PDA

View Full Version : Ma che fine hanno fatto gli infi?



Pages : [1] 2

Kirt
11th March 2005, 14:12
Oh ragazzi ma holljwood, luxurian, freddogelido e tutti gli altri simpaticoni nn si fanno più vedere sul ponte del bled? :scratch:

Si necessitano duelli tra ombre ghgh :clap:

Nightwalker
13th March 2005, 18:00
a me nn m nomini neanke? io nn sono un altro simpaticone io sono L'INFILTRATORE
cmq ce stamo prendendo na pausa xke appena beccamo 1 n'ombra ce saltano addosso 32 pg.... hollj mi sa ke ha smesso di giocare...

Trish
13th March 2005, 20:40
Se hai voglia io giro a caccia di ombre...peccato che tutte le volte saltano fuori...a gruppi oppure NS+Ranger...e mi tocca killarli cmq...ghghgh

[T]iaz
14th March 2005, 16:22
ieri straLoL

fo il solito giro nged/crauch/poc hibbo e becco un eroe lo inco e poppa 1 ns e 2 vamp che stavano li con ml10 spymaster

ormai ho perso la speranza di girare solo che ombre serie non ne esistono +

Kirt
15th March 2005, 12:32
tiaz ma ieri sera giravi dentro il nostro glen per caso?

se vestito tutto verde?

se sei tu grazie di avermi arato :gha:

Kirt
15th March 2005, 12:34
ah mi disp per hollj e per chi ha smesso di giocare, ormai il ponte del bled e troppo vuoto solo giat ogni tanto con 12 milioni di menestrelli :gha:
speriamo ke ritornino :oro:

Saffo
15th March 2005, 12:45
Mi sa che deve essere una cosa diffusa... :gha:

Ieri pur di fare un inc pulito (lol) sapevo di 4 ombre albion al ponte del bleed, inco con ring of dance e MezzPbae...almeno ne ho portata a casa una...

Ma ...non cercando assolutamente la polemica...ma ...ehm non eravate voi a girare in party? cioè almeno io personalmente raramente vi trovavo in meno di 2/3....mi sbaglio? :look:

Il mio SB si chiama Jeek

Saffo

[T]iaz
15th March 2005, 14:19
uhm Saffo se per voi intendi alb è vero -_-
infiltratori scout da soli mai visti

io giro sempre da solo o in coppia con un merce o in gruppo
odio i gruppi hidden sia che siano del mio reame che degli altri

@Grim si ieri sera ci siam suicidati al glen io sono entrato e ho killato uno shammo bot... mi stavo per sedere poi ho visto Isen Vakten e non ho resistito :rotfl:
ah.. di a Edorapiangi di evitare di spammare /hug e /beckon quando sono in N(>3) che manco mi avvicino non son così pollo

giaras
15th March 2005, 15:40
IOIOIOIO stasera vengo al bleed da solo :D
Al limite mi porto un amichetto :p
Più o meno dalle 21:30 ^^

[T]iaz
15th March 2005, 17:02
IOIOIOIO stasera vengo al bleed da solo :D
Al limite mi porto un amichetto :p
Più o meno dalle 21:30 ^^

tututu sei cattifo ;_;

btw la sera solitamente gioco in party quindi 1k in meno per voi :awk:

Nightwalker
15th March 2005, 17:09
se sei veramente 49 è un bene ke nn ce trovi eh :P

[T]iaz
15th March 2005, 17:20
sisi ieri sei riuscito a morire mentre avevo 4 guardie addosso :p

giaras
15th March 2005, 18:00
iaz']tututu sei cattifo ;_;:
Nun è vero!!! :cry:


iaz']btw la sera solitamente gioco in party quindi 1k in meno per voi :awk:
Peccato.. volevo menarti un pò :awk:

Kirt
17th March 2005, 10:52
e anche ieri giat + 4-5 persone e un altro grp stealth di alrte 5 persone a hibboland davanti al nostro keep :bored:

io e handye ce ne siamo fatti 2 ma poi BABOOOOOOM implosi come al solito

ma in 2 contro 2 mai?

cmq tiaz 220 circa nn sono poki li ho sentiti bene dietro il collo, ma ci rivedremo ghgh soprattutto se leggerai sulla mia testa almeno qualche rr in più ( :drool: )

ci vediamo in game, se vengo a sapere che sei a mid faccio un salto a tentare di spammarti :bleach: :D

dirò a edo di controllare sto post :oro:

Kirt
17th March 2005, 10:55
asd cacyno! ho letto solo dopo la tua firma ghgh

ieri sera ero tentato a inkarti (eri a metà vita sul ponte al crauch) poi me so fermato e ho detto che nn c'era gusto tentare di segarti così :love:

Saffo
17th March 2005, 11:38
asd cacyno! ho letto solo dopo la tua firma ghgh

ieri sera ero tentato a inkarti (eri a metà vita sul ponte al crauch) poi me so fermato e ho detto che nn c'era gusto tentare di segarti così :love:

Se non era tutto scarico mi sa ke ti farmava..... :rolleyes:
I ranger rank alto sono le bestie piu' pericolose, tra PD, IP, FZ, res armor ns e loro ecc.....

Saffo

giaras
17th March 2005, 11:56
asd cacyno! ho letto solo dopo la tua firma ghgh

ieri sera ero tentato a inkarti (eri a metà vita sul ponte al crauch) poi me so fermato e ho detto che nn c'era gusto tentare di segarti così :love:
Ahhhhh eri te sul ponte :awk: Ti ho visto ed ho provato a salutarti :p
Cmq hai fatto bene a non incarmi ero appena stato ressato, non ti avrei dato manco mezzo rp :D
Cmq quando vuoi menarmi mandami un messaggio sul messanger o su icq.. trovi tutto sul mio profilo :)
Sono sempre disponibile per duelli e scontri vai :oro:
Vediamo se mi butti giù :devil:

Kirt
17th March 2005, 13:02
seeeeeeeee in un'altra vita ti zergo.... cmq se po fa mo prendo le tue info e vedo :oro:

Pioggia
17th March 2005, 13:08
ho lasciato un po da parte l'infi x rerollare con un gruppo di amici :) cmq la carriera delle ombre mi sembra molto nerfata rispetto ad una volta :)

Helrohir
17th March 2005, 13:23
con un gruppo di amici :)

e chi sarebbe amico tuo ? :scratch:

:kiss:

[T]iaz
17th March 2005, 13:48
Cacyno ti addo in msn... a fare duel son sempre disponibile anche se duellare con un ranger per me è morte al 99% :p

giaras
17th March 2005, 15:04
iaz']Cacyno ti addo in msn... a fare duel son sempre disponibile anche se duellare con un ranger per me è morte al 99% :p
Ok :kiss:

Cmq se sono carico (ML&RA) è, obbiettivamente, molto dura buttarmi giù :awk:

Mi è riuscito bene sto pg :p

[T]iaz
17th March 2005, 15:05
io non ho ip2 QQ se no era + equilibrato :p

spetta 120k cmq :D

Saffo
17th March 2005, 15:12
-Mi è riuscito bene sto pg :p

Physical Defense, IP, resistente taglio (vulnerabile impatto :gha: ), sojorner, Dual Wielder.... :look:

Saffo

giaras
17th March 2005, 15:32
Physical Defense, IP, resistente taglio (vulnerabile impatto :gha: ), sojorner, Dual Wielder.... :look:

Saffo

:sneer: :sneer: :sneer:

Nightwalker
17th March 2005, 15:45
ce so ankio x duellini vari :P

mio msn marcozz590@msn.com

nome pg shippon 5L3 Creeping Death (lo ammetto è pura pubblicità)
i duelli li fo volentieri con qualsiasi cosa meni in corpo a corpo, le COSE dotate di arco sono pregate di lasciarmi passare e mandarmi un kiss ^^ oppure se speccate corpo a corpo sono accette pure loro ^^

[T]iaz
17th March 2005, 15:58
shippo è una vita che non ti becco in game/msn :madd:

Nightwalker
17th March 2005, 22:51
ho loggato l'altro ieri... poi la gilda mi ha fatto fare na cosuccia ora torno, la gilda no siamo solo alcuni ma lo approfitto x avvicinarmi al rr di lux :P

giaras
17th March 2005, 23:05
io sono in game.. chi vuole menarsi?? ^^

Nightwalker
18th March 2005, 14:56
ce so io ora^^ mi dirigo al crau

Nightwalker
18th March 2005, 15:41
ora al bled ^^ il ponte e vuoto dunque ce se po pure menare in bellavista :P

Kirt
18th March 2005, 16:52
nuuuuuuuuuuuu stavo a studia! :cry:

mo loggo e vengo a farmi bussare quasi quasi :oro:

Nightwalker
19th March 2005, 14:51
questo pomeriggio ce sto, ci sta qualcuno oltre a me?

[T]iaz
19th March 2005, 15:54
ho appena sloggato ownato dalla lag -.-
freezate assurde oggi loggando il bot :madd:

Nightwalker
19th March 2005, 16:33
sto loggando! tremate!

Saffo
31st March 2005, 18:50
sto loggando! tremate!

dici che e' possibile beccarti solo o anche dopo essersi fatti vedere da soli cmq state in 3?

Bah

Saffo

Saffo
31st March 2005, 19:06
Niente è più forte di te....

senza amichetti non ti presenti....

mi raccomando mandami altri PM della serie "rosiki perche' in 3 vs 1 vinciamo vero?"

stavolta eravate solo 2..... stai migliorando...

magari quando sarai 10l girerai solo....

Saffo

giaras
31st March 2005, 20:36
Niente è più forte di te....

senza amichetti non ti presenti....

mi raccomando mandami altri PM della serie "rosiki perche' in 3 vs 1 vinciamo vero?"

stavolta eravate solo 2..... stai migliorando...

magari quando sarai 10l girerai solo....

Saffo

Saffuccio quando te posso menare io?? :kiss:

[T]iaz
31st March 2005, 20:50
io dico solo che vi odio tutti perchè mi aprite a cozza easy ;_;

Saffo
31st March 2005, 22:00
Saffuccio quando te posso menare io?? :kiss:

Dehihihi ora nn ho nemmeno piu' MOS 4 mi sa che mi vedi prima tu di me :awk:

Saffo

giaras
31st March 2005, 22:02
vabbe' ti bacio prima di menarti.. io so al crau adesso eh :p

giaras
31st March 2005, 23:04
chi mi vuole mi trova con pakunjn al ponte sud del Glen ^_^

Saffo
3rd April 2005, 17:00
Asd Cacyn dentro il Crau quando ti ho visto nn ho resistito .....stavo per incarti...poi ho visto che eri tu....e stavo per farti /hug e ho pensato "cazzo però mi vede pure lui" dehihihihihi

Poi al ponte per un attimo mi ero illuso che incasse da solo Luxurian, ma ovviamente è arrivato il prode Shippon a dargli manforte...niente da fare....del resto anche Fuo infi su Lancelot lo ha detto sulle VN " stealther albion che girano soli li conto sulle dita di una mano...il resto solo massa schifosa..."...ce ne fossero di signori come Fuo.....invece purtroppo lui non lo becco piu' e trovo solo la monnezza.....

Saffo

Averok
3rd April 2005, 17:33
rispondo al titolo del post: sono tutte al ponte del crau a fare pa in treno ciuf ciuff :laugh:

allego 1 screen dei tanti per rendere l'idea di quanto mi fanno schifo i simpaticissimi inf di lance che presi 1 vs 1 sono pr con le gambe lol

http://spazioinwind.libero.it/averok/sshot014.jpg

vabbe libero fa cagare abbastanza come hosting il link non va al primo colpo, per aprire l'immagine copiateve il link in una pagina nuova che famo prima

giaras
3rd April 2005, 17:51
non va = :(
X Saffo .. ti vedo prima io :D
Bello il PA da 500 e rotti.. la prossima volta ti faccio un critico io e vediamo :sneer:

Nightwalker
4th April 2005, 14:05
ma lol è da un po che nn leggevo sti messaggi... mi dispiace jeek ma sei entrato nei nemici di gilda :P se possiamo ti zerghiamo ^^
ah grazie x averci dato della monnezza visto ke lux e compagnia sono appena tornati e io giravo in solo fino a poco tempo fa... complimenti veramente.. e poi lui vuole ke giriamo in solo quando nn abbiamo neanke una relic... mi hai dato una motivazione in più di incarti... cmq se t riferisci al ponte lux mi aveva detto di lasciarlo morire.. sono stato io a disobbidire... cmq ora che lo so dico a lux fermo ke me fo un duello con jeek va bene? 4 relic mid alb 0 ma lo faccio lo stesso!

ps nn t ho mandato pm ke rosiko ma direi ke questo è un rosik vero e proprio, grazie è il mio primo quasi-rosik!


per cacyno lol se ce semo menati ieri :P te sei salvato x il som, cmq complimenti ho notato ke hai un abilità armi molto alta nn ho mai skivato :(

Saffo
4th April 2005, 15:18
ma lol è da un po che nn leggevo sti messaggi... mi dispiace jeek ma sei entrato nei nemici di gilda :P se possiamo ti zerghiamo ^^
ah grazie x averci dato della monnezza visto ke lux e compagnia sono appena tornati e io giravo in solo fino a poco tempo fa... complimenti veramente.. e poi lui vuole ke giriamo in solo quando nn abbiamo neanke una relic... mi hai dato una motivazione in più di incarti... cmq se t riferisci al ponte lux mi aveva detto di lasciarlo morire.. sono stato io a disobbidire... cmq ora che lo so dico a lux fermo ke me fo un duello con jeek va bene? 4 relic mid alb 0 ma lo faccio lo stesso!

ps nn t ho mandato pm ke rosiko ma direi ke questo è un rosik vero e proprio, grazie è il mio primo quasi-rosik!


per cacyno lol se ce semo menati ieri :P te sei salvato x il som, cmq complimenti ho notato ke hai un abilità armi molto alta nn ho mai skivato :(

Fammi capire sono un nemico della tua gilda perchè io giro in solo e voi no?

Cosa dovrei fare sedermi pure quando vi vedo in 2/3/4?

Edit: aggiungo pure, e qui forse sono stupido io, che le volte che ho visto uno di voi da solo magari contro 2 hibby sono intervenuto per ristabilire la parità, ripeto: magari sono stupido io ma fra assassini lo scontro sec me è bello a parità numerica e quindi se ad esempio vedo uno scontro 1vs1 aspetto la fine dello stesso.... tanto lo sai bene anche tu...2vs1 non c'e' storia...Luxurian tra l'altro è rank piu' alto di me, io ho un TP ibrido, magari sarei morto lo stesso, ma almeno sarebbe stato uno scontro pulito...
Non si tratta di rosik...è un principio...non so come spiegartelo, cioè nel senso, non che penso che non ci arrivi, ma che vorrei convincerti che se ad esempio Fuo (infi 8l) lo ho beccato tipo 10 volte e 7 sono andato a casa io, eppure sono stato onorato/felice di ogni scontro....ma le volte in cui uno mi aiuta o in cui sono zergato...boh sono solo PR che girano, ma il mio divertimento no....poi boh...punti di vista?
P.s. io giravo in solo anche con 6 relic hib.... :(
P.P.s. potevi aspettare la fine tra me e Lux e se avessi vinto io, segarmi e ci stava: ok la sportività ma siamo cmq in guerra e ci stava...

Saffo

[T]iaz
4th April 2005, 15:42
shippon scarso ! sempre detto io

Nightwalker
4th April 2005, 21:50
e lascio morire un compagno di gilda? no grazie... preferisco salvargli la vita... l'rvr è salvare le chiappe del prossimo e aiutare il reame nn facciamo i duellini che semo bellini... come la storia delle gank bah...

cmq se inviti me o lux o qualsiasi altro in un posto a fare un duel c veniamo soli ma nn puoi pretendere che se siamo in 2 o 3 o d+ ti lasciamo uccidere un nostro compagno.. mi dispiace ma ragioniamo cosi..
sei diventato un nemico di gilda quando hai fatto laugh dopo la 7 volta ke io lux spyken segevamo asasination te e un altro tipo... te infine sei tornato con un spirit master ci ha uccisi ( te sei intervenuto a opera finita) e hai fatto laugh... ce le ricordiamo bene le cose...

ps. tiaz pacco :P

Saffo
5th April 2005, 00:15
-bliblubla-

Brau continua a zergare impavido :rotfl:
Anche stasera hanno atto la chat ombre su di voi :bored:

Per la cronaca sono arrivato quella volta al ponte, ho urlato alla gente che eravate in 3... sono salito con un SM, segato uno di voi io, uno lui e uno a metà, le favole raccontale ai tuoi compagni di reame e le tue imprese raccontale ai nipoti...

Edit: se dovessi dimostrare qualcosa ti posterei gli screen, ma tanto tutti sanno il vs modo di giocare e da convincere rimarresti solo tu, il che è utile.... :nod:

C u in da zerg....

Saffo

bakunin
5th April 2005, 00:39
devo essere pure io in sta cazzo di lista nera mi zergano sempre :sneer:

posso sapere anche io il motivo o vi piace proprio giocare di merda?

Nightwalker
5th April 2005, 14:28
beh prima c'erano asasination un tizio e un altro tizio potresti essere te come potrebbe essere n'altra persona.. sai noi nn rosikiamo quando perdiamo... ce diciamo su e basta...
cmq bakunin giriamo in coppia di solito massimo 3 ( a parte la sera che ce stanno grupponi lammah) dunque, se nn vi va il nostro modo di giocare non ce ne sbatte una ricca sega :) mi dispiace x voi... ma se c pensate.. qualcuno vieta di giocare in 2 3 4? no? qualcuno mi banna se fo questo? no, poi xke mi dovrebbe bannare nn lo so... e xfavore adesso nn buttate su merda addosso ai creeping che i tuoi amici kaches e compagnia sono degli emeriti pezzi di merda visto che loro zergano e sopratutto nn hanno un minimo di fairplay... dunque prima di andare a criticare gli altri reami pensa al tuo...

ciao alla prossima volta

ps bakunin sei pakujin? o qualcosa di simile?

edit: cmq me stai a fa rotolare dalle risate... nn avevo mai ricevuto un post cosi bellino e ricco di significati! :rotfl:

Saffo
5th April 2005, 14:37
Buttare merda= mettere in giro voci infondate
Dire pubblicamente la verità = dire pubblicamente la verità

La cosa buffa e' il divertimento, c'e' chi si diverte a vincere 3 vs 1 (tu sei fra questi) provo solo curiosità nel vedere dove sta il divertimento....ti dà qualche emozione? pensi "mazza in 3 ne abbiamo segato uno, cazzo se siamo forti!"
Purtroppo le chat ombre su di voi le aprono solo ogni tanto, se no si saprebbe sempre come evitarvi.... la vedo un po' come dire "ti sfido, vieni qua, ma che non sono fesso come te, ti aspetto vicino alla mia torre con DiBot e cure di gruppo pronte, poi se vinco mi faccio pure una sega"....

Brau, ora puoi riprendere a farti le seghe...

Saffo

Nightwalker
5th April 2005, 14:47
ah aprono pure chat ombre? ke figata! cmq... nn sai una beneamata fava di come giochiamo noi di come ci comportiamo.. bene giochiamo spesso e volentieri in 2 rare volte vedi lux in 3 o se lo vedi siamo io lux xtrinity massimo (tranne la sera ripeto).
cmq come ho detto prima mi dispiace ke la pensi cosi ma nn cambiamo stile di gioco... sopratutto xke ci siamo fatti un culo a capanna per arrivare al livello di comprensione fra di noi.. ah cmq... se una persona merità il nostro rispetto (vedi toxila) di solito quello + grosso in carica la inca in solo.. se una persona non merità il nostro rispetto viene attaccata da 1 o + persone... cmq c'era una persona che aveva una firma in questo forum che diceva... se quando muori insulti il tuo uccisore dandoli dello zerger ma vedi solo due o tre scritte rosse vuol dire che sei un perdende o qualcosa di simile... vedi te cosa pensare. Trovati un compagno con cui girare.. a noi piace cosi e nn ce smuoviamo da questa situazione, visto che il capo (lux) si è fatto un mazzo a capanna per tirare su una gilda ombre serie (quale siamo) perchè non siamo come persone stile kaches che sfido a duello mi rifiuta e poi mi attacca alle spalle mentre uccido un altra persona...

ah e come dici tu.. Brau ora puoi riprendere a farti inchiappettare

edit: ora che hai messo la firma figa sei contento?

9-3v4iM-9
5th April 2005, 15:02
se quando muori insulti il tuo uccisore dandoli dello zerger ma vedi solo due o tre scritte rosse vuol dire che sei un perdende o qualcosa di simile... vedi te cosa pensare. Trovati un compagno con cui girare.. a noi piace cosi e nn ce smuoviamo da questa situazione, visto che il capo (lux) si è fatto un mazzo a capanna per tirare su una gilda ombre serie (quale siamo)
saffo c sta meglio questa come firma... imo

Nightwalker
5th April 2005, 15:08
che c'avete da ride poi lo sapete solo voi... cmq questo era un post x chiedere alle ombre dove incontrarsi e dove erano finite nn x rosikare contro di noi ^^ vediamo di chiuderla qui questa discussione ok? te continuerai a rosikare e noi continueremo a giocare cosi

ciau!

Saffo
5th April 2005, 15:18
saffo c sta meglio questa come firma... imo

mmm c'e' l'imbarazzo della scelta!
Tu sei stato fortunato che in una frase hai riassunto un'opera....io ho incontrato una versione evoluta di Galpeda e in un'area meno conosciuta......

Saffo

9-3v4iM-9
5th April 2005, 15:31
eh ma siamo tutti un pò galpeda in fondo... cmq quella del perdente a ki rella contro 3 e k è colpa sua e deve trovarsi pure lui qualcuno x girare nn me la farei sfuggire... cmq saffo torna a rosikare nn sarai mai così pro!

bakunin
5th April 2005, 15:34
beh prima c'erano asasination un tizio e un altro tizio potresti essere te come potrebbe essere n'altra persona.. sai noi nn rosikiamo quando perdiamo... ce diciamo su e basta...
cmq bakunin giriamo in coppia di solito massimo 3 ( a parte la sera che ce stanno grupponi lammah) dunque, se nn vi va il nostro modo di giocare non ce ne sbatte una ricca sega :) mi dispiace x voi... ma se c pensate.. qualcuno vieta di giocare in 2 3 4? no? qualcuno mi banna se fo questo? no, poi xke mi dovrebbe bannare nn lo so... e xfavore adesso nn buttate su merda addosso ai creeping che i tuoi amici kaches e compagnia sono degli emeriti pezzi di merda visto che loro zergano e sopratutto nn hanno un minimo di fairplay... dunque prima di andare a criticare gli altri reami pensa al tuo...

ciao alla prossima volta

ps bakunin sei pakujin? o qualcosa di simile?

edit: cmq me stai a fa rotolare dalle risate... nn avevo mai ricevuto un post cosi bellino e ricco di significati! :rotfl:

si sono pakunjn col ranger, quando sono con il ranger giro sempre da solo, assjammo quando ne ho voglia (saffo puo testimoniare :sneer: ), se c'è qualche hibbo gia ingaggiato lascio che finisca il suo scontro se è alla pari

voi per quanto mi riguarda potete giocare come volete, ovvio...

kaches, l'sb che hai citato gira spesso da solo, altrettanto spesso in 2+ ma con lui ho fatto un sacco di scontri equilibrati... sembra che si adatti alla situazione, tipo arriva da solo, rella, torna in 2, rella, torna in 3 ecc ecc, perche lui deve essere un pezzo di merda? gioca come voi.. (anzi esagera meno spesso)

esempi di buon gioco:

jeffrie, infi molto forte gira quasi sempre da solo, a volte con mene, con lui ho poche speranze mi frantuma... mi sara andata bene un paio di volte

nixa gira sempre in sola, a parte rare occasioni (è 10L), tuttavia tantissimi scontri alla pari e qualche volta l'ho spuntata a ra cariche... è un'infi che rispetto solo perche è molto forte riesce a fuggire quasi sempre e quando c'è lui in giro è il panico per tutti... unica pecca: quando puo assjamma sempre, una volta dentro il crau l'ho trovato a reccare con 2 pf, ho fatto /wave e sono andato via per fargli capire che non ho tutta sta sete di rp, sono tornato poco dopo e abbiam fatto duello alla pari... da allora mi fa qualche emote ma mi assjamma lo stesso -.- np almeno gira da solo.

burrpy, esperto, un ninja come nixa, sa quando scappare e anche se è meno resistente in melee tira crocche assurde e lo amo perche è una sfida cercarlo e stunnarlo (non sta mai fermo)

toxila e crysa fortunatamente li ho sullo stesso reame, non hanno bisogno di commenti li conoscete

questi e qualche altro sono i nomi che ricordo piu piacevolmente.

voi invece siete un problema per chi gioca come me, mai uno scontro decente, sempre in superiorità...

sulle vn vi danno degli zergher, ma a voi non frega nulla vi piace giocare così e vi divertite, rovinate il gioco degli altri, che si adeguino (gli altri)

quando leggo i vostri nomi nel log cambio aria perche so per certo che in quella zona posso trovare solo pr lecciati o essere menato in 3+, mai divertimento. vi piace che i nemici pensino questo di voi?

Saffo
5th April 2005, 15:36
eh ma siamo tutti un pò galpeda in fondo... cmq quella del perdente a ki rella contro 3 e k è colpa sua e deve trovarsi pure lui qualcuno x girare nn me la farei sfuggire... cmq saffo torna a rosikare nn sarai mai così pro!

Ma tu in realtà sei sempre stato puccettoso su Vorti...mi ricorderò sempre di un infi carinissimo....qui hai perso la versione Alice nel paese delle meraviglie.....

Era davvero carino Twins!!!!!

Saffo

9-3v4iM-9
5th April 2005, 15:38
Ma tu in realtà sei sempre stato puccettoso su Vorti...mi ricorderò sempre di un infi carinissimo....qui hai perso la versione Alice nel paese delle meraviglie.....

Era davvero carino Twins!!!!!

Saffo
saffo... 6 la 43esima persona... nn sono twins :gha:
ormai sono mesi con sta storia ma io nn l'ho fatto apposta :(

bakunin
5th April 2005, 15:50
lol

Saffo
5th April 2005, 16:10
saffo... 6 la 43esima persona... nn sono twins :gha:
ormai sono mesi con sta storia ma io nn l'ho fatto apposta :(

Oramai è tardi, per me rimani Twins! :love:

Saffo

[T]iaz
5th April 2005, 17:40
:rotfl:

per un mondo migliore meno gruppi ombre ! ;_;
(cmq Kaches mi odia ;_; mi dehidda sempre davanti ai party... e pure Burrpy ;_; )

9-3v4iM-9
5th April 2005, 17:45
Oramai è tardi, per me rimani Twins! :love:

Saffo
ok alice :bleach:

[T]iaz
5th April 2005, 17:47
alice coi baffi e martello ?

Nightwalker
5th April 2005, 17:49
ok ora faro 1 settimana a partire dalle 5.48 ad andare da solo... mo vediamo quante persone me dicon su... va bien?

nn dico provo xke nn è la prima volta. se mi incherete saro da solo

9-3v4iM-9
5th April 2005, 17:54
iaz']alice coi baffi e martello ?
azzi sua :look:


;)

Lastdruid
5th April 2005, 18:00
io non li ho mai trovati, se non quando expavo a poc con 1200 pf :rotfl:

Saffo
5th April 2005, 18:00
ok ora faro 1 settimana a partire dalle 5.48 ad andare da solo... mo vediamo quante persone me dicon su... va bien?

nn dico provo xke nn è la prima volta. se mi incherete saro da solo

Domanda ingenua......cosa vuol dire "me dicon su"?

Cioe' io son di Bologna e penso sia "che trovino qualcosa da dirmi", sbaglio?

P.s. Tuins soooka, mi mancava! :love: (bianconiglio devi stare al gioco :bleach: )

Saffo

9-3v4iM-9
5th April 2005, 18:04
no intendeva me=riferito a me... dicon=parlano... su=sopra... cioè parlano stando sopra d me (x' io son steso faccia a terra) :confused:

ps: certo k sto al gioco Alice :sneer:

Nightwalker
5th April 2005, 18:06
allora è vero ke l'intelligenza degli uomini ha un limite e la stupidità no...

Saffo
5th April 2005, 18:29
Quindi "me dicon su" significa che la gente mi parla da una posizione più elevata della mia perchè io sono sdraiato? :scratch:

Tnx Tuuuins, senza di te non avrei mai svelato l'arcano....... :lick:

Per curiosità proverò a chiedere agli amici stasera "mi dicon su", chissà che mi diranno....

Saffo

Nightwalker
5th April 2005, 18:52
saffo te lo dico col cuore vai a dar via il cul..xke poi devo gira in solo x far un piacere a voi... ki me lo fa fa... cmq la tua prima affermazione era giusta... cosi nn avete + da dirmi zerghi zerghi... sto rosikando ma te zerghi... ovvero quello ke hai detto fin'ora... in questa settimana faro una raccolta di screen dei tuoi "amici" middi ke mi zergano va bene? se c sei anke te c fai proprio una brutta figura...

Soldita
5th April 2005, 18:54
lol@gilda di ombre!

Nightwalker
5th April 2005, 19:01
lol@gilda di ombre!


sei una faina!

[T]iaz
5th April 2005, 19:06
ueeee shippo ma se le altre ombre midde gruppano perche' te la devi prendere con saffuccio che gira sempre da solo ?
le poche volte che gruppo mezz'oretta con gli infi mentre si aspetta il party se vedo che incano gente che gira sola mi siedo a guardare :>

Nightwalker
5th April 2005, 19:10
tu logga e basta :P nn dire nulla ke va bene insultare me.. ma la gilda no..

Saffo
5th April 2005, 19:18
saffo te lo dico col cuore vai a dar via il cul..xke poi devo gira in solo x far un piacere a voi... ki me lo fa fa... cmq la tua prima affermazione era giusta... cosi nn avete + da dirmi zerghi zerghi... sto rosikando ma te zerghi... ovvero quello ke hai detto fin'ora... in questa settimana faro una raccolta di screen dei tuoi "amici" middi ke mi zergano va bene? se c sei anke te c fai proprio una brutta figura...

Dialogo...non saltare di palo in frasca....

Ti avevo fatto una domanda, non credevo la prendessi così male...ho pure detto "domanda ingenua" precisando che sono di Bologna e non capivo...cazzo te la sei presa non lo so.....

Se ti diverti di piu' in 2/3/4 fallo...ma che cazzo di favore devi fare?
Se leggi in altri interventi io ti chiedevo cose tipo "ma non è piu' bello un 1vs1?", oppure "potevi lasciarci finire perchè era un bello scontro", te invece sembra che pensi solo a rosik/merda/screen/zerg....

Se ti zergano i middy/hibby mi spiace ma ovviamente io nn posso farci nulla, certo che dovrebbe essere palese che se non si accetta l'ottica dell' 1vs1 (non e' rivolto a te questo) tutto si risolve nel trenino ombre piu' lungo FTW!

Saffo

Saffo
5th April 2005, 19:19
iaz']ueeee shippo ma se le altre ombre midde gruppano perche' te la devi prendere con saffuccio che gira sempre da solo ?
le poche volte che gruppo mezz'oretta con gli infi mentre si aspetta il party se vedo che incano gente che gira sola mi siedo a guardare :>

Be' resta in piedi va, che il PA da seduto fa piu' male :awk:

Edit: sto loggando a fare un giro rapido...se mi siedo accanto a te nn preoccuparti :rolleyes:

Saffo

Nightwalker
5th April 2005, 19:20
ok saffo.. trovati nella chat di wayne ke c chiariamo..

9-3v4iM-9
5th April 2005, 19:24
dai raga datemi 5 min prima della chat

Nightwalker
5th April 2005, 19:25
dai raga datemi 5 min prima della chat
te devi fa bello?

9-3v4iM-9
5th April 2005, 19:26
nient volevo solo seguire il discorso :p

Saffo
5th April 2005, 19:35
ok saffo.. trovati nella chat di wayne ke c chiariamo..

ce provo, ho lo sb al crau....se mi segano ti insulto in diretta :awk:

Saffo

9-3v4iM-9
5th April 2005, 20:01
come è finita eh eh eh?

Saffo
5th April 2005, 20:36
come è finita eh eh eh?

Niente flame.....sembrava Stranamore :bored:

Però Kinnan (amichetto di quel frocio di Painfool) si e' beccato un po' di PA nei denti asdasdasd

Saffo

giaras
5th April 2005, 20:44
ioioioio flame!!!!


inutile... non è cosa mia :cry:

VI ZERGO TUTTI DA SOLOHHH!!!! :sneer:

(c'ho provato :p)

Kirt
6th April 2005, 16:54
e' mai possibile che se uno vuole andare in solo e inkare anche un infi al beno non puo perchè ha sempre un amichetto dietro che gli para l'ano? cmq ha ragione chi dice che beccati in solo alcuni infi sono pr con le gambe. capitato una volta giat e steso, io con 60k pr totali, lui 7L. Giro dopo mi ha zergato mentre me killo un altro e vanishizzo con 30% di vita :nono:
del resto le altre volte aveva sempre dietro almeno stexmj oppure girava in 3 sul ponte del bled vero saffo? (le bestemmie che nn ho tirato, nn si riusciva a passare). la soddisfazione comunque e arrivata, io e jeek ne abbiamo spammati 2 su 3 poi giat ci ha finiti causa mancanza vita lui e a sua volta zergato dalla gente ke passava di li.

in ogni modo nn capisco il ragionamento di aiutare luxurian che sta facendo un duello con un hib o mid. se e tirato io lo faccio finire poi dopo lo zergo. nn avete dell'orgoglio? giocate per fare pr o mandare la gente al bind? io se skiatto nn mi interessa, pero sono contento anke se porto al 20% un ns 7L, soddisfazione personale

poi alla fine fate come volete, vi dico solo che girare in molte ombre fate passare la voglia di giocare a molte persone. mi e capitato di vedere gente che sloggava dallo strippo che gli era venuto nel vedersi zergato da 4-5 persone che poppano su di lui

poi meglio che nn apri una parentesi su freddogelido... visto da solo mai, visto farsi della gente che si fermava (hiddato) un secondo fuori dall'inc per reccare causa 10% dei pf ed e stato asfaltato perche freddo lo inca con stealth lore. si puo essere piu lameri? l'orgoglio dove e finito? nel rusco?

cmq up per quello che e stato detto su nixa, fuo e per altri due o tre. crysalis e toxila invece mi permetterei di dire che sono persone molto corrette, e picchiano veramente come dei fabbri, toxi meno, ma gira sempre in solo, crysalis vista max in duo, ma nn si fa in tempo a vedere con chi fa il doppio perche basta solo lei molte volte a ucciderti (incandoti la maggior parte delle volte da dietro quindi senza PA)

cmq questo post l'ho creato per sapere che fine avevano fatto molti infi, visto che nn si vedevano da tempo, cosi per capire che gente si puo incontrate a qualche ponte

con questo vi saluto, ci si vede in game sperando di incontrarvi cosi da fare qualche divertente duello :p ciauz

[T]iaz
6th April 2005, 16:59
io ci son sempre ma non sono infi e sto abbandonando la filosofia del giro hiddato :>

Saffo
6th April 2005, 17:14
iaz']io ci son sempre ma non sono infi e sto abbandonando la filosofia del giro hiddato :>

Stai cercando di uscire dal giro? :lick:

Ad ogni modo Crysalis è ranger....inaffrontabile...anche quando lo incato di PA+CD mi ha disfatto....

Saffo

[T]iaz
6th April 2005, 17:20
no prima magari girellavo hiddato nei punti critici ma data l'impossibilità di fare un inc serio( 9/10 addavano altri infi che ovviamente non vedo -_- o i nemici erano >2 ) quindi ora girello con la mia bella speed 5 :>

Nightwalker
6th April 2005, 17:28
lol facile parlare con 2 relic della forza e il 20% di danno in più :P cmq sto x loggare tremate!

edit: mi piacerebbe loggare ma nn leggo camelotherald...

Lastdruid
6th April 2005, 17:39
Stai cercando di uscire dal giro? :lick:

Ad ogni modo Crysalis è ranger....inaffrontabile...anche quando lo incato di PA+CD mi ha disfatto....

Saffo


vero, il bastardo mi ha fatto stun laterale a 30% e mi ha fottuto, fa veramente dei bei danni, invece toxila è crepato pure facendo pa al pet(e mezzandomi)

ranger >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ombre

giaras
6th April 2005, 20:07
Stai cercando di uscire dal giro? :lick:

Ad ogni modo Crysalis è ranger....inaffrontabile...anche quando lo incato di PA+CD mi ha disfatto....

Saffo

Io l'ho segato :cool:

Saffo
6th April 2005, 20:34
lol facile parlare con 2 relic della forza e il 20% di danno in più :P cmq sto x loggare tremate!

edit: mi piacerebbe loggare ma nn leggo camelotherald...

Ehm tesoro (dopo ieri sera posso chiamarti cosi' vero?) vorei farti notare che noi abbiamo 2 relic forza.....questo vuole dire il 10% di danno in piu' .....
Cmq finora le avevano gli hibby....

@Cacyno suka te e i ranger....PDDDD nerfateliiiiiii!!!!!

Saffo

[T]iaz
6th April 2005, 20:35
ioioio trishottato da cacyno !

giaras
6th April 2005, 21:31
CUT (parte con efusioni omosessuali! :look: )

@Cacyno suka te e i ranger....PDDDD nerfateliiiiiii!!!!!

Saffo

:fuck:

giaras
6th April 2005, 21:35
iaz']ioioio trishottato da cacyno !

:kiss:

[T]iaz
6th April 2005, 21:37
:kiss:

lascia le gheiate a saffo e shippon è__é :ach:

Saffo
6th April 2005, 21:45
iaz']lascia le gheiate a saffo e shippon è__é :ach:


è____é sokate!!!!!!

:bleach:

Saffo

Nightwalker
6th April 2005, 21:47
Ehm tesoro (dopo ieri sera posso chiamarti cosi' vero?) vorei farti notare che noi abbiamo 2 relic forza.....questo vuole dire il 10% di danno in piu' .....
Cmq finora le avevano gli hibby....

@Cacyno suka te e i ranger....PDDDD nerfateliiiiiii!!!!!

Saffo


sisi amove :P cmq nn era riferito a te ma a quell'altro tipo del post lungo.. nn mi ricordo chi fosse... cmq me so sbagliato 10 nn 20 ^^ ma la questione e diversa. essendo perfo ho bonus contro gli hibbi e me ne sbattevo delle relic forza :P mo voi avete 2 relic forza io ho malus contro d voi :P oltre ke la beffa ce pure l'insulto

Saffo
6th April 2005, 21:50
sisi amove :P cmq nn era riferito a te ma a quell'altro tipo del post lungo.. nn mi ricordo chi fosse... cmq me so sbagliato 10 nn 20 ^^ ma la questione e diversa. essendo perfo ho bonus contro gli hibbi e me ne sbattevo delle relic forza :P mo voi avete 2 relic forza io ho malus contro d voi :P oltre ke la beffa ce pure l'insulto

Le tutine cuoio hibbe sono vulnerabili impatto, resistenti taglio e neutrali a perfo (tutta hibernia è neutrale a perfo) :look:

Mi tocca pure farti scuola...:gha:

Saffo

Nightwalker
6th April 2005, 21:55
intendo ke io ho bonus... l'infi perfo fa + danno contro la razza hiberniana ke contro la razza midda..

Nightwalker
6th April 2005, 22:15
bon vado a letto se vedemo domani :p me sto a rifa nuovo nuovo il template con som e sboronate varie :p vedete di nn farmi troppo male nel frattempo


ciao amove saffo c vediamo prossimamente



a casa mia..

giaras
6th April 2005, 23:07
iaz']lascia le gheiate a saffo e shippon è__é :ach:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saffo
7th April 2005, 01:28
bon vado a letto se vedemo domani :p me sto a rifa nuovo nuovo il template con som e sboronate varie :p vedete di nn farmi troppo male nel frattempo


ciao amove saffo c vediamo prossimamente



a casa mia..

Possiamo riprendere a insultarci pls?

Mi sta venendo il vomito :look:

Saffo

Piola
7th April 2005, 01:44
Vabbe' me lo sono letto tutto sto post e devo dire che a me piacerebbe tantissimo poter girare un po' di piu' in solo ma e' "quasi spesso" impossibile :gha:
Mi diverto comunque quasi sempre trannne quando vengo zergato il piu' del dovuto.
Vi voglio bene e vorrei tanto tritarvi :kiss: :kiss: /hug!

P.S.
Preddy ti odioooooooooooooooooo :swear:

Nightwalker
7th April 2005, 12:44
saffo sei un bataddo mi inchi sempre da solo nn è giusto! devi imparare a zergare! e poi nn usare il trucco lamma di immegerti e poi uscire dall'acqua x nn ricevere i miei colpi!

ma..

ti perdono tvb

Kirt
7th April 2005, 14:56
la lameranza che avanza :bored:

in ogni modo midgard fino a qualche giorno fa nn aveva nessun bonus dalle reliquie, anche se avevamo quella di albion perchè non avendo la nostra non abbiamo nessun bonus

quando abbiamo ripreso il martello di thor io nn sono più riuscito a fare un inc da solo, venivo zergato da più di 3 ombre :bored:

mo loggo e vedo se c'e qualcuno fuori dal beno o al crau (cacyno no plz nn me arare plz :rotfl: )

[T]iaz
7th April 2005, 16:05
loggo se trovo buff vengo se no suko ;_;

Nightwalker
7th April 2005, 17:17
ankio loggo ora ankio loggo

giaras
7th April 2005, 19:01
brutti fancazzisti!!! :swear: io posso loggare solo dalle 21:30 in poi :cry:

Nightwalker
7th April 2005, 19:49
bah... tanti di quei zerg al beno ke mi soprendo insultiate me

Saffo
7th April 2005, 19:57
brutti fancazzisti!!! :swear: io posso loggare solo dalle 21:30 in poi :cry:

Lol bugia bugia bugia....!!!!! :bleach:

Ti ho visto al ponticello del Crau :awk:

cmq gli emote erano per dire che dovevi finirmi..... :lick:

Ciaps

Saffo

Nightwalker
7th April 2005, 21:08
saffo! pakunjn e cacyno in ciat ora! ke ve devo kissare tutti e 3 ^^

giaras
8th April 2005, 10:48
è_é
sono a lavoro adesso!!! :cry:

@Saffo: è stato solo un caso perchè avevo una laurea e di pomeriggio non lavoravo :)
Cmq la prossima volta senza pietà :D

Nightwalker
8th April 2005, 13:30
volentieri... se leggevi il log t avevo fatto garrote e poi bow x iniziare il duello ma il firbolgo brehon nn ha gradito..

Nightwalker
8th April 2005, 18:17
sono sempre al beno ^^

Saffo
8th April 2005, 18:37
sono sempre al beno ^^

Torno anche io

appena ho visto in barca thown lo ho avvisato

"io nn ti aiutero' mai in un 1vs1 e non chiedere il mio aiuto"

mi ha detto "ok ;)"

peccato ke mi han zergato altri -.-

ehm gli puoi chiedere se gentilmente evitano?

Saffo

Saffo
8th April 2005, 18:43
Niente è piu' forte di lui...

Beccato 3 volte Giat...

3 assjamate sue....

brau

Saffo

giaras
8th April 2005, 18:44
sono sempre al beno ^^
Ed io sempre al lavoro!!! :cry: :cry: :cry:

:madd:

Saffo
8th April 2005, 18:57
shipp scusa per l'ultima swingata sull'ennesimo add....credevo fosse Giat...

PD 1vs1 tutti scarsi come la merda ....

lo stile è questo un infi riva al 80% vita, vanish fuga e arriva il 2ndo infi....maronna che handicappati...(stavolta non e' rivolto a te shipp)

Saffo

Nightwalker
8th April 2005, 19:00
no problema :P ce sto parlando ora con giat e stexmj :p

Saffo
8th April 2005, 19:02
scusa ma alla 4ta volta è passata la voglia a me, ce bekkiam un'altra votla...

Saffo

Nightwalker
8th April 2005, 20:24
ti do ragione anke a me hanno zergato.. mi dispiace x pakunjn na volta ke ce beccamo arrivano i tuo compagni di reame a rovinare tutto..

giaras
8th April 2005, 21:16
ti do ragione anke a me hanno zergato.. mi dispiace x pakunjn na volta ke ce beccamo arrivano i tuo compagni di reame a rovinare tutto..
bhe non per fare il partigiano.. ma è facile che qualcuno si intrometta quando si sta sul ponte di un keep hibbo :awk:
Stessa cosa.. è molto più facile che leechino gli albion se vi incontrare sul ponte di un keep alb :D
Consiglio, io e la banda di Freddogelido, quando vogliamo fare qualche duello tranquillo, ci becchiamo di fronte l'ultima torre del crim prima del mare aperto ;)
Se vi vogliono rompere le OO lo fanno = ma devono venirci di proposito :p

bakunin
10th April 2005, 00:08
lol shippon siete in 6 ho contato bene? :sneer:

Nightwalker
10th April 2005, 00:18
sisi stamo zergando d brutto :P

edit: è nato tutto da parte dei middi ke c'hanno costretto a unirci

a cmq 7...

bakunin
10th April 2005, 00:19
sisi stamo zergando d brutto :P

edit: è nato tutto da parte dei middi ke c'hanno costretto a unirci

tornate? ho fatto 2k frecciandovi alle splle :)

Nightwalker
10th April 2005, 00:20
tornamo tornamo !!!

mo semo in 4

Nightwalker
10th April 2005, 00:42
uhmm... misa ke nn torniamo x ora siamo vicino bold

Kirt
10th April 2005, 21:41
bah contenti voi a girare in 7, poi avete sokato discretamente mi sa ieri sera al bled, la gente vi farmava. nn andavo a alb perke c'era i pr in casa :gha:

cmq devo fare i complimenti a freddogelido, è riuscito a missare il PA mentre ero stunnato dal menestrello :awk:

9-3v4iM-9
10th April 2005, 22:52
oddio vi prego raga filmatemele ste cose nn vale k io nn vedo i cartoni animati e voi si :(

Nightwalker
11th April 2005, 20:20
sai xke abbiamo sokato discretamente? xke attaccavamo il party fermo al bled ke erano 6 + ombre.. noi eravamo 7, si ci avete ucciso 2 volte e noi solo 1 (intendo tutti quanti) ma ogni volta qualcuno veniva nella tomba...
ah nn t conviene offendere freddino ke se te becca in solo te fa un mazzo a capanna ^^

Saffo
11th April 2005, 20:33
sai xke abbiamo sokato discretamente? xke attaccavamo il party fermo al bled ke erano 6 + ombre.. noi eravamo 7, si ci avete ucciso 2 volte e noi solo 1 (intendo tutti quanti) ma ogni volta qualcuno veniva nella tomba...
ah nn t conviene offendere freddino ke se te becca in solo te fa un mazzo a capanna ^^

Shippon dai evita però le cose della serie "se ti bla", le cose non è che si dicono....si fanno ;)

Anche perche' sarebbe bello beccare qualcuno di voi in solo, ma purtroppo quando vi si becca siete in un numero variabile tra 2 e 7 e quindi che si fa? regrup? e regrup in quanti? quanti siete voi? e tutte le altre ombre che ci vanno di mezzo? zergate da voi o dal party middo ke vi affronta? non ti/vi sto dicendo che non puoi, ma limitare tutto il gioco delle ombre in "vediamo chi fa il party piu' numeroso" a me non piace poi sei/siete liberi di giocare come volete, ribadisco che cazzo di gusto ci trovate a vincere in sovranumero in 3 vs 1 e spammare emote? La cosa assurda tra l'altro è ke pensate che uno stia rosikando....boh...
p.s magari faccio regrup per fare pari con voi e becco gente come Fuo, Beowulf, Pakunjn, Minc o tanti altri ke sono soli e faccio la merdata a loro.... :(

Saffo

giaras
11th April 2005, 21:16
ioioio il 99% delle volte solo o max in 2, crepo e torno :D
... o al max cambio zona :look:

Cmq Lux mena come un fabro!!! :cry:

Saffo
12th April 2005, 21:15
Tnx Shippon e Luxurian, non so se sia stato voluto da entrambi, in ogni caso è stato un gesto molto carino incarmi solo uno, tnx davvero ;)

Saffo

9-3v4iM-9
12th April 2005, 21:39
Tnx Shippon e Luxurian, non so se sia stato voluto da entrambi, in ogni caso è stato un gesto molto carino incarmi solo uno, tnx davvero ;)

Saffo
si ma gli hai fatto il cu*o a capanna? :lick:


:love:

Nightwalker
12th April 2005, 21:39
si xke abbiamo cambiato stile d gioco e ora aspettiamo ke finiscano i duel :)


:rotfl: :rotfl:

Saffo
12th April 2005, 21:50
zitto va... ce lux incazzato nero con me.. dovrei esserli stato attaccato al culo quando v siete incati... invece io usando pozze pacche (bounty gem) ero sotto d lui xke nn l'avevo visto... cmq è stato un caso..
dopo che è morto lux ha sloggato bot tutto ts ha detto c sentiamo e via... mi sa ke nn x un pò nn c vedrete inzieme...

insomma dormite sonni tranquilli

Quindi è stato un caso e per nulla voluto? :eek:

Lol

Infatti dopo 2 min per curiosità ho fatto le stat vs e nn vi dava in game, mi è venuto il sospetto, ma poi mi son detto "naaaa figurati se han sloggato per quel motivo....."...

Vabbuò tu edita così io mi illudo che era voluto , k? :awk:

Saffo

9-3v4iM-9
12th April 2005, 22:53
Vabbuò tu edita così io mi illudo che era voluto , k? :awk:
:clap:

Kirt
13th April 2005, 12:47
ah nn t conviene offendere freddino ke se te becca in solo te fa un mazzo a capanna ^^

un'utopia vederlo da solo

cmq e stato bello vedere sia luxurian che xtrinity stesi per terra da parte di un'unika persona :clap:

quindi shippon ti farai vedere da solo ogni tanto?

Nightwalker
13th April 2005, 13:00
cio quasi 1 milione di pr... e all'inizio nn ero neanke gildato con i creeping... e tutt'ora ogni tanto giro in solo...

problemi xcaso?

edit: un flammen vakten nn puo offendere un 8L0 :p neanke con 2 relic della forza xke gia sa ke rellerà a vita se lo incontrerà :D

Saffo
13th April 2005, 18:39
cio quasi 1 milione di pr... e all'inizio nn ero neanke gildato con i creeping... e tutt'ora ogni tanto giro in solo...

problemi xcaso?

edit: un flammen vakten nn puo offendere un 8L0 :p neanke con 2 relic della forza xke gia sa ke rellerà a vita se lo incontrerà :D

Io da 4lx e senza relic segato Fuo (8lx), succede.....

In ogni caso skill tra ombre? le cose che contano di piu' sono il template, la connessione e il culo e spesso l'ordine di importanza non è questo.....

Per farti un esempio: ieri quando vi ho incontrati in acqua stavo swithcando item per incare il celta ranger sopra e quando mi ha incato Lux ero -21 dex dal cap, -60 hp e -4 LA....il culo conta non poco.....

traduzione: famo poche sboronate sul forum va ;)

Saffo

9-3v4iM-9
13th April 2005, 18:53
famo poche sboronate sul forum va ;)

ahhh questa la voglio in firma posso? posso? posso? :angel:



:kiss:

Nightwalker
13th April 2005, 19:46
scusami lol nn t avevo riconosciuto :-\ cmq adesso x segare 1 middo c vojono 3 pg eh :p

edit: contro lux gli è arrivato un cast da dietro nel caso nn t fossi accorto ^^

Saffo
13th April 2005, 20:39
scusami lol nn t avevo riconosciuto :-\ cmq adesso x segare 1 middo c vojono 3 pg eh :p

edit: contro lux gli è arrivato un cast da dietro nel caso nn t fossi accorto ^^

Penso fosse chiaro che il mio intento non era di sboronare, cmq per inciso Luxurian era stunnato...penso che sappia anche tu che premere 2 tasti in sequenza (stile e copertura su evade) non richieda chissà quale talento...chi stunna probabilmente vince....

E poi stop con sto QQ per le relic, ribadisco che io mi facevo sbriciolare dai ranger anche quando stavamo noi con zero relic senza farmi problemi e poi dai ...lo SB dopo il 5/6lx è rinomatamente l'ombra piu' pacca :awk:

per oggi nn preoccuparti, e un consiglio, piuttosto che cercare di distinguere i "buoni" io tengo conto di quelli che devo segare senza farmi problemi (esempio Painfool), poi come sempre...fai come vuoi ;)

Edit: Bianco certo che puoi.... ho lasciato che tenessero in firma un mio fotogramma di me che mi slinguo la Nutella con i vari 166 in sovraimpressione...figurati se mi faccio dei problemi per così poco :wave:

Saffo

giaras
13th April 2005, 20:50
Io sono venuto a cercarti dopo che ho mollato il party.. ma te non ci stavi!!! :cry:

Saffo
13th April 2005, 21:27
Io sono venuto a cercarti dopo che ho mollato il party.. ma te non ci stavi!!! :cry:

Scusa.....avevo fame e sono andato a cucinare :lick:

volevi Pr facili eh? :madd:

Saffo

9-3v4iM-9
13th April 2005, 21:51
ehi alice nn era offensivo... è k la trovavo 1 frase estremamente giusta :nod:
oddio quelle foto le volevo vedere :rotfl:

Saffo
13th April 2005, 23:43
ehi alice nn era offensivo... è k la trovavo 1 frase estremamente giusta :nod:
oddio quelle foto le volevo vedere :rotfl:

Hey mica mi sono sentito offeso....ma figurati :awk:


però devo sfogarmi ora...

PD Middy zergher di MERDA!!!!

Ora sto meglio

Saffo

giaras
13th April 2005, 23:50
PD Middy zergher di MERDA!!!!

Ora sto meglio

Saffo

UP!!!

/sfogo ON
PD stasera ho sloggato disgustato.. c'erano middy anche nel mio pacchetto delle sigarette :gha:
Ma poi dico io non dovreste essere anche voi un reame sotto popolato?!?!?! :nod:
Mai una volta che sto in giro e becco un singolo!!! o nessuno o zergone da min 2fg :cry:
Poi quelle poche volte che becco un un singolo e lo sego o non torna o tornano min in 3 :gha:
BASTA!!!
/sfogo OFF



... ok ora sto meglio :look:

Saffo
13th April 2005, 23:57
Rofl ho staccato anche io....serata e pomeriggio di merda ...zerg merdosi ovunque :bored:

Pakunjn sorry al ponte: ero tutto felice e stavo per salutarti quando un party alb guidato da un infi mi ha rincorso e trovato :gha:

Saffo

bakunin
14th April 2005, 00:17
Rofl ho staccato anche io....serata e pomeriggio di merda ...zerg merdosi ovunque :bored:

Pakunjn sorry al ponte: ero tutto felice e stavo per salutarti quando un party alb guidato da un infi mi ha rincorso e trovato :gha:

Saffo

loool

infatti mi chiedevo dove cazzo eri finito :D

ho ucciso il pally unicorn ^^

Kirt
14th April 2005, 10:22
socmel che zerg, avete ragione. nn metto nemmeno io lo sfogo che tanto ormai è gia passato.

cmq bakunin me hai arato anche il culo tra un po io e la mia mania di girare disiddato

Kirt
14th April 2005, 21:53
ottimo il duel cacyno :rotfl:
avevi tutto up??

giaras
14th April 2005, 22:27
ottimo il duel cacyno :rotfl:
avevi tutto up??

Tranne il som.. cmq mi avevi beccato in un momento che mi tirava il culo..
quel pezzo di bip di burpy voleva duellare con me.. /dismiss e me ne sono andato.

Kirt
15th April 2005, 14:50
come mai /dismiss ?
cmq è un periodo che burrpy gira sempre in gruppo mah
se avevi anche il som up nn vedevo più palla, già così il tuo purge sul mio stun è stata una mazzata dietro la schiena ;)
ah mi scuso per l'intromissione di talentless, nn sapevo neanche che fosse li in giro :cry:

[T]iaz
15th April 2005, 15:05
burpy deve scoppiare :swear:

bakunin
15th April 2005, 17:23
1vs1 burpy non è irresistibile come pg ma fa il furbo

non merita fair play, è da parecchio che ha preso mos5 va in giro con lo skald coboldo a dehiddare

3 relic iniziano ad essere tantine btw

[T]iaz
15th April 2005, 18:11
burrpy lo odio perchè una volta (4L tutti e 2) mi inca lo sto segando clamorosamente( :eek: ) si tira vanish torna con un party e mi dehidda e poi mi spamma rude :ach:

giaras
15th April 2005, 20:55
come mai /dismiss ?
cmq è un periodo che burrpy gira sempre in gruppo mah
se avevi anche il som up nn vedevo più palla, già così il tuo purge sul mio stun è stata una mazzata dietro la schiena ;)
ah mi scuso per l'intromissione di talentless, nn sapevo neanche che fosse li in giro :cry:

Burrpy non è una persona che merita l'onore di un duello con me.
I motivi li ha elencati Pakunjn, girare con lo skald per deiddare i singoli e fare pr farming è una cosa deplorevole! :gha:
Finchè capita ogni tanto vabbè ma farlo diventare un'abitudine è veramente una cosa schifosa! :swear:
Anche a me è capitato di deiddare qualcuno mentre ero in party.. ma è stato solo un caso.

Per Tantless np ;)
Del resto il nostro scontro era finito e non si era intromesso durante.. alla fine va bene anche così :)
Le persone che hanno le palle di girare da soli o in duo vanno rispettate.. sopratutto su un server dove lo zerg è diventato la normalità :)

P.S. se non avessi avuto purge ed ip carico mi avrestri aperto come una cozza :clap: .....
solo che ormai che l'ho preso a 3 è difficile mi troviate con purge scarico :sneer:

[T]iaz
15th April 2005, 21:25
quasi quasi mi fo un pg da soloing e respecco il mene solo da gruppo :|

Nightwalker
16th April 2005, 12:18
Le persone che hanno le palle di girare da soli o in duo vanno rispettate

grazie ;)

[T]iaz
16th April 2005, 13:01
grazie ;)

:rotfl: :rotfl:

Kirt
17th April 2005, 01:04
grazie ;)

si pero ti voglio vedere girare in solo, nn come oneshoter che dopo che ha sokato 2 volte si e fatto vedere solo con amiketto :awk:

Nightwalker
17th April 2005, 09:59
nn so cosa c trovi da ride nella firma... la verit brucia eh?

cmq ieri abbiamo fatto gruppo io freddo lux e xtrinity ma come avete potuto vedere poca gente è morta... c'erano party dappertutto

Saffo
17th April 2005, 11:05
nn so cosa c trovi da ride nella firma... la verit brucia eh?

cmq ieri abbiamo fatto gruppo io freddo lux e xtrinity ma come avete potuto vedere poca gente è morta... c'erano party dappertutto

Shippon io ho girato tutta sera solo (anche al ponte crau) e dopo 2 ore di game io e te avevamo stessi PR/ora e IRS, l'unica differenza erano tra RP/kill: il mio era di 569 il tuo di 265....
Questo lo dico solo per renderti partecipe del "si può girare in solo!"...

Poi comunque non vi capisco a volte, dici (o dite?) che rispettate chi gira solo e nonostante per tutta sera ho:
- fatto emote di /kiss /bow /chee /beck
- evitato di farvi poppare se passavano party hibby/middy
- addirittura cercato di aiutarvi shottandovi la banshee tra l ponte del Crau e il dock (non sono arrivato in tempo...)

Ma nonostante questo...nei miei confronti riguardo non ne ho visto...

A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
posso aspettarmi un trattamento fairplay o è meglio se mi comporto a merda?

Saffo

Airluca
17th April 2005, 12:23
@pakunjn Peccato (non che la mia fosse na mossa molto fubba.....cercare un duello a 1cm al dock :ach: )

Luca

Kirt
17th April 2005, 14:30
nn so cosa c trovi da ride nella firma... la verit brucia eh?

nu nn me fa bruciare, me fa ridere in quanto come ho gia detto sara impossibile fare un duello in solo contro di lui :bored:

se magari si facesse vedere un po da solo...

mo metto un'altra frase nella firma :rotfl:

Nightwalker
17th April 2005, 15:37
uau ke figo ke sei.. hai la firma pro.. sei solo un deficente...

Nightwalker
17th April 2005, 15:38
quando sono insieme a lux freddo e a xtrinity non te poi aspettare nessun tipo di fairplay... xke nn sanno tutta la storia ergo non ti rispettano

[T]iaz
17th April 2005, 15:43
ma se 4 stealther vs 1 è da lamer 4 party in rvr vs 1 non è la stessa cosa ? :o

Saffo
17th April 2005, 17:36
iaz']ma se 4 stealther vs 1 è da lamer 4 party in rvr vs 1 non è la stessa cosa ? :o

Infatti per me è merda allo stesso modo....

Il fatto è che ci sono ancora persone che vivono Daoc come se fosse un gioco nato ieri....cioè pensano "ma è guerra di reame!", "ma in guerra tutto è concesso!", oppure "ogni pesona con la scritta rossa è un nemico e va uccisa.."...

Queste persone forse non hanno colto un paio di cose:
- anche se è un gioco di guerra....è sempre un gioco, la guerra la hanno fatta i nostri nonni e la differenza principale è:

"Se non ci si diverte.......non è che si rosika.....si slogga e si fa altro!"

@Shippon che minchia ci azzecca la storia? ho fatto una domanda semplice: fairplay o merda? non mi stare a dire se ci vedi xt lux fre e me, e la storia loro ecc..... una risposta secca e amen

Saffo

Kirt
17th April 2005, 20:22
mah io continuo a nn capire come giocate voi infi

nn si puo fare come l'altra sera tra me e cacyno?
lui disiddato che ha ucciso un albion mi sembra (giusto o sbagliato cacyno?), io mi sono disiddato a mia volta, gli ho spammato 3-4 /hug per fargli vedere che ero li, un /beckon, sott'acqua, duello e io ho rellato

cmq te fa rosika la verita nella firma

[T]iaz
17th April 2005, 20:41
Saffuccio la mia era una frase polemica nei confronti di gente che con l'essebì fa l'onesto che gira solo e vuole fare 1 v 1 ma poi con un altro pg non si fa scrupoli a zergare e a segare i party solitari :>

Saffo
17th April 2005, 21:27
iaz']Saffuccio la mia era una frase polemica nei confronti di gente che con l'essebì fa l'onesto che gira solo e vuole fare 1 v 1 ma poi con un altro pg non si fa scrupoli a zergare e a segare i party solitari :>

Infatti solo la mia prima frase era rivolta a te.....il resto era un commento generale su quello che hai descritto..... ;)


Ma per caso ci sono anche io tra questi? (domanda ingenua eh :awk: )

Saffo

[T]iaz
17th April 2005, 22:30
macchè voi BT girate sempre in 8
e le buschiamo sempre -_-

giaras
18th April 2005, 00:11
Io dopo le legnate che mi sono preso fra Freddogelido e Luxurian.. penso propio di respeccare :(
Subisco troppo dai Perfo :cry:
Penso che abbasserò arco da 45 a 40 per alzare duale... anche perchè non ci sono più tante occasioni per poter sfruttare arco alto..
il 99% delle volte giro in solo ed anche volendo incare qualche mago con l'arco (anche con rapidfire).. li trovi sempre con il quick o il moc carico :gha:

Freddogelido
18th April 2005, 02:10
Ciao ragazzi, come vedete non posto molto su questo forum, poichè la gestione non mi è piaciuta molto, dopo che sono stato bannato per 3 giorni, nonostante avessi ricevuto solo insulti dalle solite cacche che rovinano questo forum.Visto che sono stato nominato più volte in questa sezione, volevo rispondere a delle affermazioni fatte nei miei riguardi. Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;il mio zerg è nato da altro zerg, avrò rellato 10000000 di volte zergato da 5 sb o ns, che devo dire? ho fatto post?mi sono mai lamentato? no!!!!!! quindi evitate di spammare cazzate di zerg!!!!;io ho molti amici che rispetto e con cui duello sempre, volete duellare? fatemi un beckon e sono da voi,potete stare sicuri che non riceverete zerg, se invece mi fate rude vi rompo le natiche lol!!!;il mio party (3-4 persone) ha le palle, spesso, di incare party interi se non ci credete sendatemi in privato vi mando le prove;vi faccio una domanda 4 stelath contro 1 pg è zerg giusto? allora quando un gruppo zergha un solo pg e spamma 100000 rude cosè??? :drool: :drool: :drool:
scusate se mi sono prolungato volevo solo far capire che questo come ha detto giustamente saffo è un gioco e tale deve rimanere, divertitevi, e se venite zergati, cambiate spot che quello è occupato, invece di arrovellarvi il fegato!!!!
scusate le punteggiature ma sono le 2 di notte e sono cotto :sleep: :sleep:

vi saluto e rinnovo un /bow a cacyno e tutti quelli che mi conoscono, altresì rinnovo un /rude.......... ad ALAXE (LAMER CHE NON SEI ALTRO) lol, e un bel /deleta a buurp!!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Brendoh
18th April 2005, 10:15
Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;!!!!;
giustissimo!!
anche gli adg quando giravano tutti assieme, facevano lo stesso identico ragionamento: "se ci gioco è xkè siamo una gilda di amici e ci piace giocare assieme"
peccato che in gilda fossero 54..
freddo, io personalmente quando giro in solo, sono stato incato sempre 3-4-5 contro 1 (2 volte pure 8vs1-_-)
te infi infi mene scout scout ecc..le uniche volte volte che abbiamo fatto 1vs1 hai regalato pr come giusto che sia..
ripeto non sono un hiddato, ma mi pare cmq di avere il diritto di parola, considerando che spesso giro in solo(in genere ogni giorno dalle 19), mi becco in faccia il solito trenino di hiddati albionesi italiani..(guarda caso middy non mi capitano)
te e i creeping death non meritate rispetto.
vergognatevi va..
/rude
P.S.
mi spiace solamente x crys o tox..che girano da soli e si beccano 5 scarsi addosso..
ma pensa te..

BlackCOSO
18th April 2005, 10:37
Ciao ragazzi, come vedete non posto molto su questo forum, poichè la gestione non mi è piaciuta molto, dopo che sono stato bannato per 3 giorni, nonostante avessi ricevuto solo insulti dalle solite cacche che rovinano questo forum.Visto che sono stato nominato più volte in questa sezione, volevo rispondere a delle affermazioni fatte nei miei riguardi. Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;il mio zerg è nato da altro zerg, avrò rellato 10000000 di volte zergato da 5 sb o ns, che devo dire? ho fatto post?mi sono mai lamentato? no!!!!!! quindi evitate di spammare cazzate di zerg!!!!;io ho molti amici che rispetto e con cui duello sempre, volete duellare? fatemi un beckon e sono da voi,potete stare sicuri che non riceverete zerg, se invece mi fate rude vi rompo le natiche lol!!!;il mio party (3-4 persone) ha le palle, spesso, di incare party interi se non ci credete sendatemi in privato vi mando le prove;vi faccio una domanda 4 stelath contro 1 pg è zerg giusto? allora quando un gruppo zergha un solo pg e spamma 100000 rude cosè??? :drool: :drool: :drool:
scusate se mi sono prolungato volevo solo far capire che questo come ha detto giustamente saffo è un gioco e tale deve rimanere, divertitevi, e se venite zergati, cambiate spot che quello è occupato, invece di arrovellarvi il fegato!!!!
scusate le punteggiature ma sono le 2 di notte e sono cotto :sleep: :sleep:

vi saluto e rinnovo un /bow a cacyno e tutti quelli che mi conoscono, altresì rinnovo un /rude.......... ad ALAXE (LAMER CHE NON SEI ALTRO) lol, e un bel /deleta a buurp!!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bel discorso.......

avevo fatto il 50 all'Sb , sono uscito subito in rvr avendo 1 punto reame sempre DA SOLO ( non ho mai fatto bg) , ogni volta che uscivo e passavo per il bled , venivo segato da te e i tuoi 2 amichetti gildani , uno esploratore e un altro infi perfo ( mi pare)
....e ti lamenti che la gente ti fa rude , o pensa che tu sia un lamer/coglione ?.....

Non ti ho mai visto solo e non ti ho mai visto Lontano dal bledmeer.
Per fare un post e lamentarti delle lamerate altrui , devi avere per lo meno un ottima reputazione , se no sei un ipocrita.
Per quanto riguarda Alaxe , l'ho visto zergato da te e i tuoi amichetti piu volte , io starei ben zitto ...

Freddogelido
18th April 2005, 11:03
ecco perchè non posto in questo forum, basta vedere chi ha risposto al mio post, 2 persone che non mi sono mai cagato di pezzo, più che altro il 2 post sono uno sb 1L0 e sti cazzi rella e vai al bind visto che del mio post non hai capito un emerito cazzo!!!!!Fai na cosa prenditi un caffè e rileggilo!!!!!

Brendoh
18th April 2005, 11:09
si guarda, ma hai ragione, come l'ultima volta quando sei stato bannato, è tutta la comunity a sbagliare, non sei te!!!
errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico si dice no?
se uno ti critica, nn è che devi iniziare a tirare fuori sto linguaggio da prima media, fatti un esamino di coscenza..e riguardate il vs stile di gioco..
cioè lamerate in game lol e sui forum vuoi i gratz?
gi hai ragione un sb 1L non puo che rellare a nastro contro voi 3-4

BlackCOSO
18th April 2005, 11:18
ecco perchè non posto in questo forum, basta vedere chi ha risposto al mio post, 2 persone che non mi sono mai cagato di pezzo, più che altro il 2 post sono uno sb 1L0 e sti cazzi rella e vai al bind visto che del mio post non hai capito un emerito cazzo!!!!!Fai na cosa prenditi un caffè e rileggilo!!!!!

No no io il tuo post l'ho capito , ma sugli specchi si scivola .....io rello e vado al bind al 1L0 contro di te ( vedi un po che rank hai) insieme a 2 amichetti che ti parano il culo.....

Cmq si hai ragione , tu vieni zergato da ombre di altri reami ( comche fossi l'unico eh) e quindi torni con amichetti segando chi non centra , lo stesso discorso lo puo fare chi gira solo o in party da 8 e viene zergato , dovrebbero tornare nel quadruplo di persone?...bel ragionamento.

A cmq visto che ti reputi cosi " onesto " :rotfl: ...non ho mai capito perche quando il pnte del bled veniva tappato da party ombre (a volte anche 10 ) Ice-Dragon tu rimanevi li a lecchare con i tuoi 2 amichetti....

Bye signor 2 milioni di pr con i controfiocchi :wave:

AceGentile
18th April 2005, 11:30
che storia sto thread, devo aprirne 1 anche x merlin :)

cazzo e pensare che mia nonna si guarda sentieri x passare il tempo, dopo le passo sto link :sneer:

9-3v4iM-9
18th April 2005, 11:44
cazzo e pensare che mia nonna si guarda sentieri x passare il tempo, dopo le passo sto link :sneer:
cazzo questa mi è piaciuta :nod:

AceGentile
18th April 2005, 11:45
cazzo questa mi è piaciuta :nod:

/flex

Nightwalker
18th April 2005, 13:57
freddo ma xke gli spieghi pure quello ke fai/famo?....

e come al solito.. sono tutti froci col culo degli altri...

brendah ti ringrazio x avere offeso tutta la gilda e contraccambio ^^, siamo una gilda di ombre giriamo insieme da quando siamo 1 2 3 L0 e non ce ne sbatte una mazza se rosikate/insultate/criticate la nostra gilda.

cmq leggi bene l'araldo che non zono 2 mil di pr...
ciau freddo era ora ke venivi anke te :P

Brendoh
18th April 2005, 14:22
freddo ma xke gli spieghi pure quello ke fai/famo?....

e come al solito.. sono tutti froci col culo degli altri...

brendah ti ringrazio x avere offeso tutta la gilda e contraccambio ^^, siamo una gilda di ombre giriamo insieme da quando siamo 1 2 3 L0 e non ce ne sbatte una mazza se rosikate/insultate/criticate la nostra gilda.

cmq leggi bene l'araldo che non zono 2 mil di pr...
ciau freddo era ora ke venivi anke te :P
shippon, sai benissimo che sono sono sincero, sia nel bene che nel male, quando in msn, mi hai detto che i creeping erano rifondati e che x "festeggiare" eravate un gruppo full ombre al mk cosa ti ho risposto?
ecco vedi di ricordare..
che spesso il tuo / vostro divertimento puo ledere la libertà di gioco altrui.
spetta alle singole persone rendersene conto..poi vabbeh se si vuole ricadere nei soliti moralismi del cazzo del tipo, io pago io pretendo, non ledo nessun regolamento scritto..blabliblu..fate pure, ma non aspettatevi un /clap o un gratz:.
x me siete e continuerete ad essere degli egoisti.. come se ora vengo con 5 gruppi ombre a reskillarvi, vi divertite? ahhh ma certo cambiate spot! :sneer: do andate al ponte dell'hurbury??

AceGentile
18th April 2005, 14:31
uff come vorrei avere pg su lance x poter dire la mia :look:

[T]iaz
18th April 2005, 15:28
do andate al ponte dell'hurbury??

c'è un ponte all'hurbury ? :eek:

/kiss Brandah !

Brendoh
18th April 2005, 15:38
iaz']c'è un ponte all'hurbury ? :eek:

/kiss Brandah !
si 2, quelli indiana jones style ^^

ciauz tiaz :D

[T]iaz
18th April 2005, 15:39
:D

ieri ti ho visto al ponte è_é

Celt Bantiarna la prossima volta che sei solo ti spammo solo emote ! :elfhat:

Nightwalker
18th April 2005, 15:48
com'erano le 3 prove?

1) solo il penitente potrà passare
2) il nome di dio
e la terza??? un me la ricordo ma sicuramente è quella dell'hurbury :p

Brendoh
18th April 2005, 16:13
iaz']:D

ieri ti ho visto al ponte è_é

Celt Bantiarna la prossima volta che sei solo ti spammo solo emote ! :elfhat:
ieri pome sono stato gruppato da un parti cinese-coreano-turco-indonesiano
dove ci si gasava in grp x i vari 2L2 1L4 dingati..(l'ma era un bm lvl 45 vestito talmente di merda che se andava al bg, lo prendevano x il culo, tanto era vestito da pezzente)
alchè alla prima rellata, gli ho bestemmiato in caps, mandandoli a fanculo tutti..e sgruppando :/

[T]iaz
18th April 2005, 16:49
brandah avresti dovuto regalargli la tua armor !
devi aiutare il reameh !

9-3v4iM-9
18th April 2005, 17:17
vojo un pg su lance :(

[T]iaz
18th April 2005, 17:47
rollatelo !

Saffo
18th April 2005, 18:19
Shippon Freddo ecc.....

Continuate a girarci attorno ma mi pare di capire che risposte non ne date, io velo chiedo un'ultima volta poi ci rinuncio....

Quando io vedo Fuo, Pakunjn, Cacyno e altre 100iaia di ombre che sono in 1vs1 le lascio fare e se vedo altri SB accanto a me cambio zona oppure stranamente quando siamo 1vs1 ci sono altre ombre midde che scrivono /s help?
Esiste una sorta di fairplay non scritto e non regolamentato....

Non mi importa del sapere del perchè, della storia, di altre 1000 cose, ma solo 1 cosa:

ci sarà fairplay o no?

non e' una domanda difficile e la risposta prevista è o sì o no.

Giocate come cazzo vi pare nessuno qui dice "no non potete" si tratta solo di essere sinceri, che credo non sia una cosa che costi tanto....

Saffo

9-3v4iM-9
18th April 2005, 18:28
ho appena scoperto k sull'account k mi hanno prestato c'è 1 skald 50 artefattato 4L5 :shocked: mo ti vengo a sfondare tiaz :love:

[T]iaz
18th April 2005, 18:29
divina commedia...

e con me ? :o

Saffo
18th April 2005, 18:30
ho appena scoperto k sull'account k mi hanno prestato c'è 1 skald 50 artefattato 4L5 :shocked: mo ti vengo a sfondare tiaz :love:

PZ uno skald.....

...non posso prenderti a martellate :(

Saffo

AceGentile
18th April 2005, 18:30
Shippon Freddo ecc.....

Continuate a girarci attorno ma mi pare di capire che risposte non ne date, io velo chiedo un'ultima volta poi ci rinuncio....

Quando io vedo Fuo, Pakunjn, Cacyno e altre 100iaia di ombre che sono in 1vs1 le lascio fare e se vedo altri SB accanto a me cambio zona oppure stranamente quando siamo 1vs1 ci sono altre ombre midde che scrivono /s help?
Esiste una sorta di fairplay non scritto e non regolamentato....

Non mi importa del sapere del perchè, della storia, di altre 1000 cose, ma solo 1 cosa:

ci sarà fairplay o no?

non e' una domanda difficile e la risposta prevista è o sì o no.

Giocate come cazzo vi pare nessuno qui dice "no non potete" si tratta solo di essere sinceri, che credo non sia una cosa che costi tanto....

Saffo

vuoi 1 consiglio spassionato. li trovi in zona, ti zergano?perfetto, 4sb 2 hunter 2 DI bot e via, magari ti godi anche il post rosik sulle vn

io dopo 1 sera che mi ero rotto i coglioni l'ho fatto. ah, ovvio ml10 spymaster che li inculi doppio con group stealth

edit e fidati che di gente che sclera dopo 1 po e logga il terzo bot ce n'è, su merlin 1 mio amico(che ha tendenze alquanto zergose e cerco di convincerlo a fare duo) dopo 1 po che si scazza logga pg principale(scout) buffbot, DI bot e ora sta lavorando su pbt bot -.- :gha:

9-3v4iM-9
18th April 2005, 18:36
PZ uno skald.....

...non posso prenderti a martellate :(

Saffo
c'è pure uno zerk ma nudo... mo controllo gli altri server, poi vedo d rinnovare il bot e finire l'equip ho solo gli artefatti in pratica...
anke a me sarebbe piaciuto magari 1 ranger x pigliare a mazzate sia te k tiaz :kiss:

AceGentile
18th April 2005, 18:37
blablabla e riblablabla

io speravo trovassi hunter su merlin x pestarti :D

Saffo
18th April 2005, 18:38
vuoi 1 consiglio spassionato. li trovi in zona, ti zergano?perfetto, 4sb 2 hunter 2 DI bot e via, magari ti godi anche il post rosik sulle vn

io dopo 1 sera che mi ero rotto i coglioni l'ho fatto. ah, ovvio ml10 spymaster che li inculi doppio con group stealth

Guarda sono ML10 e non avrei problemi a farlo, arrivo con Ring of Dance attivo mezzPBae su arma con un tank e un sm, solo che rischio 2 cose:

1) ci finiscano in mezzo ombre che magari non c'entrano nulla
2) è un modo di comportarsi che è contro il mio stile....

Infatti per me il problema è quello, io ho dei principi e non voglio andarci contro.....
Esempio?
1vs1 passano dei middy che mi curano? mi starebbe sul cazzo e toglierei le armi....forse per tanti e' un comportamento da pirla per me è fair play....
Ci stanno invece tanti hidden (tra cui tantissimi ranger) che in solo nastrorellano e allora appena mi trovano chiamano aiuto e poi in 3/4 spammano pure emote....

Non mi rovino il fegato.....è come quando ogni volta in pausa pranzo nella nostra mensa vengono dei ragazzi (noi li chiamiamo così ma in realtà sono tutti affetti da downismo) e una di queste mi fa delle smorfie.....io le sorrido...dovrei forse rodermi il fegato?

Ceo
Saffo

9-3v4iM-9
18th April 2005, 18:39
ma sai k lo cercavo davvero... il fatto è k mi avevano prestato acc con bot su merlin alb :( poi vabbe mi han prestato altro account con skald su lance e altri 50 sparsi e GG uso quello senza comprare niente d nuovo

Freddogelido
18th April 2005, 20:07
x saffo : quando mi vedi fammi tranquillamente un invito che si duella tranquillamente!!! ecco la risposta che volevi, ma purtroppo non scrivendo in questo ....... di forum, non puoi sapere che ho molti amici con i quali faccio sempre duelli e li lascio passare tranquillamente quando siamo gruppo ombre.

x brendha : se eri onesto avresti postato tranquillamente che ti ho invitato in duel oppure ti ho incato più di una volta in solo, ma visto che sai solo sparare merda sulla gente, perchè non racconti quando ti ho incato senza combo ti pa, senza ablativa som, senza purge attivo, e te con ablativa del som, ip e purge che hai usato su stun di df,non dici che ti ho lasciato ad 1/4 di vita???? naturalmente non hai le palle per dirlo, perchè io mi vergognerei ad avere un pg del tuo rank e rischiare di perdere con un ombra looooooooooooooool.

x l'sb che non mi ricordo il nome : 1L0 - 10L0 non ho problemi, sull'1 vs 1 non mi ricordo di aver rellato da quando ho fatto il 6L0 (adesso sono 8L4), da quando gioco in questo server non ho mai giocato con le relic a mio favore, per fortuna per voi altrimenti vi facevo in perfect, questo non è per sboronare ma è COSì, non stiamo più nel server italiano che vi divertivate con danni mostruosi, adesso il vostro destino è rellare come capita quando incontro un sb davanti a me. se hai problemi o non ci credi chiama anche burrp o tOxila o crisalis no problem faccio sfide con chiunque.

MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!! :wave:

AceGentile
18th April 2005, 20:25
la modestia nn era nell'uovo di pasqua vero? :D

edit pure io posso killare in 1v1 ombre di rr + alto e altre volte suco pesante da quelle di rr basso/uguale e sai xke? x quanto conti template rr ml cazzi e mazzi( e con ombre nn parlatemi tanto di skill xke premere 2 tasti è capace pure il mio testicolo destro) ti becchi il RNG sfigatissimo o ubbah e soki o stravinci

Saffo
18th April 2005, 20:57
x l'sb che non mi ricordo il nome : 1L0 - 10L0 non ho problemi, sull'1 vs 1 non mi ricordo di aver rellato da quando ho fatto il 6L0 (adesso sono 8L4), da quando gioco in questo server non ho mai giocato con le relic a mio favore, per fortuna per voi altrimenti vi facevo in perfect, questo non è per sboronare ma è COSì, non stiamo più nel server italiano che vi divertivate con danni mostruosi, adesso il vostro destino è rellare come capita quando incontro un sb davanti a me. se hai problemi o non ci credi chiama anche burrp o tOxila o crisalis no problem faccio sfide con chiunque.

MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!! :wave:

:bow: :bow: :bow:

La skill con un'ombra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma quanti anni hai? 11?

Saffo

Checcofumi
18th April 2005, 21:03
Ciao a tutti anche se proprio tutti non mi sento di salutare!
Uninone Albion anche nei post vedo :laugh: !
Per il caro Brenda , volevo dire solo una cosa, che posti a fare sul forum delle ombre pronunciandoti in questioni che manco ti riguardano, perche' non posti nel tuo spazio cosi invece di fare falsi moralismi puoi suggerire a tutti come si zerga per benino spammando rude a destra e a manca?
Non parlare di onore o cose varie visto che non ti ho mai beccato solo in giro da quando gioco in usa!
Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude.
Su su armati di coraggio e gira da solo come solo un vero guerriero del tuo calibro sa fare :laugh: !
Cmq ti suggerisco un bellissimo gioco che e' uscito ora si chiama WoW......azz pero' li non si puo' zergare, va dai forse in un futuro molto vicino lo implementeranno quindi facci un pensierino facci e fatti un favore :oro:
Per tutti gli altri porgo un cortese saluto!
Freddoooooooo logga dai che andiamo a cercare brenda che ora gira da solo ora, sono sicuro e' una persona d'onore, ma forse solo io e te non bastiamo , chiamo anche trinity............ancora non ci siamo chiamo la gilda che lei e' TROPPPPPOOOOO UBBBBBBBBEEEEERRRRR.
Invece di parlare male di Freddo, che saluto anche perche' e' un grande, cominciate a parlare di buurrp, e compagnia varia che ci fate piu' bella figura.
K ci vediamo in game saluto tutti anche brenda ma lo saluto come solo un vero guerriero sa fare /rude forever!







LUXURIAN

AceGentile
18th April 2005, 21:08
Non parlare di onore o cose varie visto che non ti ho mai beccato solo in giro da quando gioco in usa!
Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude

scusa, ora mi spieghi x quale motivo 1 hero dovrebbe girare in solo :scratch:
classe da gruppo e deve stare a tappare i ponti x 1 cazzi suoi secondo il tuo ragionamento?

piuttosto hiddati sono classi da solo/duo/stramax trio.

se poi si viene a dire ma in 3 nn possiamo killare tutti, sai mamma mythic cosa ti ha regalato?figoooooooo stealth, PUOI SCEGLIERE chi incare!!!

edit errorino

Saffo
18th April 2005, 21:12
Ciao a tutti anche se proprio tutti non mi sento di salutare!
Uninone Albion anche nei post vedo :laugh: !
Per il caro Brenda , volevo dire solo una cosa, che posti a fare sul forum delle ombre pronunciandoti in questioni che manco ti riguardano, perche' non posti nel tuo spazio cosi invece di fare falsi moralismi puoi suggerire a tutti come si zerga per benino spammando rude a destra e a manca?
Non parlare di onore o cose varie visto che non ti ho mai beccato solo in giro da quando gioco in usa!
Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude.
Su su armati di coraggio e gira da solo come solo un vero guerriero del tuo calibro sa fare :laugh: !
Cmq ti suggerisco un bellissimo gioco che e' uscito ora si chiama WoW......azz pero' li non si puo' zergare, va dai forse in un futuro molto vicino lo implementeranno quindi facci un pensierino facci e fatti un favore :oro:
Per tutti gli altri porgo un cortese saluto!
Freddoooooooo logga dai che andiamo a cercare brenda che ora gira da solo ora, sono sicuro e' una persona d'onore, ma forse solo io e te non bastiamo , chiamo anche trinity............ancora non ci siamo chiamo la gilda che lei e' TROPPPPPOOOOO UBBBBBBBBEEEEERRRRR.
Invece di parlare male di Freddo, che saluto anche perche' e' un grande, cominciate a parlare di buurrp, e compagnia varia che ci fate piu' bella figura.
K ci vediamo in game saluto tutti anche brenda ma lo saluto come solo un vero guerriero sa fare /rude forever!




LUXURIAN


Cioe' fammi capire..tu pensi di potere battere un hero 9l8 in duel? :nod:

Saffo

Saffo
18th April 2005, 21:16
Vabbuo' ci rinuncio, giocate come cazzo vi pare......
Il dialogo è stato tentato...proseguire e' inutile....

Del resto dopo aver sentito dire che duel ombre 1vs1 conta le skill le ho sentite tutte.... in effetti premere 2 tasti in sequenza velocemente non e' facile...ho sentito di gente che si fa aiutare dagli amici: un tasto per uno e tengon il ritmo in 2!

Saffo

AceGentile
18th April 2005, 21:20
ho sentito di gente che si fa aiutare dagli amici: un tasto per uno e tengon il ritmo in 2!

Saffo

io ho direttamente il criceto sulla tastiera, tiene perennemente schiacciato il tastino di df :look:

[T]iaz
18th April 2005, 21:44
ziocane criceto skillato !

Checcofumi
18th April 2005, 21:53
Saffo non sto parlando ne di skill ne di nulla dico solo che prima di parlare di comportamenti, tocca pensarci bene...........stop

Freddogelido
18th April 2005, 22:21
Saffo fa na cosa torna nelle montagne innevate che è meglio, se non capisci quello che scriviamo lol!!!!!! :wave: :wave: :wave:

Hai detto che cercavi una risposta, te l'ho datta!!!!Ma che cerchi ancora da noi????? :ach: :ach:

[T]iaz
18th April 2005, 22:42
Aristotele non è che mi addestri il criceto per giocare il mene pls ?
insegnagli dd dd mezz e anche zefiro pls

Saffo
18th April 2005, 22:49
Saffo fa na cosa torna nelle montagne innevate che è meglio, se non capisci quello che scriviamo lol!!!!!! :wave: :wave: :wave:

Hai detto che cercavi una risposta, te l'ho datta!!!!Ma che cerchi ancora da noi????? :ach: :ach:

Freddo non c'e' nulla da capire, il dialogo si fa a botta e risposta ma tutto quello che sai dire è "io sono forte e pro e non ho mai perso vs SB 1vs1 e manco da Crysalis o Toxila"...ci credo che non hai mai perso 1vs1 vs Crysalis...non sarai mai stato solo tutto qui...

Per il resto gli americani vi conoscono come zergher e vi lollano dietro, gli italiani pure e qui sul forum riuscite a fare pure la figura dei pagliacci....

Poi a dire che un infi batte uno SB sempre....si vede che di Daoc ne sai davvero...uno SB con artefatti attivi in duel manco a pregare lo tiri giù, nei 5 minuti di Phoebus ti voglio vedere, bah.... cazzo sto a parlare va, tempo buttato nel cesso...

Saffo

AceGentile
18th April 2005, 23:18
iaz']Aristotele non è che mi addestri il criceto per giocare il mene pls ?
insegnagli dd dd mezz e anche zefiro pls

il mio criceto è geneticamente modificato, ora è 1 sensitivo che funzia da radar e in base ai movimenti che fa con la testa capisco da che parte e quanti :nod:

Freddogelido
18th April 2005, 23:21
/rosick :) ciao bello ma chi ti ha cercato :clap: :clap:

Con questo chiudo veramente con questo forum, tanto siete rimasti in 3 a postare qui :lick: :lick:

aaaaahhhhh dimenticavano gli americani ci conoscono come zerg??? INVECE LORO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! :drool: :drool:

Saffo
18th April 2005, 23:41
Zerg ftw....... ;)

Saffo

9-3v4iM-9
18th April 2005, 23:50
Zerg ftw....... ;)

Saffo
zerg ftw sta ceppa d minkia mi servono ceremonial e crocco ring... al lavoro con il pve!

Kirt
19th April 2005, 10:55
ho appena scoperto k sull'account k mi hanno prestato c'è 1 skald 50 artefattato 4L5 :shocked: mo ti vengo a sfondare tiaz :love:

era gildato lupi di wotan quello skald? se e si dimmi qualcosa che scambiamo 2 chiacchiere :rotfl: e magari famo anche qualche giretto in RvR se nn ti dispiace :love:

EDIT: se ti serve una mano per qualcosa dimme pure, senda o Kirter, Grindalgrim oppure Okren (savage in costruzione)

Kirt
19th April 2005, 11:07
a volte i muri hanno più orecchie. cmq ha ragione saffo, e inutile parlare a vuoto quando nessuno ti ascolta.

visto che l'ho creato io sto post per capire se gli infi di lance giocavano ancora o avevano rerollato su un altro server e se erano disposti a fare duel, volevo chiedere a wayne o a breandah se è in grado (nn conosco ancora i moderatori di sto forum) di chiudere sto post perchè tanto sono tutte digitazione sprecate me sembra, oppure no??

[T]iaz
19th April 2005, 11:12
no ! è puro spam atto all'innalzamento del counter !

e devo seguire le love story tra twins e alice e tra alice e shippon !

e poi devo farmi dire da Aristotele come addestrare il criceto è_é

Kirt
19th April 2005, 11:13
iaz']no ! è puro spam atto all'innalzamento del counter !

e devo seguire le love story tra twins e alice e tra alice e shippon !

e poi devo farmi dire da Aristotele come addestrare il criceto è_é


ahahahah se fuori come un melone :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
19th April 2005, 11:40
x l'sb che non mi ricordo il nome : 1L0 - 10L0 non ho problemi, sull'1 vs 1 non mi ricordo di aver rellato da quando ho fatto il 6L0 (adesso sono 8L4), da quando gioco in questo server non ho mai giocato con le relic a mio favore, per fortuna per voi altrimenti vi facevo in perfect, questo non è per sboronare ma è COSì, non stiamo più nel server italiano che vi divertivate con danni mostruosi, adesso il vostro destino è rellare come capita quando incontro un sb davanti a me. se hai problemi o non ci credi chiama anche burrp o tOxila o crisalis no problem faccio sfide con chiunque.

MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!! :wave:

Sei il mio mito , se compro le patatine ti trovo dentro come oggetto regalo?...

vabbe edito se no e la volta buona che mi bannano :p

Kirt
19th April 2005, 12:35
MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!! :wave:

o giro in solo...
dehiho :laugh:

EDIT: Black torna su lancelot plz, sei il mio idolooooooo

Nightwalker
19th April 2005, 13:40
odio Grindalgrim sto ancora a ride x quella volta al beno.. tu mi fai beckon beckon beckon e crepi contro un albionese vestito in pigiama praticamente... ahahahaha

e poi spari sentenze

cmq complimenti x la firma pro sei veramente un figo della madonna...

pezzente

9-3v4iM-9
19th April 2005, 15:07
era gildato lupi di wotan quello skald? se e si dimmi qualcosa che scambiamo 2 chiacchiere :rotfl: e magari famo anche qualche giretto in RvR se nn ti dispiace :love:

EDIT: se ti serve una mano per qualcosa dimme pure, senda o Kirter, Grindalgrim oppure Okren (savage in costruzione)
si è ancora gildato ldw finkè nn mi ricordo d sgildarlo :) 2 kiakkiere volentieri ma nn pensare k io possa sapere nulla x' quell'acc nn è ancora mio, solo in prestito...
giretti in rvr volentieri, ma prima devo finire equip.. mancano malice, crocco, ceremonial ed ebon hide bracer oltre a 2 pezzi craft (sto girando con artefatti+rog) se mi dai 1 mano son contento :love:

Kirt
19th April 2005, 15:08
mi sono fermato per invitarti a fare un duello ma te, a quanto pare, hai tirato dritto e...figurati se eri da solo!!!!! Cmq se ho sokato contro quello di cartapesta è perchè avevo la meta dei buff....
perchè non ci mettiamo d'accordo e non facciamo un bel 1vs1 io e te soli soletti???

Kirt
19th April 2005, 15:19
tra quanto logghi? se entro le 4, bianconiglio, ci mettiamo d'accordo...

9-3v4iM-9
19th April 2005, 15:22
nu attualmente sono in uni, dovrei arrivare a casa x le 7 :(

Kirt
19th April 2005, 15:31
facciamo domani sera....ok? stasera ho una cena!!! ciau beidu!!!

edorapiangi
19th April 2005, 15:34
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: MANNO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

xche' devo sempre arrivare x ultimo a vedere sti post :ach:

vabbe' dai raga.....
il nostro dark age of camelot ormai e' diventato 1 puttanaio...chi non se n'e' accorto......ormai tutto e' consentito....
i middi zergano
gli hibby zergano
gli alb zergano
tutti zergano

niente puo' contrastare sto fenomeno
dobbiamo tutti rassegnarci a questo triste destino di sokare ripetutamente dallo zerg...
questo capitolo e' chiuso....lo ho capito da tempo ormai, e' inutile lamentarsi.



>vorrei solo dire che mi piacerebbe trovare sole le ombre che di solito zergano e predicano la propria uberta' e superiorita' incontrastata (nn faccio nomi.....tanto ormai e' + dettagliato sto post che l'araldo di daoc)....
cosi da poter dimostrare a fatti la supermegaipurubertapropropro del proprio pg in 1vs1.


>io resto sempre del convinto che non si puo' apprezzare il vero potenziale,il vero DIVERTIMENTOche un ombra puo' dare se non la si gioca da sola
sono felice che ci sia ankora gente che gira in solo....che trova + soddisfazione a riuscire a portare al bind mano nella mano1 pg paraculato da altri amichetti......piuttosto che far sokare 200 pg di fila.......ma zergati uno a uno.


>tutta la mia stima e il mio rispetto a TUTTE LE OMBRE DI DAOC........
e un bel /dismiss a quelli che non meriterebbero di far parte delle classi hiddate....che a mio parere nn considero OMBRE.

>P.S.

ok....noi non possiamo toccare la vostra gilda..... e voi non toccare gente come grindalgrim e alaxe
......se qualcuno di voi si fosse fatto il culo in solo come se lo sta facendo grind.....e come se lo sono fatti (x prendere gente del vostro reame) fuo,minc,beowhulf, forse a quest'ora gli inc tra ombre sarebbero 1 attimino meno frustranti visto che tocca sempre rellare quando uno si trova davanti 4 pg che lo punzecchiano.

>ah freddo....sei il mio idolo ti ho pure dedicato il mio cognome!!!!!!! Edorapiangi SenzaMeneNnValiUnPene
appena smentisci quel cognome me lo cambio....

cmq tornando a noi.....xche' definisci LAMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR alaxe? :scratch:

lamer=pg che owna? oppure vuol dire pg che costringe a vanishare? io personalmente ho assistito poche volte allo zerg che facevate su di lui.....
ma quelle volte che l'ho assistito ho visto degli infi vanishare e degli infi morire sotto i suoi colpi......se questo lo definisci lamer io sono maurizio costanzo...

boooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state booooniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq.....ritornando al vero scopo di questo post....

bloodrain@tele2.it[/email] (MSN) edoradaoc 331-822-650 (ICQ)

quando volete sendate,,sempre disponibile a duel :D

peace and love :oro:

edo :wave:

[T]iaz
19th April 2005, 16:10
>io resto sempre del convinto che non si puo' apprezzare il vero potenziale,il vero DIVERTIMENTOche un ombra puo' dare se non la si gioca da sola
sono felice che ci sia ankora gente che gira in solo....che trova + soddisfazione a riuscire a portare al bind mano nella mano1 pg paraculato da altri amichetti......piuttosto che far sokare 200 pg di fila.......ma zergati uno a uno.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

edorapiangi
19th April 2005, 17:40
io resto sempre del convinto...... :gha: okok mi rimetto a studiare italiano :awk: buahahahahaha :rotfl:

dopo 16 pagine di post avevo il cervello fuso :drool: saddsdsa

Nightwalker
19th April 2005, 18:30
mi sono fermato per invitarti a fare un duello ma te, a quanto pare, hai tirato dritto e...figurati se eri da solo!!!!! Cmq se ho sokato contro quello di cartapesta è perchè avevo la meta dei buff....
perchè non ci mettiamo d'accordo e non facciamo un bel 1vs1 io e te soli soletti???


BLA BLI BLU
si ero da solo... e ho tirato dritto xke ho visto tardi l'emote...

Saffo
19th April 2005, 19:15
no è vero ero insieme a tua sorella in quel momento... si ero da solo... e ho tirato dritto xke ho visto tardi l'emote...

Shippon, sai che sono una persona che non rifiuta il dialogo e che nonostante tutto non serbo mai rancore...lo hai visto quando eravamo in chat e quando ci incontriamo in game....
.... capisco anche la tua giovane età e il tuo ardore, però tirare in ballo i parenti è davvero di pessimo gusto e sono certo che queste cose dal vivo eviteresti di dirle....perciò rispetta i limiti dell'educazione, ok? ;)

Saffo

bakunin
19th April 2005, 19:20
il giovine shippon ^_^

Nightwalker
19th April 2005, 20:53
si forse hai ragione.. ma sai dopo 17 pagine di insulti un po alterato lo sono... visto ke si parla di noi e nn dei vostri carissimi compagni crysalis, burrp/burrpy, toxila, susse e chi + ne a + ne metta

Saffo
19th April 2005, 21:12
si forse hai ragione.. ma sai dopo 17 pagine di insulti un po alterato lo sono... visto ke si parla di noi e nn dei vostri carissimi compagni crysalis, burrp/burrpy, toxila, susse e chi + ne a + ne metta

Vedi è proprio questo il punto e vorrei che lo coglieste tutti....

Mi fanno merda i warlock&SM che camperano ponte con SB e hunter appressi pronti a fare scoppiare il primo che passa e non riesco a trattenere un /s bah mentre passo dal ponte bled.....

Mi fanno schifo questi atteggiamenti che siano mid/hib/alb e poichè a noi è concesso comunicare sarebbe possibile evitarlo almeno tra di noi..... ;)

Mi è capitato più volte al ponte Crau di vedere ranger a braccetto, vampiri svolazzanti , uno spettacolo pietoso....poi grazie al MOS vedere uno Scout, fargli piu' volte /no indicare gli hibby....poi dopo esserci abbracciati ( :bored: ) incare solo gli hibby parandoci il culo.....il senso? un minimo di lotta, chisse ne frega se muore un middo o un hibbo o un albion......

Saffo

tubularbells
19th April 2005, 21:37
no è vero ero insieme a tua sorella in quel momento... si ero da solo... e ho tirato dritto xke ho visto tardi l'emote...


non vorrei doverlo chiudere sto post, cerchiamo di andare avanti tranquilli come avete fatto fino ad oggi, chi vuol capire capisca ;)

Nightwalker
19th April 2005, 21:47
e che ce pozziamo fa... tutti zergano oggi giorno siete in 4 ke nn zergate.. noi andiamo in duo.. ormai pure quello è considerato zerg...

alb zerga
mid zerga
hib zerga

se vogliamo metterla tutta mid e hib sono i raemi + zergosi xke alb nn sanno neanke come ci si teleporta al beno... nn ce stanno mai i nostri in erre vu erre...
come ha detto luxurian il zerg attira lo zerg.. dopo esserci rotti di vedere noi attaccati da 7 vs 1 o 7 vs 2 abbiamo deciso che la sera si fanno gruppi un po + grossetti.. siam in 10 in gilda in totale nn tantini... ieri ho visto burrp (mos5) insieme susse e sanarix o qualcosa di molto simile... mi facevano skifo nn potevo muovermi che c'erano loro nn potevo fa niente... ho cambiato spot (come diciamo noi) li ho ribeccati risultato slog x mancanza di rvr...
nn sappiamo neanke cosa rispondere...

edorapiangi
20th April 2005, 02:08
sisi sul fatto che zerg attira zerg non c'e' ombra di dubbio....avete sacrosanta ragione. :bow:

ma lo zerg secondo me... non bisogna contrastarlo con altro zerg o diventa un puttanaio + finito :ach:

ES:
>pzajhagsg quelli mi hanno incato in 3....spe che mo torniamo in 5 e li facciamo rellare....

>caxxo quelli ci hanno incato in 5....spe che mo torniamo che ci viene in assist 1 altro gruppettino e prendiamo la rivincita......

capite quello che voglio dire?....

poi ci va di mezzo gente che nn centra nulla e quella o si inkazza da morire e va ad 1 altro spot..... o chiama pure lui amichetti e alla fine ci si ritrova a menarsi tutti a random...

e a molte persone (vedi anke me) passa la voglia di giocare :cry: slogga e fa altro quando invece aveva loggato x divertirsi 1 pokino.


P.S.
volevo solo precisare una cosa....in sto post ho sentito molte volte la parola "cambia spot"
.....si commenta da sola .....gia' non e' che ci sia una grande scelta di spot buoni(parlo x ombre),molti sono occupati dalle guerriglie tra party(se li odio quei vigliacchi che farmano ai ponti :bleach: ) e alla fine ci si ritrova a dover andare tutti nello stesso spot.

P.P.S.
in un reply precedente c'era qualcuno che ha detto che brendah non centra nulla e non avrebbe nemmeno il diritto di parola in sto post...
io credo che sto post riguardi un modo di giocare che accomuna tutti i soloer e che acomuna tutti gli zergers, sia hidden che non hidden....
anke se qui si parla prevalentemente della situazione stealthers.
Ma nn vedo il motivo xche' nn dovrebbe avere voce in capitolo anke lui :confused: ....
io certe volte lo vedo che si fa la sua bella passeggiatina in solo...credo girino le balle anke ad un non-stealther essere incato da 4-5-6-7-8 ombre :sneer:

edo

Luceen
20th April 2005, 02:55
e che ce pozziamo fa... tutti zergano oggi giorno siete in 4 ke nn zergate.. noi andiamo in duo.. ormai pure quello è considerato zerg...

alb zerga
mid zerga
hib zerga

se vogliamo metterla tutta mid e hib sono i raemi + zergosi xke alb nn sanno neanke come ci si teleporta al beno... nn ce stanno mai i nostri in erre vu erre...
come ha detto luxurian il zerg attira lo zerg.. dopo esserci rotti di vedere noi attaccati da 7 vs 1 o 7 vs 2 abbiamo deciso che la sera si fanno gruppi un po + grossetti.. siam in 10 in gilda in totale nn tantini... ieri ho visto burrp (mos5) insieme susse e sanarix o qualcosa di molto simile... mi facevano skifo nn potevo muovermi che c'erano loro nn potevo fa niente... ho cambiato spot (come diciamo noi) li ho ribeccati risultato slog x mancanza di rvr...
nn sappiamo neanke cosa rispondere...

siccome sto facendo ml3 e dopo 30min già mi so rotto... mi metto a perdere tempo sul forum :p

iniziamo col dire che lo zerg nn si combatte con altro zerg... ovvio... come da esempio di "edorapiangi" si arriva ad un circolo vizioso e si finisce col creare la emain di vorty dei tempi passati(nn so anche presenti)...

apparte sta cosa... seppure tu vuoi tutelarti dai 7sb che girano in gruppo girando tu stesso in gruppo... abbi almeno la decenza di incare 1 x volta se difronte hai un nemico solitario... così da fare scontri alla "pari"

:wave: