PDA

View Full Version : [Igraine] Pre-step ML7 (x Gladius Dei!)



Sillybee
13th March 2005, 14:13
Noi No Fear dobbiamo organizzarci per i prestep ML7, siamo 4:

Hathi (Skald)
Dumax (Skald)
Hadiel (Zerk)
Harkrug (Warrior)

L'ideale sarebbe fare un gruppo full per fare fazioni e trials + agevolmente.

Fateci sapere! :)

Revolution
13th March 2005, 18:53
SM + RM (+ eventualmente shammy bot) LFG :p

Sillybee
15th March 2005, 19:07
SM + RM (+ eventualmente shammy bot) LFG :p

Ok ti mando PM per la data :D

Giovannino
15th March 2005, 19:29
Ola'
Mi aveva chiesto Hathi domenica quando li avremmo fatti e gli ho detto lunedì, tant'è che ieri siamo riusciti nell'intento.
Vi dico subito che la faccenda è una gran rottura de cojones, perchè c'è da farmare 4 fazioni per almeno un'ora e mezza, inoltre è fastidioso arrivarci fin la', e poi 7.3-7.6 sono abbastanza semplici, duran 10 minuti e in 40 minuti le si fanno tutte. Se vi serve una mano sendate pure i gladius dei online, può essere che qualcuno venga per darvi volentieri una mano.

Sentenza
Gladius Dei

Manesco
15th March 2005, 20:03
Ola'
Mi aveva chiesto Hathi domenica quando li avremmo fatti e gli ho detto lunedì, tant'è che ieri siamo riusciti nell'intento.
Vi dico subito che la faccenda è una gran rottura de cojones, perchè c'è da farmare 4 fazioni per almeno un'ora e mezza, inoltre è fastidioso arrivarci fin la', e poi 7.3-7.6 sono abbastanza semplici, duran 10 minuti e in 40 minuti le si fanno tutte. Se vi serve una mano sendate pure i gladius dei online, può essere che qualcuno venga per darvi volentieri una mano.

Sentenza
Gladius Dei

Ho ancora lo shammy bot che deve fare i prestep -.- Se stasera organizzate, fatemi sapere :) Anzi vi sendo direttamente in game.
-Athma-