Log in

View Full Version : Sviluppo quest weaponsmith

Bakaras
14th March 2005, 18:06
Ho fatto 2 conti per i materiali necessari.
La quest richiede:
massive iron axe X 4 (hunting camp stranglethorn vale)
Heavy Mithril axe X 2 (trainer)
Big Black mace X 2 (trainer)
Moonsteel broadsword X 4 ( booty bay vendor Zarena cromwind)

Abbiamo bisogno di:

Mithril 58
Iron 88 ( 32 per steel)
gold 16
heavy grinding stone 16
solid grinding stone 4
thick leather 4
heavy leather 28
citrine 4
lesser moonstone 12
black pearl 2
shadowgem 8

e almeno 230 in skill per ottenere il train della big black mace dal trainer.

Ladro di anime
14th March 2005, 18:33
Sbagliato a postare, o è un post informativo?

Bakaras
14th March 2005, 18:36
Voleva essere informativo, magari a qualcuno può interessare

Boroming
14th March 2005, 18:44
copia incolla da thotthbot ftw...

Ladro di anime
14th March 2005, 18:48
Voleva essere informativo, magari a qualcuno può interessare
ah k.

McLove
14th March 2005, 19:00
almeno 230 in skill per ottenere il train della big black mace dal trainer.

fecendoti i conti eccetto le moonsteel (che vedi verdi) puoi skillare mentre fai le armi e raggiungi 230 prima di fare la big black quindi a 224 con 6 item arancioni da fare.

sbrodolina
14th March 2005, 19:01
scusa ma dove si prende sta quest? è il seguito di The old Ways?

Bakaras
14th March 2005, 19:11

Forte boroming, replychenonc'entrauncazzomanonc'honientedafareepos toacasoingiroFTW
Ti interessa? no? amen

ci linki la pagina di thottbot che ho copiato cosi la possiamo vedere tutti?

Ladro di anime
14th March 2005, 19:11
La prendi ad IF, per te brutto shamano ordoso non ho idea.

Cmq non è il seguito di nulla, te la da quando arrivi al 40.

Bakaras
14th March 2005, 19:12
Si prende al 40 e con almeno 200 in black Sbrodo

sbrodolina
14th March 2005, 20:25
so 43 e ho 2xx in black ma no so dv se prende

Trooper
15th March 2005, 00:04
finita oggi grassie al cielo e presa recipe del The Shatterer :)

Galhad
16th March 2005, 10:53
finita oggi grassie al cielo e presa recipe del The Shatterer :)

troopolo sei lentoooo li facevo un paio di settimane fa' :p

qualcuno sa' invece dopo 260 cosa fare?

posso minare/smeltare thorium, ho artisan/master weaponsmith a 260..e leggevo di alcuni plans dedicati al weaponsmith...intravedendo Swordsmithing Macesmithing etc....qualcuno si e' ulteriormente specializzato? se si quale avete intrapeso perche' etc :)P

Eclissi 45 NE Hunter

Ladro di anime
16th March 2005, 11:09
Per far le quest dovrai aspettare piu o meno il 60, cmq io ho scelto sword perche le spade che fai non sono niente male.

Ce anche axe che fa delle ascie molto buone, hammer invece non è niente di che.

Galhad
16th March 2005, 11:11
Per far le quest dovrai aspettare piu o meno il 60, cmq io ho scelto sword perche le spade che fai non sono niente male.

io volevo fare asce ma fin ora all ah mai visti plans(solo x sword e mace)
quindi la specializzazione ulteriore avviene tramite quest...
thx x info

Ladro di anime
16th March 2005, 11:17
Quest che fai dentro gli ultimi dungeon, ubrs e stratholme.

I plans sono un bel po na rottura di scatole prenderli.

Boroming
16th March 2005, 12:55
troopolo sei lentoooo li facevo un paio di settimane fa' :p

qualcuno sa' invece dopo 260 cosa fare?

posso minare/smeltare thorium, ho artisan/master weaponsmith a 260..e leggevo di alcuni plans dedicati al weaponsmith...intravedendo Swordsmithing Macesmithing etc....qualcuno si e' ulteriormente specializzato? se si quale avete intrapeso perche' etc :)P

Eclissi 45 NE Hunter

un consiglio specializzati solo dopo aver comprato/droppato un buon plans che rikiede una delle 3 linee.. perke indietro nn puoi tornare... tipo se al 60 vuoi usare frostguard e droppi il plans ti fai sword... e cosi via, tanto quelle che ti danno la quest fanno cagare :P

ps: Baka :bored:
almeno nn prendirti il merito di una cosa che hai copiato spudoratamente, di ho trovato x y z

Xangar
16th March 2005, 13:07

beh aspetta spetta, per le mazze non saranno ottime stat ma il proc di stun è molto molto buono, praticamente come dps l'Hammer of the Titans (http://www.thottbot.com/index.cgi?i=25077)( di cui allego una diapositiva CLICK (http://flag.blackened.net/revolt/pics/2003/antiwarFEB/hammer.jpg) ) è uno dei migliori, ovviamente tra i blu e come rendimento è adirittura superiore ai viola

Ladro di anime
16th March 2005, 13:16
Non lo metto in dubbio, ma preferisco un arcanite champion, o l'ascia.

Per un arma cosi lenta un proc del genere non mi piace.

Boroming
16th March 2005, 13:25
( di cui allego una diapositiva CLICK (http://flag.blackened.net/revolt/pics/2003/antiwarFEB/hammer.jpg) )

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

per 6 dps in meno il dark iron Pulverizer (http://www.thottbot.com/index.cgi?i=13650) ha piu senso.... piu veloce (anche se di poco), setsse chace del tytan ma 8 sec invece che 3, nn rikiede arcanite (dark iron basta 1 raid a brs??) e drop rate del plans e decisamente alto....
per 6 dps certo nn mi sto a sbattare per il titan :P poi sono troppo lenti tutti e 2 e nn li userei mai... in wow si ha il vantaggio che le armi 2h hanno piu dps anche a prai speed delle 1h... nn ha senso usare quelli lenti soprattuto per voi shaman con wf

Ladro di anime
16th March 2005, 13:28

per 6 dps in meno il dark iron Pulverizer (http://www.thottbot.com/index.cgi?i=13650) ha piu senso.... piu veloce (anche se di poco), setsse chace del tytan ma 8 sec invece che 3, nn rikiede arcanite (dark iron basta 1 raid a brs??) e drop rate del plans e decisamente alto....
per 6 dps certo nn mi sto a sbattare per il titan :P poi sono troppo lenti tutti e 2 e nn li userei mai... in wow si ha il vantaggio che le armi 2h hanno piu dps anche a prai speed delle 1h... nn ha senso usare quelli lenti soprattuto per voi shaman con wf

144 dark iron ore per farlo, devi farti una quest per poterlo smeltare, e puoi smeltarlo solo dentro ubrd, le miniere sono dentro ubrd

Xangar
16th March 2005, 13:36

beh l'hammer of titans e' un arma che non utilizzerò mai, anche se per alcune tipologie di gioco sarebbe ottima dato che permetterebbe di sfruttare al 100% il windfury, in ogni caso e' un arma che riesci a vendere ad altissimo prezzo all'asta e alla fine per chi fa BS e' questo quello che conta

ricordiamoci comunque che con la nuova content patch, ci saranno moltissimi oggetti end level nuovi, cosi come pattern, recipe, armi e armature e secondo me aumenteranno il numero di mazze e asce 2h che sono rimaste indietro rispetto alle sword

Bakaras
16th March 2005, 17:45
ps: Baka :bored:
almeno nn prendirti il merito di una cosa che hai copiato spudoratamente, di ho trovato x y z

Non mi sono preso nessun merito di nulla, ho semplicemente fatto 2 conti, cosi come sta scritto in cima al post.

Ho fatto 2 conti per i materiali necessari.
La quest richiede:
massive iron axe X 4 (hunting camp stranglethorn vale)
Heavy Mithril axe X 2 (trainer)
Big Black mace X 2 (trainer)
Moonsteel broadsword X 4 ( booty bay vendor Zarena cromwind)

Abbiamo bisogno di:

Mithril 58
Iron 88 ( 32 per steel)
gold 16
heavy grinding stone 16
solid grinding stone 4
thick leather 4
heavy leather 28
citrine 4
lesser moonstone 12
black pearl 2
shadowgem 8

Se te hai problemi con la comprensione dell'italiano scritto a me interessa zero, ma gradirei che evitassi di fare reply inutili in post che non ti interessano sparando giudizi random a caso , preso dalla necessità di flammare
in ogni dove.

Questo è il tuo preziosissimo e costruttivo reply.
Ti ho chiesto gentilmente di linkarci la pagina di thottbot dalla quale avrei SPUDORATAMENTE copiato, ma questo link non lo vedo.

E' naturale che i miei conti derivano direttamente dalla quest presa nel gioco e che non ho scoperto l'acqua calda; pensavo che potesse esserci qualcuno al mondo non enormemente preparato come devo supporre tu sia, e che questi semplici conti potessero essergli d'aiuto per organizzarsi e mettere da parte i materiali.
Se anche una sola persona ha ritenuto questo post interessante io sono più che soddisfatto, in quanto a te, hai perso un altra ottima occasione per stare zitto.

sbrodolina
16th March 2005, 17:49
ioioio l'ho ritenuto interessante ( non sono ironico ehh )

Ladro di anime
16th March 2005, 17:57
A total shopping list always helps me
cause I hate running from the bank to the forage
20 times cause I cant count right =)

>> 4 Moonsteel Sword
32 Iron
32 Coal
8 Strong flux
24 Heavy Stone
12 Lesser Moonstone
12 Heavy Leather

>> 4 Massive Iron axe
56 Iron
8 Strong Flux
24 Heavy Stone
12 Gold Bar
16 Heavy Leather

>> 2 Heavy Mithril Axe
24 Mithril Bar
4 Citrine
8 Solid Stone
8 Heavy Leather

>> 2 Big Black Mace
32 Mithril Bar
2 Black Pearl
8 Shadowgem
8 Solid Stone
4 thick Leather

THE COMPLETE LIST MAKE SURE YOUR SAVING
88 Iron Bars
56 Mithril Bars
16 strong flux
32 Coal
48 Heavy Stone
12 Lesser Moonstone
36 Heavy Leather
4 Thick Leather
16 Solid Stone
4 Citrine
8 Shadow Gem
2 Black Pearl

http://www.thottbot.com/?q=1239

Bakaras
16th March 2005, 18:08
@Ladro
beh in questi casi credo si debba scrivere owned nel linguaggio del bravo forumer, solo che io questo reply su thottbot non l'ho proprio visto, altrimenti l'avrei copiato paro paro, senza neanche prendermi la briga di fare le addizioni necessarie.
In ogni caso ho fatto delle operazioni cosi semplici che era naturale che qualcun'altro prima di me le avesse fatte.

Ladro di anime
16th March 2005, 18:36
@Ladro
beh in questi casi credo si debba scrivere owned nel linguaggio del bravo forumer, solo che io questo reply su thottbot non l'ho proprio visto, altrimenti l'avrei copiato paro paro, senza neanche prendermi la briga di fare le addizioni necessarie.
In ogni caso ho fatto delle operazioni cosi semplici che era naturale che qualcun'altro prima di me le avesse fatte.

All'epoca le ho fatte anchio per non far avanti indietro 20 volte dall ah :D

Boroming
16th March 2005, 18:43
tralasciando i vari discorsi bla bla

ki e intenzionato a fare weaponsmith consiglio di raccogliere quegli item da molto prima del 40... cosi che da 40-42 lo si e subito