View Full Version : Lance - Si vabeh...
Beorkal
13th March 2005, 09:58
...qualcuno faccia un esorcismo a sto server :gha:
Prima il 70% o piu' delle gilde italiane lascia il server (tra cui la mia pz...) poi i relic raid fatti coi ninja bug e i middi che aumentano come le cavallette (per tacer dei warlock...). Le gilde americane che rincoglioniscono (Monolith Hype etc che svaniscono nel nulla accidenti a loro), ora pure la mia gilda USA che gia' era semi-paccosa stanotte si e' persa due GM. :gha:
Eccheccazz...
In pratica son rimasti qualche YCL qualche Deus Ex...se ve ne andate anche voi non mi resta che PAcMan Online o City of Heroes. Tutti li a sbatterci per le relic come schiavi e sulle VN hanno anche la faccia di parlare di italian zerg quando siamo 3 gatti.
Bon smetto di lamentarmi e vo a comprare acqua santa e un cornino rosso...
PZ :P
elarn
13th March 2005, 10:57
Condoglianze
Verci
13th March 2005, 11:36
bah, sarà ma lance non mi pare così morto, anzi.... :)
certo che una bella clusterata ci sta tutta :D
LuKas
13th March 2005, 11:39
wow own3d :confused:
rehlbe
13th March 2005, 11:50
cluster owned, wow non c'entra un cazz :gha:
Shub
13th March 2005, 12:49
SE wow ownerà lo potrai dire tra qualche mese quando la gente avrà finito di fare il 60 e inizierà a fare pvp seriamente, se il pvp è bello e la gente non torna wow avrà ownato, fino a quel momento...è solo effetto novità.
:D
Trish
13th March 2005, 12:51
Bah a me personalmente dopo un mese wow mi ha gia annoiato...quest quest e quest...e ke palle!Il cluster su MLF/Galahad invece e' una figata^^
Anzi se avete intenzione di reroll prendete in considerazione Albion...le cose si stanno muovendo...e nel verso giusto finalmente=)
Brendoh
13th March 2005, 13:14
...In pratica son rimasti qualche YCL PZ :P
sisi noi ci siamo ancora tutti..fine settimana ci siamo sempre un po meno..
ma ci siamo..
si è vero..ieri pomeriggio situazione delicatissima..a nord mk - crim middo,
behn middo..situazione pesante considerando che dappertutto avevano teleport..attaccano nged..e non solo qc middo difendeva glen da alb, e altri middy prendevano torri ad albion, prima al surs, poi al renaris..
insomma ne son poppati parecchi..
ma per fortuna, prima di staccare x uscire, siam riusciti a riprenderci l'mk..
oh cazzo, ma son sparito dall'herald :eek: :eek:
bakunin
13th March 2005, 14:26
wow own3d :confused:
Buongiorno Lukas,
Come saprai abito vicino alla stazione, che è frequentata da gente poco raccomandabile. Il posto pullula di una categoria di gente chiamata Writers, questi amano imbrattarmi la serranda e la staccionata con osceni colori vivaci quando la ridipingo di giallo canarino passano due giorni che di nuovo me la imbrattano. Ho provato con un cane ma l'han fatto rosa a pois e al cane stesso non dispiaceva affatto.
Codeste persone hanno bisogno di una lezione, va e recupera 10 Teste di Writer e torna da me per la ricompensa, ma fa presto o mi imbrattano pure la bicicletta.
Buona fortuna. Quando torni c'è una questione da risolvere coi Topi di Fogna.
Diario: 0/10 Teste di Writer
rehlbe
13th March 2005, 14:29
:rotfl:
Kuroko
13th March 2005, 14:43
Buongiorno Lukas,
Come saprai abito vicino alla stazione, che è frequentata da gente poco raccomandabile. Il posto pullula di una categoria di gente chiamata Writers, questi amano imbrattarmi la serranda e la staccionata con osceni colori vivaci quando la ridipingo di giallo canarino passano due giorni che di nuovo me la imbrattano. Ho provato con un cane ma l'han fatto rosa a pois e al cane stesso non dispiaceva affatto.
Codeste persone hanno bisogno di una lezione, va e recupera 10 Teste di Writer e torna da me per la ricompensa, ma fa presto o mi imbrattano pure la bicicletta.
mega LOL per baku :rotfl:
Cicul
13th March 2005, 14:53
...qualcuno faccia un esorcismo a sto server :gha:
Prima il 70% o piu' delle gilde italiane lascia il server (tra cui la mia pz...) poi i relic raid fatti coi ninja bug e i middi che aumentano come le cavallette (per tacer dei warlock...). Le gilde americane che rincoglioniscono (Monolith Hype etc che svaniscono nel nulla accidenti a loro), ora pure la mia gilda USA che gia' era semi-paccosa stanotte si e' persa due GM. :gha:
Eccheccazz...
In pratica son rimasti qualche YCL qualche Deus Ex...se ve ne andate anche voi non mi resta che PAcMan Online o City of Heroes. Tutti li a sbatterci per le relic come schiavi e sulle VN hanno anche la faccia di parlare di italian zerg quando siamo 3 gatti.
Bon smetto di lamentarmi e vo a comprare acqua santa e un cornino rosso...
PZ :P
veramente io nn ti ho mai visto fuori DL, nn so manco chi sei...
Hewster
13th March 2005, 14:55
I lupi ci sono tutti ....... cmq non penso che manchi gente perche gli albion sono sempre un fottio ......
Piola
13th March 2005, 15:06
Era riferito a lance Hib, che nn manchi gente a mid e ad alb e' una certezza!
Steh
13th March 2005, 15:37
Mancano persone che facciano roaming, gli accumuli ai ponti o alle torri/keep non mancano di sicuro.
Cicul
13th March 2005, 15:43
Mancano persone che facciano roaming, gli accumuli ai ponti o alle torri/keep non mancano di sicuro.
eggià....
midgard revenge = delete pls
Beorkal
13th March 2005, 16:47
veramente io nn ti ho mai visto fuori DL, nn so manco chi sei...
Non mi vedi fuori DL perché quel poco rvr che faccio ormai e' difesa relic e lo faccio con quelli che trovo nella nostra /as. Essendo ora in una gilda americana ho notato che gli italiani tendono a non vedermi, ma Elro e pochi altri si ricordano di me :P
Con la mia gilda non faccio rvr perche' sono tutti dediti a soloing/duoing e sinceramente e' un tipo di rvr che non mi attira.
Io mi ricordo di te un paio di volte ti ho tenuto vivo il menta in rvr mentre ti mazziavano :P
Saluti, B.
Mosiah
13th March 2005, 17:50
Buongiorno Lukas,
grande :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Airpana
13th March 2005, 18:00
Buongiorno Lukas,
:clap: Sei un fottuto genio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Acheron
13th March 2005, 18:27
Buongiorno Lukas,
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kveldulv
14th March 2005, 11:25
Buongiorno Lukas,
Owned !
Teclo
14th March 2005, 13:41
sisi noi ci siamo ancora tutti..fine settimana ci siamo sempre un po meno..
ma ci siamo..
si è vero..ieri pomeriggio situazione delicatissima..a nord mk - crim middo,
behn middo..situazione pesante considerando che dappertutto avevano teleport..attaccano nged..e non solo qc middo difendeva glen da alb, e altri middy prendevano torri ad albion, prima al surs, poi al renaris..
insomma ne son poppati parecchi..
ma per fortuna, prima di staccare x uscire, siam riusciti a riprenderci l'mk..
oh cazzo, ma son sparito dall'herald :eek: :eek:
L'unica cosa positiva di tutti sti mid è che son talmente scarsi che si trasformano in pr con le gambe
:laugh: