PDA

View Full Version : Full Destruction



Tristan
11th March 2005, 12:06
volevo mostrarvi il template che avrò al 60 per avere qualche commento positivo o negativo:

http://wowvault.ign.com/View.php?view=Templates.Detail&id=29614

è un semplicissimo Full Destruction basato solo per il pvp.
La tattica è pensata per essere attuata con un priest (meglio shadow) in gruppo: Si targetta il primo healer/caster sotto tiro ed in assist si cerca di mandarlo giu il prima possibile - Si apre Curse of Shadow - Immolate e subito a ruota Fear (a questo punto il priest dovrebbe agganciare il nemico con il mind flay per ridurre la fuga del fear) - Corruption - Shadowburn - Conflagrate - Searing Pain (se nn è gia morto :awk: ). Volendo si possono utilizzare anche Soul Fire e Death Coil, che al 60 sono altri 800 + 470 danni.

P.S. appena sperimentato che in 5 vs 5, Warlock + Priest vicini sono praticamente invulnerabili grazie ai fear PBAOE e allo shield del priest, nessuno e dico nessun meleer riuscirà mai nemmeno a toccarvi mentre voi indisturbati vi dedicherete al tritaggio delle classi di supporto :D

yaemon
11th March 2005, 13:54
Secondo me il tuo template non e' il massimo. Ecco cosa non mi piace:

Pyroclasm 2/2 : e' buggata, non funziona. Sono stati fatti innumerevoli test, li puoi trovare sui forum americani, la % non e' il 26% ma oscilla tra il 2 e il 3 .... non sembra che sia corretta con la prossima patch purtroppo.

Improved Lash of Pain: piuttosto invece prenderei il talento per ridurre il tempo di cast della fireball dell' imp. Se ti specchi destruction il tuo danno sara' quasi totalmente da fire, di conseguenza e' buona cosa usare Curse Of Elements sul nemico e avere l'imp in supporto (che potenziato ha un dps di 100...). Ricorda che ci sono pozioni in grado di assorbire fino a 3000 danni di fuoco, se punti su questo template e non fai TANTI danni da fuoco velocemente bastera' una di quelle pozioni per renderti inefficace :)

Cataclysm 5/5: il risparmio di mana e' irrisorio, sono 5 punti buttati. Prova a fare 2 calcoli: usando tutta la tua mana pool quanti shadow bolt puoi castare normalmente? Quanti ne puoi castare con il 5% di sconto? Gli stessi :D

Concludendo la via full destruction e' sicuramente giocabile (anche se personalmente preferisco una via ibrida destruction/Affliction) pero' ti consiglio di distribuire meglio i punti, e di prendere Improved Imp a 3 in demonology. Soprattutto devi avere improved Searing Pain a 5... il 10% di critico su una spell da 1.5 sec e' tantissimo, tutti i warlock speccati destruction che ho visto usano quella spell come dd principale, e in effetti fa un danno assurdo (arrivi a criticare anche sopra i 500 danni).

IveL
11th March 2005, 14:16
Secondo voi come utilità è maggiore conflagrate (che si fa un male porco, ma cmq spegne immolation) oppure curse of exhaustion (che ci vogliono 5 punti per renderla decente) ? perchè una esclude l'altra, all'inizio ero orientato verso un template piu su affliction, ma effettivamente mi rendo conto che i dot fanno male si, ma nel tempo che lui crepa coi tuoi dot tu sei bello che defunto, un template bilanciato tra i due forse è la cosa migliore, prevalentemente orientato pero su destruction in modo da poter fare comunque un alto danno in breve tempo senza affidarsi totalmente ai dot

una cosa di questo tipo (Purtroppo rinuncio a demonic embrace che è comodo, ma non posso avere tutto, e tra l'altro immagino alzi la stamina base, quanto si ha di stamina al 60, 100 circa?)

Improved Corruption
Rank: 5/5
Reduces the casting time of your corruption Spell by 2 secs

--------------------------------------------------------------------------------
Improved Drain Life
Rank: 5/5
Increases the Health drained by yourDrain Life spell by 10%

--------------------------------------------------------------------------------
Fel Concentration
Rank: 5/5
Gives you a 70% chance to avoid interruption caused by damage while channelling the Drain Life, Drain mana, or Drain Soul spell.

--------------------------------------------------------------------------------
Grim Reach
Rank: 2/2
Increase the range of your Affliction spells by 20%

--------------------------------------------------------------------------------
Nightfall
Rank: 2/2
Gives your Corruption and Drain Life spells a 3% chance to cause you to enter a Shadow Trance state after damaging your opponent. The Shadow Trance state reduces the casting time of your next Shadow Bolt spell by 100%.

--------------------------------------------------------------------------------

Improved Shadow Bolt
Rank: 5/5
Your shadow bolt critical strikes increases the next 4 sources of shadow damage dealt to the target by 10%
--------------------------------------------------------------------------------
Bane
Rank: 5/5
Reduces the casting time of your Shadow Bolt and Immolate spells by 0.5 secs.

--------------------------------------------------------------------------------
Devastation
Rank: 5/5
Increases the critical strike chance of your Destruction spells by 5%.

--------------------------------------------------------------------------------
Shadowburn
Rank: 1/1
Instantly blasts the target with 91 to 104 Shadow damage. If the target dies from Shadowburn, and yields experience, the caster gains a Soul Shard.

--------------------------------------------------------------------------------
Destructive Reach
Rank: 2/2
Increases Increases the range of your Destruction spells by 20%.

--------------------------------------------------------------------------------
Improved Searing Pain
Rank: 3/5
Increases the critical strike chance of your Searing Pain spell by 6%.

--------------------------------------------------------------------------------
Improved Immolate
Rank: 5/5
Increases the initial damage of your Immolate spell by 25%.

--------------------------------------------------------------------------------
Holocaust
Rank: 1/1
Increases the damage done by your critical strikes by 100%.

--------------------------------------------------------------------------------
Inferno
Rank: 4/5
Increases the damage done by your fire spells by 8%.

--------------------------------------------------------------------------------
Conflagrate
Rank: 1/1
Ignite a target that is already afflicted by Immolate, dealing 214 to 256 damage and consuming the Immolate spell.

yaemon
11th March 2005, 15:10
Secondo voi come utilità è maggiore conflagrate (che si fa un male porco, ma cmq spegne immolation) oppure curse of exhaustion (che ci vogliono 5 punti per renderla decente) ?

CoE, e non di poco :)

Tristan
12th March 2005, 00:59
Secondo me il tuo template non e' il massimo. Ecco cosa non mi piace:

Pyroclasm 2/2 : e' buggata, non funziona. Sono stati fatti innumerevoli test, li puoi trovare sui forum americani, la % non e' il 26% ma oscilla tra il 2 e il 3 .... non sembra che sia corretta con la prossima patch purtroppo.


ok, vedrò come rimediare con i punti




Improved Lash of Pain: piuttosto invece prenderei il talento per ridurre il tempo di cast della fireball dell' imp. Se ti specchi destruction il tuo danno sara' quasi totalmente da fire, di conseguenza e' buona cosa usare Curse Of Elements sul nemico e avere l'imp in supporto (che potenziato ha un dps di 100...). Ricorda che ci sono pozioni in grado di assorbire fino a 3000 danni di fuoco, se punti su questo template e non fai TANTI danni da fuoco velocemente bastera' una di quelle pozioni per renderti inefficace :)


Preferisco la mia fidata succubus all'imp, in caso di pozza posso cambiare target.. dai speriamo ke nn gireranno tutti con sta robaccia




Cataclysm 5/5: il risparmio di mana e' irrisorio, sono 5 punti buttati. Prova a fare 2 calcoli: usando tutta la tua mana pool quanti shadow bolt puoi castare normalmente? Quanti ne puoi castare con il 5% di sconto? Gli stessi :D


in 41 livelli non ho mai usato lo shadow bolt in pvp e credo che continuerò cosi...

yaemon
12th March 2005, 02:53
in 41 livelli non ho mai usato lo shadow bolt in pvp e credo che continuerò cosi...

Beh se non hai nightfall nel template in effetti si usano poco :)

Lightmage
6th April 2005, 20:39
Ricorda che ci sono pozioni in grado di assorbire fino a 3000 danni di fuoco

Dispellabili. Fatto varie prove, tutte queste pozioni di assorbimento sono dispellabili.

yaemon
6th April 2005, 20:53
Dall'ultima patch non dovrebbero piu' essere dispellabili.

Lightmage
6th April 2005, 21:11
Allora è meglio che deleto il mago visto che durano 60 minuti, e se le bevo prima dell'inizio del combattimento posso bermene un'altra pure a metà...

Se non saranno più dispellabili rerollo -.-

Anche se mi dicono dalla regia che soltanto le Flask sono indispellabili mentre le pozioni di assorbimento rimangono sempre e cmq dispellabili

yaemon
6th April 2005, 21:20
non ho provato a dispellarle dopo la patch, mi avevano detto che non si poteva ma non ho prove certe :) Appena mi capita provo, e' importante scoprirlo allora :)

Lightmage
7th April 2005, 02:02
Se sai qualcosa posta, sarei felice di saperlo >_< ! così so se deletare o no :P sarebbe deprimente