View Full Version : Domanda niubba carta di credito
Evil666
6th February 2004, 11:33
Nella schermata dell'Edit Billing, nello spazio n° carta, devo inserire il numero riportato sulla carta di credito, di 16 cifre, o quello riportato nella busta, di 8 cifre?
I due numeri sono completamente diversi e non vorrei fare danni :awk:
P.S. la carta di credito è la PostePay VisaElectron
:wave:
Felepo
6th February 2004, 11:39
Olaaa
allora devi inserire quello riportato sulla carta di credito, di 16 cifre, poi aggiungi anche la data di scadenza della carta e il tipo di carta utilizzato , la tua e Visa se non mi sbaglio,e il gioco e fatto!!
Evil666
6th February 2004, 11:41
bella :)
thx
Darkwave
6th February 2004, 14:52
Ma dove aggiungi il tipo di carta utilizzata? non l'ho mica ancora trovato io sto coso nel billing..
Mi chiede i numeretti e fin qui ok, date di scadenza idem, ma dove c'e' da inserire se la carta e' visa piuttosto che Mastercard o altro? Io ho visa (se e' il default va bene anche se non lo scrivo?)
Evil666
6th February 2004, 14:55
nn credo serve specificare... nella schermata del billing, di fianco a credit card, c'è scritto ONLY Visa, MasterCard e AmericanExpress
Darkwave
6th February 2004, 15:03
Ok era quello che pensavo anche io, quindi i 16 numeretti identificano anche se e' visa, am exp o MC.
Meno male perche' ieri ho provato a rinnovare e non mi ha dato nessun errore strano, ma pensavo di non aver capito io..
PS: Ma sei cosi' gnocca come il tuo avatar? se si dove sei che ti voglio conoscere? lol :-)
Scherzo, cmq bella foto
Evil666
6th February 2004, 17:59
PS: Ma sei cosi' gnocca come il tuo avatar? se si dove sei che ti voglio conoscere? lol :-)
Scherzo, cmq bella foto
io sono molto maschio :awk: