Log in

View Full Version : Acc rubati...

Blob
11th March 2005, 15:44
... il furbone che si è ciulato gli acc sappia che nn ne avrà x molto dato che tra poco li riavrò io come legittimo proprietario.
Negli acc i pg erano
Blob
Xxxnight
Canepazzo
Dottet

Buffpower
Healerinas

Bye

darki86
11th March 2005, 16:15
up

Blob
11th March 2005, 16:17
... il furbone che si è ciulato gli acc sappia che nn ne avrà x molto dato che tra poco li riavrò io come legittimo proprietario.
Negli acc i pg erano
Blob
Xxxnight
Canepazzo
Dottet

Buffpower
Healerinas

Bye

Aggiungo se vi venissero offerti per scambiare o da comprare son cavoli vostri nn venitevela a prendere con me poi

bizkit
11th March 2005, 16:41
beh mo hai culo se nn te li deletano i pg...

Linderoth
11th March 2005, 17:10
Negli acc i pg erano
Blob
Xxxnight
Canepazzo
Dottet

Buffpower
Healerinas

Bye

Guarda, da quello che ho capito nn hai modo di riavere gli account se un altro li ha registrati prima di te.

Cmq buonafortuna ;)

PS. nn sono io eh :awk:

Mevelin
11th March 2005, 17:36
Mi sa tanto che non riuscirai ad averlo perche questa registrazione è stata fatta proprio per legittimare una volte per tutte un propietario che sarà quello uffuciale in futuro...

Cmq buona foruna

Shako
11th March 2005, 17:52
ma non li avevi venduti blob??

Blob
11th March 2005, 23:33
Il primo si il secondo no e nn ho ancora capito come ci è finito in mezzo pure quello.
Cmq siccome son in contatto con chi lo ho dato mi ha chiamato credendo che lo avevo registrato io acc e quindi me ne sono accorto solo oggi, nn sapevo che x registrare acc dovevo fare a gara con chi aveva log e pas che tral'altro son stati messi da loro xchè io la avevo cambiata prima che passassimo a Goa ... cmq se volevano avere un unico proprietario x ogni acc allora che avvertissero i proprietare che i dati li avevano mail compresa

Blob
13th March 2005, 13:26
Up

Blob
14th March 2005, 16:09
Up

Mevelin
14th March 2005, 17:39
Perchè continui a uppare?? Non ne vedo l utilità su questo forum se propio vuoi provare a far qualcosa contatta rook

Questo è un forum di vendite non di lamentele

Blob
14th March 2005, 20:15
Perchè continui a uppare?? Non ne vedo l utilità su questo forum se propio vuoi provare a far qualcosa contatta rook

Questo è un forum di vendite non di lamentele

Nn è mica lamentela è proprio x evitarle se qualcuno se compra uno dei due acc in questione. Non voglio finire a litigare poi, avviso prima. Se nn te ne frega niente gira al largo e salta il post senza che vieni qui a postare x forza d'inerzia.
Tral'altro nn lo voglio mica uppare all'infinito giusto qualche gg x farlo vedere a tutti.