PDA

View Full Version : Ma che fine hanno fatto gli infi?



Pages : 1 [2]

Exxe
20th April 2005, 07:53
Saffo sei un cheater, nn si va in giro buffati :nono:

Fantastico sto post :rotfl:

Brendoh
20th April 2005, 08:48
x brendha : se eri onesto avresti postato tranquillamente che ti ho invitato in duel oppure ti ho incato più di una volta in solo, ma visto che sai solo sparare merda sulla gente, perchè non racconti quando ti ho incato senza combo ti pa, senza ablativa som, senza purge attivo, e te con ablativa del som, ip e purge che hai usato su stun di df,non dici che ti ho lasciato ad 1/4 di vita???? naturalmente non hai le palle per dirlo, perchè io mi vergognerei ad avere un pg del tuo rank e rischiare di perdere con un ombra looooooooooooooool.
se ti riferisci sul ponte del crau qc giorno fa, ti è entrato pa, avevi purge carico, ed io ero vestito da pve..(expiamo di sera i pg, sloggo e mi dimentico sempre di cambiare gli arte e ogg) e stavo andando a fare assassini ^^ era uscita da poco la patch
ti vanti di aver portato un pg con res random a 1/4 di vita?(poi lo dici te che ero a 1/4) lol bel modo di vedere una sukata asdasdasd..
notare il senza combo di pa ahuasuhasuh..
ao pare che al bind ci son finito io e non te da come scrivi..beh sei uno che vede pure le sconfitte, vittorie.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ehh l'ottimismo è il profumo della vita :angel:
non ricordi invece il duellino? quanto prima di iniziare ho addirittura aspettato che ti lanciassi som, mi son fatto fare di proposito pa e tutta la sua combo..hai usato pure purge..e sei cmq caduto :elfhat:
P.S. rileggendo vedo ora sto stun di df ! sarebbe? :D
[edit] non sarà mica stun di dragonfang spero -_- ma lo sai che ho purge 1 si ? :D ahdash freddo lo ma lo vedi che stai facendo la figura del pagliaccio? non te ne rendi conto? vuoi che chiamo qc ombra hibba, e se scrive che ti ha incato in solo solo una volta ti pago cena a pase di pesce..
Per il caro Brenda , volevo dire solo una cosa, che posti a fare sul forum delle ombre pronunciandoti in questioni che manco ti riguardano, perche' non posti nel tuo spazio cosi invece di fare falsi moralismi puoi suggerire a tutti come si zerga per benino spammando rude a destra e a manca?
Non parlare di onore o cose varie visto che non ti ho mai beccato solo in giro da quando gioco in usa!
Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude.
Su su armati di coraggio e gira da solo come solo un vero guerriero del tuo calibro sa fare :laugh: !
Cmq ti suggerisco un bellissimo gioco che e' uscito ora si chiama WoW......azz pero' li non si puo' zergare, va dai forse in un futuro molto vicino lo implementeranno quindi facci un pensierino facci e fatti un favore :oro:
Per tutti gli altri porgo un cortese saluto!
Freddoooooooo logga dai che andiamo a cercare brenda che ora gira da solo ora, sono sicuro e' una persona d'onore, ma forse solo io e te non bastiamo , chiamo anche trinity............ancora non ci siamo chiamo la gilda che lei e' TROPPPPPOOOOO UBBBBBBBBEEEEERRRRR.
Invece di parlare male di Freddo, che saluto anche perche' e' un grande, cominciate a parlare di buurrp, e compagnia varia che ci fate piu' bella figura.
K ci vediamo in game saluto tutti anche brenda ma lo saluto come solo un vero guerriero sa fare /rude forever!
LUXURIAN
asdasd ma quanti hanni hai x curiosità? vero guerriero? :look: rude forever? :confused:
asdasddas
io zergo ^^
mi verrebbe voglia di chiedere a un hibbo random da 1 anno e mezzo a questa parte, chiedergli di postare su questo 3ad x dire se mi ha mai visto girare + di 8..
sai lux roaming si fa in 8 di solito :D
cioè te mi hai visto in 2 gruppi? loll
guarda spesso mi è capitato di scontrarmi con te e qc tuo amico squallido..
e dovete ringraziare vanish, se non fosse esistito, ora avrei + pr..(non è bello fare 1vs3 e vedere 2/3 vanishare (trallaltro 2 rr8)
pensiero mio:
se le relic non sono mai state vs, se albion fa cagare:.un po di colpa è anche vostra, se anziche aver fatto una gilda full ombre, aveste fatto un grp x far roaming, albion ora avrebbe un gruppo rr8 x difesa / attacco in + da mettere in campo, ma no meglio avere un party ombre in + sui ponti rofl :rotfl: :rotfl:
invece ve ne site sbattuti le palle, e avete optato x la soluzione + egoistica ^^ gilda di scarsi hiddati ftw rofl

P.S. come sono talmente sicuro del fatto che siete scarsi..che mi sta bene anche un 3vs1, a patto che non usiate vanish..(se no non faccio pr :D )
:rotfl:

Checcofumi
20th April 2005, 14:47
bello famose a capi'!
Se parlo ce sempre un motivo!
Gli amici squallidi sono i tuoi, mettiamo i punti sulle i, secondo te io mi sono vanishato con te in solo (smetti di guardare giornalini ose' fanno calare la vista :sneer: )?
Ma ti ricordi si quando facevamo duelli con painfool?
Arriva brendha mi ara con due party da seduto e mi spamma pure /rude O.o!
Ce ne sono un milione di esempi come questi, non sono due giorni che gioco a daoc, quindi non venire a fare il bellino con me ci starei fino a domanimattina ad elencarli tutti quindi fai meglio a non rispondere signor io io io.
Cmq brenda evitero' di raccogliere le tue sciatte dichiarazione ormai per me sei diventato come burrp, praticamente un nulla che cammina /peace & love.
"Per Saffo" bello il backstab :) hahaha quasi 800 ti ho fatto, stai attento che ormai e' guerra aperta ;), per edorapiangi bella sfida ieri al crau :) solo che con 3 relic della forza fate troppo male magari oggi che e' successo il miracolo ci divertiamo di piu'!
See you belli!
Per tutte le ombre che cercano il dialogo cosi lo chiamate no :), sono disposto a discutere serenamente di tutto appatto, che si usi educazione e intelligenza, se no mi bannano dal forum, perche' ho il vizio di detestare i maleducati e gli incompetenti che parlano tanto per fare qualcosa!
Ciao a tutti belli e non trattatemi male shippon e' un gran giocatore e anche una gran persona!





X brenda: siccome sei tanto uber che ci fa in 3 fammi un piacere non rispondere manco al forum io parlo solo con gente normale non con i superman di turno anche perche' la criptonite non la forniscono su daoc!
Se ci sono errori scusate ma al lavoro mi aspettano devo scappare ciaoZ!

Saffo
20th April 2005, 15:00
"Per Saffo" bello il backstab :) hahaha quasi 800 ti ho fatto, stai attento che ormai e' guerra aperta ;), per edorapiangi bella sfida ieri al crau :) solo che con 3 relic della forza fate troppo male magari oggi che e' successo il miracolo ci divertiamo di piu'!
See you belli!
Per tutte le ombre che cercano il dialogo cosi lo chiamate no :), sono disposto a discutere serenamente di tutto appatto, che si usi educazione e intelligenza, se no mi bannano dal forum, perche' ho il vizio di detestare i maleducati e gli incompetenti che parlano tanto per fare qualcosa!


Lux :gha:

Non ti capisco....

è da settimane che cerco il dialogo e tu mi parli di guerra aperta :(
Io che se ti vedo 1vs1 non intervengo....
Io che se ti vedo e ci stanno middy o hibby vicino non ti inco....
E mi parli di guerra aperta? Ma per cosa? perche' ho troppo fairplay?

x oggi avevo mandato pm a Freddo e te lo riassumo:

ho la febbre e sono a casa da lavoro, loggo lo sb e giravano skald e sm di gilda, mi unisco a loro in party alla cazzo....poi sono loggati altri 2 e andavamo in giro cosi'...

Al ponte Bled crasha il bot: tutti senza buff.....freddo mi sfida a duello....come dico in emote "sono senza buff?" :awk: ho fatto solo /no (anche perche' ci stavano middy e non mi pareva carino)

Sul backstab....sai ero rootato mentre incavo una bainshee....non so che vuoi dire :scratch:

Saffo

Checcofumi
20th April 2005, 15:10
Saffo, caro saffo non ti servo rancore di nulla anzi, hai un bel pg e rulla anche molto, la guerra non era in quel senso che credi tu, ma forse e' intesa piu come una cosa amichevole che non contiene minacce bellicose, se hai notato ti ho messo anche una faccina.
Rispetto il tuo atteggiamento ma rispetta quello degli altri che magari hanno usato parole forti perche' si sentivano aggrediti anche in maniera forte da dichiarazioni come pagliacci e robe varie che non fannno molto bene a questa comunity!
Ripeto sono aperto a tutti i dialoghi sempre con educazione!
So che eri rotato, ma era un modo tutto mio di dirti che ci sono sempre e ricordati non sei solo tu che lasci finire i duelli!
Cominciamo a levare i paraocchi se vogliamo che la gente si comporti meglio, parlo sempre di ombre logicamente!
CiaoZ

Nightwalker
20th April 2005, 15:18
uhm... fatto sta ke tutti c stiamo dicendo su x un gioco..

tutti catiffi e zergosi punto fine stop.

Brendoh
20th April 2005, 15:32
ma pensa te..inizi ad irritarmi con le tue boiate..
mi posti screen perfasvore dove mi vedi guidare 2 party ?
xkè forse mi sbaglio, ma mi pare che in 6 mil di pr, non ho mai girato ni over 8, (lo ripeto)
duelli con painfool?????? ma quando mai lol!
te hai le visioni..
3vs1. telo spiego.
non lo dico xkè sono io forte, lo dico xkè è la mia classe che mi permette di farlo contro classi hiddate..
ti ricordo che sono un heavy tank,
siete voi ombre che dovete fare il maggior danno possibile nel minor tempo possibile..
io come tank, la cosa me la posso gestire tranquillamente..(parlo di scontri contro hiddati, contro maghi fa discorso a parte)
fidati non lo dico x sboroneggiare, un hero contro ombre se la gioca molto bene..
(forse x questo che mi incate sempre in 3-4+?)

contro ad esempio war, lo scontro imo è incerto, chi stunna x prima vince..
(s/s war mantiene ws alta a differenza dell'hero, questo è il difetto)
contro maghi devo sperare di far + danno possibile, e di ammazzarlo il prima possibile..
contro ombre ripeto, me la posso gestire meglio..
chiedi a quel lamerino di nixa..:-)
3 swingate usa vanish, uccido un 2l albionese (mene) ritorna nixa e va al bind..tutto questo in mezzo a 5 albion che anziche uccidermi si son messi a saltare attorno a me mah..e nixa, ricordo bene che mi incava non appena qc si avvicinava per picchiarmi..
non mi pare il massimo dell'onore x un "guerriero" :gha:

Checcofumi
20th April 2005, 15:39
Hahahhaaha ti irriti!
Bella ti ripeto e' l'ultima volta che ti rispondo perche' oltretutto hai anche la memoria corta.
No ho screen e sai perche'? Evito di farli alle marachelle degli altri non me ne po' frega di meno.
Cmq puoi chiedere a painfool tranquillamente.
E ci risiamo i TUOI 6 milioni di PR..............ma sai quanto ce ne frega dei tuoi pr?
Niente affatto non rispecchi i miei canoni ne di intelligenza ne di educazione cosa ben peggiore, quindi ti porgo i miei piu' distinti saluti!
Cmq ti consiglio il fosforo fa molto anche se non ti recupera i neuroni perduti :sneer: ciaoZZZZZZZ !








P.S: Non ti irritare fa male alla salute si rischia d'implodere proprio come tu con il tuo pg fai con noi mister superman! :rotfl:

Brendoh
20th April 2005, 15:39
P.S: Non ti irritare fa male alla salute si rischia d'implodere proprio come tu con il tuo pg fai con noi mister superman! :rotfl:
tutti sono bravi a parlare, dimmi dove e quando..vieni con i tuoi amichetti
mi irritano le persone che sparano cazzate, non hai mai fatto roaming, sei a tappare sempre i ponti con la tua gilda (rofl) e mi diic a me che zergo..
uhm... fatto sta ke tutti c stiamo dicendo su x un gioco..

tutti catiffi e zergosi punto fine stop.
io lo zerg me lo son preso, da burrp dopo che l'ho ucciso 2 volte

e sempre da freddo/lux etc..
la tattica scout freccia, lo inchi e ti prendi 4 pa + stun / dd del mene in faccia vi dice niente? oppure non eravate voi? e ancora parliamo di onore?

ah gia ma io ho sempre i miei 2 gruppi stikkati.. vai lux se sei cosi forte fai sondaggio x vedere se ho mai zergato sulle vn, lo faccio pure io, su di voi chi zerga e chi no..
chi si prende + dello zerger deleta il pg..ci stai?

BlackCOSO
20th April 2005, 15:46
e sempre da freddo/lux etc..
la tattica scout freccia, lo inchi e ti prendi 4 pa + stun / dd del mene in faccia vi dice niente? oppure non eravate voi? e ancora parliamo di onore?




Ah allora non era un caso :rotfl: ...vedo che era un abitudine :rotfl: .....auauauauaauauauau...Brendah che te incazzi a fare ?....il giorno che leveranno le ombre e il loro gioco del cazzo sara sempre troppo tardi.

Brendoh
20th April 2005, 15:47
Ah allora non era un caso :rotfl: ...vedo che era un abitudine :rotfl: .....auauauauaauauauau...Brendah che te incazzi a fare ?....il giorno che leveranno le ombre e il loro gioco del cazzo sara sempre troppo tardi.
anche a te è capitato lol?
il bello è che si gasano x farlo no! lol e si atteggiano a player dell'anno sul forum lol

Checcofumi
20th April 2005, 15:51
Ma veramente credi che io venga dove dici te!
Non hai capito propio nulla, si vede che la situazione dei neuroni e' piu' grave di quella che pensavo!
Ci incontreremo di nuovo ma dove dico io e quando lo dico io :sneer: !
Grazie per avermi dato anche del bugiardo fortuna che era Freddo quello che faceva lo sborone!
I miei amichetti "gia sentita sta frase", ancora non hai capito che loro non c'entrano nulla, sei proprio il peggio hahahhahahah.
I conti li regoliamo nel video gioco, non ti preoccupare :laugh: ,ma quando lo dico e nella situazione che dico io mi sembra un po palese che un hero 10Lx mi seghi no?
Ma pensa te con che gente devo parlare ..io ti sego ..... tu mi seghi......cattivo ...... bugiardo..... :drool: !
Impariamo ad essere umili ed ammettere che tutti sbagliamo inveci di fare i puritani!





P.s: cavolo ti ho risposto un altra volta non ci posso credere si vede che sono in mutua e' :devil:

Saffo
20th April 2005, 15:53
--
P.s: cavolo ti ho risposto un altra volta non ci posso credere si vede che sono in mutua e' :devil:


Ma non ti aspettavano a lavoro? :gha:

Saffo

Checcofumi
20th April 2005, 15:54
Girato due volte con Freddo, da quando gioco sulle nuove frontiere e non cercare appoggi brenda non attacca!
Ciao Blackcoso se sei stato vittima di questo tipo di ink e sei morto vuol dire che la tecnica e' stato corretta se invece se come brenda che sfacia tutti e tutto beh che dire......poveri albion!

Brendoh
20th April 2005, 15:56
Ma veramente credi che io venga dove dici te!
Non hai capito propio nulla, si vede che la situazione dei neuroni e' piu' grave di quella che pensavo!
Ci incontreremo di nuovo ma dove dico io e quando lo dico io :sneer: !
Grazie per avermi dato anche del bugiardo fortuna che era Freddo quello che faceva lo sborone!
I miei amichetti "gia sentita sta frase", ancora non hai capito che loro non c'entrano nulla, sei proprio il peggio hahahhahahah.
I conti li regoliamo nel video gioco, non ti preoccupare :laugh: ,ma quando lo dico e nella situazione che dico io mi sembra un po palese che un hero 10Lx mi seghi no?
Ma pensa te con che gente devo parlare ..io ti sego ..... tu mi seghi......cattivo ...... bugiardo..... :drool: !
Impariamo ad essere umili ed ammettere che tutti sbagliamo inveci di fare i puritani!





P.s: cavolo ti ho risposto un altra volta non ci posso credere si vede che sono in mutua e' :devil:
se dici che iro in 2 gruppi, si sei un bugiardo o cazzaro se preferisci, e siccome non ho mai girato in 2 grp, ti ripeto l'invito del sondaggio, se io risulto + zerger di voi, deleto il pg..
x lo scontro io intendevo non solo con te, sarebbe troppo isi..ma con freddo e un altro vs "gildano" hiddato..tanto x dimostrarti che non sboroneggio..ma so quello che dico.. :)

Checcofumi
20th April 2005, 15:56
Ma non ti aspettavano a lavoro?

Saffo

Si infatti preso mezza giornato solo per divertirmi con brenda!
E' troppo bello :), dopo aver insultato tutti e tutto viene a fare anche i moralismi e il tecnico LOL! Da paura me fa spacca!

Brendoh
20th April 2005, 15:59
Girato due volte con Freddo, da quando gioco sulle nuove frontiere e non cercare appoggi brenda non attacca!
Ciao Blackcoso se sei stato vittima di questo tipo di ink e sei morto vuol dire che la tecnica e' stato corretta se invece se come brenda che sfacia tutti e tutto beh che dire......poveri albion!
forse non sai leggere l'italiano, (lingua corrente nel nostro stato)
ripeto, voi infi sfascio. non ho detto che spacco tutto..e lo ripeto, si sa mai che capisci, x UN TANK PESANTE, le ombre sono gestibili. anche + di una.

BlackCOSO
20th April 2005, 16:03
Girato due volte con Freddo, da quando gioco sulle nuove frontiere e non cercare appoggi brenda non attacca!
Ciao Blackcoso se sei stato vittima di questo tipo di ink e sei morto vuol dire che la tecnica e' stato corretta se invece se come brenda che sfacia tutti e tutto beh che dire......poveri albion!

Ao ma non lo capite proprio eh ...

" e' stata corretta " ???!!!

Uno zerk trollo( se sei pro sai riconoscere anche il rank il mio era prima che smettessi 4L0, direi pericolo ambulante ) che passa il ponte solo per fare giretto ( quindi non tappavo ) , si vede poppare un arcere che inizia a frecciarmi , gli corro contro a volte con charge , e oila' !! la sagra dei poverini infiltratori :( ...4 BS e 2 Pa , in piu lo stun del solito menestrello lvl ( o qualcosa del genere o Ducka non ricordo) .....soliti rude di freddogelido e spam vario......

Ma tecnica correta de che spiegami ?... :rotfl: ..sei talmente incapace che per segare uno dei stare in mezzo a 350 hiddati e partecipare al gioco " chissa se il povero cristiano sotto 450pa e 450 bs piu arcere e stun mene riesce a sopravvivere" ? ahahahahaah

Il caso di trovarsi in mezzo a loro puo capitare 1 , 2, 4, 6, 7 volte , ma se sono gia il 90% delle volte , puzza....

Checcofumi
20th April 2005, 16:04
Ancora che killi tutti basta cambia termini se no mettiamo a nudo la tua vera realta'!
Ti ripeto non gruppo mai con freddo se no come dici te sarebbe troppo "easy", ma gruppo in massimo 3 e da un po di tempo solo in due, perche' una cosa dal forum che e' giusta e' venuta fuori, la gente come jeek o edorapiangi ci rimette in divertimento e in gioco.
Ma bada bene per me e' sempre stato cosi non ho mai postato che spacco il mondo ne che ti spacco ma solo la verita'............due gpr non mi ricordo bene quanti eravate ma mi ricodo i tuoi rude e la macchia rossa dei nemici che avevo sopra signor fairplary non ti preoccupare!
Minkia fortuna che Freddo se la cantava hahahhahahah.... continua a mettere in risalto la tua skill stai scendendo proprio in basso ma piu' in basso!
Ma sono rimasto a casa proprio per farti toccare il fondo, perche' devi smetterla di andare a sputare in faccia alla gente quando sei tu il primo che immondiza il server!
TU e i TUOI AMICHETTI (fica sta frase da 14enne).




Ciao Superman :oro:

Checcofumi
20th April 2005, 16:08
A Blackcoso, io c'ero, ci conosciamo? ti senti anche tu brenda i inside?
Che te devo di se sei stato killato in quel modo......gruppa e spacca tutto.
Cosi fa brenda ascoltalo lui e' uber

Saffo
20th April 2005, 16:10
Per la prima vola in vita mia faccio un intervento solo per toccare quota 600....

Che sensazione buffa fare un intervento di Spam...

non ci sono abiutato per niente :look:

Vabbe' cmq 600 :angel:

Saffo

Brendoh
20th April 2005, 16:11
Ma sono rimasto a casa proprio per farti toccare il fondo, perche' devi smetterla di andare a sputare in faccia alla gente quando sei tu il primo che immondiza il server!
TU e i TUOI AMICHETTI (fica sta frase da 14enne).

Ciao Superman :oro:
bauhhashashushus
ah beh, uno che non va a lavoro x rispondere sul forum! toccato nell'orgoglio ehh ^_^
io invece sono in ufficio, non me ne frega un cazzo di quello che dici, e non sono io a sputarvi in faccia..ma uno qualsiasi che fa rvr su lance..

pensaci su ;)


Che te devo di se sei stato killato in quel modo......gruppa e spacca tutto.

xkè se vedete un grp, lo incate? ahhaah roflmao..voi incate solo quando sapete di vincere..quindi solo quando siete in superiorità numerica

:elfhat:

BlackCOSO
20th April 2005, 16:13
A Blackcoso, io c'ero, ci conosciamo? ti senti anche tu brenda i inside?
Che te devo di se sei stato killato in quel modo......gruppa e spacca tutto.
Cosi fa brenda ascoltalo lui e' uber


(fica sta frase da 14enne).




Ciao Superman :oro:

Suppongo che tu abbia realmente 14 anni se no non si spiega che cazzo di ragionamento fai , le volte che incavo qualcuno e mi poppava l'SB a lecchare mi incazzavo e glielo dicevo in send , voi invece lo fate apposta a poppare in 8 contro 1 , forse cosi ti e piu chiaro , il pro non e Bredah , sei te , che prob non ammetti che hai dei limiti , che devi colmare con l'aiuto degli altri.
Per me finisce qui non ha senso continuare , ma mi fate tanta pena solo quello.....

Brendoh
20th April 2005, 16:14
, ma mi fate tanta pena solo quello.....
*

tubularbells
20th April 2005, 16:19
direi che è ora di chiudere, è andato avanti fin troppo sto post!