PDA

View Full Version : Prepariamoci!!!

Drkwolfff
6th February 2004, 10:05
Prepariamoci all'invasione!!!

Hanno capito che su vorti li stanno a prende per il culo :ach:

Mamma mia quanto lollo :rotfl:

Shub
6th February 2004, 10:12
Spero solamente non arrivino tutti sul solito server o siamo nella merda...

blaze
6th February 2004, 10:37
Basta un pò di cervello per distribuirsi bene...

Speriem. :D

Wayne
6th February 2004, 10:42
Ho fatto l'elenco delle gilde Ita in USA apposta... per vedere se riusciamo effettivamente a sparpagliarci.

Speriamo :)

Manfalus
6th February 2004, 11:44
Pronostico che appena facciamo lo sbarco di massa Legio levano il /level 30 a Lancelot :sneer:

Zurlaccio è_é
6th February 2004, 13:34
Pronostico che appena facciamo lo sbarco di massa Legio levano il /level 30 a Lancelot :sneer:

Già siamo 40 -.-

mortymer
6th February 2004, 13:48
40 lamer :lol:

Fioer
6th February 2004, 13:58
Basta un pò di cervello per distribuirsi bene...

ti sei gia' risposto da solo.. :D

di sicuro io mi sparo un po' di /level nei server dove non c'e' mezzo italiano (o meglio.. ex giocatore di vortigern) che se cambiano i /level almeno non ciuccio :madd:

Glorifindel
6th February 2004, 14:07
nooooo rovineremo pure daoc america nooooooooo

saremo ricordati per sempre come il popolo rovinammorpg... nooooooo il mondo sta per finire noooooooo...
...
...
va bhe torno a expare va :P

Zurlaccio è_é
6th February 2004, 14:31
40 lamer :lol:

Guarda nel roster chi è il primo dei lamer asddasdasdasdasdsasda :D

Epilol
6th February 2004, 15:53
:wave: vorti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

blaze
6th February 2004, 15:57
ti sei gia' risposto da solo.. :D
di sicuro io mi sparo un po' di /level nei server dove non c'e' mezzo italiano (o meglio.. ex giocatore di vortigern) che se cambiano i /level almeno non ciuccio :madd:

Vabbè dai non siamo così pessimisti... :D

Non mi pare il caso di fare tutta l'erba un fascio, c'è italiano e italiano.
Poi oddio, penso che qualche illuso stia tentando di resistere ancora...
Per quanto mi riguarda son quasi pronto al mio ritorno in USA ho ritrovato user e pass del mio vecchio account so la classe e so il server, deve solo arrivarmi ToA... :look:

nho
6th February 2004, 17:08
Ciao Dark Angel, io, veltroz gio e alexiya (qui su daoc USA è paprica) siamo su lancelot hibernia, se mai ti viene voglia di venire con noi.

Ciaooo e a prestooo!! :D

Hangel
6th February 2004, 17:12
Nho brutto gay venite in usa e non dite niente? ma non eravate su swg?

nho
6th February 2004, 17:24
hehe..
io ci sto da poco su daoc USA, avevo scaricato la trial da gamespy (mercoledì), ed ho postato sul forum di vort., ma la cosa non è piaciuta tanto agli amministratori :D ...
in effetti l' ho scritto 4 volte ed alla fine è arrivato il ban (sul forum)...
Che veloci che sono lol
Per swg
....è un pò che l' ho quasi mollato, una volta fatto il master mi sono trovato a non saper più cosa fare, ed ha perso molto fascino, o meglio è diventato un po paccoso hehe.
Ho visto in giro anche akkol (se non ricordo male), anche lui ha un altro nick, lo confondo sempre con un altro di gilda (LC), sempre su lancelot hibernia, noi siamo con gli Unicorni Neri, lui è in un altra gilda (pecacto che non stiamo tutti insieme).

Ciaoooo

Hangel
6th February 2004, 17:35
azz peccato davvero, io sto su Mid adesso :) se vi rompete di Hib sapete dove venire mi farebbe piacere!

cya... saluta anche gli altri allora

nho
8th February 2004, 13:00
Argh.. midghardiano!! :D
Uffa.. sarebbe bello giocare ancora tutti insieme, am più o meno siamo quasi tutti su hibernia; ho scoperto che c' e' anche akkol (ma è in un altra gilda), dovrebbero essere i Legionaries.

Ciao