PDA

View Full Version : BLADEMASTER blade o blunt



Manzotin
11th March 2005, 19:21
premetto che ho gia' letto gli altri vari post.

Ho trovato tabelle discordanti riguardi a i bonus e malus sulle armature nemiche.
Ho trovato anceh qlc che consigliava blunt per uno stile back che snareava....ma nn ho trovato riscontro su daoc.catacombs....

Insomma, cosa mi consigliate di fare?
Hop un BM shar, sono indeciso se speccarlo lame o blunt, gradirei avere consigli da persone competenti :)

Jingle
11th March 2005, 19:27
guardati sto sito che magari nn lo conosci http://daoc.catacombs.com/cbuilder.cfm


cmq se fai 50 cd e 50 arma, senza dubbio scelgo blunt x via dello stun che prendi al 50


ciau manzo :)

rehlbe
11th March 2005, 19:30
taglio -> neutrale tutta albion, resistente chain midda, debole pelle e borchiata midda
frantu -> neutrale tutta midgard, resistente chain albion e borchiato albion, debole pelle albion e plate albion

in sostanza in ogni caso lo prendi tra le chiappe perche' avrai sempre le classi di supporto di un reame resistenti al tuo danno :confused:

bakunin
11th March 2005, 19:40
premetto che ho gia' letto gli altri vari post.

Ho trovato tabelle discordanti riguardi a i bonus e malus sulle armature nemiche.
Ho trovato anceh qlc che consigliava blunt per uno stile back che snareava....ma nn ho trovato riscontro su daoc.catacombs....

Insomma, cosa mi consigliate di fare?
Hop un BM shar, sono indeciso se speccarlo lame o blunt, gradirei avere consigli da persone competenti :)

entrambi buoni, blunt ha una combo che stunna 9sec su parry che in rvr non userai mai ma in duel è fika, taglio ha un anytime ottimo la seconda chain debuffa vel.attacco

per il discorso armor non saprei dipende da come giocate (puntando prima ai tank o ai curatori), o se sul tuo server sono piu numerosi albio o middi...

io farei blunt per evitare di aver problemi con la chain midda

snare sta sullo stile back di cd quindi ce l'hai in ogni caso

Darkmind
11th March 2005, 20:06
Io andrei di pierce :sneer:

Scherzi a parte lame secondo me e la scelta migliore dal momento che segate le classi di supporto andresti sui vari light tank ed onestamente credo che si debban segare i light tank il prima possibile visto che sn loro a far il danno piu consistente ( per capirci togliere di mezzo un savage o uno zerk sopratutto il secondo in poco tempo credo sia veramente una cosa utile , per posizionali ha cmq ottimi stili su dual wielder dal momento che hai stile laterale che stunna come primo stile e stile snare di back ) .

Gramas
11th March 2005, 21:04
io lo ho fatto taglio per utilizzare gli ottimi back di lame

Manzotin
11th March 2005, 21:07
dato che ho pure un gildino che ha fatto blunt. puntero' su lame.permettendo a lui dui usare snare e avendo cosi' in ogni caso resistenze diverse ai nostri colpi quando giriamo in gruppo,
grazie a tutti

Venal
11th March 2005, 21:26
mh quando si usano stili back quello di cd è un must, cmq lame x i bonus!

Gramas
11th March 2005, 21:32
quello back di lame ha + gr in assist uso quello o in charge anche

Pazzo
11th March 2005, 22:58
Lame secondo me, in quanto hai la studded midda debole, e sono del parere che vs mid siano da eliminare per primi e nel minor tempo possibile i light tank (dopo i maghi btw), tolti quelli hai vinto, tanto shammi e healer hanno ottime capacità difensive e ci perdi un botto cmq a segarli, a noi se puntavano per primi gli healer esultavamo asd (e se vai su un war sei un pirla btw, thane non li considero, skald so l'ultima cosa), e hai tutta alb neutrale, avere blunt e trovarmi un trenino di merce/reaver resistente non mi piace per nulla come idea ^^

Manzotin
11th March 2005, 23:15
grazie mille dei consigli. avete quasi tutti confermato il mio pensiero :)

Thor
25th March 2005, 10:28
un bm lame in rvr usa 5 stili...

anytime lame - combo laterale di duale - stile da dietro per lo snare

altro non serve.

Pazzo
28th March 2005, 19:31
la chain back di lame spacca di peso però eh