View Full Version : Vendo Hib deira
Alison
14th March 2005, 01:25
Vendo ACCOUNT:CON STI 3 PG,TUTTI SULLO STESSO ACCOUNT :elfhat:
Blademaster 50 celta donna,rank 3l0 con determinazione 4 + altri rank da spendere a propio piacimento,speccata perforazione con craftata spellata etc + 5pl in sacca..Poi c'e:
Druido liv 44 celta maskio speccato giokante, + eldritch luriken speccato mana liv 32...
Ripeto questi 3 pg sono tutti nello stesso account...Vendo x soldi..FATEMI VOI UNA CIFRA...ciauuuu.info via pm!Grazie :wave:
EDITO:
Oppure scambio x:
Mercenario higlander,stregone,eroe,eldritch..ovviamente 50 deira è messi bene di rank non in epica 1l asd ciauuu
Taro Swarosky
14th March 2005, 01:57
70€ ed è pure troppo:)
Alison
14th March 2005, 02:09
mmm diciamo una cosa taro...
Con tutto il rispetto che o verso te e la gilda CD :) dico ciò:
GARUN vende 3 euro a platino..3x10=30euro
Un pg scarso 50, costa almeno 50euro,mentre il BM è uno tra miori tank di ora x hib.. e con pacht sara ricercatissimo,difatti tanta gente lo cerca su wayne da scambiare o comprare;)..C'e gente che fa pagare 80 90 euro solo x farsi powware UN SOLO pg.. da liv 5 al 50 :P quindi non mi sento un ladro...Poi calcoliamo che nello stesso account c'e:
Druido liv 44 giokante.. ( penso valga almeno 20euro un pg liv 44..)
Eldritch liv 32( penso valga almeno 10euro)
RESO CONTO:
30euro i platini,+ 50 euro il pg 50 Blademaster ( la classe tank + sgravata e ricercata con le nuove pacht,ovvero non sto vendendo una classe del caxxo inutile )..20euro il druido..10 euro l'eld 32 mana luriken...
TOTALE:110 EURO :drool:
io VENDO a 90 EURO, e mi sembra un buon prezzo..anzì un OTTIMO prezzo :)
QUINDI se x te è tanto np..lo vendo a chi lo CERCA e lo VUOLE :)
Non obbligo nessuno ad acquistare.. :nono:
NB=le PERSONE che fanno prezzi troppo eccesivi..sono quelle che anno UN SOLO ED UNICO PG NELL'ACCOUNT 8 9l e LO vendono a 300euro=600MILA lire..IO con 600mila lire me pago un mese de affitto :rotfl: .Poi ognuno fà la propia offerta..io non critico nessuno e nessuno deve criticare me..cmq tu hai fatto il reply basandoti su una tua opinione..e ho replyato basandomi sulla mia..Ripeto:6 una persona a cui porto rispetto sia a te che ai tutti i CD,sono stato sempre un vostro rispettoso nemico essendo stato BIT,WaNTeD,Dark Clan,NoWayOuT etc etc.. quindi non prendere sta risposta con tono Arrogante,anzì..lo scritto in modo sereno e senza cattiveria.. saluti e buona giornata da Sargente..l'ex svg di mid :wave:
Gues
14th March 2005, 02:33
MMm x ora posso ofrirti 80euro dato che non ho ancora preso paga..cmq svuota cartella che hai pm ^_^
Taro Swarosky
14th March 2005, 02:35
ma nnn dicevo che sei un ladro, è che per me 3€ a platino so troppi:)
che poi si vendano a quella cifra amen, c'è gente che nn ha tempo di farli e che vuole spenderci soldi si vede no?
edit: secondo questi prezzi poi, io a quanto dovrei vendere il mio account?
che ha:
eld spellato 8L
eroe spellato 3L
mentalista neo 50
animista 2L
sarto leggendario(inca lvl 35) al cap con 1000lav metalli
alchemista(custode lvl30) con 700alchemia per le pozze
ombra per bg spellata lvl 24
oltre 60p tra soldi drop e craft già pronti
se consideri che animista e mentalista poi con toa alzano il valore..bè dimmi te se per un neo 50 e 10p 90€ io a quanto dovrei vendere?
Alison
14th March 2005, 02:44
Certo..infatti ho detto...tu hai fatto un reply basandoti su una tua opinione..ed io replyao basandomi sulla mia..Poi creando il post vendita ho detto:Che valore che potrebbe avere sto acc :scratch: .
Ho detto:
GARUN ovvero un tuo GILDANO CD vende Platini ha 3euro l'uno...3x10=30,un pg50 di ottima classe vale minimo 50 euro..in + il druido giokante liv 44 alne valè minimo 20 di euro..idem l'eld almeno 10 euro ne vale..totale: 110 euro..vendo a 90euro così faccio anche un buon prezzo :)
Taro Swarosky
14th March 2005, 02:51
garun può essere pure mio fratello, per me 3€ so troppi e glielo dico pure, ma se trova gente che glieli compra fatti suoi
(sarà che io nn c'ho problemi di soldi in game e pagare per soldi virtuali mi sembra na scemenza)
Alison
14th March 2005, 02:51
mmm essendo legendary in + avendo 4 50 la qual'e uno 8l..lo venderei ha 300euro..
Però uno che me vende UN SOLO pg manco legendary e manco con 10pl a 300 x me è pazzo -.-
Mentre il tuo ne valè :)
POI ribadisco.oguno posta la sua offerta..nessuna obbliga la gente a comprare..se una persona vuole il mio acc e li piace offerta me lo pia..se non li piace np, guarda altri post :)
Taro Swarosky
14th March 2005, 02:55
e ma nn c'ho sonno e nn ci sono flame in corsa..
Alison
14th March 2005, 02:58
e ma nn c'ho sonno e nn ci sono flame in corsa..
asd mo io te mollo che ho un sonno bestia asd..ho lemani congelate con sto freddo del piddi :cry:
Cmq . . . :sleep: asd
Thx della compagnia mi hai tenuto occupato nella ora + scazzante ovvero da l'una alle 2..in tv non fanno mai nulla oltre il mitico sexy bar di corrado fumagalli :rotfl:
quante belle gnoche che ci sono a pensarci :drool: Va be notte oppure se fannno le 5 :wave:
ps=X gues grazie x avrmi avvertito della cartella pm full.ti ho appena risposto..ciau :wave:
Se ve piace mio prezzo è offerta mandate pm..non replyate + plz..eccetto taro :elfhat:
Gues
14th March 2005, 04:14
Pensate che uno me voleva vendere un Eroe 2l in epica ha 75euro -.- ..oppure un altro me voleva rifilare un svg 7l8 a ben 180euro con soli 2platini e manco un iteam tusca -_-' quella è gente un po No comment..cmq alison ti ho dato my telefono appena puoi risp al secondo pm perfavore!grazie
Purtroppo x ora posso solo scambiare..se aspetti un paio de gg te posso dare soldi.cmq hai pm con offerte..vedi e valuta!!
A pensare che all'epoca daoc costava 40euro e + nuovo (Acc vuoto) e ora con 50Euro in + ci si puo piare account con pg 1 pg BM 50+ druido 44+eld 32 + 10pl è un affare..tutto ciò lo dobbiamo a wayne..thx :bow: :angel: :clap:
micene
14th March 2005, 06:20
Hai pm!:)
Alison
14th March 2005, 11:52
Up!
asdasdasd
14th March 2005, 13:48
Oh ma mettere le "H" al posto giusto no eh? :scratch:
Hai studiato anche tu al Cepu con Vieri, Del Piero e Hudlok? :rotfl:
Alison
16th March 2005, 13:02