View Full Version : Problema crush
MaTeraSS0
14th March 2005, 20:17
A volte mi capita che mi si bocchi l'immagine x 3 sec e poi mi disconetta dal server e contando la coda che si crea la sera nn e' affatto piacevole :cry:
Qualcuno ha il mio stesso problema e l'ha gia' risolto?
Barlafuss
14th March 2005, 22:24
Ciao Materasso son l'amico di Wirst...
Succede la stessa cosa a me da un paio di giorni (da quando ho preso il pc nuovo :confused: )
Serfinor
15th March 2005, 10:12
é tratto dal nostro forum privato, quindi copia e incolla:
Esiste un bug noto di WoW che crea un abbattimento del framerate se si usano AddOn che creano finestre draggabili.
Che significa? Che la maggior parte di noi soffre di Video Lag. Per colpa di questo bug la performance di WoW è molto peggiore di quello che potrebbe essere.
Ci sono dei thread interessanti sul forum ufficiale che spiegano come risolvere il problema:
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-interface-customization&t=83443&p=1&tmp=1#post83443
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-realm-hellscream&t=10227&p=1
Per i non anglofili, e per coloro che non vogliono andarsi a spulciare il forum, ecco la soluzione ai vostri problemi:
1. Andate nella cartella [Cartella Principale di Warcraft]/WTF/[Vostro Account]/[Nome del personaggio]
2. All'interno di questa cartella troverete un file dal nome inquietante: layout-cache.txt
3. Senza farvi prendere dal panico aprite con un editor di testo, notepad va benissimo, il file in questione. Se non siete il tipo di persona che fa questo genere di cose cancellate pure il file. Quando vi riloggerete dovrete rimettere a posto tutte le finestre che avevate spostato, ma il gioco andrà molto meglio. Se optate per questa soluzione potete anche non continuare a leggere
4. Il file contiene un sacco di righe che dicono al client di WoW dove mettere tutte le finestre. Le righe che ci interessano sono quelle che cominciano con FrameLevel: . Accanto alla parola FrameLevel c'è un numero, cancellatelo e mettete al suo posto 1 .
5. Aprite WoW e riloggatevi, e godete della performance migliorata. Qualcuno di voi potrebbe non notare dei miglioramenti perché i FrameLevel non erano troppo elevati. Resettandoli a uno avete fatto comunque una cosa buona
Questa operazione dovrebbe essere ripetuta per ogni personaggio di ogni account che gioca sul vostro PC.
Buon divertimento con il vostro lag-esente-WOW!
a me ha risolto i problemi di lag grafica
tnx Initinig per la traduzione e il riassunto
:)
edit: pare che mettendo in valore "2" invece di "1" vada ancora meglio
Drako
15th March 2005, 14:27
mmmm che me stai tentando :p?
Mo uado a provare quasi quasi...
Serfinor
15th March 2005, 16:01
bè basta provare aprendo il .txt e vedendo se i numeri sono "alti" e cqm nn rixhi di fare danni anche perche al max deleti il file che viene ricreato quando logghi, ti sistemi le finestre e gioco fatto
;)
MaTeraSS0
15th March 2005, 19:52
Grazie serfinor , speriamo nn crushi + (grat grat) ^^