PDA

View Full Version : Lunedì sera - Le 2 Torri



Dalamar
13th March 2005, 14:49
Sapete se la daranno in versione integrale come per la prima tv dello scorso anno della "Compagnia dell'Anello"?

Arthu
13th March 2005, 19:41
C'avevo pensato anche io ma dato che non hanno detto nulla di speciale credo sarà edizione normale.Anche perchè le 2 torri esteso dura quanto Ben Hur :sneer:

Dalamar
13th March 2005, 20:41
In effetti pare che non la facciano in 2 parti come l'anno scorso per la versione estesa della Compagnia...per cui sarà probabilmente normale.

Tibù
14th March 2005, 15:18
su un giornalino della tv ho letto che è quella integrale :look:

Galaphine
14th March 2005, 16:33
se non fanno vedere la versione estesa e' un pekkato, perche' personalmente ritengo che la versione integrale delle Due torri sia la migliore delle 3 (per quello che viene aggiunto intendo)

AceGentile
14th March 2005, 16:38
se non fanno vedere la versione estesa e' un pekkato, perche' personalmente ritengo che la versione integrale delle Due torri sia la migliore delle 3 (per quello che viene aggiunto intendo)

beh, pur essendo 1 appassionato del film(e di tolkien) trovo che le versioni integrali non abbiano niente di che. esempio, quella delle 2 torri, il "dialogo" tra eowyn e aragorn sull'età di quest'ultimo o la zuppa -.- non mi sembrano aggiunte imperdibili

Galaphine
14th March 2005, 16:44
beh, pur essendo 1 appassionato del film(e di tolkien) trovo che le versioni integrali non abbiano niente di che. esempio, quella delle 2 torri, il "dialogo" tra eowyn e aragorn sull'età di quest'ultimo o la zuppa -.- non mi sembrano aggiunte imperdibili
be' guarda non so se hai letto il libro, ma mentre nella compagnia dell'anello le aggiunte non le ho sentite proprio, nel ritorno del re e soprattutto nelle due torri mi sono sembrate ottime

AceGentile
14th March 2005, 17:02
be' guarda non so se hai letto il libro, ma mentre nella compagnia dell'anello le aggiunte non le ho sentite proprio, nel ritorno del re e soprattutto nelle due torri mi sono sembrate ottime

libri letto sia lo hobbit che il signore degli anelli in italiano e in inglese :D
ritorno del re versione estesa nn l'ho visto bene tutta, il punto della bocca di sauron ad esempio concordo che sia fatto bene, a me al contrario nelle 2 torri nn mi sembravano aggiunte importantissime, per quel che mi ricordo.(dovrei cmq rivederlo, estesa l'ho vista poche volte)