PDA

View Full Version : Nessuno di voi a un sistema SLI

vendaveth
15th March 2005, 09:42
:swear: :swear: a me abilitando lo sli dal pannello di controllo dopo poko tempo di gioco si blocca tutto con skermata blu e riavvio :mad: :mad:

disabilitando lo sli funziona tutto

p.s. istallanto anche gli ultimissimi driver certificati

San Vegeta
15th March 2005, 10:41
è la giusta punizione per chi scrive HA senza H e per chi ha lo SLI :nod:

Jarsil
15th March 2005, 12:01
Dunque... considerando il costo medio di un sistema SLI... avrei investito meglio i miei soldi per evitare di scrivere con le K ad esempio, e per non scordare le H...

In ogni caso sposto il thread nella sezione apposita...

vendaveth
15th March 2005, 12:04
grgr

Mucca
15th March 2005, 12:50
la maggior parte dei problemi delle schede video sono provocati o da bassa alimentazione o da alta temperatura....
.....comunque vista la giovane età dello sli, non si puo' escudere incopatibilita' nei driver....
....boh!!

Jarsil
15th March 2005, 12:54
grgr

Faccio finta di non aver letto l'accoppiata di queste consonanti, e ti faccio presente che se vuoi che qualcuno possa aiutarti a risolvere il tuo problema, potresti innanzitutto citare la tua configurazione del pc e di che schede parli...

San Vegeta
15th March 2005, 13:07
jarsil ha già detto che c'è più di una scheda, che tali schede sono in SLI per cui potrebbero essere schede video, che i driver sono certificati per cui di sicuro non sono quelli scritti dagli hacker e che il sistema monta un Windows qualsiasi perchè da schermata blu: di quali altre informazioni senti il bisogno eh? :oro:

vendaveth
15th March 2005, 14:30
Allora:
Enermax EG701AX-VH NVIDIA SLI 600W
A8N-SLI Deluxe Bios version 1006 -
ATHLON 64 3500 - Socket 939 Winchester
2 Asus Extreme N6800/GT Ver 1.02 -
2x512 ram A-DATA - VITESTA DDR 566 (PC 4500)-
2hd 80gb MAXTOR Sata raid 0

ho istallato in ordine:
AMD Athlon™ 64 Processor Driver for Windows XP, Version (exe) 1.1.0.18

Windows XP - nForce4 Standalone Kit (6.39) dotati di certificazione WHQL

Forceware beta Guru3d non essendoci qualche gg fa i certificati li ho disinstallati e istallato i Forceware, revision 71.84 dotati di certificazione WHQL

Antivirus NOD32 ultima ver.

Windows Update

3dMark05 pro

TS

Daoc

Lanciando il 3dMark05 a parte il punteggio di poco sopra i 9000 sul 3° test (quello della nave) l'immagine e come sdoppiata e sovrapposta molto tremolante

daoc abilitando SLi dopo poco si blocco schermata blu con caratteri incomprensibili e riavvio del sistema, disabilitando SLI va tutto ok

mo provo a formattare non vorrei ke i vecchi Forceware beta di guru3d diano problemi anche se li ho rimossi dal sistema

vendaveth
15th March 2005, 14:33
Faccio finta di non aver letto l'accoppiata di queste consonanti, e ti faccio presente che se vuoi che qualcuno possa aiutarti a risolvere il tuo problema, potresti innanzitutto citare la tua configurazione del pc e di che schede parli...

il grgr era per l'H dimenticata..

San Vegeta
15th March 2005, 15:18
puoi usare i detonator destroyer e reinstallare i driver certificati
poi togli tutti i vari antialiasing e filtri vari e vedi come va... poi li attivi man mano e vedi se cambia qualcosa

x4d00m
15th March 2005, 15:57
hai provato altri giochi giusto x curiosita'?

vendaveth
16th March 2005, 09:07
rimossi i driver con i detonator destroyer e reinstallare i driver certificati sembrava tutto funzionante infatti per 1 oretta tutto ok poi schermata blu :bleach:

Voglio provare a invertire le schede e riprovare con sli disattivato non vorrei ke la 2° scheda fosse rovinata e mentre la utilizza /random :bleach: si blocca.

P.S. ho anche riformattato quindi ora ho il sistema e pulito

X x4d00m No non ho provato altri giochi perche in 4 amici ci siam comprati lo stesso identico pc ordinandoli tutti e 4 dallo stesso negoziante (padre di uno di questi amici ;) ) il loro funziona.... il mio .....

San Vegeta
16th March 2005, 10:49
secondo me è solo questione di calore

vendaveth
16th March 2005, 11:08
secondo me è solo questione di calore

ho Pannello Multifunzione
http://www.oclandia.it/product_info.php?cPath=38_145&products_id=584&osCsid=31619324a00c329beb8eabbfec3d0c80 con i sensori sulle Schede video, HD e Processore temperature nella norma

portato il pc al negozio vedo ke ci tirano fuori loro

vi faccio sapere

Kuroko
16th March 2005, 14:07
oddio io ho comprato un sistema sli , non ditemi queste cose che mi arriva lunedi il computer, gia inizio a preoccuparmi asd.

Beleriand
16th March 2005, 14:21
oddio io ho comprato un sistema sli , non ditemi queste cose che mi arriva lunedi il computer, gia inizio a preoccuparmi asd.
:clap:

Estrema
16th March 2005, 22:57
Sistema sli :rotfl: robbetta da bla bla il gioco non vale la candela.