PDA

View Full Version : Nn pensavo avessero il coraggio d farne 1...



9-3v4iM-9
15th March 2005, 00:45
... ed invece qualcuno è skillatoh! :nod:

Warlock video (http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=317)

leia
15th March 2005, 01:01
sto tipo e' troppo skillato O_O cazz preme due tasti a ripetiozione in modo sublime!!!!! :rotfl:

atomico
15th March 2005, 01:03
cioè.. un pg che tira 2 chamber.. e poi tira tutto in moc.. facendo in uno scontro 5 DD... poi ha finito mana..che squallore di pg.. non lo vedo assolutamente in nessun gruppo.. almeno come lo gioca sto tizio

Piola
15th March 2005, 01:13
Anche lui e uno di quelli che sa giocare bene eh?

Blob
15th March 2005, 01:34
cioè.. un pg che tira 2 chamber.. e poi tira tutto in moc.. facendo in uno scontro 5 DD... poi ha finito mana..che squallore di pg.. non lo vedo assolutamente in nessun gruppo.. almeno come lo gioca sto tizio


:drool:

Epilol
15th March 2005, 01:38
lol oggi usato il mio warlock scazzo level 47 in rvr mi sono oneshottato 1 menestrello rr11, un mercenario rr9, e vinto 1v1 contro 2 stealthers infi rr6 e rr5 LoLZ. mythic.... ma vaffanculo

rehlbe
15th March 2005, 01:47
che monnezza di video :gha:

Honor
15th March 2005, 01:51
lol oggi usato il mio warlock scazzo level 47 in rvr mi sono oneshottato 1 menestrello rr11, un mercenario rr9, e vinto 1v1 contro 2 stealthers infi rr6 e rr5 LoLZ. mythic.... ma vaffanculo

Catacombs non apportera' cambiamenti nell'rvr , niente oggetti che potrebbero scombussolare i template e blablablablabla me lo ricordo ancora , in compenso c'hanno messo il pg cecchino per l'eccellenza (warlock) certe volte mi sembra di girare per stalingrado ne "il nemico alle porte" ti arrivano certe cecchinate..... :rotfl:

Kveldulv
15th March 2005, 02:00
Che schifo di video..

Acheron
15th March 2005, 02:01
Hyperskill!

VORFIRA
15th March 2005, 02:23
boh forse e' xche siete tutti su hib ma io vedo molto peggio una banshee di un warlock che dopo aver tirato due magie(x altro su pg buffati e in gruppi non 1 shotti un cazz) e' praticamente morto

Epilol
15th March 2005, 02:24
boh forse e' xche siete tutti su hib ma io vedo molto peggio una banshee di un warlock che dopo aver tirato due magie(x altro su pg buffati e in gruppi non 1 shotti un cazz) e' praticamente morto
io sono su mid e gioco il warlock. merda di pg x sfigati niubbi. la mia opinione vale? uahhahaha quanto godo ora ke posso parlare uahaha

VORFIRA
15th March 2005, 02:26
io sono su mid e gioco il warlock. merda di pg x sfigati niubbi. la mia opinione vale? uahhahaha quanto godo ora ke posso parlare uahaha


sima la banshee e' proprio fuori misura poi non so magari siamo noi che siamo scarsi

Epilol
15th March 2005, 02:27
no la banshee no, e' forte, ma e' + forte un sorcio

Nuvola
15th March 2005, 02:31
lol oggi usato il mio warlock scazzo level 47 in rvr mi sono oneshottato 1 menestrello rr11, un mercenario rr9, e vinto 1v1 contro 2 stealthers infi rr6 e rr5 LoLZ. mythic.... ma vaffanculo
Per la serie scontro fra titani ieri a DF becco un bel WL ed ero con vamp mi passa avanti e nn mi vede ho tempo di pullarmi due mobbini e fare Full mana.
Mi Sparo HoT da 180 casto speed mi vede tiro charge due per nn perdere la velocita' mi arrivano 3 chamber sui denti...lui crepa ma io due sec dopo crepo con lui per il dot ed ho 2504 pf e ho tirato due hot (il seconod ha fatto solo 1 tic e poi sono morto).
mi unisco al vaffa di morboz

Epilol
15th March 2005, 02:31
e vedo pure + forte uno spiritmaster

Nuvola
15th March 2005, 02:42
boh forse e' xche siete tutti su hib ma io vedo molto peggio una banshee di un warlock che dopo aver tirato due magie(x altro su pg buffati e in gruppi non 1 shotti un cazz) e' praticamente morto
Oddio il mio bardo se nn resiste a due cast e' morto se nn c sta DI attivo e tutto per me o purge
La baishee l/ho expata solo per BG nn mi va di expare altro pg ma da quello che ho visto ha grandi svantaggi....in primis nn ha stun ma root (beh poco male i maghi middi hanno tutti il root) e neanche di baseline quindi se ti arriva contro un chivoletevoi mentre sta incando altro e' morta (come tutti i maghi alla fine) il WL no tu lo inchi lui si gira ti casta contro cmq e te sei al bind.
Preferisco trovarmi contro un grp con sorcio che in un modo o nell' altro riesci ad inchiappettarlo e li dipende molto dalla bravura di chi manovra i pg nn come i WL che dopo uno stun premono il tasto /face 1 e 2 e mandano uno al bind o cmq lo lasciano a pochi pf semmai con dot sul grugno che lo fa morire dopo.

Boh lo trovo irreale... fagli fare grandi danni ma nn esiste che isti danni di quel calibro...
Poi se pensate che dica male ok ma il video dimostra che nn dico tante fregnacce :)


e vedo pure + forte uno spiritmaster
per come la vedo io maghi uber come SM o Sorci hib al momento li sogna alla grande...
Motivo per cui nn ho voluto fare maghi su hib dopo aver giocato SM su gala
Devo pero' dire che hib ha la sua botta di culo per ML ed artefatti quando piazza gli animisti che nessun' altro reame ha (logicamente molto utili per Pve un po meno per il roaming)

Epilol
15th March 2005, 02:44
Oddio il mio bardo se nn resiste a due cast e' morto se nn c sta DI attivo e tutto per me o purge
La baishee l/ho expata solo per BG nn mi va di expare altro pg ma da quello che ho visto ha grandi svantaggi....in primis nn ha stun ma root (beh poco male i maghi middi hanno tutti il root) e neanche di baseline quindi se ti arriva contro un chivoletevoi mentre sta incando altro e' morta (come tutti i maghi alla fine) il WL no tu lo inchi lui si gira ti casta contro cmq e te sei al bind.
Preferisco trovarmi contro un grp con sorcio che in un modo o nell' altro riesci ad inchiappettarlo e li dipende molto dalla bravura di chi manovra i pg nn come i WL che dopo uno stun premono il tasto /face 1 e 2 e mandano uno al bind o cmq lo lasciano a pochi pf semmai con dot sul grugno che lo fa morire dopo.

Boh lo trovo irreale... fagli fare grandi danni ma nn esiste che isti danni di quel calibro...
Poi se pensate che dica male ok ma il video dimostra che nn dico tante fregnacce :)
omg ke skifo un mago senza baseline stun pddddddddddddd ke vomito

Nuvola
15th March 2005, 02:50
omg ke skifo un mago senza baseline stun pddddddddddddd ke vomito
Per me leggi a rate o nn leggi proprio -.-

in primis nn ha stun ma root (beh poco male i maghi middi hanno tutti il root) e neanche di baseline ho scritto questo che sta a significare: a differenza degli altrim maghi di reame nn ha stun (poco male perche' a mid si campa di root e ad albion Root e/o Mezz) ma la grande classe NN ha neanche il Root baseline come tutti gli altri (Mid/Alb)
Poi se capisci che mi sto lamentando del fatto che bainshee nn ha Stun baseline mi sa che hai letto un altro post nn di certo il mio :angel:

Epilol
15th March 2005, 02:52
xke secondo te e' mejo il root baseline dello stun baseline?

Nuvola
15th March 2005, 03:05
Secondo me nn e' meglio niente dei due dato che in questo caso sto a dire altro.
Ovvero che:
la bainshee se speccata in un modo ha Root bello figo ma da 750 a cono frontale
se speccato in altro modo ha Root Pbaoe tipo il mez dello SM per intenderci (nn interrompibile se nn erro) ma che a parer mio e' poco versatile perche' se mi trovo (e se nn lo trovo vuol dire che gli avversari so niubbi) un treno assist sopra anche se tiro root AoE mi becco come minimo un colpo da ogni membro dell' assist mentre mi giro, e se c sta skald che mi tira snare ne becco anche di piu'
E se specco nella terza linea quindi quella che bolta dalla lunga distanza ho lo snare che con un bellissimo sprint e' lo snare del solito skald (li odio nn so se si nota) la bainsh e' sempre morta
Ovvio tutto questo in una situazione dove nn hai chi ti cura ma e' per dire che a differenza degli altri maghi (tutti a prescindere dal reame) la bainsh a parer mio e' piu' vulnerabile, anche se logicamente tira mazzate belle forti e questo nn lo nego, nn la trovo lo sgravo immane che hanno WL - SM - Sorc

Edito perche' ho inviato prima di finire il pistolotto :)
Tutto questo perche' vorf aveva detto che da middo temeva di piu' la bainsh ma a parer mio per aver visto le dinamiche di combattimento di questa classe ho fatto notare quelle che per me sono delle "carenze" ma che rendono il pg un normale target a differenza di un WL
Il WL e' fuori misura Diavolo lo becco con Eld lo stunno lo porto a poco dalla morte si gira due Ist che tira per opera e virtu' dello spirito santo e mi sega?
Lo stesso lo si fa con un Tank che lo stunna quando finisce lo stun se e' vivo ti porta con lui nn c sono santi.
Secondo me e' sbagliata la tabella delle resistenze perche' io nn gli resisto quasi mai e li becco spesso di rank sotto il mio. Rank alti mai beccati fortunatamente perche' nn oso pensare a cosa potrebbe succedere

Ozn ZzZ
15th March 2005, 03:13
Dopo 2 giorni che lo gioco al bg di 39 gia mi sono rotto le palle -.- Oltre ad essere un pg estremamente monotono ,e' troppo lento.In party e' sicuramente da escludere.In solo?Non perche' lo giochi ma e' 10mila volte meglio un sm.Avevo gia messo da parte la gov e il cloud ma sinceramente sono artefatti buttati su un pg del genere :)

P.s. il video fa cagare.

Oro
15th March 2005, 03:35
l'ultima volta un warlock di 47 ha preso la sua freccina e mi ha risposto con una pallina di merda di dot da 268x6.. non si e' manco fermato...

il mio rangerino sara' pure da finire di expare (gli artefatti dico) pero' un grandissimo, enorme, smisurato figlio di gran troia (un warlock) mi ha appena risposto istant a una freccia..vi allego lo screen e vado a letto pieno di mestizia e di desideri di morte nei confronti di chi ha progettato sta classe del gran cazzo.



:fuck:

Epilol
15th March 2005, 04:03
ke palle sto warlock fa cagare, ma diamogli speed 6 pd

Nuvola
15th March 2005, 04:09
ke palle sto warlock fa cagare, ma diamogli speed 6 pd
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Si cosi' all' inc della catapulta scappava anche :rotfl:

DuranD The Crazy Bard
15th March 2005, 04:15
che tristezza

Drako
15th March 2005, 04:45
Un video del cazzo per una classe del cazzo :rolleyes:

Axemor
15th March 2005, 04:57
1
per non sputare sul monitor evito di scaricare il video :awk:
2
maghi hibby ONLY FTW
3
comncia nemmeno +a stressarmi sto gioco ...

Manzotin
15th March 2005, 10:39
skillatissimo -.-

Hasley
15th March 2005, 10:46
Con cacacombs dovevano aiutare i giocatori che avevano poco tempo, cosa c'e' meglio di 1 warlock x giocare poco, divertirsi a killa qualche 10lx e continuare a pagare l'abbonamento?:)

Brendoh
15th March 2005, 11:01
IOIOIO ieri arato dall'ennesimo warlock 4L,
IOIOIO ieri avevo 39% in materia e subivo 549 di danno :D
IOIOIO morto e lui è tornato full vita
IOIOIO eroe rr9 battuto da un pg 4L vestito di carta

Mevelin
15th March 2005, 11:02
Vedo taaaaaanta gente che rosika e basta...Il warlock è pensato per far un sacco di danno con le chamber e finire mana in fretta..tutto frontload nei primi 6 secondi...che la gente rosiki perche suka ci sta..ma se ragionate capite che ci son pg molto piu forti e molto piu utili da mettere in un gruppo...
Dubito anche che venga nerfato tanto perchè credo sia stato propio pensato cosi...

Hasley
15th March 2005, 11:04
Infatti quando se ne vede 1 basta girare i tacchi, il problema è che ormai su mid vedi solo quelli :nod:

Mevelin
15th March 2005, 11:11
Se sei in gruppo mezz stun e ciao warlock, se sei solo o eviti di incarlo oppure se hai possibilità di stunnarlo lo fai isi

Sturm
15th March 2005, 11:16
La cosa che fa veramente rosicare del warlock sono appunto quei 6 secondi in cui ti shotta,ma ti pare normale non dare la possibilita di difendersi quando incati? O almeno di giocarsela? Lo inchi dalla distanza e ti shotta,lo inchi da vicino e ti shotta,lo ammazzi e con quella merda di dot muori pure te :madd: . Sarà pensato per fare tanto danno con le chamber e di finire mana,ma secondo il mio punto di vista ne fa troppo e non da la possibilita di gioco agli altri. Sbaglio? :D

Saffo
15th March 2005, 11:26
Vedo taaaaaanta gente che rosika e basta...Il warlock è pensato per far un sacco di danno con le chamber e finire mana in fretta..tutto frontload nei primi 6 secondi...che la gente rosiki perche suka ci sta..ma se ragionate capite che ci son pg molto piu forti e molto piu utili da mettere in un gruppo...
Dubito anche che venga nerfato tanto perchè credo sia stato propio pensato cosi...

Rosik?

Pensato così?

Guarda io sono middo e mi stanno sulle OO =

A me stanno su perchè so che dove sono loro nemici isolati non vengono (andrebbero incontro a morte certa) ai nemici immagino stiano sulle OO perche' sanno che o lo incano in superiorità numerica e in un certo modo (RA attive pg con DI o PS o altro) oppure cambiano aria...

Quando poi ai ponti vedi 3/4 warlock capisci che e' gia' tutto saturo per i solitari o minigruppettini: i primi che incano muioiono e io capisco se la gente slogga....

Non si tratta di rosicare, se quando gioco a calcio sapessi che andando a giocare nel campo di Warlocklandia alla squadra ospite fosse concesso di portare il pallone con le mani.... ...non penserei "mazza se rosico", semplicemente che lì non si gioca a calcio e cambio campo.... ...purtroppo i warlock però possono andare ovunque nelle frontiere....

Per essere più chiaro verso chi non vuole capire: non si tratta di ottica grp, ma di casual player o solitari o gruppettini...

Saffo

leia
15th March 2005, 11:40
Per essere più chiaro verso chi non vuole capire: non si tratta di ottica grp, ma di casual player o solitari o gruppettini...

Saffo

che ti impediscono ti andare al bledmeer altrimenti si vomita..io le poche volte che vado al bledmeer non so come ci trovo sempre 3 warlok skillati a girare e camperare i ponti, con1 o 2 hunter pronti a dehiddarti e 1 sm che arriva sempre da non so dove...la gente si diverte cosi, peccato che rovina il divertimento degli altri pd :fuck:

VORFIRA
15th March 2005, 11:49
io continuo a non capire... si il warlock fa male ma contro un pg in party coi buff non e' che faccia chissa' che una banshee shotta un gruppo eh

Brendoh
15th March 2005, 11:55
ma si ormai, si sa che tattica usano alla mythic, quando fanno dei pg nuovi, li fanno di proposito + forti di tutti gli altri, in modo da suscitare curiosità e in modo da farli giocare con costanza..insomma lo fanno x farli inserire nel contesto dell'rvr..
poi una volta che c'è un discreto numero di questi pg nuovi, li nerfano (che in realtà è un fix) che è proporzionale al qq generale..
se creassero dei pg che non fanno un cazzo di danno e son lentissimi, chi li giocherebbe?
quindi è tutto voluto..
contenti loro, a me passa la voglia..ti fai 5 milioni di pr e poi viene esploso dal primo ragazzino brufoloso di anni 12 che usa un pg non cappato manco 50 e manco 3L premendo in sequenza tasto 1 e tasto 2
ora si aspetta che sto ragazzino dingi rr8, poi arrivera un fix..
non prima..

VORFIRA
15th March 2005, 11:56
ma si ormai, si sa che tattica usano alla mythic, quando fanno dei pg nuovi, li fanno di proposito + forti di tutti gli altri, in modo da suscitare curiosità e in modo da farli giocare con costanza..insomma lo fanno x farli inserire nel contesto dell'rvr..
poi una volta che c'è un discreto numero di questi pg nuovi, li nerfano (che in realtà è un fix) che è proporzionale al qq generale..
se creassero dei pg che non fanno un cazzo di danno e son lentissimi, chi li giocherebbe?
quindi è tutto voluto..
contenti loro, a me passa la voglia..ti fai 5 milioni di pr e poi viene esploso dal primo ragazzino brufoloso di anni 12 che usa un pg non cappato manco 50 e manco 3L premendo in sequenza tasto 1 e tasto 2
ora si aspetta che sto ragazzino dingi rr8, poi arrivera un fix..
non prima..


eh pensa gli alb che han avuto quella uberissima classe di nome eretico

Seraquarius
15th March 2005, 11:58
Leiaa ti sei dimenticata dei due BD, se prima cata facevo \who odin trovavo sempre una decina di persone che girottolavano bleedmer, adesso faccio \who odin e non trovo nessuno o al limite uno o due sfigati che provano, ma dopo la prima rellata smettono :), allora li aspettiamo al ponte del Beno ghghgh.
C'e' un warlock apo..e qualcosa viene al beno con tank stikkato in BG ne secca 3 4 5 poi rella torna e go to inizio.

Helrohir
15th March 2005, 12:00
io continuo a non capire... si il warlock fa male ma contro un pg in party coi buff non e' che faccia chissa' che una banshee shotta un gruppo eh

gia, visto + volte una banshee poppare e bi-tri shottare un party (in 8v8 dico), il caoe è una cosa moolto pesante. Oltre ai DD ranged che fanno male pure loro.

Un appunto sul rootpbaoe nn interompibile : è un palo al culo molto + efficace del root singolo col quale so equipaggiati i maghi middi, essendo aoe, nn richidendo mai QC e nn avendo prb d los e di "bug d corpo".

ciò nn toglie che il WL sia un pg da elmininare, che pero in gruppo nn vale quanto una banshee o un qualsiasi altro mago

[edit]mamma che schifezza quel video :gha:

VORFIRA
15th March 2005, 12:02
gia, visto + volte una banshee poppare e bi-tri shottare un party (in 8v8 dico), il caoe è una cosa moolto pesante. Oltre ai DD ranged che fanno male pure loro.

Un appunto sul rootpbaoe nn interompibile : è un palo al culo molto + efficace del root singolo col quale so equipaggiati i maghi middi, essendo aoe, nn richidendo mai QC e nn avendo prb d los e di "bug d corpo".

ciò nn toglie che il WL sia un pg da elmininare, che pero in gruppo nn vale quanto una banshee o un qualsiasi altro mago


a mio avviso il warlock e' un pg talmente noioso che per farci i pr devi seriamente aver voglio di giocare afk o far giocareil gatto, lìunica cosa che non capisco e che tutti anche sulle vn si lamentano del warlock ma nessuno della banshee che fa dei danni assurdi boh

Saffo
15th March 2005, 12:07
io continuo a non capire... si il warlock fa male ma contro un pg in party coi buff non e' che faccia chissa' che una banshee shotta un gruppo eh

Si' Vorfi, infatti da grp odio le banshee..... in solo odio i warlock..... :D


Del resto dovevano dare nuovi pg...e hanno messo Banshee, Vampiir e Warlock..... :bored:

Un modo per mandare a puttane in un attimo degli equilibri di gioco che una volta tanto mi pareva accontentassero tutti i reami e classi... (piu' o meno ovviamente....)

Saffo

kraus
15th March 2005, 12:10
io continuo a non capire... si il warlock fa male ma contro un pg in party coi buff non e' che faccia chissa' che una banshee shotta un gruppo eh

La banshee è overpw te lo dico pure io (tutte le classi nuove nn hanno gap sui rank per questo fanno cosi' male, e' solo questo ill prob, un WL 1L0 fa lo stesso danno sia su un memico 1L che su uno 10L), il problema nn sono i gruppi in roming con un wl in gruppo, ma sono i classici 2 gruppi che girano col super attack sulla cappella in trenino da 16 con 4/5WL in party, anche se entra il mezz, anche se entrano gli stunn almeno 2 player del tuo gruppo te li shoottano e nn ci sono storie, ieri mi sono bevuto DI a 2 + le cure+ 2500pf contro 2 WL e alla fine so caduto lo stesso, nn rosiko perchè nn me ne fotte na cippa tanto so che il WL è un pg da looser che e' capace di schiacciare solo 2 tastini e fare solo quello.

Saffo
15th March 2005, 12:14
-tutte le classi nuove nn hanno gap sui rank per questo fanno cosi' male, e' solo questo ill prob, un WL 1L0 fa lo stesso danno sia su un memico 1L che su uno 10L-

:scratch:

Davvero? :ach:

Saffo

Shadyr
15th March 2005, 12:27
(tutte le classi nuove nn hanno gap sui rank per questo fanno cosi' male, e' solo questo ill prob, un WL 1L0 fa lo stesso danno sia su un memico 1L che su uno 10L)

??? ma che discorso e'?

un eld 1l0 fara' i soliti danni su un 1l0 che su 10l0
un wizzy idem, un rune idem

ovviamenti se presi tutti con i soliti equip e non consideri RA


tra un 1l0 e un 10l0 (oltre al cap del 5l0) la differenza sta sostanzialmente nelle RA, se pero' quest'ultime non incidono su resistenze, assorbimenti o recupero' vita/immunita cazzi e mazzi ... do sta scritto che un 10l0 incassa uno stonfo di danni in meno rispetto ad un 1l0 ?


edit: questo discorso non vuold prendere le parti di nessuna classe eh

Saffo
15th March 2005, 12:38
??? ma che discorso e'?

un eld 1l0 fara' i soliti danni su un 1l0 che su 10l0
un wizzy idem, un rune idem

ovviamenti se presi tutti con i soliti equip e non consideri RA


tra un 1l0 e un 10l0 (oltre al cap del 5l0) la differenza sta sostanzialmente nelle RA, se pero' quest'ultime non incidono su resistenze, assorbimenti o recupero' vita/immunita cazzi e mazzi ... do sta scritto che un 10l0 incassa uno stonfo di danni in meno rispetto ad un 1l0 ?


edit: questo discorso non vuold prendere le parti di nessuna classe eh

Nessuna regola scritta, ma DAOC a me pare sempre stato così...
Ci puo' stare che le RA cambino, ci puo' stare che il rank aumenti le skill...ma il RR per esperienza influisce direttamente su danni, assorbiemnto ecc....

Esempio stupido: stessa sera mio SB (ai tempi 4l4) subisce un PA da Fuo (infi 9l) per 992 danni subiti.... 1 ora dopo lo inco io di PA....292 danni....okay lui non ha il cap di 16.2 dps, ok lui avrà tanti punti RA usati, ma....io FOR 370 (oc Str 23 e Pot.Str 3)....la mia res spirito in quel momento era 24% (sapevo che era lì)...fra 992 e 292 ci sono 700 danni che il mio critico a 39 (+14) non basta a spiegare.....

Saffo

Shadyr
15th March 2005, 12:48
Nessuna regola scritta, ma DAOC a me pare sempre stato così...
Ci puo' stare che le RA cambino, ci puo' stare che il rank aumenti le skill...ma il RR per esperienza influisce direttamente su danni, assorbiemnto ecc....

Esempio stupido: stessa sera mio SB (ai tempi 4l4) subisce un PA da Fuo (infi 9l) per 992 danni subiti.... 1 ora dopo lo inco io di PA....292 danni....okay lui non ha il cap di 16.2 dps, ok lui avrà tanti punti RA usati, ma....io FOR 370 (oc Str 23 e Pot.Str 3)....la mia res spirito in quel momento era 24% (sapevo che era lì)...fra 992 e 292 ci sono 700 danni che il mio critico a 39 (+14) non basta a spiegare.....

Saffo

eh saffo e' vero che tra un basso rank e un alto rank ci stanno differenze, dal cap del 5l0 ai bonus + dei rank, ma soprattutto le RA

il tuo esempio secondo me non e' convincente ... ci sono troppe cose che hanno influito

ma non puoi dirmi che un 10l0 subisce una mostruosita' di danni in meno rispetto a a 1l0, stesso equip ( ovviamente come avevo gia detto prima non considerando gap 5l0 e RA )

Mevelin
15th March 2005, 13:02
nn rosiko perchè nn me ne fotte na cippa tanto so che il WL è un pg da looser che e' capace di schiacciare solo 2 tastini e fare solo quello.

Avete anche rotto un po la minchia con la storia dei pg monotasti eh...se si escludono strego, bardo e healer gli altri pg hanno tutti quei 5 o 6 tastini da spingere quindi smettetela di dire cagate solo perche state rosikando, a daoc ci riesce a giocare anche un bambino di 13 anni non è che ci vogliano dei laureati...

Saffo
15th March 2005, 13:13
Avete anche rotto un po la minchia con la storia dei pg monotasti eh...se si escludono strego, bardo e healer gli altri pg hanno tutti quei 5 o 6 tastini da spingere quindi smettetela di dire cagate solo perche state rosikando, a daoc ci riesce a giocare anche un bambino di 13 anni non è che ci vogliano dei laureati...

:bored:

Prima non c'era un pg del genere....la parola rosicare cmq sta solo nella tua testa, laurea ed età poi non so cazz ci stiano a dire....

Il warlock e' un pg ke fa il vuoto attorno a sè, targhetta e il tipo muore....poi magari muore pure lui...se la gente si diverte cosi' bene...c'e' chi si diverte a giocare l'ombra con il DIBot dentro una torre o cmq con le cure pronte a partire...c'e' chi si diverte a camperare l'ingresso del poc con funghi/torrette/mine....
Ora se vuoi dì che rosico anche io da middo perche' ci sono i Warlock :confused:
O magari prova a capire che a me e ad altri piaceva di piu' il gioco pre new classi e non perche' ora non rulliamo piu' ( :rotfl: ) ma perchè è meno divertente...

Saffo

Sante
15th March 2005, 13:37
Ieri eravamo 8, abbiamo incato 1 (UNO) warlock che ha tirato su di me. Il DI in gruppo al momento era il mio, mi ha shottato.
Quando giocavamo su Galahad, girava un party con 2 warlock che ci "moccavano" in de feis e ci shottavano (eh ma finiscono mana subito eh!).
Ora ditemi ste cose come so paragonabili ad una bainshee boh.
E' sgravata come danno, sono il primo a dirlo, però il warlock è un cheat se usato con un pò di testa ed equippato a puntino.

edit: italiano ftw.

krieg
15th March 2005, 13:38
??? ma che discorso e'?

un eld 1l0 fara' i soliti danni su un 1l0 che su 10l0
un wizzy idem, un rune idem

ovviamenti se presi tutti con i soliti equip e non consideri RA


tra un 1l0 e un 10l0 (oltre al cap del 5l0) la differenza sta sostanzialmente nelle RA, se pero' quest'ultime non incidono su resistenze, assorbimenti o recupero' vita/immunita cazzi e mazzi ... do sta scritto che un 10l0 incassa uno stonfo di danni in meno rispetto ad un 1l0 ?

Io però ho avuto un'impressione (diciamo che ne sono decisamente convinto ma posso sbagliarmi): penso che la possibilità di miss nelle spell sia maggiore contro un 10L che non contro un 2L.
Me ne accorgo quando col rune casto su gente di rank basso quanto il mio o giù di lì (5L) o quando becco qualche barun-lord... mi pare che la % di riuscita del cast sia differente (se poi è una cosa nota ed esiste già una sorta di formula, scusate la nubbiata, ma non mi risultava :awk: )

Pioggia
15th March 2005, 13:39
asd e' come il video del ranger che passa nel corpo dei maghi, insomma un citt dietro l'altro asdsddsa

ormai nn ce piu religione.. :rotfl:

delo
15th March 2005, 13:43
la cosa triste e' che pure i vampiri si lamentano del warlock... la gente non si accontenta mai

Epilol
15th March 2005, 13:49
Vedo taaaaaanta gente che rosika e basta...Il warlock è pensato per far un sacco di danno con le chamber e finire mana in fretta..tutto frontload nei primi 6 secondi...che la gente rosiki perche suka ci sta..ma se ragionate capite che ci son pg molto piu forti e molto piu utili da mettere in un gruppo...
Dubito anche che venga nerfato tanto perchè credo sia stato propio pensato cosi...
Galahd midgard:
-Mevelin ------spiritmaster darkness off
MLF albion:
-brighstar -----scout off
On deira midgard:
yah-----------healer on
mortyna-------berserker on
Dark Clan guild

:nod: :nod:

Epilol
15th March 2005, 13:50
Avete anche rotto un po la minchia con la storia dei pg monotasti eh...se si escludono strego, bardo e healer gli altri pg hanno tutti quei 5 o 6 tastini da spingere quindi smettetela di dire cagate solo perche state rosikando, a daoc ci riesce a giocare anche un bambino di 13 anni non è che ci vogliano dei laureati...
ripeto ho un warlock level 47 mi sono oneshottato saraceno menestrello rr11 e highlander mercenario rr9, io vestito di merda. ti sembra normale?

Axelfolie
15th March 2005, 14:16
ke merda di video...

Oversound
15th March 2005, 14:31
stavo leggendo tutto sto post.... morboz ma nn dire cazzat eke hai killato quei pg -.- ke il warlock sia un pg sgraved ok ma ke arriva a quel punto nn ci credo -.- mi son trovato vari Warlock in rvr ma nessuno mi ha mai steso a quel modo e sono 5L9 bah

Sylent
15th March 2005, 14:34
stavo leggendo tutto sto post.... morboz ma nn dire cazzat eke hai killato quei pg -.- ke il warlock sia un pg sgraved ok ma ke arriva a quel punto nn ci credo -.- mi son trovato vari Warlock in rvr ma nessuno mi ha mai steso a quel modo e sono 5L9 bah
il menestrello al 100% non ha matter cappata o addirittura a 0...l'altro non so...

atomico
15th March 2005, 14:44
ma che ci vuole..chamber su uno morto quello

e DD in moc killi l'altro

e tutto quello che fa è lifetap quindi si cura a manetta

Trish
15th March 2005, 15:06
Bof sara' ma a me stanno sul cazzo di + le banshee e gli animisti che in presa di torri sono imbattibili...i WL si possono rompere..ma io personalemnte quando ne vedo uno so che sono pr facili...charge e boom...il problema e' quando nn lo vedo x primo...

nortis
15th March 2005, 15:23
a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +

Kali
15th March 2005, 15:26
a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sylent
15th March 2005, 15:27
firma

:look:

Giovannino
15th March 2005, 15:28
Nuovo glossario di daoc:

Warlock che usa tutto il suo mana e tutte le sue chamber su un nemico, che tra l'altro ha visto per primo e l'ha incato mentre il nemico dormiva, e lo uccide: l'ha shootato!

Bla

Epilol
15th March 2005, 15:30
guarda di screen ieri fatto solo questo. inc al ponte fg alb mi oneshotto infiltratore rr9. dimmi se ti basta gli altri screen nn li ho fatti ma puoi credermi sulla parola

Epilol
15th March 2005, 15:31
Nuovo glossario di daoc:

Warlock che usa tutto il suo mana e tutte le sue chamber su un nemico, che tra l'altro ha visto per primo e l'ha incato mentre il nemico dormiva, e lo uccide: l'ha shootato!

Bla
fammi indovinare... usi il warlock tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
crepa

Kali
15th March 2005, 15:31
Nuovo glossario di daoc:

Warlock che usa tutto il suo mana e tutte le sue chamber su un nemico, che tra l'altro ha visto per primo e l'ha incato mentre il nemico dormiva, e lo uccide: l'ha shootato!

Bla

Bastano 2 chamber di un warlock almeno rr5 e puoi salutare,a quel punto ha ancora 1 chamber e' full mana + moc e Ra cariche...che ne dici cosi?

Cicul
15th March 2005, 15:43
a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +

apparte che hanno ( voce del verbo avere, non l'anno fatto di 12 mesi ) si scrive con l'H davanti ma vabbeh.

midgard è il reame piu facile nel quale improntare un setup per rvr ( specialmente quando si fanno pug al pk ) , seguito da hibernia e fanalino di coda albion.

si parla di intercambiabilità delle classi,e midgard grazie all'onnipresenza degli sgravati e performanti healer non ha grossi problemi. parlando da ex middo la cosa che salta piu evidente quando si gioca in un altro reame è che il main mezzer è sulla classe piu " facile " , mi spiego meglio...lo stregone è il main mezzer di albion, è un mago, veste stoffa e deve fare anche control...è molto meno resistente dell'healer.
stessa cosa il bardo, è un controller e veste borchiata.

per il resto, dire che hibernia è sgravata rispetto a midgard è una grossa puttanata, fate un po di rvr poi ne riparliamo. midgard è il reame piu facile da giocare, se poi ci mettiamo quei penosi ometti dei midgard revenge che girano in zerg da 25 pg.... di gilda.... :rolleyes:


ah dimenticavo, nn capisci una sega di daoc e nello specifico di bainshee, non è superiore agli altri nuker hib perche la bainshee NON ha lo stun baseline,
e l'unica cosa davvero sgravante ( il dd baseline con nominale spropositato ) sarà nerfata con le prossime patch.

ps : il tizio di cui parli del video credo tu ti riferisca a INDECENT, sai come se li è fatti i pr ( e il video ) quello ? camperando i keep in difesa o ammazzando pg 1L o perfetti idioti, sono state piu le volte che è imploso che quelle in cui è rimasto vivo. quello si è ffatto il 6L in 1 mese non uscendo di casa neanche 1 ora :D sempre considerando che appena incava qualcuno decente, indecent si trovava al bind al 100%

Nuvola
15th March 2005, 15:43
a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +
vabbe' allora qui si tocca il fondo...a no e' stato meve a toccarlo
Fatti una sgravatissima bainsh portala al 50 gira da solo (con rank 1l0) verso il primo ponte inca il primo tank che vedi e poi mi dici chi e' al bind
Fatti un normalissimo WL portalo al 50 gira da solo (con rank 1l0) verso il primo ponte inca il primo tank che vedi e poi mi dici chi e' al bind

Ma qui si parla senza sapere o senza voler sapere...una bainsh in un grp suka se nn e' un grp strutturato per sostenerla (come e' per tutti i grp con PBaoe) ovvio che se gli metti un BG sopra due druidi a curare bardo a mezzare e tutti i classici controcazzi di un gruppo hibbo solito ti prende anche le relic
Un warlock invece logga scende dal keep guarda uno lo inca (anche se e' membro di 1 party) e lo uccide o ti fa perdere DI
Per chi dice che lo mezzi, boh a me sa che bainsh ha piu' range di un mezz da bard.
Per meve
il tuo mezz + stun mi spiega chi lo fa forse i guari middi nn di certo un mago middo se nn eld luce
ma anche se fosse forse nn ti e' chiara una cosa: io lo stunno gli casto due DD se e' morto amen se ha solo un solo PF basta fare /face 1 e mi parte il primo DD nn casto piu' e lui preme 2 secondo DD se nn sono morto mi ammazza il DoT
Se nn e' sgravato lui allora nn so (il bone della 1.60 e' difficile da usare a confronto) a gia' siamo noi che c si lamenta


Poi beh se si dice maghi hibbi sgravati forse nn e' chiara la presenza di maghi god mode albion e middi.
Personalmente ho giocato per anni su midgard. In usa ho cominciato su Mid con SM ed ora sono su hib nn parlo per il reame di albion che conosco poco ma c vuol fegato per dire che i maghi hibbi sono sopra i maghi middi :ach:


poi cmq le chiacchiere resteranno sempre a 0

nortis
15th March 2005, 15:50
mha ogniuno dice la sua io ho detto la mia..

delo
15th March 2005, 15:55
a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +

OMG :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nuvola
15th March 2005, 15:57
mha ogniuno dice la sua io ho detto la mia..
guarda il video e replica l' azione della catapulta con la bainsh e dimmi se a fine inc sei te (bainsh) a dingare 3L9 o gli albion a riderti contro

nortis
15th March 2005, 16:13
come sopra.. n difendo i warlok anzi..

Ockham
15th March 2005, 16:19
epi riguardo la tua foto...

sembra come se il kill l'avessi ottenuto sulla torretta di quel ponte castando tranquillamente e indisturbato su quell' "infiltratore rr9 che hai shottato" e che magari manco sapeva do stavi

magari mi sbaglio, ma nn si capisce proprio una minkia da quello screenshot, volevi fa vedere i 1213 pr presi?

boh davvero nn capisco, fosse così credo che anche io l'avrei finito in quella situazione, anche con i solo dd di un menestrello. Uberskillakill allora...



nn è una provocazione

x4d00m
15th March 2005, 16:26
ogni strafottuto pg della stramerda di catacombs e' sgravato, nn c'e' dubbio, la banshee e' un dito al culo e lo so perke' mi e' capitato di giocare su igraine contro party 10l hibby che avevano magari na bashee 1l0 che shottava la gente tranquillamente......vampiir e' un altro pg che tranquillamente prende il posto di miglior tank soloer del gioco ( e anche in gruppo nn sfigura x nulla essendo banelord)....warlock che shotta almeno 1 pg a inizio inc se nn c'e' DI attiva (e pochi cazzi sui 2secondi a chamber perke' io nn ho ancora capito come cazzo fanno a shottare un bardo con 2k pf in 3secondi netti senza avere tempo di tirare un istant o premere phase shift).....un heretic che se nn lo tiri giu' quando e' in mezzo a uno zerg comincia a farti anche 1400 danni dopo 10 o 12secondi (provato sulla mia palle rimanendo a bocca aperta).....


gli unici discorsi da fare e' che se vampiir e banshee sono cmq collocabili in un grp, il wl e l'heretic nn hanno questa "fortuna" spesso ergo li trovi SEMPRE in mezzo allo zerg in formazione da 10 wl a botta o da 10 heretic a botta....ergo se una volta incavo 2 o 3fg di middi con 8 pg hibby (senza banshee o vampir visto che per principio in gilda per ora nn ne voglio, a parte quelli fatti a scazzo che in rvr nn li gruppo) e me la potevo giocare ora invece esplode sempre subito qualcosa del party, e per qualcosa spesso e volentieri sono anche 3 o 4 pg alla volta, idem con gli alb, maestri nel campering, che se hanno anche solo 3 o 4 heretic in focus su di te sono cazzi dopo pochi secondi (pero' diciamo che volendo l'heretic e' un pg quasi equilibrato se preso da solo anche se nn ho ben capito se esiste un cap di danno -.-)

Oro
15th March 2005, 16:29
a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +

:rotfl: :rotfl: italiano owned&powned :rotfl: :rotfl:

Suppa
15th March 2005, 16:36
(pero' diciamo che volento l'heretic e' un pg quasi equilibrato anche se nn ho ben capito se esiste un cap di danno -.-)

I pulse sono a numero contato. mi pare 6 o 8 massimo.
Tu puoi resistere anche ai primi 5 o 7 (che siano..) ma se ti prendi l'ultimo ti becchi il massimo del danno possibile (1400 di solito).

Il problema è che se non resisti agli altri pulse prima di arrivare a 1400 ti becchi circa 300-400-600-800 in successione...

A danno nominale SINGOLO l'eretico è quello che fa piu' danno IN ASSOLUTO tra tutti i pg di daoc... pero' troppo complicato da usare e poco effettivo in gruppo e campo aperto, a causa del troppo tempo che ci mette a raggiungere tale danno.

Se pero' un eretico si mette nascosto durante un inc e tiene in target un tank per piu' di 10 sec mentre questo lo ignora seguendo il treno assist... è un gran bello oneshot :D
Ma appena viene puntato o interrotto perde tutta la sua utilità, pur resistendo dannatamente bene ai colpi avversari.

Avesse avuto le cure basi e un manapool almeno pari a quello del chierico sarebbe stato un secondo healer perfetto, essendo pure perfecter come ML.
Cosi' invece ha 2 spell utili di spec in rvr :(

x4d00m
15th March 2005, 16:41
I pulse sono a numero contato. mi pare 6 o 8 massimo.
Tu puoi resistere anche ai primi 5 o 7 (che siano..) ma se ti prendi l'ultimo ti becchi il massimo del danno possibile (1400 di solito).

Il problema è che se non resisti agli altri pulse prima di arrivare a 1400 ti becchi circa 300-400-600-800 in successione...

A danno nominale SINGOLO l'eretico è quello che fa piu' danno IN ASSOLUTO tra tutti i pg di daoc... pero' troppo complicato da usare e poco effettivo in gruppo e campo aperto, a causa del troppo tempo che ci mette a raggiungere tale danno.

Se pero' un eretico si mette nascosto durante un inc e tiene in target un tank per piu' di 10 sec mentre questo lo ignora seguendo il treno assist... è un gran bello oneshot :D
Ma appena viene puntato o interrotto perde tutta la sua utilità, pur resistendo dannatamente bene ai colpi avversari.

Avesse avuto le cure basi e un manapool almeno pari a quello del chierico sarebbe stato un secondo healer perfetto, essendo pure perfecter come ML.
Cosi' invece ha 2 spell utili di spec in rvr :(



si e' lo stesso discorso del wl (anche se il wl e' gia' + gruppabile).....come ho scritto io e come hai fatto notare tu il problema nn e' tanto il singolo warlock o il singolo heretic che volendo sono gestibilissimi.....il reale problema e' quando sono piu' di 2 o 3 trovandoti davanti un output di danno mostruoso istant su mid e mostruoso nel tempo su alb e queste due situazioni di "ammassamento" di queste due classi nn e' raro purtroppo e spesso e volentieri sono fonte sicura di rellata per i party sfortunati che hanno la malasorte di incontrarli nello zerg

BlackCOSO
15th March 2005, 16:43
Tutte le classi di cata andrebbero riviste ( forse le piu normali sono Valk e heretic ).....se tutti sti warlock sono soler un motivo ci sara ' , stessa cosa per il vampiro , di sicuro piu difficile da usare , e piu tattico in certi casi , ma la maggior parte delle volte palesemente immortale , oltre al fatto che distrugge totalmente il gioco delle ombre ....visto che con un buff del cazzo vede hiddati 9L0 con master of sta cippaa 45 lontano kilometri ( provato di persona).

x4d00m
15th March 2005, 16:45
Tutte le classi di cata andrebbero riviste ( forse le piu normali sono Valk e heretic ).....se tutti sti warlock sono soler un motivo ci sara ' , stessa cosa per il vampiro , di sicuro piu difficile da usare , e piu tattico in certi casi , ma la maggior parte delle volte palesemente immortale , oltre al fatto che distrugge totalmente il gioco delle ombre ....visto che con un buff del cazzo vede hiddati 9L0 con master of sta cippaa 45 lontano kilometri ( provato di persona).


bhe oddio, senza offesa x gli hiddati, ma son contento che bekkino tante pigne, per conto mio gli stealther sono una fetta di player che rovinano il gioco spesso e volentieri e te lo dico da ex hunter senza nessun problema

Epilol
15th March 2005, 16:46
epi riguardo la tua foto...

sembra come se il kill l'avessi ottenuto sulla torretta di quel ponte castando tranquillamente e indisturbato su quell' "infiltratore rr9 che hai shottato" e che magari manco sapeva do stavi

magari mi sbaglio, ma nn si capisce proprio una minkia da quello screenshot, volevi fa vedere i 1213 pr presi?

boh davvero nn capisco, fosse così credo che anche io l'avrei finito in quella situazione, anche con i solo dd di un menestrello. Uberskillakill allora...



nn è una provocazione
infatti l'ho killato da sopra mentre passava gruppo. solo con 2 chamber -.-

Acheron
15th March 2005, 16:47
:rotfl: :rotfl: italiano owned&powned :rotfl: :rotfl:


.

Trish
15th March 2005, 16:49
Ma dai l'heretic i e' assolutamente inutile.Il tempo che ragginge i 10sec di danno l'hanno fato implodere 20 volte...sono sgravati wl e banshee,e i vampiir in solo.L'eretico e' una vera pippa assoluta...cmq e' bello vedere Hibby e Middy dire "no e' + sgravo il tuo nuovo pg" " no e' + sgravo il tuo" e noi su Alb abbiamo il Pippetic.Ma dai...(da inpertretare come un Ma daiiii...alla Mughini)

BlackCOSO
15th March 2005, 16:49
bhe oddio, senza offesa x gli hiddati, ma son contento che bekkino tante pigne, per conto mio gli stealther sono una fetta di player che rovinano il gioco spesso e volentieri e te lo dico da ex hunter senza nessun problema

e io ti dico senza problema che hai ragione :D , ho sempre sperato in un server no stealth , ma e' sperare invano , e come pretendere che certi hibbi capiscano che in sto gioco "qualcosina di overpowed " c'e anche nel loro reame :D

Bye

Epilol
15th March 2005, 16:51
si e' lo stesso discorso del wl (anche se il wl e' gia' + gruppabile).....come ho scritto io e come hai fatto notare tu il problema nn e' tanto il singolo warlock o il singolo heretic che volendo sono gestibilissimi.....il reale problema e' quando sono piu' di 2 o 3 trovandoti davanti un output di danno mostruoso istant su mid e mostruoso nel tempo su alb e queste due situazioni di "ammassamento" di queste due classi nn e' raro purtroppo e spesso e volentieri sono fonte sicura di rellata per i party sfortunati che hanno la malasorte di incontrarli nello zerg
2-3? oramai su merlin ti trovi zerg di 100 middi di cui 95 sono warlocks

x4d00m
15th March 2005, 16:54
Ma dai l'heretic i e' assolutamente inutile.Il tempo che ragginge i 10sec di danno l'hanno fato implodere 20 volte...sono sgravati wl e banshee,e i vampiir in solo.L'eretico e' una vera pippa assoluta...cmq e' bello vedere Hibby e Middy dire "no e' + sgravo il tuo nuovo pg" " no e' + sgravo il tuo" e noi su Alb abbiamo il Pippetic.Ma dai...(da inpertretare come un Ma daiiii...alla Mughini)


bhe a parte alcuni "ciechi" qua mi pare di capire che tutti siano daccordo che l'80% delle nuovi classi di catacombs, a prescindere dal reame, hanno modificato l'rvr e sono decisamente overpowered....da middo e da hibbo nn ho NESSUN problema dire che banshee, vampiir e wl sono pg che vanno eliminati dalla faccia della terra perke' senza senso ma sono anche uno di quelli che oltre a dirlo e' anche coerente perke' di vampiir e banshee in rvr nel mio gruppo di gilda nn le voglio e nemmeno li faccio fare da 0 a gente nuova che e' venuta apposta x giocare con noi....

x4d00m
15th March 2005, 16:56
e come pretendere che certi hibbi capiscano che in sto gioco "qualcosina di overpowed " c'e anche nel loro reame :D

Bye

catacombs a parte tutti i reami sono equilibrati, il discorso cambia se ci sono banshee o wl in giro dove spesso e volentieri ti regalano la vittoria in modo tranquillo

Saffo
15th March 2005, 17:03
Infatti il problema oltre allo sgravio è lo squilibrio totale che hanno portato alla struttura del gioco (esempio stupido banshee e NS assieme perche' l'ablativa magica della bansh assorbe il danno da veleno :gha: ma questo e' solo una chicca che cambia poco....mi fa solo ridere)....

Spero di non dovere mai gruppare nemmeno io con un wl o se faranno un'altra espansione con un x-men...voglio i miei tankettini, il mio solito caster fragile e che impiega una barra di mana e 10 secondi a segare un pg nemico....voglio un bello scontro da 5 minuti....non un /rel /shoot /rel /insert coin.....

Sono dell'idea che chi dica che ste classi sono equilibrate sia davvero scarso ad usare le altre :sneer:

Saffo

Suppa
15th March 2005, 17:10
Ma dai l'heretic i e' assolutamente inutile.Il tempo che ragginge i 10sec di danno l'hanno fato implodere 20 volte...

E' sbagliato pensarla cosi'....
Avere utility diversa non significa inutile....
Secondo me voi avete una visione del gioco e del rvr troppo statica e classica.

Con questo non voglio dire che l'eretico sia il pg piu' uber o blablablabla..
No dico che inanzitutto: Qualsiasi pg è forte/utile se li si sa giocare bene.
Qualsiasi pg è forte/utile se li si gioca con il loro ruolo con cui sono stati concepiti.
Ora che un eretico in una gank da 8 non trovi spazio è un dato di fatto.. per un mese abbiamo girato con uno in party di gilda per provare... i suoi oneshot li faceva volendo. Ma raramente.. poichè: Doveva stare troppo lontano e appartato per non farsi sgamare, quindi lontano dalle cure spesso e dal fulcro dell'inc...
Il nemico non sta certo fermo e basta un albero in mezzo e si perde il pulse.
Le cure sono troppo basse e si consuma il mana (pochissimo ne ha) troppo velocemente. In assist non fa una ceppa, uno strego killa qualsiasi pg prima che l'eretico abbia raggiunto il suo apice.
I bonus toa sono inutili su di lui a parte spell range.

A parte questo... secondo me l'eretico è una vera arma da assedio.
Ress Monster, Snare aoe + dd pulse contro un keep o da un keep sono sgravati.
In mischia (zerg) non ne parliamo, una vittima del fuoco eretico c'e' sempre...
io stesso se dovessi iniziare un RR o un raid keep me ne porterei appresso 2 o 3.. innegabile.La loro utilità è questa.
Poi in exp... :rotfl: è una torretta praticamente :rotfl:

Come ha detto qualcun'altro la rovina dell'rvr sono i casual players.. che preferiscono un pg che sia forte contro chiunque nella maggior parte dei casi solo premendo un tasto.. si divertono con poco.
(non che la bainshee sia meglio.. visto che manco deve targettare per nukare :shocked: )
Io quando vedo un wl lo evito 9 casi su 10... perchè non ho voglia di rodermi il fegato per colpa di un pg 2 su 3 volte controllato da un bamboccio di 10 anni.

Trish
15th March 2005, 17:22
Doveva stare troppo lontano e appartato per non farsi sgamare, quindi lontano dalle cure spesso e dal fulcro dell'inc...
Il nemico non sta certo fermo e basta un albero in mezzo e si perde il pulse.
Le cure sono troppo basse e si consuma il mana (pochissimo ne ha) troppo velocemente. In assist non fa una ceppa, uno strego killa qualsiasi pg prima che l'eretico abbia raggiunto il suo apice.
I bonus toa sono inutili su di lui a parte spell range.

A parte questo... .

A parte questo cosa??? :scratch: cioe' praticamente tu stesso dici che l'heretico e' inutile... :awk: dai ad albion serviva un curatore divertente da usare tipo l'healer :confused: nn un ennesimo ibrido che cura peggio di un prete 50buff :nod: ...casta peggio di un arcimago terra :sneer: e mena peggio di un arms full balestra :laugh: ...poi che tu ti diverta ad usare l'heretic son contento :love: x te ma che mamma mithic ci abbia dato un pg pippa :swear: e' un dato di fatto... :ach:

PS:smile FTW :fuck:

Epilol
15th March 2005, 17:26
fa skifo l'eretico

nortis
15th March 2005, 17:28
pure la valkyria poteva veni meglio e i simpatici warlok/benschee potevano pure n venire:D

Hasley
15th March 2005, 17:31
L'eretico segue alla perfezione la politica della Mithic ossia invogliare dei giocatori a rollare su mid e hib.
Certo ci sarebbe da discutere se era utile sta cosa, in fondo Hib erano gia tanti/troppi e a mid non è cambiato 1 cazzo, in pratica in giro invece di 100 sm darkness becchi 50 sm e 50 warlock.

Valkiria mai mai beccata o vista 1 :awk:

Epilol
15th March 2005, 17:39
L'eretico segue alla perfezione la politica della Mithic ossia invogliare dei giocatori a rollare su mid e hib.
Certo ci sarebbe da discutere se era utile sta cosa, in fondo Hib erano gia tanti/troppi e a mid non è cambiato 1 cazzo, in pratica in giro invece di 100 sm darkness becchi 50 sm e 50 warlock.

Valkiria mai mai beccata o vista 1 :awk:
hanno fatto l'ennesima ca°°ata di peggiorare sto gioco. ora si la gente rerolla hib e mid, xo x fare classi sgravate ke rendono daoc sempre peggiore

Sylent
15th March 2005, 17:43
A parte questo cosa??? :scratch: cioe' praticamente tu stesso dici che l'heretico e' inutile... :awk: dai ad albion serviva un curatore divertente da usare tipo l'healer :confused: nn un ennesimo ibrido che cura peggio di un prete 50buff :nod: ...casta peggio di un arcimago terra :sneer: e mena peggio di un arms full balestra :laugh: ...poi che tu ti diverta ad usare l'heretic son contento :love: x te ma che mamma mithic ci abbia dato un pg pippa :swear: e' un dato di fatto... :ach:

PS:smile FTW :fuck:

ke te ne frega dell'heretic...tanto resti pacco pure col merce!!!

:sneer:

Ciao Trjsh!!!! :love:

Hasley
15th March 2005, 17:45
hanno fatto l'ennesima ca°°ata di peggiorare sto gioco. ora si la gente rerolla hib e mid, xo x fare classi sgravate ke rendono daoc sempre peggiore

Si ma in teoria quelli che han rerollato, sono solitari che girano da soli e quindi + di tanto danno non fanno (secondo loro). A conti fatti l'rvr solitario è impossibile se non tra classi di caca (tipo warlock vs vampir), senza cmq dimenticare che 1 warlock anche da solo si fa un gruppettino oppure shotta il pg che ha castano d.i.
Si sa cmq che ad ogni patch/espansione succedono dei casini, basta adeguarsi e non prendersela. Io x esempio ho quasi pronto video Hasley rella vs warlock e vampiri :laugh:

x4d00m
15th March 2005, 17:46
hanno fatto l'ennesima ca°°ata di peggiorare sto gioco. ora si la gente rerolla hib e mid, xo x fare classi sgravate ke rendono daoc sempre peggiore


che sia stata fatta una cazzata nessuno lo mette in dubbio ma azzardare l'ipotesi di una cospirazione x far rerollare la gente solo su mid e hib mi pare eccessivo dai :)

San Vegeta
15th March 2005, 17:55
nah, classi overpowered solo per avere un po' di clienti paganti per 3/4 mesi, poi FIXANO ;)

qual'è la prossima espansione che fanno uscire?

Hasley
15th March 2005, 17:57
Non si tratta di cospirazione, ma di una strategia (riuscita in pieno, almeno la volontà di levare giocatori ad albion che era spesso strapiena) x riequilibrare i reami. Ma a conti fatti, sono + i danni che i miglioramenti.

Certo forse il punto di vista di una banshee/vampir/warlock è diverso cmq :nod:

nortis
15th March 2005, 17:58
a me piace andare in solo kol warior, faccio quei 10k al gg ma almeno mi diverto..

Suppa
15th March 2005, 18:13
...poi che tu ti diverta ad usare l'heretic son contento :love: x te ma che mamma mithic ci abbia dato un pg pippa :swear: e' un dato di fatto... :ach:

PS:smile FTW :fuck:

Io non uso un eretico e non l'ho mai detto... :gha:
Ho detto che voi semplificate troppo l'rvr per me, con scontri in campo aperto e basta.
E in questo, lo ripeto, l'eretico fa skifo. Non ci piove.
Tuttavia in altre situazioni che si possono benissimo presentare in rvr e pure spesso, sta classe svolge il suo lavoro.
Quindi per me in assedio fa la sua figura meglio di 10 altri pg.

Bon, fine.
il resto è fuffa.

Epilol
15th March 2005, 18:27
che sia stata fatta una cazzata nessuno lo mette in dubbio ma azzardare l'ipotesi di una cospirazione x far rerollare la gente solo su mid e hib mi pare eccessivo dai :)
non e' una cospirazione lo dicono pure loro

x4d00m
15th March 2005, 19:04
il problema del balancing l'avevano in parte risolto con l'integrazione dei bonus sui pr, sul bonus camp e cose simili, certo nn e' stata una megasoluzione ma i reami sottopopolati hanno avuto grandi vantaggi per certi versi ;).....io purtroppo ho sempre vissuto su servers dove albion e' sempre stata nel numero giusto, su Igraine il reame sovraffollato era Hib, su Merlin idem e al secondo posto Albion....onestamente parlando nn so la situazione degli altri server ma pre Catacombs il reame x eccellenza sovraffollato era Hib, per questo nn capisco perke' abbiano attuato una politica di spostamento (che se e' come dite voi, cioe' dando classi overpowered e' veramente triste come cosa) player da alb a hib/mid quando per certi versi l'unica da bilanciare a numeri era mid?

bho nn capisco

Epilol
15th March 2005, 19:31
il problema del balancing l'avevano in parte risolto con l'integrazione dei bonus sui pr, sul bonus camp e cose simili, certo nn e' stata una megasoluzione ma i reami sottopopolati hanno avuto grandi vantaggi per certi versi ;).....io purtroppo ho sempre vissuto su servers dove albion e' sempre stata nel numero giusto, su Igraine il reame sovraffollato era Hib, su Merlin idem e al secondo posto Albion....onestamente parlando nn so la situazione degli altri server ma pre Catacombs il reame x eccellenza sovraffollato era Hib, per questo nn capisco perke' abbiano attuato una politica di spostamento (che se e' come dite voi, cioe' dando classi overpowered e' veramente triste come cosa) player da alb a hib/mid quando per certi versi l'unica da bilanciare a numeri era mid?

bho nn capisco
su merlin i bonus li hanno sia middi ke hibbi

9-3v4iM-9
15th March 2005, 19:44
ho aperto 1 post a scazzo nn pensavo d arrivare a pag 8 :awk: forse... :sneer:

Trish
16th March 2005, 17:33
ke te ne frega dell'heretic...tanto resti pacco pure col merce!!!

:sneer:

Ciao Trjsh!!!! :love:

Bella Sylent :clap: Bah guarda io col merce e ogni tanto col cleric me sto a divertire una cifra...ho trovato la mia dimensione daocchiana :elfhat:
Oh ma che stai a fare il pakko su WoW?io me so rotto dopo un mese...Daoc rulez :confused: Se passi da Morgan sendami e se te va di fare un cleric visto che con l'healer eri uber ankora mejo :p
Cya :wave:

Sylent
16th March 2005, 18:16
Bella Sylent :clap: Bah guarda io col merce e ogni tanto col cleric me sto a divertire una cifra...ho trovato la mia dimensione daocchiana :elfhat:
Oh ma che stai a fare il pakko su WoW?io me so rotto dopo un mese...Daoc rulez :confused: Se passi da Morgan sendami e se te va di fare un cleric visto che con l'healer eri uber ankora mejo :p
Cya :wave:

Non sono da nessuna parte al momento xké ho parekki problemi...se e qndo la situazione si stabilizza 1 po vedrò il dafarsi...
Ti ringrazio moltissimo x il complimento...nn sai qnto mi rende felice venir ricordato x ql poco di buono ke son riuscito a fare coi miei pg.
Ho gli account in scadenza di daoc ma 1 gg passo di sicuro a romperti 1 po le scatole.

:sneer:

Ian
16th March 2005, 18:48
nn capisco perke' abbiano attuato una politica di spostamento (che se e' come dite voi, cioe' dando classi overpowered e' veramente triste come cosa) player da alb a hib/mid quando per certi versi l'unica da bilanciare a numeri era mid?

bho nn capisco

Io penso che alla Mythic non abbiano la minima percezione delle dinamiche di gioco rvr. Non so se hanno personale che gioca effettivamente e ha il polso della situazione, di sicuro i TL non sono particolarmente ascoltati e spesso non sono nemmeno qualificati per poter dare un'immagine attendibile di quello che succede.

Quello che resta, al di là dei feedback dei giocatori, sono dati grezzi simili a quelli che dà il camelot gatherer. Probabilmente quelli in mano alla Mythic possono essere molto più precisi, il punto è che ci vuole qualcuno che li sappia leggere ed interpretare.

Esempio, col disclaimer che il gatherer potrebbe essere sballato visto che raccoglie i dati dell'herald.
Su Merlin, questo sito accredita ad albion 6700 personaggi, 5420 su hib e 5250 su mid. Gli rp totali nella settimana (bg inclusi) sono 24M per alb, 30M per hib e mid.
I personaggi che hanno fatto più di 75k settimanali sono 60 su alb, 90 su hib e 110 su mid. Ma i numeri dei personaggi che nell'arco di una settimana fanno da 10k a 75k sono praticamente identici per i tre reami (440-450 pg) così come è identica la distribuzione in celle più strette.
Da questi dati si potrebbe tranquillamente leggere che su merlin questa settimana i tre reami sono stati equilbrati come presenze in rvr nella fascia medio bassa di giocatori, quelli che fanno almeno 10k e non superano i 75k, e che gli alb in rvr sono stati meno presenti nella fascia alta rispetto agli altri due reami. Il punto è che questi dati ci possono anche confermare che la gente fa rvr, ma non sappiamo NULLA di quello che realmente avviene, NULLA sul tipo di rvr, sulle interazioni tra classi ed abilità messe in gioco.
Altri dati, gli arcieri si collocano principalmente sotto i 50k settimanali, 2 hunter, 4 ranger e 7 scout hanno fatto più di 75k questa settimana e nella stessa fascia ci sono anche 13 infi, 6 ns e 5 sb. Questo dato per fare un po' di distinzioni sul tipo di rvr che si potrebbe ipotizzare per chi realizza più di 75k. La presenza di tanti assassini lato alb dovrebbe indicare che generalmente sono girati molti meno gruppi di quanti ne abbiano schierati gli avversari, ma questa è solo un'ipotesi, dato che questi dati non distinguono chi fa rp versando l'olio da chi li fa girando con una gank squad.
Classi di catacombs. 210 warlock, classe che da sola ha realizzato quasi 4M di rp, 56 banshee per 1M di rp, 270 vampiri per 1,5M di rp e 147 heretic per mezzo milione di rp. Sopra i 75k ci sono 18 warlock, 4 banshee e 4 vampiri, e 1 eretico. Le classi di cata fanno ancora poco rvr, han preso più di 10k 30 vampiri, 15 banshee, 10 eretici, 8 valchirie e 50 warlock. Quest'ultimo alla fine conferma la percezione che il warlock sia una macchinetta che garantisce una buona rendita di rp anche a prescindere dall'avere un gruppo (se lo si confronta con la banshee che è più dipendente) e da una buona immagine del successo di valchirie ed eretici.
Per fare dei confronti. Con più di 10k ci sono 50 presenze per bardi e menestrelli e 60 skald, 50 stregoni (13 >75k), 35 eld/ench, e un 50 per rune/sm, bm e merce con 35 presenze, zerk con 20, selvaggi con 15.
Eventuale cartina di tornasole per chi volesse azzardare ipotesi sul tipo di rvr e composizione dei gruppi, 75 druidi (20> 75k), 94 chierici (4 >75k), 80 healer (20 >75k).

Mevelin
16th March 2005, 19:03
Io penso.....

Tutti questi dati non contano molto sinceramente...alla fine i pr sono legati unicamente al tipo di gruppo con cui giri e alle ore che puoi dedicare al gioco...niente di più...

Ian
16th March 2005, 20:12
Tutti questi dati non contano molto sinceramente...alla fine i pr sono legati unicamente al tipo di gruppo con cui giri e alle ore che puoi dedicare al gioco...niente di più...

Sì e fa più caldo fuori che dentro.

Saffo
16th March 2005, 22:14
Mi sa che la piu' significativa era la stat sui PR dei curatori infatti...(parlo del roaming in 8)......

Ah scordavo....l'acqua di solito cade dall'alto.....(potrebbe cadere da un'altra direzione? :look: )

Saffo

Ungrim
16th March 2005, 23:12
apparte che hanno ( voce del verbo avere, non l'anno fatto di 12 mesi ) si scrive con l'H davanti ma vabbeh.

midgard è il reame piu facile nel quale improntare un setup per rvr ( specialmente quando si fanno pug al pk ) , seguito da hibernia e fanalino di coda albion.

si parla di intercambiabilità delle classi,e midgard grazie all'onnipresenza degli sgravati e performanti healer non ha grossi problemi. parlando da ex middo la cosa che salta piu evidente quando si gioca in un altro reame è che il main mezzer è sulla classe piu " facile " , mi spiego meglio...lo stregone è il main mezzer di albion, è un mago, veste stoffa e deve fare anche control...è molto meno resistente dell'healer.
stessa cosa il bardo, è un controller e veste borchiata.

per il resto, dire che hibernia è sgravata rispetto a midgard è una grossa puttanata, fate un po di rvr poi ne riparliamo. midgard è il reame piu facile da giocare, se poi ci mettiamo quei penosi ometti dei midgard revenge che girano in zerg da 25 pg.... di gilda.... :rolleyes:


ah dimenticavo, nn capisci una sega di daoc e nello specifico di bainshee, non è superiore agli altri nuker hib perche la bainshee NON ha lo stun baseline,
e l'unica cosa davvero sgravante ( il dd baseline con nominale spropositato ) sarà nerfata con le prossime patch.

ps : il tizio di cui parli del video credo tu ti riferisca a INDECENT, sai come se li è fatti i pr ( e il video ) quello ? camperando i keep in difesa o ammazzando pg 1L o perfetti idioti, sono state piu le volte che è imploso che quelle in cui è rimasto vivo. quello si è ffatto il 6L in 1 mese non uscendo di casa neanche 1 ora :D sempre considerando che appena incava qualcuno decente, indecent si trovava al bind al 100%


cioe come fai a posta sta robba???
fino a 1 mese fa il gruppo piu forte di lancelot erano i legio ed erano hibby e tra le prime 4-5 gilde del server 3-4 fisse erano di hibernia.....se si guardano gli altri server midgard suka quasi in ogni parte e oltretutto è un anno che ci sta un esodo massiccio di reroll su hibernia.......
solo perche magari ora su lancelot le cose so differenti la colpa sarebbe della mithic??

Scorpion X
16th March 2005, 23:23
cioe come fai a posta sta robba???
fino a 1 mese fa il gruppo piu forte di lancelot erano i legio ed erano hibby e tra le prime 4-5 gilde del server 3-4 fisse erano di hibernia.....se si guardano gli altri server midgard suka quasi in ogni parte e oltretutto è un anno che ci sta un esodo massiccio di reroll su hibernia.......
solo perche magari ora su lancelot le cose so differenti la colpa sarebbe della mithic??
Secondo alcune menti si.

Oro
17th March 2005, 00:39
a prescindere da tutti i discorsi, secondo il mio modestissimo (ma molto issimo) parere, le classi di catacombs sono arrivate proprio in un momento in cui tutto considerato si poteva trovare un buon equilibrio tra i reami con un po' tutte le classe (a pari rank/equip ovviamente)... non ditemi che questo ha quel'abilita' e l'altro no, si', forse, blablibleri vari.. intendo solo dire che "in linea di massima" comunque la situazione non era drammatica per nessuno dei tre reami e ce la si giocava sempre e comunque contro tutti... magari a seconda del setup avversario avevi piu' o meno difficolta', ma quantomeno in quelle situazioni poteva uscire un po' anche la qualita' del giocatore/gruppo con affiatamento e tecnica per quel che puo' vedersi su daoc...

con i nuovi mostri invece.. mah.. :bored:


peccato, avere un daoc senza le nuove classi forse avrebbe avuto davvero un nuovo periodo di splendore...non vi dico poi se mi avessero uppato un server con OF.. da sega :D

Wulfila
17th March 2005, 00:57
brutto il video, belle le musiche, il resto non lo commento che tanto sembrate dei jukebox :D

Manesco
18th March 2005, 12:42
se una volta incavo 2 o 3fg di middi con 8 pg hibby (senza banshee o vampir visto che per principio in gilda per ora nn ne voglio, a parte quelli fatti a scazzo che in rvr nn li gruppo) e me la potevo giocare ora invece esplode sempre subito qualcosa del party

lol Xad, e ti sembrava equilibrato il gioco prima di catacombs?
Magari e' "normale" che salti qualcuno in 8 pg contro 2-3 fg nemici eh...

Sylent
18th March 2005, 12:48
lol Xad, e ti sembrava equilibrato il gioco prima di catacombs?
Magari e' "normale" che salti qualcuno in 8 pg contro 2-3 fg nemici eh...

si ma NON istant....almeno se giocavi MOLTO BENE prima potevi salvarti e killare qlk1 prima di morire...mo beccavi 3-4 warlock e avevi 2-3 pg in meno in party..

cmq nerf inc x gli warlock :sneer:

Saffo
18th March 2005, 12:48
lol Xad, e ti sembrava equilibrato il gioco prima di catacombs?
Magari e' "normale" che salti qualcuno in 8 pg contro 2-3 fg nemici eh...

Ma che cavolo di discorso e'?

Ora la colpa e' del fatto che i nemici hanno skill?

Mithyc di merda dovrebbero fare tutti pg che possano fare solo stick/F6, fanculo ai player che in inferiorità numerica possono vincere contro gli scarsi, skill FTL :nod:

Saffo

Manesco
18th March 2005, 13:03
Ma che cavolo di discorso e'?

Ora la colpa e' del fatto che i nemici hanno skill?

Mithyc di merda dovrebbero fare tutti pg che possano fare solo stick/F6, fanculo ai player che in inferiorità numerica possono vincere contro gli scarsi, skill FTL :nod:

Saffo

Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodo

Manesco
18th March 2005, 13:05
si ma NON istant....almeno se giocavi MOLTO BENE prima potevi salvarti e killare qlk1 prima di morire...mo beccavi 3-4 warlock e avevi 2-3 pg in meno in party..

cmq nerf inc x gli warlock :sneer:

Killare qualcuno prima di morire non e' giocarsela

Saffo
18th March 2005, 13:07
Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodo

Gioco su Mid.....

Tutto dipende da Rank, RA, SetUp del Party, situazione e skill....chiaro che a parità di queste si esplode....questo vale per ogni reame.....ti posso assicurare che quando siamo in 8 con set up giusto non ci facciamo il minimo problema a incare 2fg....

Saffo

Giovannino
18th March 2005, 13:10
Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.

Mi pongo solo una domanda: significa essere skillati avere miliardi di ore per farsi template perfetto toato e avere buffbot su buffbot di tutti i tipi nonché gank group perfetta e quindi riuscire a uccidere anche 2-3 gruppi di mirmidoni niubbi che vanno in giro vestiti di cartavelina?

Ritengo che uno davvero skillato se lo vesti di cacchina, senza gruppo perfetto ma con gruppo pick-up, riesce a fare la differenza anche in tali condizioni. Ah vero che daoc non ti permette queste cose come struttura di gioco... E allora per favore la parola "skill" relegatela ad altri giochi vah, che ci si improfuma troppo la bocca con sta cacchina.

Sentenza

BlackCOSO
18th March 2005, 13:19
Gioco su Mid.....

Tutto dipende da Rank, RA, SetUp del Party, situazione e skill....chiaro che a parità di queste si esplode....questo vale per ogni reame.....ti posso assicurare che quando siamo in 8 con set up giusto non ci facciamo il minimo problema a incare 2fg....

Saffo


:scratch:

Devi dividere in 2 casi , i 2-3 party che girano con gente senza Ml ra alla cazzo( se ne hanno) e armour con resistenze a 0 , da quelli che girano in 2 party hanno scritto mirmidoni sulla testa ma sono ML10, hanno qualche Ra come campo di rovi e static tempest e hanno template fatti bene con artefatti , se vinci anche nel secondo caso e piu per coglionaggine loro che per bravura tua...

Imho

Epilol
18th March 2005, 13:27
Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.

Mi pongo solo una domanda: significa essere skillati avere miliardi di ore per farsi template perfetto toato e avere buffbot su buffbot di tutti i tipi nonché gank group perfetta e quindi riuscire a uccidere anche 2-3 gruppi di mirmidoni niubbi che vanno in giro vestiti di cartavelina?

Ritengo che uno davvero skillato se lo vesti di cacchina, senza gruppo perfetto ma con gruppo pick-up, riesce a fare la differenza anche in tali condizioni. Ah vero che daoc non ti permette queste cose come struttura di gioco... E allora per favore la parola "skill" relegatela ad altri giochi vah, che ci si improfuma troppo la bocca con sta cacchina.

Sentenza

ritieni skillato me ke giro a level 47 con items level 30 con il lock speccato alla cavolo e ke mi faccio rr11 su rr11?

sentenza

Giovannino
18th March 2005, 13:31
ritieni skillato me ke giro a level 47 con items level 30 con il lock speccato alla cavolo e ke mi faccio rr11 su rr11?

sentenza

No, perché?

Saffo
18th March 2005, 13:34
Giovannino mi sembri la contraddizione fatta persone....

Dici che farsi template e avere rank non e' skill e questo te lo passo....

Poi però trovi giusto che un pg bitasto shotti la gente...e questa e' skill... :nod:

Chissenefrega di baronetti e pro, un pg che va in giro e shotta la gente è una merda, a chi piace segare la gente isi spero per loro esca la versione da giocare come singleplayer in cui in RvR il nemico (npc) sia afk il 99% del tempo così è bello contento pure lui....

I morpgg si chiamano così perchè ce lo scontro, se vuoi tutti i pg alla pari sempre in ogni momento cambia gioco....

Saffo

Giovannino
18th March 2005, 13:37
Giovannino mi sembri la contraddizione fatta persone....

Dici che farsi template e avere rank non e' skill e questo te lo passo....

Poi però trovi giusto che un pg bitasto shotti la gente...e questa e' skill... :nod:

Chissenefrega di baronetti e pro, un pg che va in giro e shotta la gente è una merda, a chi piace segare la gente isi spero per loro esca la versione da giocare come singleplayer in cui in RvR il nemico (npc) sia afk il 99% del tempo così è bello contento pure lui....

I morpgg si chiamano così perchè ce lo scontro, se vuoi tutti i pg alla pari sempre in ogni momento cambia gioco....

Saffo


Segnalami dove ho scritto che è giusto che un pg bitasto shotta la gente (se l'ho scritto è un bug, ma segnalamelo per favore, cosi' edito nel caso).
Se non l'ho scritto vi invito a limitarvi a leggere i pixel neri e non quelli bianchi (aka=tra le righe, dove mai scrivo nulla in realtà).

Sentenza

Edito: lol su sto forum i pixel da leggere son quelli bianchi e non quelli neri :P

Epilol
18th March 2005, 13:38
Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.
nn eri tu ke l'altro ieri dicevi ke il warlock nn era overpowered? ke rosikavamo tutti? ke tanto dopo 2-3 chambers finiva subito il mana e nn poteva fare + nulla (intanto dico io si era fatto insta 4 pg ma questo nn conta -.-)? nn eri tu ke dicevi questo?

Sentenza

Shadyr
18th March 2005, 13:39
Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.

Mi pongo solo una domanda: significa essere skillati avere miliardi di ore per farsi template perfetto toato e avere buffbot su buffbot di tutti i tipi nonché gank group perfetta e quindi riuscire a uccidere anche 2-3 gruppi di mirmidoni niubbi che vanno in giro vestiti di cartavelina?

Ritengo che uno davvero skillato se lo vesti di cacchina, senza gruppo perfetto ma con gruppo pick-up, riesce a fare la differenza anche in tali condizioni. Ah vero che daoc non ti permette queste cose come struttura di gioco... E allora per favore la parola "skill" relegatela ad altri giochi vah, che ci si improfuma troppo la bocca con sta cacchina.

Sentenza

diciamocela tutta il lock, e' stato fatto per gli incapaci del gioco, ed e' inutile girarci troppo intorno , troppo overpowered per danni, e istantkill
inutile anche cercare una qualsiasi motivazione a giustificazione , del perche' hai quella classe

" i baronetti del gioco " facciamone un comizio politico

edit:errori

Epilol
18th March 2005, 13:40
Segnalami dove ho scritto che è giusto che un pg bitasto shotta la gente (se l'ho scritto è un bug, ma segnalamelo per favore, cosi' edito nel caso).
Se non l'ho scritto vi invito a limitarvi a leggere i pixel neri e non quelli bianchi (aka=tra le righe, dove mai scrivo nulla in realtà).

Sentenza

Edito: lol su sto forum i pixel da leggere son quelli bianchi e non quelli neri :P
Basta fare un search dei tuoi posts :sneer:

Giovannino
18th March 2005, 13:42
diciamocela tutta il lock, e' stato fatto per gli incapaci del gioco, ed e' inutile girarci troppo intorno , troppo overpowered per danni, e istantkill
intuile anche cercare una qualsiasi motivazione a giustificazione , del perche' hai quella classe

" i baronetti del gioco " facciamone un comizio politico

Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).

Sentenza

Epilol
18th March 2005, 13:43
Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).

Sentenza
sei in cattiva fede. quello ke scrivi si contraddice con tutto quello ke hai sempre detto.

Saffo
18th March 2005, 13:45
Giovannino il fatto è che il tuo primo intervento qui e' stato:

- la finirete di rosikare
- WL forse è sgravato

Nessuno qui rosika, semplicemente tutti ammettono che sia un pg da nerfare, tu sei partito cosi' come riportato sopra invece... :gha:

Poi tiri fuori che è giusto che 3fg senza RA equip ed ML e che giochino pure di merda tirino giu' una gank grp....punti di vista....


Saffo

Giovannino
18th March 2005, 13:46
sei in cattiva fede. quello ke scrivi si contraddice con tutto quello ke hai sempre detto.

No dai qua mi dai l'impressione che come vedi uno che ha il warlock non aspetti altro che apra bocca per dirgli nooooooooo non è cosiiiiii' il warlock è overpowered e tu sei niubbo!
E se il warlock stesso ti dice "sì questa classe è overpowered, ma siccome mi piace l'idea di fondo vorrei che la si mettesse a posto senza stravolgerla" allora che fai, mi vieni a dire che sono in cattiva fede? Sii costruttivo e cerca un link in cui ho pianto le debolezze del warlock.

Sentenza

Epilol
18th March 2005, 13:51
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=96038

Giovannino
18th March 2005, 13:51
Giovannino il fatto è che il tuo primo intervento qui e' stato:

- la finirete di rosikare
- WL forse è sgravato

Nessuno qui rosika, semplicemente tutti ammettono che sia un pg da nerfare, tu sei partito cosi' come riportato sopra invece... :gha:

Poi tiri fuori che è giusto che 3fg senza RA equip ed ML e che giochino pure di merda tirino giu' una gank grp....punti di vista....


Saffo

Allora visto che mi sembri più pacato degli altri, ragiona su questo: una classe è overpowered. E' un dato di fatto. Lo si comunica lo si fa presente e amen stop.
Invece cosa succede: decine di post di lamentele frignone come se un altro bambino avesse rubato le proprie caramelle. C'e' modo e modo di fare.
Si deve sempre andare in negativo per poi risalire a galla con le cose? E' così difficile semplicemente prendere atto delle cose e porre le proprie critiche costruttive?
Mio dato di fatto: fine piagnistei e rosikamenti. Ora si sa che è -25% e -30% su lt e veleni, speriamo che sia sufficiente (a mio parere no, perché se prima un nemico rimaneva con 1% vita prima dell'ultimo cast, ora rimarrà con 15%-20% ma tanto l'ultimo cast lo stende lo stesso).
In questo clima mi pare che gli unici che se la passano bene son quelli al lavoro (me compreso) cosi' si ha da fare qualcosa per passare il tempo...

Epilol
18th March 2005, 13:56
Allora visto che mi sembri più pacato degli altri, ragiona su questo: una classe è overpowered. E' un dato di fatto. Lo si comunica lo si fa presente e amen stop.
Invece cosa succede: decine di post di lamentele frignone come se un altro bambino avesse rubato le proprie caramelle. C'e' modo e modo di fare.
Si deve sempre andare in negativo per poi risalire a galla con le cose? E' così difficile semplicemente prendere atto delle cose e porre le proprie critiche costruttive?
Mio dato di fatto: fine piagnistei e rosikamenti. Ora si sa che è -25% e -30% su lt e veleni, speriamo che sia sufficiente (a mio parere no, perché se prima un nemico rimaneva con 1% vita prima dell'ultimo cast, ora rimarrà con 15%-20% ma tanto l'ultimo cast lo stende lo stesso).
In questo clima mi pare che gli unici che se la passano bene son quelli al lavoro (me compreso) cosi' si ha da fare qualcosa per passare il tempo...
logico ke nn e' sufficente se mi oneshotto un pg a level 47... e' proprio la classe ke e' fatta male. io la nerferei del tipo 30 secondi di delay tra un chamber e l'altro

Shadyr
18th March 2005, 14:02
Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).

Sentenza


a me sinceramente non me ne frega una vera ceppa, ma da li a cercare di rigirare il discorso pg overpowered > skill - baronetti e blablibleri vari

basta vedere in quanti se lo sono rollato post catacombs , i pr praticamente i lock fino ad adesso li facevano afk .. questa si che e' skill :oro:

edit: vediamo se con questo "nerf" diventa un meno easymode, anche se non ne sono troppo convinto

9-3v4iM-9
18th March 2005, 14:47
Allora visto che mi sembri più pacato degli altri, ragiona su questo: una classe è overpowered. E' un dato di fatto. Lo si comunica lo si fa presente e amen stop.
Invece cosa succede: decine di post di lamentele frignone come se un altro bambino avesse rubato le proprie caramelle. C'e' modo e modo di fare.
Si deve sempre andare in negativo per poi risalire a galla con le cose? E' così difficile semplicemente prendere atto delle cose e porre le proprie critiche costruttive?
Mio dato di fatto: fine piagnistei e rosikamenti. Ora si sa che è -25% e -30% su lt e veleni, speriamo che sia sufficiente (a mio parere no, perché se prima un nemico rimaneva con 1% vita prima dell'ultimo cast, ora rimarrà con 15%-20% ma tanto l'ultimo cast lo stende lo stesso).
In questo clima mi pare che gli unici che se la passano bene son quelli al lavoro (me compreso) cosi' si ha da fare qualcosa per passare il tempo...


:nono: :nono: :nono: manca la firma stavolta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq: range pallette messo a 350 e 5-10 sec delay tra 1 palla e l'altra e secondo me è già qualcosa... classe nn stravolta xò almeno si fa in tempo ad arrivarle a tiro :nod:

Saffo
18th March 2005, 15:03
La cosa che mi piace meno del WL è che fa passare a tutti la voglia di giocare tranne al WL stesso.....

Saffo

Giovannino
18th March 2005, 15:14
La cosa che mi piace meno del WL è che fa passare a tutti la voglia di giocare tranne al WL stesso.....

Saffo

Beh mi pare che la mythic abbia dato ascolto a questo malessere e abbia proceduto in quella direzione no?

P.s.:
"To help mitigate this issue, we have reduced the damage for the following Hexing spell lines:"

Scrivono che questo "aiuta a mitigare questo problema". Non scrivono che lo risolve. Che vuol dire? Che rimane overpowered comunque, fino a prox nerf.


Sentenza