PDA

View Full Version : O Sanya è rimbambita...



Controller
12th March 2005, 03:47
...(probabilissimo peraltro) o cio che avevo notato è reale, ossia le resist incidono anche sulla possibilità di resistere ad un cast (lo ho notato in modo incredibile col +44% del vampiro resistendo anche a 3-4 pbaoe di fila)

Q: Were vampiir heat claw attacks designed to be unresistable (at least in the Thidranki level range?) Or am I just having VERY bad luck?

A: Our Spell Goddess investigated (meaning she tried it out and checked the server) and replied: "The Heated Claw spell line is not set up to skip resists - so you shouldn't have any problem resisting it.

Also note, the Vampiir has the Cutting Claw line which deal Matter damage, and the Chilled Claw line which deals Cold damage.

Unless you're absolutely sure that you're being hit with Heated Claw, I'd suggest making sure you also have some Matter and Cold resist to even your odds :)"

Epilol
12th March 2005, 04:08
:look:

Falcodiluce
12th March 2005, 11:41
io sapevo che servivano principalmente a quello il danno nn variava di molto..anke xke' con resist a 50 alcuni maghi a volte mi fanno 600 se avessi 0 quanto mi farebbero 2000?:D

rehlbe
12th March 2005, 11:56
:look:

Indios
12th March 2005, 12:19
hai solo avuto culo
le resist non infuiscono minimamente sulla possibilità di resistere ai mez o alle magie
ma influiscono sulla durata dei CC e sul dannu sukato

Sillybee
12th March 2005, 12:43
:scratch:

Wulfila
12th March 2005, 13:27
...è?

San Vegeta
12th March 2005, 14:09
le resist non infuiscono minimamente sulla possibilità di resistere ai mez o alle magie
invece no, le resistenze danno percentuale di resistere a una spell e se tale spell entra il danno assorbito è pari alla resistenza.

ikkidifenix
13th March 2005, 10:16
hai solo avuto culo
le resist non infuiscono minimamente sulla possibilità di resistere ai mez o alle magie
ma influiscono sulla durata dei CC e sul dannu sukato
sicuro che le resistenze influiscano sulla durata dei CC?? :scratch:

Epilol
13th March 2005, 13:48
ke io sapessi resistenze danno possibilità sia di resistere sia riducono la durata del CC

Jarkheld
13th March 2005, 22:44
ke io sapessi resistenze danno possibilità sia di resistere sia riducono la durata del CC



idem :awk:

Lastdruid
13th March 2005, 23:28
che influisca la durata sul cc ne sono quasi sicuro, avevo letto delle prove mi pare,

sui resist non credo, si tratta del 25% di RESISTENZA non di probabilità di resistire, avrai avuto culo, off course

Revolution
13th March 2005, 23:37
invece no, le resistenze danno percentuale di resistere a una spell e se tale spell entra il danno assorbito è pari alla resistenza.

No.
Sulla possibilità di resistere ad una spell le resistenze non influiscono per niente.

Revolution
13th March 2005, 23:38
sicuro che le resistenze influiscano sulla durata dei CC?? :scratch:

Si.

Controller
14th March 2005, 02:27
No.
Sulla possibilità di resistere ad una spell le resistenze non influiscono per niente.

Forse non hai letto ciò che ho "quotato" dalla grab bag...anch'io ho sempre saputo cosi ma se lo hanno scritto un motivo ci sarà