View Full Version : Wow fuori catalogo
Ozn ZzZ
14th March 2005, 20:47
Ho provato a leggermi tutte le faq,i post trovati con il serch del forum ma ho trovato solo delle risposte parziali a quanto mi serve.
Io avrei intenzione di provare wow, per seguire degli amici, ma non mi e' ben chiaro cosa comprare e dove,mi spiego meglio :)
Mi sono collegato su pergioco.com e nella lista di giochi riporta
WoW ITA (?? Fuori catalogo,non avevo letto di alcun wow ita :) e' 1 bufala?)
WoW EU (Fuori catalogo)
non ci sono prezzi,niente di niente.A quanto mi e' stato detto io devo comprare una copia di WoW EU me ancora non mi e' ben chiaro dove visto che nella zona nessun negozio ne ha una copia:).In caso conosceste dei negozi on-line affidabili che mantengano fede alle date di spedizione,mi sarebbero di grande aiuto i link :)
Thx :) Ciauz
Grouk
14th March 2005, 20:53
ePrice gamersloot sto comprando anche io wow..gamersloot da solo la cd key eprice tutto poi ci sta dominio che compri il gioco e ti manda per sms la cd key...senzaf arti aspettare la consegna..peccato che ha finito le scorte
Ozn ZzZ
14th March 2005, 21:20
ePrice gamersloot sto comprando anche io wow..gamersloot da solo la cd key eprice tutto poi ci sta dominio che compri il gioco e ti manda per sms la cd key...senzaf arti aspettare la consegna..peccato che ha finito le scorte
Quindi si suka?^^Possibile che non si trovi un negozio online che venda il gioco EU?
sbrodolina
14th March 2005, 21:53
hai provato www.multiplayer.it o www.gamewarp.it ?
Ozn ZzZ
14th March 2005, 23:18
Controllato ora Sbrodolina,
http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=4456
questo qui serve per giocare sui server Europei?
Scusate se sono noioso e poco informato ma non vorrei spendere 50 euro per poi ritrovarmi una versione non idonea :)
Rantolo
15th March 2005, 01:31
non esistono server italiani, i tuoi amici o sono sui server EU o USA
sbrodolina
15th March 2005, 02:13
credo sia la versione eu quella no?
Ozn ZzZ
15th March 2005, 03:07
credo sia la versione eu quella no?
Come descrizione del prodotto c'e' scritto questo"World of Warcraft si appresta a sbarcare in Europa".Speriamo bene ^^ 54 euro :cry:
Boroming
15th March 2005, 03:37
bastava aspettare che uscissi da maraudon teSSSoro :D
ti dicevo tutto asd
Anim
15th March 2005, 08:30
se non hai ancora fatto ce www.dominiox.it/com (non ricordo)
basta una telefonata o una mail e gli fai sapere, io mi son trovato benissimo :elfhat:
Ozn ZzZ
15th March 2005, 14:28
bastava aspettare che uscissi da maraudon teSSSoro :D
ti dicevo tutto asd
Se fa schifo il mage ti vengo a prendere a casa :D Mi ispira il warlocco >.<
arcatosa
15th March 2005, 15:06
Io l'ho comprato qua
http://www.progaming.it
Appena paghi ti spediscono la cd key all'email e poi ti spediscono il gioco oppure ti spediscono solo la cd key e lo distruggono.
Versione europea ne hanno in abbondanza credo.
(però mi hanno spedito la scatola con il night elf sopra io volevo quella dell'horda cazzo :swear: )
Grouk
15th March 2005, 15:17
il prezzo piu basso di wow che ho trovato e' stato su eprice intorno ai 42 euro
M4n1K
15th March 2005, 20:14
Nano, fidati il Warlock non è un granchè, anche se per certi versi assomiglia a un SM Dark (lifetap, pet...) ma per come la vedo io, dopo aver finito con l'xp, e prima di iniziare il pvp, è il classico "vaso di coccio" o se preferisci, una delle classi "bilanciate" rispetto allo sgravio delle classi che vanno per la maggiore.
Hagnar
15th March 2005, 20:16
Nano, fidati il Warlock non è un granchè, anche se per certi versi assomiglia a un SM Dark (lifetap, pet...) ma per come la vedo io, dopo aver finito con l'xp, e prima di iniziare il pvp, è il classico "vaso di coccio" o se preferisci, una delle classi "bilanciate" rispetto allo sgravio delle classi che vanno per la maggiore.
Se il warlock è pacco , io sono babbo natale... :elfhat: