Log in

View Full Version : Proc GSV

Nuvola
15th March 2005, 04:08
Ma la possibilita' di proc aumenta con l' aumentare del Rank dell' utilizzatore?
Notavo che fino al 4L0 mi ha proccato esattamente due volte una su un trollo skald ed un' altra su un infi che mi aveva fatto PA al poc (entrambe le volte ero tra 3l4 e 3l7) dopo niente fino a ora (4l2) che piu' o meno mi sta castando discretamente 3 volte in due giorni considerando che sono stato picchiato meno del solito.
Sapete dirmi se e' casuale o dipende da qualche cosa in particolare?

Epilol
15th March 2005, 04:43
casuale credo

Suppa
15th March 2005, 11:35
Casuale, ma si vocifera che più un oggetto è usato piu' aumentano le prob di proc...
O meglio piu' DUR è bassa piu' procca....

Leggenda? Forse....pero' in certi casi sembra proprio cosi' boh!

rehlbe
15th March 2005, 11:46
saranno sempre state impressioni, ma per tutti gli oggetti ho sempre notato che i proc aumentavano al salire del rr e all'aumentare del loro utilizzo

sentivo discorsi simili fatti dai gildani su vortigern riguardo i proc di cura di sidi: gente che si lamentava che nn proccava mai, altri che gli dicevano di aspettare e di usarlo un po', e in effetti infine leggevo i commenti soddisfatti perche' proccava tanto

io con il rangerino di mordred mi sono accorto fino al 4l0 che il proc di cura del corpetto non e' che castasse molto.. da quando ho fatto il 4l0 mi ritrovo con il corpetto che procca almeno una volta per combattimento :gha:

probabilmente sono solo sensazioni eh, pero' ho sempre avuto questo dubbio :O

Pazzo
15th March 2005, 13:15
bha a me i maddenin in rvr hanno proccato una sola volta in un miione e mezzo di pr -.- che artis del cazzo

rehlbe
15th March 2005, 13:16
i guanti e' normale che non procchino un cazzo -.-°

Epilol
15th March 2005, 13:54
e i maddening tu li prendi x il proc lol?

Pazzo
15th March 2005, 20:39
no, ma se non proccano mi incazzo e ccheppalle

Sylent
15th March 2005, 20:44
i guanti e' normale che non procchino un cazzo -.-°

io sapevo ke mani/piedi avevano una % bassissima di essere colpiti...ma una % quasi totale di proccare se colpiti...
caso opposto il corpetto/le gambe...