PDA

View Full Version : Blade - Trinity



Kali
14th March 2005, 17:27
Film senza grandi pretese,carina l'idea di dracula,combattimenti sempre piacevoli, strano ma azzeccato(secondo me) l'inserimento di un po di battute dell'attore che ha fatto Maial College che e' troppo una sagoma :D.
In generale mi e' piaciuto meno dei 2 precedenti...ma per chi e' appassionato del genere e' tempo speso bene :)

Rise-the-Sky
14th March 2005, 17:39
Concordo le tue impressioni, anche se del boss finale è proprio il nome che non mi è piaciuto. Perchè mai dracula..ma dai come si è caduti in basso. :gha:
Al massimo potevano usare Caino ...sarebbe stato molto + adatto a quel personaggio.
Peraltro sono stato un po' deluso dalla scelta delle sale... alla seconda settimana già relegato nelle sale da 100 posti dei multisala... speravo che visto che era stato abbastanza pubblicizato attirasse + gente. E triste vedere che film carini come questo e Hellboy (per parlare di cose recenti) finiscano subito in disparte mentre certe porcatacce vengano tenute nelle mega sale per settimane :cry:

Kali
14th March 2005, 17:44
Si ho notato pure io la politica dei cinema,tanto che sono andato a vederlo in una sala con a dire tanto 50 posti a sedere...sembrava di essere a casa in poltrona -.-
A me ha deluso + che l'ultimo "Boss",la fretta con sui sono passati su varie scene che magari meritavano + attenzione.

BlackCOSO
14th March 2005, 17:48
come ha recitato triple HHH ? :D ......e' lui il cattivone di turno ?

Rise-the-Sky
14th March 2005, 17:59
come ha recitato triple HHH ? :D ......e' lui il cattivone di turno ?

No. Il cattivone è molto + carismatico. Ha fatto giustamente la parte del vampiro cattivo tutto muscoli e niente cervello. Cmq gli han dedicato 2 min abbondanti tutti per lui in cui fa prese varie e mostrare le sue capacita.

Cmq niente di memorabile è .

frezzy
14th March 2005, 18:04
Da appassionato di Blade (ho tutti e 2 i DVD dei primi episodi) mi sa che lo andrò a vedere...se ci sarà ancora all'Arcadia di Melzo :nod:

Faramjr
14th March 2005, 18:11
Copia incolla da altrove:

Leggeri spoiler

Non è che sia proprio da buttare, però non arriva all'altezza del primo (qualunque essa fosse). Il cattivo e la cattiva di turno non sono niente di speciale (in definitiva Frost resta il migliore :) ) e Drake (sic!) sarebbe Dracula... finchè resta nella sua forma originaria va bene (praticamente una versione ad altezza ridotta del Sauron di Peter Jackson), ma quando si trasforma in umano sembra uno di quei truzzissimi wrestler moderni, davvero non si può guardare. Blade ha perso anche lui un po' di mordente ma il personaggio è sempre ben caratterizzato. I due nuovi compagni di avventura sono la figlia di Wristler, Abigail, che prima di andare in battaglia si fa le playlist con gli mp3 ( :ach: ) e Hannibal King, una specie di comico di zelig con gli addominali che ci puoi grattare il grana. La trama. Improbabile è dire poco, praticamente la cattiva (una specie di ragazzina viziata mezzo-sadica) risveglia Drake (sic2!) per sistemare una volta per tutte Blade, che ha anche l'f.b.i. alle costole dopo aver ucciso un uomo con protesi dentarie "vampiresche", scenetta preparata ad hoc dalla cattiva. Blade scappa a una retata dell'fbi e viene salvato dai Night Stalker, un gruppo di cacciatori di vampiri che opera segretamente.
Tralasciando l'idiozia del fatto che Blade non sapesse che esistesse una cosa del genere nella sua stessa città e tralasciando che non sapesse neanche che la figlia di Wristler fosse viva e facesse il suo stesso mestiere, ammiriamo la tristezza del piano dei Night Stalker, hanno creato un virus in grado di uccidere tutti i vampiri sulla terra (sic3!) ma per farlo funzionare gli serve il sangue di vampiro più puro che ci sia: quello di Drake.

In definitiva non proprio quello che mi aspettavo, per fortuna essendo l'ultimo episodio della trilogia non c'è pericolo che venga prodotto un'altro sequel scadente :nod:

demon
14th March 2005, 18:12
Da appassionato di Blade (ho tutti e 2 i DVD dei primi episodi) mi sa che lo andrò a vedere...se ci sarà ancora all'Arcadia di Melzo :nod:


energia.. :drool:
Venni da Pisa per vedermi Matrix 1 in quella sala.. :drool:

Drako
14th March 2005, 18:17
Il primo molto carino, il due una cavolata, il tre me lo vedrò, ma mi sa tanto di cavolata bis ^_^

frezzy
14th March 2005, 18:23
energia.. :drool:
Venni da Pisa per vedermi Matrix 1 in quella sala.. :drool:


E' una figata, tra Milano e provincia non c'è n'è un altro migliore :drool:

Shagan
14th March 2005, 19:34
Blade 1 grandioso, il 2, va bè dai ci può stare, questo ... sfiora Cabin Fever come qualità.

Gate
14th March 2005, 23:51
e' un film di quelli che si fan guarare senza troppo impegno ..
certo che giustamente potevano chiamarlo caino e non dracula -.-

Sakugochi
15th March 2005, 13:29
Blade 1 grandioso, il 2, va bè dai ci può stare, questo ... sfiora Cabin Fever come qualità.

Concordo sul giudizio dei primi due (soprattutto il primo, veramente ottimo), Trinity non l'ho ancora visto, ma tra quello che ho letto e quello che mi hanno raccontato direi che concorderò con te anche per quello, purtroppo... :gha:

Alla prossima

Shagan
15th March 2005, 14:53
Concordo sul giudizio dei primi due (soprattutto il primo, veramente ottimo), Trinity non l'ho ancora visto, ma tra quello che ho letto e quello che mi hanno raccontato direi che concorderò con te anche per quello, purtroppo... :gha:

Alla prossima
Hai visto Cabin Fever quindi? É stato uno dei pochi film durante il quale mi chiedevo in continuazione : "ma perchè?" (valeva ogni possibile significato di questa domanda).

demon
15th March 2005, 18:25
Ma quanto sara' TRUZZO Triple H ?

Kali
21st March 2005, 12:56
...(in definitiva Frost resta il migliore :) )

Frost era cosi avanti che io tifavo per lui ,alla facciazza di blade :D

Eric
21st March 2005, 13:12
A me non è piaciuto affatto. La trama è piuttosto ridicola, alcuni dialoghi fanno ridere (tipo quando blade si mette a gridare alla figlia "usalo, usalo usalo", che quando dice cosa dovrebbe usare ti scappa da ridere). Le scene di lotta pure non mi son piaciute troppo (in confronto a quella di blade 2 in cui lui esce dalla vasca di sangue e si mette a menare tutti quei poliziotti, queste fanno ridere).
Io lo sconsiglio caldamente a chi non è appassionato del genere.

Sakugochi
21st March 2005, 14:24
Frost era cosi avanti che io tifavo per lui ,alla facciazza di blade :D

No Blade rulezza, anche perchè Snipes è il può sottovalutato attore del mondo, gli fanno fare solo truzzate anche se è molto meglio di tanti altri, ma Frost nemico n°1.
Non capisco chi dice che il secondo è superiore al primo: anche Blade 2 non male, ma l'altro è di molto superiore.

Alla prossima

Khorne
21st March 2005, 14:25
Il film mè piaciuto un pò meno rispetto agli altri, però Triple H merita troppo :D .


Doveva esse lui il protagonista!!!! :D

:D

Peppin L'allievo del Guru
21st March 2005, 14:38
Il peggiore della serie, tutti quanti hanno già fatto notare pochezza di trama,
l'assurdità della comparsa (dal nulla) dei Night Stalkers,
il modo in cui han tolto di mezzo Wistler :( :( ...
Nella forma originaria Drake mi pareva un po' Abominio da Necro... :p
Poi a che pro dare uno stuzzicadenti a Drake per combattere contro Blade?
si meritava almeno un'alabarda spaziale :rotfl:
Il cattivone più ridicolo tra quelli visti in ogni caso..
unica nota positiva Jessica Biel... :drool:
quella di Settimo Cielo e del remake di Non aprite quella porta per intenderci ;)

edito, mi son dimenticato di triple H...
tutto sbarbato e con la coda fa quasi tristezza....
cmq recita il solito cattivo orso-armadio, stupido come una capra....
ma non credo nessuno si aspettasse molto di più da lui... :rotfl:

energia.. :drool:
Venni da Pisa per vedermi Matrix 1 in quella sala.. :drool:


E' una figata, tra Milano e provincia non c'è n'è un altro migliore

Resterete amaramente delusi se aspettate di vederlo in sala energia... :(
Sala fuoco o terra e ad orari assurdi....
Son "dovuto" andare a quello della 1.10 di venerdi...
altrimenti era alle 20.30....
e la domenica o alle 2 (il che per me vuol dire non mangiare per andare al cinema) o alle 22....
Altra cosa... Ma com'e' che hanno iniziato a mettermi la pubblicità (leggasi dai 5 ai 10 minuti) prima dei film???? non l'avevano MAI fatto... :scratch:
con questo mi son un poco scaduti... :ach:
:wave:

Slash
21st March 2005, 22:49
bello fino a un certo punto (l'idea di mettere gli uomini contro di lui era carina ma alla fine non e' stata affatto sfruttata) ... poi molto frettoloso nel finire la trama ... con scene al limite del decente... niente a che vedere col primo che mi aveva davvero esaltato e se vogliamo anche col secondo. Di fatto cmq .. Snipes in questo ruolo mi piace e alla fine cmq me lo sono guardato volentieri

:)

Trish
24th March 2005, 16:31
Bah io sono alibito...assolutamente il peggiore della serie..trama ridicola...personaggi assolutamente poko analizzati e mille altri difetti.
Mi e' piaciuto il blade in versione un po + cattiva,infatti a meta' film quando nn aveva il suo siero ho sperato diventasse cattivo giusto x dare al film un tono davvero dark.
Poi assolutamente deluso dal nemico finale...mio dio bisogna scomodare il nome di Dracula e farlo impersonare da uno sfigato tutto muscoli e niente cervello che combatte con i coltelli shogun?dai...
Ovviamente sempre una gran gnocca Jessica Biel e molto bravo l'altro attore.
E' un film che merita di essere scaricato e visto a sbaffo.nn vale ne i soldi del cinema ne,tanto meno,quelli di un dvd.
Se vogliamo davvero vedere film belli di vampiri guardiamo Dracula,Intervista col Vampiro,Dracula Legacy,Underworld(in arrivo il secondo episodio..evvai!) o ankora meglio x restare in tema il primo Blade.

Faramjr
24th March 2005, 16:35
Ahahahahahah!!! Dracula's Legacy un bel film sui vampiari? Ahahahahah1!!11!!!

Cmq il nome di Dracula non è stato scelto giusto per fare sensazione, il primo fumetto in cui compare il personaggio di Blade è The Tomb of Dracula.

Trish
24th March 2005, 16:47
Beh se guardiamo film di vampiri in versione fumetto o videogame Dracula Legacy ci sta benissimo.Se vuoi vedere film serii allora metti in ballo Dracula di FF Coppola o Intervista col vampiro...
Altro film che in Ita nn ha avuto il successo meritato e' Underworld...

Bellazi
25th March 2005, 11:59
oddio, dracula's legacy no dai :P
è uno spot pubblicitario della virgin praticamente -.-

Galaphine
25th March 2005, 12:02
oddio, dracula's legacy no dai :P
è uno spot pubblicitario della virgin praticamente -.-
:sneer:

Bortas
25th March 2005, 12:50
Tornando allo spoiler...

Il film non ha pretese e non le merita, il pubblico medio o l'appassionato ci dovrebbe andare con la mentalità di vedersi della zuppa riscaldata, sul solito sfruttatissimo filne Vampiri Vs. Ganzo di turno...
Se parte con tali presupposti il film si lascia vedere, 3h col barboncino non stona come icona trash, la capovampira uscita direttamente dal Cocoricò è divertente nella sua grettezza, il signor blade con le solite battute da repertorio e l'espressione tra i corrucciato, pensieroso e il divertito resta l'unica star che da tono al film anche se finalmente han dato una caratterizzazione decente al cattivo "Drake" (che non è il solito megalomane signore dei vampiri sanguinario che vuol conquistare il mondo) ma praticamente una semidivinità Ittita ormai disinterassata al mondo, ha un pò l'aspetto del mafioso russo ma un interessante codice d'onore...
Magari se di nome si chiamava Muwatalli sarebbe stato più coerente altro che l'inflazionato Caino che dobbiamo alla Rice...

Voto personale, lo vedi senza pretese e non lo paragoni ai precedenti è un film che ti strappa con divertimento quell'ora e mezzo di cinema...

San Vegeta
29th March 2005, 00:30
unica nota positiva Jessica Biel...
quella di Settimo Cielo

SDENG :drool: