PDA

View Full Version : Indeciso fra 2 Spec



Galandil
12th March 2005, 17:53
Dopo aver perso ore di tempo a decidere cosa scartare e cosa tenere (e vacca boia, un sacco di talenti del Rogue sono semplicemente bellissimi, è sempre dura decidere cosa lasciare fuori e cosa tenere), penso proprio che per il 60 speccherò così:

Assassination Talents (30 points)


Improved Eviscerate - 3/3 points
Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


Malice - 5/5 points
Increases your critical strike chance by 5%.


Ruthlessness - 3/3 points
Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


Murder - 2/2 points
Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


Relentless Strikes - 1/1 point
Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


Lethality - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


Vile Poisons - 5/5 points
Increases the damage dealt by your poisons by 15%.


Cold Blood - 1/1 point
When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


Seal Fate - 5/5 points
Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.




Combat Talents (0 points)


None


Subtlety Talents (21 points)


Camouflage - 5/5 points
Increases your speed while stealthed by 15%.


Master of Deception - 2/5 points
Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 1)


Opportunity - 5/5 points
Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


Initiative - 5/5 points
Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.


Preparation - 1/1 point
When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities.


L'unica indecisione è in merito all'Improved SS. Per mettere i 2 punti su Impr. SS, dovrei levare 2 punti da Seal Fate, e onestamente non so se farlo. I 5 di ener. in meno sono si comodi, ma anche la *sicurezza* di ottenere 1 cp in più per ogni critico fa la sua porca differenza rispetto ad un 60%.

Vorrei sapere da voi, se doveste scegliere, con questo template di base, fra Impr. SS a 2 e Seal Fate a 3, oppure solo Seal Fate a 5, cosa scegliereste? :)

P.S.: Deadly Poisons a 5 per un motivo, Crippling arma sx, Deadly pugnale dx in apertura e Instant su spada dx dopo l'apertura, quel 15% su tutte le swingate normali fa imho decisamente comodo.

Axet
12th March 2005, 19:14
é pure il mio dubbio.. ^^

Sylent
12th March 2005, 19:26
senza i 2 punti su SS tirate 1 stile di meno...e 3/5 a seal fate dicono tutti ke rende benissimo.

LuKas
12th March 2005, 19:34
1 pt di master of decept lo metterei in ghostly strike
per il dilemma direi una via di mezzo 4/5 per seal e 1/2 per ss anche perchè il primo pt di improved ss da 3pt e il secondo 2 :>

Il Nando
14th March 2005, 13:23
imp ss nn ha senso metterlo a 1, o a 2 o niente, perchè ti permette di tirare 3ss di fila, mentre portato a 1 no, esattamente come lasciarlo a 0...

Galandil
14th March 2005, 16:03
é pure il mio dubbio.. ^^

Recchia, tu ora hai già l'Impr. SS o no?

Io si, se tu putacaso non ce l'hai (ma ne dubito), potremmo fare delle prove del template con e senza SS e fare confronti. Fammi sapere. :D

Axet
15th March 2005, 09:47
1 pt di master of decept lo metterei in ghostly strike
per il dilemma direi una via di mezzo 4/5 per seal e 1/2 per ss anche perchè il primo pt di improved ss da 3pt e il secondo 2 :>

Assolutamente no. GS = stronzata colossale (ce l'ho maremma boia, infatti al 60 respecco) ^^

Cmq gala ovviamente ho gia imp ss 2 :|

Galandil
15th March 2005, 15:02
Assolutamente no. GS = stronzata colossale (ce l'ho maremma boia, infatti al 60 respecco) ^^

Cmq gala ovviamente ho gia imp ss 2 :|

E vabbé. ^^

Io provo tenendomi Imp. SS a 2 e Seal Fate a 3 e vedo come va, se mi soddisfa mi tengo il template così. Altrimenti al massimo spendo 6 ori per provare entrambe le spec e vedo come vanno.

Cmq avevo anche io il sentore che GS fosse una mezza cagata, al solito utile solo contro si e no una classe... un NE con MoD a 2 è hiddato di base come se fosse di lvl 63, UTILE da morire. ;)

Il Nando
15th March 2005, 17:52
E vabbé. ^^
un NE con MoD a 2 è hiddato di base come se fosse di lvl 63, UTILE da morire. ;)

naaa quasi 62, per essere 63 a un ne serve mod4 a tutti gli altri mod5.

Ogni rank di mod aggiunge 3 a stealth ogni liv vale 5 come per tutte le skill