PDA

View Full Version : Aimed Shot buggato???



Kith
13th March 2005, 21:19
Come da descrizione dice che aumenta il danno di 70.

Io di base faccio 36-48 di arco, come mai invece che tirarmi colpi compresi tra 106 e 118 mi tira colpi schifosi da 8x-9x max???

Magari esiste un cap per il livello e al 20 il cap l'ho raggiunto???

Boh, io gia mi aspettavo i miei 10x danni di base uff vabbe

CrescentMoon
13th March 2005, 22:09
non e' buggato, pero' anche a me ha dato l'impressione che facesse meno danni di quanto dovrebbe rispetto al colpo normale...e anche io ho pensato ad un cap damage in quanto il danno di un aimed e' circa il danno che faccio con un critico di un colpo normale...

Arkamir
13th March 2005, 22:27
Aimed shots aumenta il ranged attackpower non il danno, questo vuol dire che al 60 ad esempio avendo 1000 di ranged power fai aimed che aggiunge 600 fai un colpo con 1600 di attack power ranged. In genere l'aimed non e' utilissimo, l'unico vantaggio e' che se viene critico con un aimed fa molto danno. Aimed non e' vantaggioso in quanto normalmente fa il danno di un critico, considerato che aumenta di 3 secondi il colpo vuol dire che tu nel tempo di 2 colpi e qualcosa ne fai solo 1 critico. Tirando normalmente invece faresti 2 colpi normali ( cioe' il danno di un critico ) e qualcosa. In genere l'arco tira a 2.4 . L'unico vantaggio viene dal critico, infatti facendo un critico di aimed si avrebbe il danno di circa 4 colpi nel tempo di poco + di 2.
Purtroppo attualmente lìhunter al 60 e' molto, ma molto svantaggiato rispetto quasi tutte le classi, quindi in PvP sparatevi rapid fire e non aimed che quasi semprenon conviene, almeno per ora :-(

CrescentMoon
14th March 2005, 07:59
Aimed shots aumenta il ranged attackpower non il danno, questo vuol dire che al 60 ad esempio avendo 1000 di ranged power fai aimed che aggiunge 600 fai un colpo con 1600 di attack power ranged. In genere l'aimed non e' utilissimo, l'unico vantaggio e' che se viene critico con un aimed fa molto danno. Aimed non e' vantaggioso in quanto normalmente fa il danno di un critico, considerato che aumenta di 3 secondi il colpo vuol dire che tu nel tempo di 2 colpi e qualcosa ne fai solo 1 critico. Tirando normalmente invece faresti 2 colpi normali ( cioe' il danno di un critico ) e qualcosa. In genere l'arco tira a 2.4 . L'unico vantaggio viene dal critico, infatti facendo un critico di aimed si avrebbe il danno di circa 4 colpi nel tempo di poco + di 2.
Purtroppo attualmente lìhunter al 60 e' molto, ma molto svantaggiato rispetto quasi tutte le classi, quindi in PvP sparatevi rapid fire e non aimed che quasi semprenon conviene, almeno per ora :-(
eh pero' nella descrizione parla di ranged damage non attack power
[edit] cmq in genere l'aimed lo uso in pve e per pullare...anche io ho notato che sono piu' convenienti un paio di colpi normali rispetto all'aimed

Kith
14th March 2005, 17:00
e perchè scusa?? l'aimed lo tiri a tempo 0 (prima che il mob sia ingaggiato) poi scocchi di normale :) ...

Cmq ho scoperto l'arcano, aimed shot aggiunge 70 Danni al colpo dai quali bisogna sottrrarre un eventuale armatura, infatti se tiro di aimed a un coniglio o a un cervo gli faccio precisamente un valore di danni compreso tra 106 e 118 :) ....
L'aimed alla fine mi addiziona sui 45-50 danni.....
Mhh ho un dubbio a livelli alti che di arco mi auguro di fare almeno 300-400 a scocco, che cazzo me ne faccio di 50 in +? buh

Arkamir
14th March 2005, 18:15
Allora Aimed cresce con il livello al 60 prendi l'ultimo livello e aggiunge 600, al 60 con 380 di agilita' e il Verdant's Keeper ( lo so al 60 il Verdant fa schifo ) tiri su un lvl 60 sui 220/260 danni, aimed fa sui 550/660 danni, e considerando anche il fix del bug di faretre e sacche da pallottole che aggiungevano il doppio della speed che dovrebbero si calcola che un hunter perdea' altri 16% di DPS, quindi dsi passera' da un DPS di circa 135 a 115......purtroppo sono tempi duri per gli hunter. Se a un mob apri di Aimed poi non telo scolli + neanche con survival, lo detaunti solo con feign death, ma perdi exp, quindi aprire di Aimed non e' la cosa migliore da are a meno che non si stia colpendo un mob caster.

Kith
14th March 2005, 23:45
ghghg ora come ora a liv 21 posso permettermi di partire ri aimed sui mob parilivello che cmq vengono tritati, più avanti è di sicuro come hai detto te :p

Una cosa,ogni quanto cambia l'add dell aimed??? e me lo scrive pure nell'abilità o rimarrà sempre +70 la descrizioen?

Arkamir
15th March 2005, 01:57
SI certo cambia liv 28 125
liv 36 200
liv 44 330
liv 52 460
liv 60 600
e ovviamente ti cambia anche nell'icona cambiando di Rank

CrescentMoon
15th March 2005, 08:04
Cmq ho scoperto l'arcano, aimed shot aggiunge 70 Danni al colpo dai quali bisogna sottrrarre un eventuale armatura, infatti se tiro di aimed a un coniglio o a un cervo gli faccio precisamente un valore di danni compreso tra 106 e 118 :)
e' un ragionamento ce non ha senso imho...e' normale che venga sottratta l'armatura del mob dall'aimed...viene sottratta anche dal colpo normale...quello che intendo io e che ho notato e' che se ad esempio hai come media del colpo normale 85...e l'aimed ti aggiunge 125...fai circa 150-160 che imho mi sembra veramente poco...

Kith
15th March 2005, 22:34
e boh è l'unica spiegazione anche lontanamente plausibile :>

Rhye/Mucci
16th March 2005, 11:11
Parlando di aimed shot come primo colpo sull' avversario, io sono hunter liv 23 e per il momento uso la seguente tecnica (pure sbagliata per certi versi): dicoal pet di attaccare il mob, uso aimed shot e concussive arrow, ho notato che dopo aimed il nemico vuole attaccarmi, ma con concussive arrow lo rallento, il pet lo raggiunge e lo mena, e il nemico si accanisce sul pet e non + su di me, a volte capita che rimane a menare il pet e non mi attacca dopo aimed shot. Io con questa "strategia" mi trovo bene, poi sta a voi trovare la "strategia" che vi si addice di più.

Ciao!!! :wave:


P.S.: questo è quello che penso io, poi voi potete pensare quello che volete, ognuno deve avere la propria opinione. :awk:

Arkamir
16th March 2005, 17:27
Aprire di Aimed Shot e' relativo all'equip e al danno che fai, se apro di aimed shot al 60 anche col pet con l'ultimo taunt e faccio 700 danni il mob per disggrarlo devo sparare feign death o disengage, molto + comodo tirare la freccia debuff mandare il pet e dopo che il pet prende l'aggro tirare di arco.

Goram
26th March 2005, 17:32
Parlando di aimed shot come primo colpo sull' avversario, io sono hunter liv 23 e per il momento uso la seguente tecnica (pure sbagliata per certi versi): dicoal pet di attaccare il mob, uso aimed shot e concussive arrow, ho notato che dopo aimed il nemico vuole attaccarmi, ma con concussive arrow lo rallento, il pet lo raggiunge e lo mena, e il nemico si accanisce sul pet e non + su di me, a volte capita che rimane a menare il pet e non mi attacca dopo aimed shot. Io con questa "strategia" mi trovo bene, poi sta a voi trovare la "strategia" che vi si addice di più.

Ciao!!! :wave:


P.S.: questo è quello che penso io, poi voi potete pensare quello che volete, ognuno deve avere la propria opinione. :awk:
Ora te lo puoi permettere ; salendo di livello se apri di aimed so cazzi .Meglio andare di debuff poi mandi pet e infine spari tutto quello che vuoi.

Gate
27th March 2005, 06:33
ai liv alti fai troppo male e il pet (anche con l'ultimo taunt) non regge piu' di tanto l'aggro ..
ti consiglio di pullare di veleno e ti fermi...fai menare il mob fino all'80% poi spari senza esagerare con multishot e arcane shot ..
cosi' ti puoi reggere tranquillamente 2 mob del tuo liv .. uno mena te in corpo a corpo ..l'altro mena il pet e ci spari te ..

appena muore quello del pet ..gli fai prendere quello che hai addosso e fai la stessa cosa :D

Rhye/Mucci
27th March 2005, 18:49
Con il passare del tempo sono passati anche i livelli (neanche tanti) quando scrivevo quelle cose ero al 23, ora sono al 29 e devo dire che la tattica che avevo descritto non è più efficacie. Adesso uso la seguente: Hunter's Mark, pet, concussive shot, serpent sting, arcane shot, appena finito effetto del dot e del concussive shot se il nemico non è ancora crollato a terra esanime, continuoo con il debuff e concussive shot. Se devo affrontare qualche Boss (Van Cleaff delle Deadmines, questo è solo un'esempio) uso anche l'abilita che aumenta la velocità di tiro del 40% per 15 secondi (però che palle il cooldown di 5 minuti, secondo me bastavano 3 minuti).
Comunque devo ancora perfezzionare la tecnica e colmare alcune lacune, ma con il passare del tempo, nuove sfide, nemice, e consigli dati da Voi, credoche non ci dovessero essere troppi problemi nel trovare una strategia vincente per ogni tipo di situazione!!

Ciaooo!! :wave:

rustyangel
27th March 2005, 21:00
Bon non so a te, ma io al 34 (tendente al 35) continuo ancora ad aprire di aimed e, a meno che non mi esca un critico da 400 e passa danni, il mob non mi aggra...
Ovviamente se esce un critico da 400 e passa, però, il mob è già a metà vita e quindi non è che mi crei grossi problemi in melee