PDA

View Full Version : flame mode on.



Cicul
12th March 2005, 00:16
oggi parliamo.......ah si, dei midgard revenge.
qualcuno mi spiega perche in un server ormai quasi vuoto questi pagliacci girano in 2-3 gruppi e ti fanno anche gli emote quando tirano giu 7 pg ?


mah,
nn conosco neanche uno dei tipi in questione, altrimenti avrei mandato un bel PM con toni piuttosto coloriti ma nn sapendolo faccio thread ( che sarà chiuso appena qualcuno lo legge ),che ha una domanda ben precisa :

intendete spagliacciare ancora a lungo ? no perche è gia qualche giorno che vi aggirate in mille per emain, vabbeh che quando si è col gruppo messo bene siete pr con le gambe anche girando in 40, ma dopotutto in daoc numero > qualità....purtroppo..

Verci
12th March 2005, 01:17
finchè avranno da giocare vs lo zerg albion sarà difficile fagliela smettere :D


Cmq che girino pure in 4fg, idem per gli albio, non mi importa; basta che la si smetta di assjammare ignobilmente. Non me ne frega se rello, ma voglio giocarmela, non avere il culo salvato da altri...

Cicul
12th March 2005, 01:28
finchè avranno da giocare vs lo zerg albion sarà difficile fagliela smettere :D


Cmq che girino pure in 4fg, idem per gli albio, non mi importa; basta che la si smetta di assjammare ignobilmente. Non me ne frega se rello, ma voglio giocarmela, non avere il culo salvato da altri...


ah su questo sono d'accordo, personalmente ci piace molto giocarcela con voi black tear, girate sempre in 8 :)

Pazzo
12th March 2005, 01:59
voglio rvr

Cicul
12th March 2005, 02:05
ora creo un pg sul server dove hai rerollato e lo chiamo Pazzeriello in tuo onore,
poi ti sendo >:<

Pazzo
12th March 2005, 02:17
Lol!

Epilol
12th March 2005, 02:31
vabbe hai sokato .

Cicul
12th March 2005, 03:07
vabbe hai sokato .

nn immagini neanche QUANTO. e neanche immagini quanto ho cmq sbraitato contro i miei, ma siccome il gruppo era pug nn potevo incazzarmi piu di tanto, c'erano 5 di gilda e 3 no, di cui 2 vestiti di un tessuto a base di vetroresina e cartongesso decorato di carta velina colorato con gli aquerelli del nipote di kraus.

se mi asfalta una gank o cmq un gruppo da 8 mi incazzo con i miei, scrivo /rel, mi buffo e torno a tirarli giu. se mi asfaltano 20 pg mi incazzo e mi rendo conto che esistono ancora scarsi capaci solo di zergare per tirare su qualche pr.

poi ohi morboz che vuoi, è inutile che posti dovunque pure quando si parla di lancelot ( e te nn ci giochi ) tanto il counter wayne te lo riazzera :p :sneer:

Epilol
12th March 2005, 03:11
nn immagini neanche QUANTO. e neanche immagini quanto ho cmq sbraitato contro i miei, ma siccome il gruppo era pug nn potevo incazzarmi piu di tanto, c'erano 5 di gilda e 3 no, di cui 2 vestiti di un tessuto a base di vetroresina e cartongesso decorato di carta velina colorato con gli aquerelli del nipote di kraus.

se mi asfalta una gank o cmq un gruppo da 8 mi incazzo con i miei, scrivo /rel, mi buffo e torno a tirarli giu. se mi asfaltano 20 pg mi incazzo e mi rendo conto che esistono ancora scarsi capaci solo di zergare per tirare su qualche pr.

poi ohi morboz che vuoi, è inutile che posti dovunque pure quando si parla di lancelot ( e te nn ci giochi ) tanto il counter wayne te lo riazzera :p :sneer:
ca**o mi dai ragione? volevo flammare :(

Cicul
12th March 2005, 03:22
ca**o mi dai ragione? volevo flammare :(


che ci vuole, basta chiedere..


brutto scarso del cazzo te e chi nn t'ammazza da piccolo !!! :swear:

:sneer:

Epilol
12th March 2005, 03:25
che ci vuole, basta chiedere..


brutto scarso del cazzo te e chi nn t'ammazza da piccolo !!! :swear:

:sneer:
ma soka brutto niubbo solo gli skarsi giocano su lancelot hib e fanno post del genere. muori e rella :swear: :swear: :swear: :fuck: :mad:

:D

Pazzo
12th March 2005, 03:37
....torno a tirarli giu....


:sneer:

Cicul
12th March 2005, 03:39
:sneer:

noto una vena sarcastica nel tuo reply...

Pazzo
12th March 2005, 03:50
noto una vena sarcastica nel tuo reply...

:angel:

Cicul
12th March 2005, 03:55
:angel:


mo ti mando pm....me devi dì na cosa..

Verci
13th March 2005, 12:35
bla, non si flamma +è come una volta...

Brendoh
13th March 2005, 13:32
i midgard revenge..
e chi cazzo sono?
ahhh si..
ma quelli non sono player..io li definisco..
"la mandria selvaggia"
l'ultima volta erano 21 a far roaming..(VENTUNO)
non hanno ne stile, ne skill, sono come gli animali, girano con 7-8warlock, 2-3bone, 5-6 sm 3-4hunter appresso..insomma non sono nemmeno da ricordare..l'ultima volta ricordo scontro con i black tear..dalla collina vedo una massa di schifezze in avvicinamento.. (non è che dici ti incano tutti stikkati e a speed decente rofl, no li vedevo avvicinarsi verso di noi, tutti sparpagliati e a speed 0 lol) e mi chiedo, forse non assjammano..mi sbagliavo.
mi siedo..indi mi stunna, poi si siede pure lui..arrivano i mr..mi uccidono, e poi mi spammano /lau
rofl

questi non sono giocatori cicul, non serve nemmeno fargli un post..
io in ts mi inkazzo come una bestia bestemmio tutti gli dei che conosco, e vorrei ammazzare qualcuno, quando fanno ste porcate..
ma poi mi dico..gente che gira cosi come na mandria selvaggia..non merita manco un emote..non merita un cazzo di un fottuto niente.

Thor
13th March 2005, 17:40
:rotfl:

Kappa
13th March 2005, 20:40
:rolleyes: