Log in

View Full Version : Ho perso una spell

Endeel
14th March 2005, 20:29
Aiuto ragazzi ho perso una spell!!!
Ho fatto la quest dello shamano call of water, finita la quale mi ha dato il totem acqua e il totem di cura castabile, dopo 2 ore ho sloggato e al mio ritorno non avevo più il totem cura tra le spell dello spellbook, ho fatto di tutto ma non ci sta pd e pm, ho fatto appeal e ho postato sul forum ufficiale, che posso fare?
Questo simpatico inconveniente mi impedisce inoltre di trainare le rank successive dei totem cura :(

Valecron
14th March 2005, 20:36
mi sa che ti tocca aspettare che un gm ti risponda

Endeel
14th March 2005, 20:37
Ora gli rompo le palle finchè non mi rispondono, mi fa rosikare il non poter avere il mio totem di cura quando lo shamano accanto a me lo ha :bleach:

sbrodolina
14th March 2005, 20:45
tanto non lo userai mai

Endeel
14th March 2005, 20:49
tanto non lo userai mai
Questo è un dettaglio :madd:

Sintak
14th March 2005, 20:50
Mi allaccio al posto che ci sta bene e almeno evito di aprirne un'altro..

Io ho un altro inconveniente, come warlock ho il pet, e quindi la barra del pet. Nella brra ci sono le varie abilità/magie del pet, e di default alcune sono automatiche, altre no. Con il void, mi misi a spippolare con il mouse per vedere se chiappavo il modo per switchare tra auto e non auto cast dello spell, e ci ero riuscito mi sembra col tasto destro del mouse, tenendo premuto shift mi pare, non ricordo.. :bleach:

Cmq, ho spippolato anche con la barra della succube, con il risultato che il tasto di una magia mi è sparito :gha: Non c'e' piu', volatilizzato, e tutte le volte che risummono la succube, tale tasto non c'e'. Avete idea di cosa ho fatto e come faccio a ripiazzare il tastino della spell mancante? :awk:

Wayne
14th March 2005, 22:30
Cmq, ho spippolato anche con la barra della succube, con il risultato che il tasto di una magia mi è sparito :gha: Non c'e' piu', volatilizzato, e tutte le volte che risummono la succube, tale tasto non c'e'. Avete idea di cosa ho fatto e come faccio a ripiazzare il tastino della spell mancante? :awk:

Se vai nel gump degli spell quando hai il pet con te, vedi che in basso c'e' il tab "Pet", e ci son tutti gli spell della succube :D

Endeel
14th March 2005, 23:25
Se vai nel gump degli spell quando hai il pet con te, vedi che in basso c'e' il tab "Pet", e ci son tutti gli spell della succube :D
Hai una soluzione anche per il mio problema? :bow:

Goram
15th March 2005, 14:42
A me invece quando clicco sul pulsante delle quest mi appare il pulsante dei talenti :awk: ,mi andrebbe anche bene peccato che con questo pg sono solo livello 8.
Questa menata ce l'ho solo su Dragonmaw e non su Crushridge boh...

Taran
15th March 2005, 18:55
A me invece quando clicco sul pulsante delle quest mi appare il pulsante dei talenti :awk: ,mi andrebbe anche bene peccato che con questo pg sono solo livello 8.
Questa menata ce l'ho solo su Dragonmaw e non su Crushridge boh...

Questo e' un problema di cosmos. Quando arrivi al livello 10 si risolve, per ora premi L se devi aprire la schermata delle quest.