PDA

View Full Version : Help Template Scout al 6l0



Aioros
12th March 2005, 17:10
Sto diventando davvero scemo e non ho più voglia di sbattermi per items rari come il ring of silent oblivion o la cinta twilight visto il tempo che ho già perso dietro a questo scout.
Sinceramente mi trovo per la prima volta nella vera difficoltà di mettere su/decidere un template non riuscendo a decidere cosa cappare e maxare e cosa magari trascurare.
Se qualcuno volesse suggerirmi qualche template con gli items che ho a disposizione mi farebbe un grande favore :)
Artefatti a disposizione tutti a 10: Golden Scarab Vest,Belt of Sun,Orion Belt,Mariasha Shark Glove,Fool's Bow,Braggat's Bow,Traitor's Dagger,Corc Dagger,Shade of Mist

Collane: Ancient Copper Neckalce,Necklace of Wonderous Flight
Gioielli: Harpy Feather Charm,Phoenix Tear,Sun Emerald,Gem of Nightmare,Gem of Moirai,La gemma dei gobbi (insomma quella che da 7% a body,heat,matter ed energy)
Anelli: Ring of the Seven Storm,Celeanor's Ring of Speed,Celeanor's Ring of Might,Band of Shadow,Krojer Dex Ring x2,Un anello ROG con 12 punti di overcap dex ma stat nulle (11 str, 12 dex overcap, 11 hits overcap)
Cinture: Posso togliere la cintura di malamis versione tank dal Reaver ma mi scoccierebbe MOLTO (quella con overcap di Str e Dex), Belt of the Clouds
Bracciali: Ebon Hide Bracer x2,Blackned Warp,Moirai Bracer,Bracer of Shield,Bracer of Stealth,Cyclone Bracer
Mantelli: Cape of the Gale,Cloak of Abuscade (però soccia parecchio rinunciare al SoM)

Pezzi di Armatura a disposizione: Corpetto Snake Lord,Stivali Studded droppati dall'incontro del SoM (18dex,18quick,40 hits, 6 Dex OC, 5 Quick OC che nn ricordo mai come azzo si chiamano),Sleeves of Twilight (60 hits, 8% a Thrust,Slash e Crush)

Scudo: Enhanced Runded Defender

Questo è tutto :)
Dimenticavo lo scout è speccato: 33 Stealth, 40 Longbow, 42 Shield, 36 Thrust. Privilegio abbastanza andare in melee: come arma uso 1 rapier 100% heat x gli assassini ed 1 rapier 100% cold x gli arcieri, a disposizione ho pure il Rapier of the Gale.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare 1 mano a tirare su 1 template :)