PDA

View Full Version : Prossima patch



KaosHammer
11th March 2005, 12:12
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi bene queste ultime notizie sulle modifiche alla nostra classe? (l'inglese non so benissimo e alcune cose mi restano oscure).

- A number of areas in the world now have footlockers in them. These areas are in place for rogues to visit to increase their lockpicking skills. The contents of these footlockers are only token amounts of treasure, but they should allow for a more interesting experience while increasing lockpicking skill. The difficulty of the locks in the area correspond to the level of the zone, so if your lockpicking skill is around 100, you would go to Durnholde Keep in Hillsbrad. But if your skill is 250, you might head to Tyr’s Hand in Eastern Plaguelands.

-Added a visual to Sword Specialization "proc" that will now show up in the combat log as well.

Grazie in anticipo.

Shagan
11th March 2005, 12:24
- A number of areas in the world now have footlockers in them. These areas are in place for rogues to visit to increase their lockpicking skills. The contents of these footlockers are only token amounts of treasure, but they should allow for a more interesting experience while increasing lockpicking skill. The difficulty of the locks in the area correspond to the level of the zone, so if your lockpicking skill is around 100, you would go to Durnholde Keep in Hillsbrad. But if your skill is 250, you might head to Tyr’s Hand in Eastern Plaguelands.


Aggiungono zone in cui ci si può allenare nel lockpicking, inoltre le casse/forzieri conterranno dei piccoli tesori per rendere il tutto più stimolante. La difficoltà dello scassinare in una zona è correlata al livello di quella zona, come scrive sopra se hai 100 circa in lockpicking devi andare a Durnholde Keep a Hillsbrad.



-Added a visual to Sword Specialization "proc" that will now show up in the combat log as well.


Questa non l'ho proprio capita ... :)

Ciao Tappo :sneer:

Il Nando
11th March 2005, 12:26
in pratica hanno messo un po di casse sparse per il mondo per trainare lockpicking, contenuto delle casse ridicolo

hanno aggiunto un'animazione allo swing aggiuntivo che procca (ogni secolo aggiungerei) se prendi sword specialization

Bellazi
11th March 2005, 12:31
beh direi finalmente, anche perchè rubare ai mob strafarmati per alzare lockpicking non era il massimo; quando poppano hai solo il tempo di saltargli addosso nella speranza che non te lo fottano...

KaosHammer
11th March 2005, 13:27
Grassie :)

Galandil
11th March 2005, 14:25
Ormai sto a 215 in lockpicking, un vero ditarculo™ trainarlo, e ora mettono i vantaggi per alzarlo rapidamente... ma che caspita!

Cmq bel nerf quello che dalla prox settimana si troveranno MOLTE meno trade goods nelle boxes di alto livello...

Bortas
11th March 2005, 14:31
Preferivo se mi abbassavano i costi alle skill...

Gilles
11th March 2005, 16:50
Ormai sto a 215 in lockpicking, un vero ditarculo™ trainarlo, e ora mettono i vantaggi per alzarlo rapidamente... ma che caspita!



:sneer:

Axet
11th March 2005, 19:23
io sono 54 e sto a 133 lockpicking.. -.-

Daendur
11th March 2005, 21:29
io sono 54 e circa sui 230 235 di lockpick ... ma mi sono sfondato i coglioni a pickpockettare pirati e troll a tanaris

pero apro i box di mithril :cool:

LuKas
11th March 2005, 22:33
come lo alzo a 80 -.- mi serve per la quest epic del 26 per apria una box -.-°
qq

edit: ok so arrivato a 90 e oltre alla barca dei pirati asd :confused:

Nanoschifoso
12th March 2005, 11:46
poi se tornate nella barca dei pirati e aprite a nastro la cassa del pappagallino polly... arrivate a 175, poi diventa grigia

Gilles
12th March 2005, 18:07
poi se tornate nella barca dei pirati e aprite a nastro la cassa del pappagallino polly... arrivate a 175, poi diventa grigia


e do sta sta barca^^?

Nanoschifoso
13th March 2005, 12:41
Ratchet

Garty
13th March 2005, 20:08
poi se tornate nella barca dei pirati e aprite a nastro la cassa del pappagallino polly... arrivate a 175, poi diventa grigia

Minkia nano mi hai illuminato lol
:clap: