PDA

View Full Version : [Explicit violence] Made in Taiwan



Randolk
14th March 2005, 17:42
Un tema che non passa mai di "moda" e uno dei video più terribili che mi sia mai capitato di vedere. Per dirla tutta, non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo.

Tra le tante domande che mi faccio, mi chiedo come possa questa gente riuscire a prendere sonno la notte. Fanculo che han fame, che non hanno coscienza civile e civilizzata, che lo fanno probabilmente da secoli, che sono dei meri esecutori in un anello di business criminale tipicamente occidentale e "legalizzato", che sono ignoranti come una capra analfabeta...ma come fanno a DORMIRE la notte dopo quello che fanno di giorno cazzo. Cosa raccontano ai figli quando tornano a casa la sera dal "lavoro".

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv [EXPLICIT VIOLENCE INSIDE]

Whattie
14th March 2005, 18:18
-.-

Estrema
14th March 2005, 18:39
MM Un video della serie animalista/Lav; bah io non so che dire onestamente però purtroppo a volte in alcune culture è normalissimo fare certe cose, il problema è quando vengono fatte in paesi dove si potrebbe sopperire in altri modi a tanta brutalità.

Faramjr
14th March 2005, 18:44
Se il video è quello che penso, mostra lo scuoiamento di animali vivi, lasciati agonizzanti ridotti ad una poltiglia sanguinante.

Francamente riesco solo a definirlo come crimine, e gli esecutori come criminali. Non ci sono altre parole.

Randolk
14th March 2005, 18:46
MM Un video della serie animalista/Lav; bah io non so che dire onestamente però purtroppo a volte in alcune culture è normalissimo fare certe cose, il problema è quando vengono fatte in paesi dove si potrebbe sopperire in altri modi a tanta brutalità.

Ma che stronzata.
Quindi se scuoiano animali vivi a Taiwan va bene e se lo fanno a Washington DC no? Se dopo averli scuoiati li lasciano marcire - vivi - al sole di Taiwan va bene, mentre al sole di, chessò, Firenze è scandaloso?
Questa scusa delle "certe culture" ha francamente rotto il cazzo, in tutti i campi dello scibile e del sapere. Quella roba lì non è degna nemmeno degli uomini di Cro-Magnon altro che culture e culture.

Sillybee
14th March 2005, 20:08
Una pelliccia si può prelevare anche senza far soffrire l'animale + di quanto serva per farlo morire sul colpo... lo facciamo dalla preistoria, anche se non condivido e ora esistono i capi sintetici oltre alle fibre vegetali.

Quei criminali andrebbero giustiziati.

Indy
14th March 2005, 21:24
lo stavo scaricando ma ho fermato il download, nn ce la farei a vedere certe cose -.-

Wolfo
15th March 2005, 14:44
non sono riuscito a vederlo tutto...sapevo , potevo immaginare ma non lo avevo mai visto .....sono senza parole ......sdegno e profonda tristezza.

Palur
15th March 2005, 15:31
Non lo guardo va.

Gilles
15th March 2005, 18:32
io la impiccherei tutta x i coglioni sta gente

Uraner Almasy
15th March 2005, 20:05
ovvio i cinesi sono infami nell'animo non ce la possono fare...

Razj
15th March 2005, 20:11
Li brucerei tutti vivi...poi c'è ancora gente che parla di razzismo... :mad:

AceGentile
17th March 2005, 20:06
sono da mettere al muro e mitragliata, non ho parole
ma siamo noi coglioni(inteso come noi occidentali) che ingrossiamo il mercato, altrimenti certo cose non le vedresti. mi chiedo se tutte le snob di merda con la puzza sotto il naso pensano a come è stata fatta la loro schifezza che portano addosso con tanto orgoglio

se ho offeso qualcuno mi scuso

edit tolto 1 cosa troppo spinta

Kith
17th March 2005, 23:40
dio mio, ma sono uomini quelli che fanno ste cose?????

io li pesterei a morte se dovessi vedere una scena del genere....

sono contro i movimenti animalisti, ma quel video è qualcosa di indecente....
Oltre i 2 minuti e emzzo non ce l 'ho fatta più a vederlo.... lo stomaco borbottava...

XxXEnryXxX
18th March 2005, 00:13
Ma porca la troia buttana sti figli di suca minchia...cristo iddio ma xchè mi chiedo, xchè porco cazzo bastardo, almeno li uccidono prima di scuoiarli sti figli di madre troia!!!Devono crepare tutti della morte piu lenta e dolorosa sti figli di buttana, deve arrivare qualcuno ke deve scuoiare loro...ma io dico, se ce davvero qualcuno sopra ke vede tutto, porco cazzo xkè sta gente vive!!!PERCHè CRISTO SANTO?!?!Basta mi sono spinto troppo oltre...ma giuro sulla mia testa ke se un giorno vedrò qualcuno ke fa qualcosa del genere ad un animale, giuro su la cosa piu sacra a cui credo, ke lo uccido con le mie mani di una morte lenta e dolorosa...lo giuro!

Alkabar
18th March 2005, 01:00
Un tema che non passa mai di "moda" e uno dei video più terribili che mi sia mai capitato di vedere. Per dirla tutta, non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo.

Tra le tante domande che mi faccio, mi chiedo come possa questa gente riuscire a prendere sonno la notte. Fanculo che han fame, che non hanno coscienza civile e civilizzata, che lo fanno probabilmente da secoli, che sono dei meri esecutori in un anello di business criminale tipicamente occidentale e "legalizzato", che sono ignoranti come una capra analfabeta...ma come fanno a DORMIRE la notte dopo quello che fanno di giorno cazzo. Cosa raccontano ai figli quando tornano a casa la sera dal "lavoro".

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv [EXPLICIT VIOLENCE INSIDE]

hai urtato pesantemente la mia sensibilità....

BlackCOSO
18th March 2005, 10:14
non credo ci sia molto da dire...........

Kappa
18th March 2005, 10:17
Non me la sento di guardarlo.

Sillybee
18th March 2005, 10:41
Io ho guardato i primi 30 secondi. Non c'è bisogno di guardarlo tutto, ci si può benissimo immaginare cosa c'è nel video.

Secondo me la visione di un uomo ucciso ci provoca, IN PROPORZIONE, un malessere inferiore a parità di modalità di esecuzione... rispetto ad un animale...

Cultura del 2000+TV ne sono la causa.

San Vegeta
18th March 2005, 11:16
ma oddio.. io non l'ho guardato e non ho nessuna intenzione di farlo, ma vedi bene che se ti fanno un filmato in cui squoiano un uomo che è ancora vivo le reazioni sono uguali... almeno io ci credo ancora...

Kappa
18th March 2005, 11:34
Secondo me la differenza, se propio cè il bisogno di cercarla, è che cmq la sensazione di accanimento contro qualcuno che non si può davvero difendere rende ancora più disgustoso il tutto, mentre in parte quello che ha detto syllbee è vero, credo che al giorno d'oggi cè una sorta di overdose di violenza e sangue che ha provocato una sorta di parziale immunizzazione. (ovviamente non sto dicendo che ci lascerebbe indifferenti, tutt'altro)

Sakugochi
18th March 2005, 11:46
Secondo me la visione di un uomo ucciso ci provoca, IN PROPORZIONE, un malessere inferiore a parità di modalità di esecuzione... rispetto ad un animale...

Sinceramente non credo. Veder morire un uomo scuoiato vivo non credo sia paragonabile alla visione di un animale che patisca le stesse sevizie, ma pensare ciò che passano molte povere bestie negli allevamenti (zero spazio, zero aria aperta, trasporti in condizioni allucinanti, cibo ricavato dagli scarti tritati di loro simili, etc.) non può non fare incazzare. A maggior ragione quando le sofferenze sono subordinate alla produzione di cazzo di pellicce!

Alla prossima

Faramjr
18th March 2005, 11:55
La desensibilizzazione da mass media ha una portata limitata secondo me, nel senso che finchè guardiamo scene di violenza e morte in tv (non c'è niente di moralmente sbagliato nel dare notizie drammatiche e nel documentarle con immagini, se lo si fa coscenziosamente, evitando spettacolarizzazioni ridicole, vedi studio aperto) possiamo anche restare assolutamente indifferenti, ma poi basta un tamponamento sulla stradina di casa a 20km/h per farci tremare le gambe.

BlackCOSO
18th March 2005, 12:21
Secondo me se guardiamo filmati " veri " di guerra , ma basta vedere anche solo filmati di campi di concentramento , le stesse sensazioni vengono comunque .....

nel caso di questo filmato e' anche difficile esprimere la sensazione che si prova a vederlo , animali presi , pestati nel tentativo di stordirli , per poi amputarne gli arti quando cmq e ancora cosciente , ma in piena agonia visibile , verso poi un " essere " totalmente inerme , mi mette veramente tristezza , una sensazione cher non fa latro che consolidare il fatto che siamo una razza di merda , il tutto poi per cosa? poter sfoggiare una pelliccia ? ....

Alkabar
18th March 2005, 12:23
Sinceramente non credo. Veder morire un uomo scuoiato vivo non credo sia paragonabile alla visione di un animale che patisca le stesse sevizie, ma pensare ciò che passano molte povere bestie negli allevamenti (zero spazio, zero aria aperta, trasporti in condizioni allucinanti, cibo ricavato dagli scarti tritati di loro simili, etc.) non può non fare incazzare. A maggior ragione quando le sofferenze sono subordinate alla produzione di cazzo di pellicce!

Alla prossima



proposta: andiamo a scuioare quelli che fanno ste cose e poi mettiamo su una produzione di giacchetti di cuoio in pelle umana ???

San Vegeta
18th March 2005, 12:26
io farei una campagna pubblicitaria in cui vengono messe bene in vista le scene di quel filmato. poi vediamo quanto siamo desensibilizzati

e già che ci siamo anche gli effetti delle mine, visto che l'Italia produce le migliori mine del mondo

BlackCOSO
18th March 2005, 12:26
proposta: andiamo a scuioare quelli che fanno ste cose e poi mettiamo su una produzione di giacchetti di cuoio in pelle umana ???

Alka tu ci scherzi :) , non tutte le persone sono uguali , alcune fossero state presenti in quel posto avrebbero potuto reagire in un modo non proprio civile ..te lo assicuro

Necker
18th March 2005, 12:45
....non ho parole
ma siamo noi coglioni(inteso come noi occidentali) che ingrossiamo il mercato, altrimenti certo cose non le vedresti. mi chiedo se tutte le snob di merda con la puzza sotto il naso pensano a come è stata fatta la loro schifezza che portano addosso con tanto orgoglio

se ho offeso qualcuno mi scuso

uppo in pieno, aggiungo però che se qualcuno si sentisse offeso non solo ci godo ma che s'inculi pure.

Tibù
18th March 2005, 12:46
gente cosi nn merita di vivere.deve morire bruciata.

Ma che cazzo gli costava invece di squoiarli da vivi tagliarli subito la gola almeno nn soffrivano?

Voglio vedere come si comporterebbero quelle donne rincretinite con tanto di pelliccia se avrebbero il coraggio di indossarla ancora dopo aper visto ste cose

Necker
18th March 2005, 12:50
forse x lo stesso motivo per cui le aragoste vengono bollite vive... se le cuoci da morte il prodotto non è + lo stesso.

Tibù
18th March 2005, 12:51
io farei una campagna pubblicitaria in cui vengono messe bene in vista le scene di quel filmato. poi vediamo quanto siamo desensibilizzati




uppo pienamente.
ma sicuramente nn lo faranno mai vedere in tv,perchp la gente vuole vedere si la violenza e la gente che si squarta nei film perchè li diverte e li gasa,però queste cose in quanto reali nn ha il coraggio di guardarle.

Sillybee
18th March 2005, 14:33
Beh ho scritto "In proporzione".

Cmq credetemi, ho guardato la decapitazione con machete dell'ostaggio americano... ma non ho avuto il coraggio di vedere procioni scuoiati vivi...

Alkabar
18th March 2005, 15:23
Alka tu ci scherzi :) , non tutte le persone sono uguali , alcune fossero state presenti in quel posto avrebbero potuto reagire in un modo non proprio civile ..te lo assicuro

no, non hai capito il tono, io parlo sul serio e sono molto poco civile.... Le pellicce non servono a un cazzo, non vedo perchè debbano esistere dei maiali che scuoiano animali indifesi nella maniera più dolorosa possibile solo per fare dei cazzo di soldi !!!!

Alkabar
18th March 2005, 15:26
se @lol@ avrebbero @lol@ il coraggio di indossarla ancora dopo aper visto ste cose

a parte l'assassinio dell'italiano, si avrebbero lo stesso il coraggio di portarle, la vanità di alcune persone non ha limite.

Arthu
18th March 2005, 15:40
Ho i parenti che le vendono per lavoro e sono un'allevamento come un altro.
Meno cazzate grazie.

Tibù
18th March 2005, 15:41
a parte l'assassinio dell'italiano, si avrebbero lo stesso il coraggio di portarle, la vanità di alcune persone non ha limite.

vabbe l'ho scritto di fretta e x di più in un momento di "rabbia"......ma devi per forza mettere sempre i puntini sulle i ?

Necker
18th March 2005, 16:25
Ho i parenti che le vendono per lavoro e sono un'allevamento come un altro.
Meno cazzate grazie.

tradotto? i tuoi parenti sono un allevamento? :scratch:

Arthu
18th March 2005, 16:31
Tsk io non sbaglio mai a parlare.Intendo che le pellicce sono un allevamento come un altro.Ci sono quelli che vengono gestiti decentemente e quelli dove le bestie vengono massacrate PER IL GUSTO DI FARLO.
E come chi tiene i polli a milioni in dei buchi di merda e non vedono mai il sole.O altre cose amene.Chi è bastardo lo è a prescindere.Demonizzare le pellicce e' come demonizzare la caccia e ste cose qui.C'e modi buoni e modi cattivi di fare le cose.

E poi scrivo male xke sto guardando la motogp su tiscali e alt tabbo a nastro :sneer:

Faramjr
18th March 2005, 16:34
Ma infatti io sono contrario alle pellicce tanto quanto alla caccia. lol

frezzy
18th March 2005, 17:18
A dir poco ORRIBILE, non ho parole.
Mi viene in mente quando un po di tempo fa girava in rete un filmato, girato in Cina se non sbaglio, dove si vedevano orsi a cui erano stati attaccati tubi al fegato per il prelievo della bile per fare cosa poi....una base per i profumi, tristezza :(
Il problema è che questi poveri animali venivano legati a una specie di lettino e lasciati li per il resto della loro vita.

AceGentile
18th March 2005, 18:32
Beh ho scritto "In proporzione".

Cmq credetemi, ho guardato la decapitazione con machete dell'ostaggio americano... ma non ho avuto il coraggio di vedere procioni scuoiati vivi...

idem visto il video... quasi non saprei dire quale sia peggio tra i due

Alkabar
18th March 2005, 19:27
Tsk io non sbaglio mai a parlare.Intendo che le pellicce sono un allevamento come un altro.Ci sono quelli che vengono gestiti decentemente e quelli dove le bestie vengono massacrate PER IL GUSTO DI FARLO.
E come chi tiene i polli a milioni in dei buchi di merda e non vedono mai il sole.O altre cose amene.Chi è bastardo lo è a prescindere.Demonizzare le pellicce e' come demonizzare la caccia e ste cose qui.C'e modi buoni e modi cattivi di fare le cose.

E poi scrivo male xke sto guardando la motogp su tiscali e alt tabbo a nastro :sneer:


Al giorno d'oggi a che servono le pellicce arthu.. ? Io capisco sia un lavoro e capisco che magari i tuoi parenti fanno le cose nel modo "giusto", ma alternative, in generale no ?

AceGentile
18th March 2005, 19:45
forse x lo stesso motivo per cui le aragoste vengono bollite vive... se le cuoci da morte il prodotto non è + lo stesso.

è 1 po diverso, alla fine le aragoste mica le cuoci x farti i paragomiti con l'esoscheletro guscio non so come minchia chiamarlo

quei poveri animali mica li ammazzano x farsi 1 bistecca, cioè è davvero assurdo sto video. io pensavo fosse 1 cosa del genere ma non a questi livelli

prossima volta che trovo i punkabbestia davanti alla rinascente in duomo a fare bordello mi unisco pz

Dvalin
18th March 2005, 19:54
bah ... lo sto guardando e mi ha messo una tristezza infinita ... bruciassero all'inferno chi compra le pellicce (perchè sono loro che "uccidono" e squoiano gli animali ... non tanto i tizi del video ... )

BlackCOSO
19th March 2005, 02:19
Tsk io non sbaglio mai a parlare.Intendo che le pellicce sono un allevamento come un altro.Ci sono quelli che vengono gestiti decentemente e quelli dove le bestie vengono massacrate PER IL GUSTO DI FARLO.
E come chi tiene i polli a milioni in dei buchi di merda e non vedono mai il sole.O altre cose amene.Chi è bastardo lo è a prescindere.Demonizzare le pellicce e' come demonizzare la caccia e ste cose qui.C'e modi buoni e modi cattivi di fare le cose.

E poi scrivo male xke sto guardando la motogp su tiscali e alt tabbo a nastro :sneer:

Artu io sono d'accordo cone te , e un lavoro indubbiamente , ..e non facciamo moralismi del cazzo infatti ti do 2 volte ragione......

Sta di fatto che se vedo una persona che fa quelle cose ad un animale puo essere anche tuo parente o chi vuoi , ma sara difficile che poi possa impugnare qualcos'altro nella sua vita , e questo te lo assicuro. :)

Arthu
19th March 2005, 12:13
Calma i miei comprano solo all'ingrosso il prodotto finito :sneer:
Alkabar vogliamo iniziare la lista delle cose inutili che la gente fa cmq o preferisci evitare?Sai che non se ne esce mai bene si?

Alkabar
19th March 2005, 13:08
Calma i miei comprano solo all'ingrosso il prodotto finito :sneer:
Alkabar vogliamo iniziare la lista delle cose inutili che la gente fa cmq o preferisci evitare?Sai che non se ne esce mai bene si?

Rimane pur sempre una lista finita, in quanto tale si possono scremare un po' di assurdità....

1 posto) La benzina la sostituiamo con l'idrogeno, io mi sono rotto il cazzo di pagare così tanto, voi ?
2 posto) Le armi non servono a niente, stoppiamone la produzione.
3 posto) condividiamo la tecnologia
4 posto) rispetto per gli animali e l'ecologia


se già si eliminassero ste 4 si starebbe da dio su sto pianetozzo.

Arthu
19th March 2005, 13:36
Ecco è quello che intendo.La storia delle pellicce secondo me rimane nella stessa categoria della tua quarta opzione.Perchè la gente non vuole le pellicce ma vuole mangiare la bistecca?Mi direte la bistecca serve a vivere.Ci sono mille modi per sostituirla senza dispiacere alla mucca ma sia mai detto che si stia senza la carne o il pesce :look:
La pelliccia è utile come le borse di coccodrillo,come lo shampoo che non ti brucia gli occhi perche li brucia a 1000 conigli in laboratorio.Dato che da sempre alleviamo gli animali per un nostro giovamento se giè si iniziasse a non farli soffrire quando li uccidiamo sarebbe una cosa migliore.Poi penseremo a come smettere di ucciderli.

Alkabar
19th March 2005, 19:20
Ecco è quello che intendo.La storia delle pellicce secondo me rimane nella stessa categoria della tua quarta opzione.Perchè la gente non vuole le pellicce ma vuole mangiare la bistecca?Mi direte la bistecca serve a vivere.Ci sono mille modi per sostituirla senza dispiacere alla mucca ma sia mai detto che si stia senza la carne o il pesce :look:
La pelliccia è utile come le borse di coccodrillo,come lo shampoo che non ti brucia gli occhi perche li brucia a 1000 conigli in laboratorio.Dato che da sempre alleviamo gli animali per un nostro giovamento se giè si iniziasse a non farli soffrire quando li uccidiamo sarebbe una cosa migliore.Poi penseremo a come smettere di ucciderli.

ammazzare un animale per sostentamento non è futile, ci mangi, se non mangi muori, se non mangi carne ho dei dubbi su quanto si possa rimanere in salute, per quanto dicano i vegetariani/liani le proteine animali sono insostituibili in una corretta alimentazione. La pelliccia invece non serve a nulla, si potrebbe andare tutti in giro in giacca di cotone.... i vestiti non mancano... e del resto spero che la piantino anche con le borsette di coccodrillo.

Per quanto riguarda la sperimentazione... i cosmetici potrebbero testarseli sulla loro faccia, la questione medicinali è più delicata... i virus evolvono, senza sperimentazione la medicina non può evolvere, usarle su esseri umani è escluso (proprio per una questione semplice del non fare del male al proprio simile) sui topi la questione cambia, poi sui maiali, infine su cavie consenzienti.... Non c'è altra via, pensaci.

ihc'naib
19th March 2005, 20:32
formaggio, uova, integratori... le proteine animali forse sono insostituibili in una alimentazione sana, ma gli animali no. ho smesso di guardare il video, dopo pochi minuti, perche' quella e' brutalita', e non serve per le pellicce, ma solo a un perverso divertimento.

Ihc'

Mi sono sempre chiesto: con quali animali inizia il dolore? Le formiche e le zanzare soffrono necessariamente meno dei nostri cani e dei nostri gatti?

Alkabar
19th March 2005, 23:50
formaggio, uova, integratori... le proteine animali forse sono insostituibili in una alimentazione sana, ma gli animali no. ho smesso di guardare il video, dopo pochi minuti, perche' quella e' brutalita', e non serve per le pellicce, ma solo a un perverso divertimento.

Ihc'

Mi sono sempre chiesto: con quali animali inizia il dolore? Le formiche e le zanzare soffrono necessariamente meno dei nostri cani e dei nostri gatti?

Mi pare che ci siano una 50 ina di proteine diverse, tra le più importanti sono contenute solo nella carne, te lo dico da grassoccio esperto :).

Gli insetti non hanno i ricettori del dolore così tanto sviluppati ..... sono uber... se togli una zampa a una formica scappa sulle altre.... uno scarafaggio lo devi schiacciare almeno 3 volte prima che si fermi....

Se ci estinguiamo noi, loro hanno buone possibiltità di evolversi a specie dominante, anche perchè hanno la tendenza a formare società complesse.....

stanotte avrò gli incubi....

ihc'naib
20th March 2005, 00:09
quindi e' l'esistenza dei recettori del dolore, a creare la morale sofferenza o vergogna in chi lo infligge? E, come sempre accade quando la scienza e la morale si mischiano, quando si verifica il passaggio?
Un gamberetto, un aragosta, un ratto, un piccione? Io ho un'opinione molto lontana da questo "limite", per cui lo chiedo solo per curiosita'..

sull'altra parte del discorso:

A condizione che si consumi una varietà di cibi vegetali e si soddisfino le esigenze energetiche, le fonti di proteine vegetali sono in grado di fornire da sole quantità adeguate di aminoacidi essenziali. La ricerca suggerisce che non è necessaria la simultanea assunzione di proteine complementari e che il consumo di diverse fonti di aminoacidi nel corso della giornata è in grado di assicurare l'assunzione e l'utilizzo di azoto in misura adeguata per le persone sane (22). Sebbene le diete vegetariane contengano minori quantità di proteine totali e il fabbisogno proteico di un vegetariano possa talora essere elevato a causa della qualità inferiore di alcune proteine vegetali, l'apporto proteico sia nei latto-ovo-vegetariani che nei vegani sembra essere adeguato (16).

[la posizione dell' American Diet Association: http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/ADA_ital_1996.htm)

Da un documento del Physicians Commitee for Responsible Medicine:

Purchè la dieta contenga differenti cereali, legumi e verdure, il fabbisogno proteico viene facilmente soddisfatto.

[http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/pcrm/pcrm_prot.html]

In particolare, per la fase della crescita:

Pertanto i dati della letteratura degli ultimi 30-40 anni e la nostra esperienza clinica ventennale ci portano ad affermare che:

"Una alimentazione priva di cibo animale diretto, carne e pesce, può essere nutrizionalmente corretta anche nel periodo dell'accrescimento, inteso dalla nascita ai 25 anni, e presenta indubbi vantaggi nei confronti del rischio di patologie della "civilizzazione" prima descritte. "

, da un documento di tale Luciano Proietti, medico pediatra e nutrizionista (http://xoomer.virgilio.it/tatanone/proietti5.htm)

Peraltro, da quest'ultimo documento, si capisce che non solo con la dieta vegetariana (latte-uova-cereali) ma anche con quella Vegan (solo cereali, niente che abbia a che fare con glianimali) si puo' supportare il fabbisogno proteico. L'unico problema a quel punto e' nei sali e nel calcio e nella B12, che vanno integrati.. niente di impossibile, cmq.

In rete ci sono anche vari documenti che spiegano come la dieta vegetariana possa essere funzionale anche per uno sportivo..

ihc'.. il tuo informatore di fiducia :)