PDA

View Full Version : e' da 1 po di tempo che....



mistik
13th March 2005, 00:22
navigando qua e la.... becco post del genere:

http://www.musclefit.it/forums/showthread.php?t=2819

ad occhio si parla di doping in 1 forum di fitnes ... o dovrei dire non si parla... perke' nel forum fitnes... e' vietato anche nominare la parola doping :D

e ne ho riscontrati altri .. di post simili... sugli argomenti + disparati...

a sto punto mi sorge spontanea 1 domanda:

perke' in 1 forum dedicato al fitness e' vietato parlare di steroidi?
perke' in 1 forum hit-tec (o come se scrive:P ) e' vietato parlare di cd masterizzati?

insomma... non esiste la liberta' di parola/pensiero on line?

ihc'naib
13th March 2005, 10:05
bah. mi pare un atteggiamente extra protettivo nei confronti di beghe verso cui un forum puo' incorrere in caso dovesse trovarsi al suo interno un qualcosa di veramente illegale (per esempio non "cos'e' il doping", ma "come si fa a doparsi", "il doping non fa male", e roba cosi'...). Il forum ha paura dell'eventuale incapacita' dei moderatori e taglia tutto alla radice. Ovviamente fa piu' danno che altro, secondo me.
La questione dei cd e' diversa: Il "male" dei cd masterizzati non e' molto difficile da comprendere, da analizzare, da stigmatizzare. E' una cosa che non si puo' fare, ed e' molto improbabile che tu ne voglia parlare senza avere degli interessi illegali. Non mi viene in mente un esempio del caso..

hi-tech (High-Technology)

Ihc'