mi fanno chiudere la vena, che ti combinano cose talmente infami che ti fanno odiare in toto la fazione avversaria...

Ti sei dimenticato l'altro ieri alle badland quei 2 che attaccavano a vista i pg soli che facevan mob poi app ci han visto arrivare son scappati a gambe levate :bored:

Drako
11th March 2005, 13:27
Di solito lascio vivere, ma ultimamente ho subito un paio di lamerate che mi son piaciute molto poco, quindi deve starmi proprio simpatico l'ally o lo sbrano.

Sylent
11th March 2005, 13:48
magari mi sbaglio...ma so tramite amicici di 1 moda dilagante..
io giro da solo...trovo 3 orda e mi segano...kiamo 5 amicici seghiamo gli orda...tornano 8 orda e morimo noi...allora gli ally kiamano tutta la gilda...ecc. ecc....

bello così :nod:

tra 1 po se tutto va bene dovrei tornare a giocare 1 po...ma l'anima cattiva proprio non ce l'ho..xo come dice giustamente Defender se lamerano non la passano liscia...a costo di non dormire 1 notte :swear:

Manfalus
11th March 2005, 13:54
Ho un fogliuzzo vicino a me suddiviso in "combattivi" "onorevoli" e "lista nera".
provate a dire quale è la lista più lunga ^^

blaze
11th March 2005, 13:58
me kill fleshy pink things!

serbellone
11th March 2005, 14:12
Ho un fogliuzzo vicino a me suddiviso in "combattivi" "onorevoli" e "lista nera".
provate a dire quale è la lista più lunga ^^

http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=96 <----decisamente più comodo del fogliuzzo :)

sbrodolina
11th March 2005, 14:16
è come il mondo reale, ci son gli idioti e ci sono le persone normali...

Axet
11th March 2005, 14:55
Vivo e lascio vivere.

Finche nn trovo qualcuno che prima mi saluta quando è da solo, poi torna in 5 e mi sega.. reskill a vita ^^,

Bass
11th March 2005, 15:28
1) ammazzali prima che loro ammazzino te
2) si muove e ha una tag rossa? sparagli!

IamRoland
11th March 2005, 16:16
Io sono come deffo, nn rompo mai le palle x primo (solo ai mongrel ma xke sono la gilda nostra nemica xke sono owlbear ed è mio dovere incarli sempre e cmq) xke penso che come io sono li a farmi il culo x expare cosi anche loro sono li x quello. Ad ogni modo anche io tengo segnati i nomi da ricordare, gente da segare xke se lo merita, come un troll che ho incontrato l'altro giorno a stranglethorn, rockstyler.....beh, ero li a segare il mio buon mob del mio livello, questo mi inca col pet e con le frecce e dopo 2 secondi crepo.....peccato x lui che mezzora dopo l'ho incrociato che era alle prese con un mob, nn c'è bisogno di dire che ho segato lui e poi anche il suo mob che era praticamente morto ^^
Poi c'è da segnalare uno sciamano tauren (il nome è phae qualcosa, gilda mongrel) che c'ho fatto due duelli, siamo praticamente dello stesso lvl e l'ho segato due volte, la cosa + bella è stata ieri sera quando abbiamo duellato, l'ho segato, lui s'è autoressato e l'ho segato di nuovo buahahuhuahuahua stavo svenendo dalle risate :)
lol avevo dimenticato di scrivere che dopo quando mi ha incontrato di nuovo x strada si è fermato e mi ha fatto /bow senza attaccarmi.....wuahuauhauhauha

Xangar
11th March 2005, 16:55
In genere lascio perdere quelli che expano nella zona dove sto expando, invece quando mi sto spostando con la mount attacco random quelli sulla strada, dipende se il nome mi e' simpatico oppure no... invece gli HOARDE piu' qualche altro pg nella blacklist, li attacco a vista :)

McLove
11th March 2005, 17:09
lo ho pecorato, gli ho sputato (ci stava bene nel contesto ) e me ne sono andata col cavillo :sneer:

owned :rotfl:

sbrodolina
11th March 2005, 17:18
beh iam allora sei l'unico della tua gilda che non fa ste cose...

Metallo
11th March 2005, 17:45
in genere vivo e lascio vivere... combatto per difesa (quando posso) ed attacco quando vedo un alleato in evidente difficolta' (tipo se e' solo e viene attaccato da 2) o quando arrivano prima di me a picconare una vein che nn sia copper o tin =P

Tu non attacchi perchè sai già che finiresti steso faccia a terra :sneer:

Io fin'ora son sempre stato camperato dagli altri :cry:

CrescentMoon
11th March 2005, 18:11
Non attacco praticamente mai per primo...anzi se vedo che uno dell'orda in expaggio e' in difficolta' lo aiuto a killare il mob...certo e' che se mi fanno lamerate poi rispondo...tipo l'altra sera che in pull vengo attaccato da un rogue di 5 liv sopra(io 33 lui 38)...sego il mob(che era gia alla fine), mando il pet contro il rogue, lo snaro, scappo, mi giro e comincio a frecciarlo...sto lollo decide di scappare...casto hunter's mark...e sto fesso si hidda poi si nasconde dietro un sasso-.-...mi avvicino...mi fermo davanti...aimed shot e KABOOM 450 di critico :sneer: ...questo comincia a scappare ma aggra due ogre elite di liv 40...io sparo concussive e mi entra lo stun :rotfl: :rotfl: ...rido ancora adesso :sneer:

Peppin L'allievo del Guru
11th March 2005, 20:04
questa per me è una lamerata bella e buona. Beh caro il mio Trucido, oltretutto è pure italiano visto il nome, se ti ribecco (e prima o poi ti ribecco) stai tranquillo che non ti passerà un cazzo, ti campero il cadavere fino alle lacrime a costo di perderci 5 ore.

Ti devo dare un dispiacere :p Trucido non è italiano.... :nono:
Il nome inganna...

Di solito lascio vivere, in qualità di tauren faccio il Neutral-Good, se però mi vengono a pestare in 5 mentre expo o questizzo shifto a Caothic Neutral e spacco tutto :rotfl:

Devo cmq dire che in generale più che un server pvp mi sembra un server della bontà... tutti buoni buonetti...
mah....
appena mettono gli honor point poi voglio vedere...

al mio grido scatenate l'inferno :devil:

tajodeasso
11th March 2005, 22:14
Io in tutto sto discorso di solito sono il griggino che muore e suka... :sneer:

darkolo
11th March 2005, 22:25
Io in tutto sto discorso di solito sono il griggino che muore e suka... :sneer:

te suki anche da rosso grande e grosso :sneer:

Pic STK
12th March 2005, 02:06
vivo e lascio vivere.. tranne i Legio pretoria e YCC che killo a vista anke se 30 lvl in meno di me

Axet
12th March 2005, 15:02
In genere lascio perdere quelli che expano nella zona dove sto expando, invece quando mi sto spostando con la mount attacco random quelli sulla strada, dipende se il nome mi e' simpatico oppure no... invece gli HOARDE piu' qualche altro pg nella blacklist, li attacco a vista :)

Attaccami attaccami che finisci a faccia in giu :sneer:

Drain
12th March 2005, 15:55
attacco sempre i nemici per ora ho incontrato solo pg con 20 livelli in più a me, non ho mai vinto uno scontro pvp -.-

arcatosa
12th March 2005, 15:59
Io attacco tutto c'ho che ha una tag rossa e che abbia fino a 4 5 liv sopra il mio se sono grigggi e sono in pull mejo vadano a fare altro :confused: .
Se mi mettono sulla lista nera mejo vuol dire che hannno rosikato e questo mi fa molto piacere.
Se tornano e passo di li li reskillo di nuovo cosi rosikano ancora di piu.
Se tornano in 4 mi sparo ghost wolf e scappo :sneer:
Di liste neere io non ne tengo loro sono nemici io sono un nemico mi killa un 60 sono al 30 e' un lammer la risposta e' no.
E' della fazione opposta e' giusto che mi killino non rosiko per nulla. E spero che questa tendenza del vivi e lascia vivere si assopisca perché e' assurdo vedere orda e alleanza expare con gli stessi mob nello stesso posto se no che cazzo ci sono andato su un server pvp tanto vale che me ne andavo sul server normale.
Tanto se cercare i duelli onorevoli beh allora a sto punto lo invitate a duello e fate molto prima piu onorevole di cosi magari gli fate pure l'inchino.
Cambiate server va e per quelli dell'Ally sukate va :sneer:
FOR THE HORDE

Siffredo
12th March 2005, 16:24
vivo e lascio vivere.. tranne i Legio pretoria e YCC che killo a vista SOLO se 30 lvl in meno di me

:nod:

IamRoland
12th March 2005, 16:33
beh iam allora sei l'unico della tua gilda che non fa ste cose...
Se iam sono io penso che hai ragione, nn ce n'è uno che la pensi come me in gilda e siamo in 140......tutti contenti appena vedono uno dell'orda aggrato da un mob cosi possono segarlo in easy mode.....

Xangar
12th March 2005, 18:32
Attaccami attaccami che finisci a faccia in giu :sneer:

vabbe ora l'equip l'ho sistemato in modo decente, il problema e' che da quasi 30 liv non ti ho piu' incontrato :P

Axet
12th March 2005, 19:15
io so 54 :O tendente al 55 :sneer:

Tu? dimmi do stai che appena torna up il server (strano! è crashato.. nn succede mai!) ti sdrumo :D

edit: visto mo che sei 58 -.- uff dovrò aspettare il 60 per spaccarti ancora :D

Xangar
12th March 2005, 19:20
io so 54 :O tendente al 55 :sneer:

Tu? dimmi do stai che appena torna up il server (strano! è crashato.. nn succede mai!) ti sdrumo :D

edit: visto mo che sei 58 -.- uff dovrò aspettare il 60 per spaccarti ancora :D

eheh meglio se ci vediamo attorno al 60 che ora sono 58 tendente al 59 se il server smette di andare down :)

Drako
12th March 2005, 19:25
Io lascio stare solo le elfe :sneer:

Oggi un 60 e un 48 mi han killato mentre facevo un mob, uber...

zendel
13th March 2005, 18:36
Ovviamente temo che all'introduzione degli honor point la vita per gli expers si complicherà ulteriormente :nod:

Defender
13th March 2005, 18:46
Ovviamente temo che all'introduzione degli honor point la vita per gli expers si complicherà ulteriormente :nod:

Sì anche secondo me diventerà tipo una guerra termonucleare globale... :look: :gha:

Xangar
13th March 2005, 19:05

ma ovviamente no, visto che i grigini non danno honor point

Gilles
13th March 2005, 19:11

fatto bene a fare elfa allora :D

cmq io dipende da come mi gira,ieri ho reskillato 3 volte un prete ud ad esempio e 15 min dopo ho aiutato un tauren che aveva aggrato troppo...in genere i tauren nn li attacco troppo simpatici^^ gli ud devono sokare invece :nod:

Defender
13th March 2005, 19:21
ma ovviamente no, visto che i grigini non danno honor point

E chi ha detto che devono essere grigini?

In certe zone tipo STV o le Hillsbrad ci sono costantemente pg ally e orda a contatto, il motivo per cui adesso non c'è una strage continua è che il pvp non dà reward, e la gente giustamente preferisce farsi i fatti suoi e questare in santa pace.

Da quando patcheranno vedrai l'inferno che si scatena...

Valecron
13th March 2005, 19:44
io vivo e lascio vivere sempre e cmq.
Non aiuto mai anke perke' nn credo si possa e cmq e' un eccesso sbagliato.
Pero c'e' una eccezzione ovvero i Rogue (ovviamente UD) che siccome trattasi di pg che fan girare le sego sempre e cmq anke grigini. Devono soffrire semprè_é

Auron
13th March 2005, 21:58

Oggi un 60 e un 48 mi han killato mentre facevo un mob, uber...
Ma questa e' discrimazione raziale!
io che ho la pala Donna umana scusa? :swear:
guarda che me la fai ingelosire :sneer:

Cmq anche oggi un torello mi attacca mentre stavo a uccidere un uccellaccio a Bad
Son riuscito a finir di segare l'uccellaccio curarmi e rifilare due batoste al warrior che e' scappato per non morire (non c'e' + davvero religione :cry: )

9-3v4iM-9
13th March 2005, 22:09
gli ud devono sokare invece :nod:
e pure i troll... ammesso k c sia stato qualcuno k veramente ha deciso d farsi troll :look:

Kith
13th March 2005, 22:15
speriamo che con l honors sistem implementato scoraggino (non vietino, senno finirebbe il divertimento del pvp) situazioni del tipo pg che shottano pg inferiori di 10+ livelli.

sbrodolina
14th March 2005, 01:53
che culo che avete alleati, avete pure Pegno :confused:

Lazzarus
14th March 2005, 03:30
che culo che avete alleati, avete pure Pegno :confused:

E si...si e' talentato l'abilita' di segare la gente sotto agro con 10% di vita...black list mode on

Uriel
14th March 2005, 10:41
Vivo e lascio vivere giusto perchè al momento non ha senso fare pvp è solo uno spreco di veleni che tra l altro costano :nod: , però devo ammettere che quando mi inca un rogue ud con la sua spadina e il suo coltellino farlo tornare a casa con 4 mazzate mi diverte :sneer:

Againsth
14th March 2005, 11:25
Vivo e lascio vivere giusto perchè al momento non ha senso fare pvp è solo uno spreco di veleni che tra l altro costano :nod: , però devo ammettere che quando mi inca un rogue ud con la sua spadina e il suo coltellino farlo tornare a casa con 4 mazzate mi diverte :sneer:
sisi come i griggini che ti incano x romperti i cojoni mentre ti fai le quest di classe.poi ti giri li bishotti e loro rellano in santa felicità :oro:

Uriel
14th March 2005, 16:19
e pure i troll... ammesso k c sia stato qualcuno k veramente ha deciso d farsi troll :look:

Ti ricordo che ieri sera hai affermato:
" I tauren sono bellizzimi "

:nono: :ach: :nod:

9-3v4iM-9
14th March 2005, 16:34

ero in astinenza dal mio gnome :gha:
w crushridge :swear:

zendel
14th March 2005, 19:05
E chi ha detto che devono essere grigini?

In certe zone tipo STV o le Hillsbrad ci sono costantemente pg ally e orda a contatto, il motivo per cui adesso non c'è una strage continua è che il pvp non dà reward, e la gente giustamente preferisce farsi i fatti suoi e questare in santa pace.

Da quando patcheranno vedrai l'inferno che si scatena...

Uppo in toto o in totò :nod:

Uriziel
14th March 2005, 19:54
io in genere attacco solo se vengo provocato

Againsth
15th March 2005, 09:33

ma se quando vado a fare le istance con 2 tauren la visuale di game è pari a 0 :gha:

Uriel
15th March 2005, 10:10
ero in astinenza dal mio gnome :gha:
w crushridge :swear:

Si il Tom Cruise di crushridge :sneer: