PDA

View Full Version : Per nano Meglio Ascia 2h o polearms?



Rhye/Mucci
13th March 2005, 22:04
Ragazzi io ho un cacciatore nano livello 22 e uso ascia 2h, ma in alcune occasioni ho visto dei nani sempre cacciatori che usavano polearms, e alcuni mi hanno detto che le pole sono meglio delle ascie 2h, in merito vorrei saperne d più, quindi la mia domanda è meglio ascie 2h o polearms (lancie, picche...)???

Arkamir
13th March 2005, 22:29
E' meglio qualunque arma 2H , la cosa che serve di + ad un hunter sono le stat bonus, quindi ti consiglio di prendee l'arma che ti da i bonus migliori. Ah anche le spade non sono male 2H.

Rhye/Mucci
14th March 2005, 15:50
Ok, grazie allora alleno sia pole, martello e spade 2h!
Bene, anche parchè mi sembra che le ascie siano rare come drop (non ne ho maii droppata una, mentre sapde 2h e polarms ne droppo in media 1 al giorno, per non parlere dei martello, che nelle deadmines ne droppo 2 al giorno. sono livello 22).

Xade
14th March 2005, 17:42
hunter non puo usare martello...io per ora sto usando la ravager.. ascia che droppa herod allo scarlet monastery mi trovo molto bene
comunque ti consiglio di usare come dice Arkamir roba 2h con buoni bonus ;)
evita dw

Arkamir
14th March 2005, 18:10
evita dw


uppo in pieno DW non conviene per nulla.

Galhad
16th March 2005, 11:08
uppo in pieno DW non conviene per nulla.

io al 45 sto usando 2 blue glittering axe(1h) mi alzan agilita' di 16......

(quando voglio menare blight autoprodotta :p)

Rhye/Mucci
16th March 2005, 11:14
Io dw non lo uso, uso ascia 2h, ho allenato polearms e spade 2h, il dw mi piacerebbe solo provarlo, ma non usarlo in combattimento (usarlo per fare mob livello basso, se aiuto livelli bassi a fare quest).


Ciao!!!

Galhad
16th March 2005, 11:15
Io dw non lo uso, uso ascia 2h, ho allenato polearms e spade 2h, il dw mi piacerebbe solo provarlo, ma non usarlo in combattimento (usarlo per fare mob livello basso, se aiuto livelli bassi a fare quest).


Ciao!!!

tutti parlano male di dual wield a causa del miss rate ma mi spiegate perche' quando uso due armi il mob si gira verso di me quando uso lw no? ^_^

edit: n.b. io son del parere che bisognerebbe alzare tutto il possibile, e di volta in volta usare l'arma/i che danno bonus migliori...

Rhye/Mucci
16th March 2005, 12:29
Io non dico che DW fa schifo, io stesso preferirei usare DW che mi piace anche più di 2h, ma a causa del mio stile di gioco ho visto che se uso 2h invece di DW riesco a sopravvivere in determinate situazioni, se invece non ci fosse questo particolare userei SICURAMENTE DW. DW ha i suoi vantaggi, ovvero che si possono usare 2 armi il che significa + bonus, ma ha il problema del miss rate, io non riesco a capire perchè tutti dicono che DW è meglio non usarlo, si è vero è un consiglio, ma poi ognuno deve scegliere la sua strada come meglio crede, se io voglio usare polearms uso polearms e non ascia 2h, se Pinco Pallino vuole usare DW usi DW, io sono nano e credo che se un hunter deve usare DW deve essere Night Elf (io parlo per l'Alleanza e non per l'Orda).


RIASSUNTO: se vuoi fare DW fai DW io mi trovo maglio con armi 2h e non ho niente contro DW, anzi mi piace di più, ma come ho detto mi trovo meglio con armi 2H. Io come razza sono nano e DW lo vedo + indicato per un night elf.

CrescentMoon
16th March 2005, 14:38
DW ha i suoi vantaggi, ovvero che si possono usare 2 armi il che significa + bonus
non e' vero...le armi 1h hanno bonus minori rispetto alle 2h..

Rhye/Mucci
16th March 2005, 14:45
Grazie di avermi corretto, su questo punto sbaglio molte volte! :awk: